Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non cambiano il patter di attacco come in bloodborne, possono arrivare anche il NG+2000 non cambia nulla se non riescono a colpirti :saske:

io ho preso la versione standard a prezzo normale, poi ho aspettato che sconteassero il season pass, lascia perderela trilogy no conviene se hai già i primi 2 (tanti vuoi scommettere che  alla fine quasi tutto in digitale da scaricare a parte )  :sad2:
Ho solo il 2 in versione Scholar, il primo lo avevo per ps3.

Magico ha detto:
Ragazzi mi confermate che è possibile fare co op? Sto provando con un amico, ho inserito passworld, tolto le limitazioni e persino usato le dita rinsecchite ma non ci si trova
dipende cosa intendi per coop. se intendi fare tutto il dungeon come in dark soul 3 non è possibile. se intendi evocare un tuo amico prima di un boss in teoria e possibile (appatto che abbia lasciato il segno di evocazione e che sei umano :unsisi:

strano... ho sentito dire di una rapido abbandono dell'online sulla versione remastered pc,  evidentemente e successo lo stesso anche su switch.

non credo che ti diano più di 15 euro di buono, secondo me non ne vale la pena, ci fai più rivendendolo ad un privato.
dura venderlo, non ho richieste subito, nemmeno una proposta a sto punto honoensato di aspettare che esca trials rising e sfruttare la.promo attuale che dimezza il.costo di un gioco nuovo portando un titolo valido

non credo che ti diano più di 15 euro di buono, secondo me non ne vale la pena, ci fai più rivendendolo ad un privato
sono riuscito a venderlo a 25

lo avevo preso a 30 in offerta al gs

pur amando il gioco giocarlo in portatile è piu ostico e poiche io la.switch la uso quasi esclusivamente in quella modalità ho preferito recuperare i soldi che investiro su qualche indie

sono riuscito a venderlo a 25

lo avevo preso a 30 in offerta al gs

pur amando il gioco giocarlo in portatile è piu ostico e poiche io la.switch la uso quasi esclusivamente in quella modalità ho preferito recuperare i soldi che investiro su qualche indie
io ci ho battuto tutti i boss in modalità portatile,  l'unici che ho affrontato su tv sono i 4 Re, Smaug e Ornestein  e i boss finale (ma quest'ultimo l'avrei potuto battere anche in portatile senza troppa fatica) :asd:

comunque se non ti trovi bene hai fatto bene a darlo dentro per dei giochi più idonei, anche se io non lo farei mai :solo:

Dopo 7 ore e 27 minuti di Dark Souls Remastered posso dire con fermezza che è esattamente il tipo di approccio al gaming (con PARECCHIE cose da aggiustare) che vorrei vedere più spesso nell’industria.

Un level design da favola, un combat system semplice ma tattico, scontri “challenging” ma (quasi mai) unfair.

Devo dire che me lo aspettavo molto più difficile per le cose che si dicono in giro, ma ad onor del vero ho trovato gran parte degli scontri “semplici”.

Lo metto tra virgolette perché il gioco ti costringe costantemente ad essere concentrato e attaccare con cognizione, anche i nemici scemi il loro danno lo fanno, ed è bene conservare tutte le fiale possibili per gli scontri davvero ostici.

Però dopo aver provato roba come Ikaruga o Ninja Gaiden, non mi sembra nulla di così proibitivo.

Venendo alle parti critiche, devo dire che proprio non tollero certi modi cheap (e un po’ squallidi) di alzare la difficoltà.

Che non è nemmeno un “alzare la difficoltà”, ma più un “ti faccio perdere un po’ di vita o morire a tradimento”, così devi ricominciare da chissà quanto indietro o sprecare fiale e comunque ricominciare dopo di tua spontanea volontà perché le vorrai ripristinare.

Nemici nascosti in angoli ciechi, arcieri in punti in alto dove non puoi rivolgere lo sguardo e di cui non saprai mai l’ubicazione finché non ti infilzano, ecc.

Inoltre il fatto che gli “eroi” in single player offline si possano evocare solo una volta e il gioco non te lo dica è un’altra infamata.

Così come il costringerti a farmare di nuovo eventuali bombe se muori contro un boss.

Col risultato che devi rigiocare intere e lunghe sessioni che ormai superi agilmente e ti annoiano pure, un tot di volte, così recuperi i materiali persi, le bombe e/o ti potenzi, ecc.

Tedioso e rognoso.

Ed è un difetto grosso come un macigno in un gioco altresì più che notevole.

Spero che queste cose non me lo facciano droppare, perché è un tipo di gameplay e struttura che adoro.

Certi shortcut per tornare indietro, i collegamenti tra le aree e il feeling generale mi ha davvero ricordato alcuni dei migliori Metroid.

Peccato che non ci siano (almeno per ora?) enigmi a contornare l’ottima impalcatura di level design e combat.

Anche il senso di solitudine mista a tensione e mutismo pare preso paro paro da Metroid.

Dico una eresia:

Un capitolo 2D principale (o spin off 3D in terza persona che ricalchi i capitoli 2D) lo farei fare proprio a From Software.

Anche se non so quanto sarebbero in grado di replicare il dinamismo di Samus.

Ma tutto il resto è di sicuro nelle loro corde.
Posto anche qui, DAJE che nelle prossime settimane mi servirà sicuramente l’aiuto di voi esperti :ivan:

Posto anche qui, DAJE che nelle prossime settimane mi servirà sicuramente l’aiuto di voi esperti :ivan:
chidi all'esperto che ci ha buttato più di 1000 ore :saske:

Gli eroi prima del boss possono essere evocati più di una volta in cambio di umanità e sopratutto devi essere umano :stema2:

Lo spiega chiaramente soilare per non vedere il suo stemma dovresti essere cieco, e quando sei vuoto non hai gli occhi :saske:

Questa cosa di essere senza occhi da vuoto non la sapevo :asd:

e con Solaire avevo parlato ma avrò dimenticato :sard:

Mi sa che non ho umanità però, tocca farmare comunque un po’ :asd:

Questa cosa di essere senza occhi da vuoto non la sapevo :asd:

e con Solaire avevo parlato ma avrò dimenticato :sard:

Mi sa che non ho umanità però, tocca farmare comunque un po’ :asd:
Il migliori nemici dove farmare anime sono i topi, poi

diventa più semplice farmarne in quantità con anello del serpendente d'oro.
comunque se non sei sicuro con un boss, affrontalo prima un bel po di volte senza NPC, cosi impari il patter degli attacchi e a schiavarli, poi ci vai con un npc :fiore:

per curiosità con quale boss ti sei bloccato ????

Appena iniziato; ho una domanda:

gli inoffensivi ometti che incontro all'inizio li posso mazzolare?

Vabbé, è un'ora che provo ad ammazzare il Demone del rifugio con un'elsa della spada... gli avrò tolto mezza tacca...  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver sconfitto il Demone del Rifugio

ho trovato un nido sulla destra...da quello che ho capito, ci dovrei mettere qualcosa di "caldo e morbido"..'sto nido è qualcosa con cui avrò a che fare più tardi nel gioco, o ci devo "interagire" ora? Non mi pare di aver nulla di "caldo e morbido"... :hmm:

Dopo aver sconfitto il Demone del Rifugio

ho trovato un nido sulla destra...da quello che ho capito, ci dovrei mettere qualcosa di "caldo e morbido"..'sto nido è qualcosa con cui avrò a che fare più tardi nel gioco, o ci devo "interagire" ora? Non mi pare di aver nulla di "caldo e morbido"... :hmm:
Non ora, vai tranquillo.. l'unica cosa che puoi fare è andare via ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro