Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo o per fortuna, non è possibile giocarlo al 100% senza guide. (Parere personale, potete dissentire ma il mio pensiero proviene dal platino su ps3 e averlo finito almeno 3 volte completamente dopo averci passato decine e decine di ore).

Troppi segreti, troppe informazioni mai svelate ufficialmente in game, non ti consentono di conoscerlo al 100% senza aiuto esterno.

Io l'ho visto come una missione, lo giocavo e lo studiavo sulle wiki ed è riuscito a soddisfarmi così tanto da finire senza ombra di dubbio nella top 10 dei miei giochi preferiti.

P.S. E' l'unico gioco che ho platinato nella mia vita, tra 360/Ps3/Vita e Ps4 :asd:
Sono d’accordo. Magari non in blind run, ma sicuramente nel ng+ bisogna consultare quslche guida se si vuole sbloccare tutto, dialoghi segreti compresi 

e si, gioco meraviglioso. Io sono molto più legato al due, ma riconosco al primo di essere il più iconico e per certi versi il più magico. :asd:  

io ho platinato bloodborne e non ds1?  magari rimedierò su switch

La prima Run deve essere per forza un Blindrun, poco importa se lo termini al 25% :fiore:

Ma sbirciare wiki o youtube in questo genere di giochi nella prima run è una cazzata,  lo dico per esperienza visto che ho fatto lo sgarro in DS3 e mi sono rovinato in buona parte la scoperta della prima run :bruniii:

Noo.. mica ti sarai spoilerato questo

Per quello ti ho messo jas :sard:  che lo percula un po’ :-)

Ultima modifica da un moderatore:
Per quello ti ho messo jas :sard:  che lo percula un po’ :-)
preferisco quei due sul server, lo prendono troppo per il **** :adrian:

E comunque odio pure Jass perchè era proprio quello il video che mi avevo spoilerato la cosa :sard:

Dopo svariati tentativi, ho sconfitto 

Il Demone Toro. 
Il problema è che non l'ho proprio battuto: mentre scappavo a gambe levate dandogli le spalle, 'sto cojone è caduto di sotto. Ora, io pensavo che mi avrebbe lasciato un' arma, ma non ce n'è traccia... non è che, visto che il mostro è caduto di sotto, sono rimasto inchiulato? 

:sadfrog:

Il Demone Toro. 
Il problema è che non l'ho proprio battuto: mentre scappavo a gambe levate dandogli le spalle, 'sto cojone è caduto di sotto. Ora, io pensavo che mi avrebbe lasciato un' arma, ma non ce n'è traccia... non è che, visto che il mostro è caduto di sotto, sono rimasto inchiulato? 

Non lascia armi (o meglio, si..?), ma solo anime

Il Demone Toro. 

se sapessi quanto e stupida la strategia per battere il

demone toro
ti faresti una sonora risata :rickds:

comunque la percentuale di drop arma di quella boss fight e bassa, e anche se te la dava non la potevi usare per 200 anni :sard:

avrai altre occasioni di prendere quell'arma ;)
Le anime le hai perse perchè non hai lodato il sole :trollface:

Nooo? alla viverna suppongo.. mannaggia :asd:  
Chiaro... :sard:

se sapessi quanto e stupida la strategia per battere il

demone toro
ti faresti una sonora risata :rickds:

comunque la percentuale di drop arma di quella boss fight e bassa, e anche se te la dava non la potevi usare per 200 anni :sard:

avrai altre occasioni di prendere quell'arma ;)
Le anime le hai perse perchè non hai lodato il sole :trollface:
...le ho perse anche perché invece di scendere le scale e scoprire che c'era il focolare del

Borgo dei non morti, sono andato dritto per dritto verso la Viverna e una volta morto, mi sono rifatto tutto il percorso per il Borgo
...dopodiché, siccome stavo ancora bestemmiando in aramaico e non ero concentrato, mi sono fatto accoppare come un fesso prima di recuperare il malloppone di anime...

Sto facendo la mia prima run su switch, presumo di essere quasi alla fine.

Se lo finisco poi posso continuare a girare per le aree come in ds3 o ricomincia da capo subito in stile bloodborne?

Comunque sto girando in lungo e in largo ma ci sono alcune shortcut che ancora non sono riuscito a sbloccare, ma essendo blind run non sono andato a guardare nulla...

Sto facendo la mia prima run su switch, presumo di essere quasi alla fine.

Se lo finisco poi posso continuare a girare per le aree come in ds3 o ricomincia da capo subito in stile bloodborne?

Comunque sto girando in lungo e in largo ma ci sono alcune shortcut che ancora non sono riuscito a sbloccare, ma essendo blind run non sono andato a guardare nulla...
No inizia subito il newgame, non puoi tornare indietro. 

No inizia subito il newgame, non puoi tornare indietro. 
Peccato, su switch non si può nemmeno fare backup del save. Comunque buono a sapersi...

Presumo che una volta consegnate le anime dei lord si vada allo scontro finale...
Le stat si possono ridistribuire in qualche modo invece?

Peccato, su switch non si può nemmeno fare backup del save. Comunque buono a sapersi...

Presumo che una volta consegnate le anime dei lord si vada allo scontro finale...
Le stat si possono ridistribuire in qualche modo invece?
Prima dello scontro finale c’è una zona da attraversare, lo capisci quando sei alla fine. Non puoi finire il gioco per sbaglio insomma. 

Le stats non si possono ridistribuire, soltanto nel 2 e nel 3 puoi farlo. 

Prima dello scontro finale c’è una zona da attraversare, lo capisci quando sei alla fine. Non puoi finire il gioco per sbaglio insomma. 

Le stats non si possono ridistribuire, soltanto nel 2 e nel 3 puoi farlo. 
Ok grazie. Per ora vado avanti blind, prima di finirlo inizierò a documentarmi un pò e vedere cosa ho lasciato indietro.

Sulle armi non ho approfondito molto l'uso dei tizzoni

oltretutto mi è morto per sbaglio il fabbro scheletro :tristenev:
, mi trovo bene con lo spadone del re cavaliere e quella una volta portata a +5 la tieni così. Ma il suo moveset mi piace e faccio parecchio male anche ai boss, quindi non vedo perchè cambiarla.

Ok grazie. Per ora vado avanti blind, prima di finirlo inizierò a documentarmi un pò e vedere cosa ho lasciato indietro.

Sulle armi non ho approfondito molto l'uso dei tizzoni

oltretutto mi è morto per sbaglio il fabbro scheletro :tristenev:
, mi trovo bene con lo spadone del re cavaliere e quella una volta portata a +5 la tieni così. Ma il suo moveset mi piace e faccio parecchio male anche ai boss, quindi non vedo perchè cambiarla.
Si la prima run pure io la feci con quella spada, fa dei danni enormi ed è abbastanza veloce. 

Io pure mi ero fermato davanti alla stanza del boss finale, non so quando ci entrerò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro