Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono ormai alla fine, era l'unio souls che mi mancava da giocare. A livello di boss devo dire che l'ho trovato molto semplice, l'unico boss che mi ha dato del filo da torcere è stato

Gianni e Pinotto ad Anor Londo
in quel caso ho dovuto fare un pò di tentativi ma per il resto li ho trovati decisamente semplici. Invece mi ha fatto decisamente penare attraversare alcune zone, da questo punto di vista l'ho trovato più difficile rispetto agli altri giochi, in ogni caso grande gioco e grande saga.
Vai a dargli un voto su spaziocritic :sisi:  

Sono ormai alla fine, era l'unio souls che mi mancava da giocare. A livello di boss devo dire che l'ho trovato molto semplice, l'unico boss che mi ha dato del filo da torcere è stato

Gianni e Pinotto ad Anor Londo
in quel caso ho dovuto fare un pò di tentativi ma per il resto li ho trovati decisamente semplici. Invece mi ha fatto decisamente penare attraversare alcune zone, da questo punto di vista l'ho trovato più difficile rispetto agli altri giochi, in ogni caso grande gioco e grande saga.
Molto bene. L’hai fatto il dlc?

Molto bene. L’hai fatto il dlc?
Si, davvero bello. Mi manca di finirlo, perhè ho letto che una volta finito non si torna indietro.

I boss del dlc in effetti iniziano ad avvicinarsi ai boss "moderni"(alla dark souls 3 o bloodborne per intendersi).

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho fatto una mega sessione e ho fatto tutta Lost Izalith e poi sono tornato nella foresta a sconfiggere Pokemon Spada.

Ormai credo di essere quasi alla fine! :D

Speriamo portino anche la remastered del 2! Ci starebbe troppo!

finito il gioco per la prima volta, trovato molto facile a parte il boss finale che mi ha spadellato 6 volte di fila (mentre artorias lo trovato facilissimo e lo spadellato io al primo tentativo e manus al terzo) ,poi lo distrutto mettendo l'armatura di havel e l'anello di difesa extra dal fuoco e lo annientato a parte questo ho trovato arduo

l demone di fuoco
e quello sotto la prigione iiziale per via di quell'attacco magico bastardo a 180 gradi, mentre il

duo a  arnor londo
da solo sono morto 5 volte(ma in due tentativi sono riuscito a farne fuori uno ) mentre con solaire assieme gli ho spazzolati) XD

Ultima modifica da un moderatore:
Stando ai rumors verranno presto annunciati il 2 e il 3 su Switch.
Alla buonora :asd:

Ancora mi chiedo perchè i siti di Disinformazione videoludica (AKA Tutti :asd: ) continuano a riportare i presunti leak di gente che se ha beccato qualche cosa in passato è stato per pura fortuna e vengono costantemente smentiti decine di volte dopo :asd:

Ancora mi chiedo perchè i siti di Disinformazione videoludica (AKA Tutti :asd: ) continuano a riportare i presunti leak di gente che se ha beccato qualche cosa in passato è stato per pura fortuna e vengono costantemente smentiti decine di volte dopo :asd:
Perchè pure se lo dice topolino loro possono riportarlo in home, farci la notizia e monetizzare (in questo mare di nulla che è il mercato dei videogiochi contemporaneo post covid :sisi:)

Dopo aver passato circa 250 ore sulla versione switch, con gli sconti dello store me lo sono preso pure su ps4.
A parte il framerate a 60 finalmente posso godere del sonoro come si deve, che su switch è schifosamente compresso. Rimane comunque il gioco su cui ho passato più ore sulla ibrida Nintendo.

il 3 non riesco a giocarlo nemmeno su ps4, su carta è il mio capitolo preferito, nonostante non sia un vero souls secondo i puristi e via dicendo, ma a me piace, sareicurioso di verlo su switch.

il primo l'ho spolpato sulla console nintendo nonostante non sia il miglior posto dove giocarlo

e si.... lo voglio scrivere...nonostante tutto sono il peggior giocatore di dark spuls sulla faccia della terrà....faccio letteralmente cagare :sisi:

il 3 non riesco a giocarlo nemmeno su ps4, su carta è il mio capitolo preferito, nonostante non sia un vero souls secondo i puristi e via dicendo, ma a me piace, sareicurioso di verlo su switch.
Questa mi mancava:morris2:

Nomi di questi puristi e motivazioni per cui il 3 non sarebbe un vero souls?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro