UFFICIALE PC Dark Souls: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questo infatti è lo stesso ragionamento che ci ha portato ad avere i finali in DLC nel mondo dei videogame o peggio ancora la ***** che troviamo per le strade quando usciamo la mattina :sisi: PER FORTUNA non tutti la pensano ( ma soprattutto agiscono ) così, operazioni come queste vanno boicottate "attivamente" perchè quando riproporre i giochi patchati a 40 euro ( o 20 se vuoi solo la patch ) diventerà lo standard tu NON ne sarai esente, per ogni persona che si limita a dire "io non lo ritengo valido ma mi sentirei un ******** a lasciare una recensione negativa" nel mondo se ne trova una seconda che invece tutta contenta ne stà lasciando una positiva ( magari con scritto solo "OMG" ), quando un domani si soppeserà la riuscita o meno di un`operazione come questa nessuno verrà a a casa tua per chiederti "cosa ne pensi?" ma da quel momento che ti piaccia o meno le patch costeranno 20 euro anche per te :sisi:
Quindi fammi capire, per te dal punto di vista del consumatore è più efficace pagare una cifra consistente e lasciare un commento negativo, piuttosto che non comprare direttamente il prodotto che si critica? :asd: Chiedilo a quelli di Playerunknown's Battleground quanto sono efficaci le recensioni negative, e poi chiedilo anche a Cliff Blezinsky, così magari capisci meglio cosa conti di più tra una recensione negativa e una copia in meno venduta:asd:

Quindi fammi capire, per te dal punto di vista del consumatore è più efficace pagare una cifra consistente e lasciare un commento negativo, piuttosto che non comprare direttamente il prodotto che si critica? :asd: Chiedilo a quelli di Playerunknown's Battleground quanto sono efficaci le recensioni negative, e poi chiedilo anche a Cliff Blezinsky, così magari capisci meglio cosa conti di più tra una recensione negativa e una copia in meno venduta:asd:
Ma infatti la soluzione ideale è molto semplice, comprarlo, lasciare una recensione negativa e farselo rimborsare :asd: purtroppo il tuo "metodo" può avere senso solo quando IN MASSA tutti boicottano il prodotto ( il che è impossibile gia con prodotti meh, figurati con roba come DS ) perché in caso contrario quei 100 che lo hanno comprato e recensito positivamente valgono più dei 200 che non lo hanno fatto ( e che sono inquantificabili tra l'altro, per noi e per loro ), se tutti i detrattori si fossero limitati a ignorare BF le lamentele sulle loot box avrebbero avuto la stessa risonanza mediatica? E se tutti avessero ignorato Arkham Knight avrebbero mai impiegato mesi di lavoro per sistemarlo? Lo sai tu e lo so io che tra 2 mesi quando si troverà a 10 euro tutti si saranno già dimenticati della faccenda e lo compreranno in massa ( tra cui un buon 80% di chi "non era interessato" ), a quel punto quale sarebbe il messaggio che passerebbe? Se dopo averti dato un port INDEGNO non posso venderti una patch a 20 euro mettendola a dieci non va poi cosi male? Per carità sono tutte cose spesso e volentieri fini a se stesse ma fortunatamente non sempre e tanto basta

Ultima modifica da un moderatore:
Io rimango del parere che ai distributori di quello che pensiamo freghi praticamente un cavolo, soprattutto finché i soldi la gente glieli da. Io il gioco a 10 euro tra 2 mesi non lo comprerò, e probabilmente manco a 5 euro tra un anno, perché questo è il mio modo di "farmi sentire", se poi certi hanno tempo da perdere per acquistare, farsi rimborsare e fare attivismo buon per loro, altri lavorano invece...

Tanto ci sta poco da lamentarsi alla fine sono i consolari a farla da padrona:sisi:

no, dmc collection a 30€ contiene 3 giochi(di cui 2 mai arrivati su pc) invece dark souls hd a 40 contiene un solo gioco, che è lo stesso di prima col fix(che è gratis) incorporatonon vedo come possano essere paragonabili le 2 operazioni:nonso:
Esattamente, bravo. :sisi:

Comunque molti di quelli che lo comprano e lasciano la recensione negativa poi chiedono il rimborso. Non condividendo questa mossa commerciale vogliono esprimere in loro disappunto in qualche modo e scelgono proprio questo.

Non si possono fare paragoni con altre collection come quella dei DMC, ricordo che stanno vendendo una patch su PC :ahsisi:

pensiero mio: quando uscì il gioco per PC, io fui davvero contento. Desideravo 'sto gioco, lo volevo, provai quella vecchia sensazione (ormai del tutto scomparsa, a dire il vero) del vero Hype, di ciò che provavo anni addietro nelle vecchie generazioni di console, o quando dovevo acquistare un gioco PC.

Come ci venne dato sto Dark Souls per pc? Osceno. Se non fosse stato per Durante e altri fix/patches amatoriali, probabilmente non lo avrei manco mai giocato, e ci sarei rimasto di *****.

Comunque, sottolineando 5 volte questa cosa che sto per dire: io non so la qualità di questa remastered, ho solo un mio sospetto a riguardo, cioè che sia appunto una patchucola dalla dubbia qualità effettiva, forse nemmeno necessaria, ma nata dal modus-operandi odierno del mercato. Quindi per chi ha acquistato, sbavando, la Prepare to Die, per poi ritrovarsi quella cagata, io penso che un regalino potevano farcelo. Quasi per rispetto verso l'acquirente.

Poi sì, alla fine sono 20 euro, giusto? si buttan via soldi oggigiorno per cose di peggiore qualità, ma se ragioniamo così allora non avrebbe senso più parlare e discutere. Questi hanno patchato il gioco rendendolo un pelo migliore, fine.

pensiero mio: quando uscì il gioco per PC, io fui davvero contento. Desideravo 'sto gioco, lo volevo, provai quella vecchia sensazione (ormai del tutto scomparsa, a dire il vero) del vero Hype, di ciò che provavo anni addietro nelle vecchie generazioni di console, o quando dovevo acquistare un gioco PC.
Come ci venne dato sto Dark Souls per pc? Osceno. Se non fosse stato per Durante e altri fix/patches amatoriali, probabilmente non lo avrei manco mai giocato, e ci sarei rimasto di *****.

Comunque, sottolineando 5 volte questa cosa che sto per dire: io non so la qualità di questa remastered, ho solo un mio sospetto a riguardo, cioè che sia appunto una patchucola dalla dubbia qualità effettiva, forse nemmeno necessaria, ma nata dal modus-operandi odierno del mercato. Quindi per chi ha acquistato, sbavando, la Prepare to Die, per poi ritrovarsi quella cagata, io penso che un regalino potevano farcelo. Quasi per rispetto verso l'acquirente.

Poi sì, alla fine sono 20 euro, giusto? si buttan via soldi oggigiorno per cose di peggiore qualità, ma se ragioniamo così allora non avrebbe senso più parlare e discutere. Questi hanno patchato il gioco rendendolo un pelo migliore, fine.
È stato un porting paro paro nato da una petizione. Non doveva neanche esserci. Meglio così che nulla.

Sent from the painted world of Ariamis

È stato un porting paro paro nato da una petizione. Non doveva neanche esserci. Meglio così che nulla.

"meglio così che nulla"? prima di tutto non lo hanno regalato ma lo hai pagato e seconda cosa ( ma non certo meno importante e anzi ) non fosse stato per il fix di Durante avresti avuto un prodotto merdoso a tal punto da rasentare l`ingiocabile, prodotto che quasi quasi sarebbe equivalso al non averlo proprio :asd:

che scemenza

come se non siano stati pagati degli sviluppatori per fare il porting e gente per testarlo :rickds:

è stata una roba vergognosa punto

Ma il gioco era giocabilissimo, non diciamo cavolate. Era la versione console portata su pc, nient’altro.

non fosse stato per il fix di Durante avresti avuto un prodotto merdoso a tal punto da rasentare l`ingiocabile, prodotto che quasi quasi sarebbe equivalso al non averlo proprio :asd:
E invece no, semplicemente gira a 30fps e risoluzione Xbox 360.

Ma tu non puoi saperlo perché:

niente Prepare to Die.

E invece no, semplicemente gira a 30fps e risoluzione Xbox 360.Ma tu non puoi saperlo perché:

niente Prepare to Die.
fammi capire, se il mio "mio giudizio" è invalidato dal non averlo ricomprato su PC allora devo dedurre che tutte queste persone avevano un gioco diverso dal tuo? https://steamcommunity.com/app/211420/negativereviews/?browsefilter=toprated&snr=1_5_reviews_ :asd: detto questo se un port 1:1 da xbox ( e non era nemmeno solo questo il problema ), con framerate e risoluzione bloccati non è melma allo stato puro allora neanche Arkham Knight era tanto male, in fin dei conti a 30fps e dettagli console lo potevi giocare anche al D1 ( gioco che tra l`altro è stato fixato al contrario di questo ):morris82:

EDIT bè almeno a loro discolpa possiamo dire che con la patch da 20 euro sembra girare egregiamente :sisi: magari quando lo comprerò per 5 euro gli lascerò anche una recensione positiva per premiarli :trollface:

Arkham Knight era ingiocabile, crashava di continuo ed aveva prestazioni infime. Dark Souls crasha più con dsfix che senza.

Io volevo prenderlo principalmente per il multi. La storia l'ho giocata talmente tante volte che va beh mi interessa poco. Però ho letto di una quantità folle di cheater. Qualcuno conferma? Perché se è davvero così scaffalo e vaffa, sono stanco di sta plabaglia schifosa che continua a usare cheat per non si sa quale ca22o di motivo.

Non ho detto che crashasse molto, ho detto che crashasse di più. Su alcuni computer il solo attivare "salta i filmati" impedisce un avvio corretto del gioco :asd:

E' normale, considerando fosse una mod e non una patch del gioco, dal gioco

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;Yu58_qcKj7g]

Voi siete riusciti a trovarlo a meno di 28€?
Da quel che ho letto si può giftare su Steam, quindi basta che te lo fai comprare da qualcuno che ha la versione vecchia e lo paghi 20. Meno ancora se tramite indiegala.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro