Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma l'amiibo di solaire è definitivamente esaurito o deve ancora essere messo in vendita in modo massiccio? :sisi:

ma l'amiibo di solaire è definitivamente esaurito o deve ancora essere messo in vendita in modo massiccio? :sisi:
Credo esaurito :asd:

Ma con il rinvio sicuramente tornerà disponibile

Quindi se il servizio dovrebbe essere questo ha ancora un senso aspettare Dark souls a settembre?!

Quindi se il servizio dovrebbe essere questo ha ancora un senso aspettare Dark souls a settembre?!
In che senso? Il gioco online (non questo gioco, in generale) funziona perfettamente

Dark Souls sarà uno dei motivi per cui non pagherò per l'online, l'ho sempre giocato offline e continuerò a farlo :sard:

E poi ho letto che su steam Dark souls non supporta il cloud save, quindi do per scontato che non lo supporta anche su switch :asd:

Dark Souls sarà uno dei motivi per cui non pagherò per l'online, l'ho sempre giocato offline e continuerò a farlo :sard:
E poi ho letto che su steam Dark souls non supporta il cloud save, quindi do per scontato che non lo supporta anche su switch :asd:
Invece per me sarà l'unico gioco che mi farà rimpiangere un pò l'online. Solo vedere i messaggi e gli spettri degli altri giocatori dona una marcia in più al gioco.

Invece per me sarà l'unico gioco che mi farà rimpiangere un pò l'online. Solo vedere i messaggi e gli spettri degli altri giocatori dona una marcia in più al gioco.
Gli spettri ancora ancora, ma i messagi che spoilerazzano segreti sono il male :asd:

Non ho mica mai apprezzato che leggendo alcuni messaggi agli inizi mi hanno spoilerato dei muri illusori o di trappole del gioco.

Esatto, offline perde parecchio, poi giocato in cooperativa gli dona quella marcia in piu’

Secondo me prendendo il gioco si e’ anche costretti a fare l’abbonamento, meno male non costa molto, l’importante che non dia problemi di instabilita’

Secondo me l'online può contare abbastanza o molto a seconda del giocatore, i fantasmi vabé sai che ci sono e bon, dopo una volta che li hai visti non impressionano più, le macchie di sangue che ti fanno vedere dove sono morti gli altri contano relativamente dato che sono una semplificazione opzionale e al massimo fanno una bella combo coi messaggi trolling perché ti aiutano a sgamarli, i messaggi dal canto loro semplificano ma ci puoi anche trollare e sviare/far morire altri giocatori facendo succedere cose come "salta giù, tesoro" e invece é un burrone mortale :asd: danno quel tocco divertente in più.

E ora arriviamo alla co op e al pvp, la prima se sei bravo non serve e anzi se esageri con l'aiuto potrebbe anche snaturare il gioco, consiglio sempre di provare a giocarlo senza alla prima run dato che rende meglio.

Infine il pvp é curato come cosa secondaria e potrebbe anche non interessare, certo si perde quel pepe in più delle invasioni e le chicche inaspettate come le maledizioni ma nulla di tragico da rovinare l'esperienza.

Alla fine secondo me la cosa più bella dell'online é il fascino di trovare cose inaspettate che danno sicuramente carattere al titolo, ma che poi dopo un capitolo così già possono importare poco a seconda del giocatore.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me la coop e soppravalutata, oltre che abbassa notevolmente la difficolta.... posso ancora capire le invasioni, che aggiungo ulteriore pepe al gioco.

Esatto, offline perde parecchio, poi giocato in cooperativa gli dona quella marcia in piu’Secondo me prendendo il gioco si e’ anche costretti a fare l’abbonamento, meno male non costa molto, l’importante che non dia problemi di instabilita’
Per me ds e offline

Poi una volta finito ua senso fare l online

Ma con altri ti perdi certi momenti che ajdrebbero goduti da soli..cosi come i boss

Per me ds e offline

Ma con altri ti perdi certi momenti che ajdrebbero goduti da soli..cosi come i boss
La prima run va bene anche offline perche’ ti dona quel senso di scoperta pero’ con i boss ostici una coop con qualcuno serve anche per divertimento

La prima run va bene anche offline perche’ ti dona quel senso di scoperta pero’ con i boss ostici una coop con qualcuno serve anche per divertimento
Io penso che il bello sia proprio superare i boss ostici da soli

Con altri non si ha la soddisfazioni di averli fatti da soli

la coop ha senso se ti presti tu ha dare aiuto ad altri nelle battaglie con i boss per expare.

A me i boss piace superarli da solo. Se faccio coop è per aiutare gli altri ma preferisco il pvp a questo punto.

Io comunque li ho sempre giocati online, anche senza coop o invasioni perchè comunque i messaggi e i fantasmi fanno parte del gioco.

Io penso che il bello sia proprio superare i boss ostici da soli
Con altri non si ha la soddisfazioni di averli fatti da soli
Si ma fidati ce un boss da anor londo mi ha fatto bestemmiare parecchio in solitaria.. :asd:

Per me ds e offline

Giocare online non significa per forza fare coop, puoi giocare tutto online e non evocare mai nessuno. E' una scelta tua leggi sopra.

Se giochi offline ti perdi messaggi e fantasmi.

La data su Switch non si sa ancora ? La versione usa conterrà anche l’italiano?
Ancora non hanno annunciato la data, per l'italiano non saprei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro