Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo esauritoma l'amiibo di solaire è definitivamente esaurito o deve ancora essere messo in vendita in modo massiccio?![]()
In che senso? Il gioco online (non questo gioco, in generale) funziona perfettamenteQuindi se il servizio dovrebbe essere questo ha ancora un senso aspettare Dark souls a settembre?!
Dark Souls sarà uno dei motivi per cui non pagherò per l'online, l'ho sempre giocato offline e continuerò a farloQuindi se il servizio dovrebbe essere questo ha ancora un senso aspettare Dark souls a settembre?!
Invece per me sarà l'unico gioco che mi farà rimpiangere un pò l'online. Solo vedere i messaggi e gli spettri degli altri giocatori dona una marcia in più al gioco.Dark Souls sarà uno dei motivi per cui non pagherò per l'online, l'ho sempre giocato offline e continuerò a farlo
E poi ho letto che su steam Dark souls non supporta il cloud save, quindi do per scontato che non lo supporta anche su switch![]()
Gli spettri ancora ancora, ma i messagi che spoilerazzano segreti sono il maleInvece per me sarà l'unico gioco che mi farà rimpiangere un pò l'online. Solo vedere i messaggi e gli spettri degli altri giocatori dona una marcia in più al gioco.
Esatto, offline perde parecchio, poi giocato in cooperativa gli dona quella marcia in piu’Invece per me sarà l'unico gioco che mi farà rimpiangere un pò l'online. Solo vedere i messaggi e gli spettri degli altri giocatori dona una marcia in più al gioco.
Per me ds e offlineEsatto, offline perde parecchio, poi giocato in cooperativa gli dona quella marcia in piu’Secondo me prendendo il gioco si e’ anche costretti a fare l’abbonamento, meno male non costa molto, l’importante che non dia problemi di instabilita’
La prima run va bene anche offline perche’ ti dona quel senso di scoperta pero’ con i boss ostici una coop con qualcuno serve anche per divertimentoPer me ds e offline
Poi una volta finito ua senso fare l online
Ma con altri ti perdi certi momenti che ajdrebbero goduti da soli..cosi come i boss
Io penso che il bello sia proprio superare i boss ostici da soliLa prima run va bene anche offline perche’ ti dona quel senso di scoperta pero’ con i boss ostici una coop con qualcuno serve anche per divertimento
A me i boss piace superarli da solo. Se faccio coop è per aiutare gli altri ma preferisco il pvp a questo punto.La prima run va bene anche offline perche’ ti dona quel senso di scoperta pero’ con i boss ostici una coop con qualcuno serve anche per divertimento
Si ma fidati ce un boss da anor londo mi ha fatto bestemmiare parecchio in solitaria..Io penso che il bello sia proprio superare i boss ostici da soli
Con altri non si ha la soddisfazioni di averli fatti da soli
Giocare online non significa per forza fare coop, puoi giocare tutto online e non evocare mai nessuno. E' una scelta tua leggi sopra.Per me ds e offline
Poi una volta finito ua senso fare l online
Ma con altri ti perdi certi momenti che ajdrebbero goduti da soli..cosi come i boss
Ancora non hanno annunciato la data, per l'italiano non sapreiLa data su Switch non si sa ancora ? La versione usa conterrà anche l’italiano?