UFFICIALE PC Dark Souls: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non capirò mai il divertimento nelle invasioni con sl basso. La maggior parte dei giocatori o è scarsa o ha build incomplete/decisamente da PvE. In Dark Souls 3 ne avevo fatta una di twink build, ma mi sono stancato subito. Non è una critica all'utente sopra, giusto una mia riflessione :ahsisi:
non hai idea di quanti giant dad trovi gia a lvl 50 :asd:

Alcuni si sono alle prime armi e si vede, ma molti sono molto tryhard, giant dad,ecc... Poi conta che quando si invade al 90% becchi 2 o piu persone quindi non è per niente facile.

Inoltre io lo faccio principalmente per il fatto che a SL alti tutti fanno tutto, quindi non mi piace.

Non capirò mai il divertimento nelle invasioni con sl basso. La maggior parte dei giocatori o è scarsa o ha build incomplete/decisamente da PvE. In Dark Souls 3 ne avevo fatta una di twink build, ma mi sono stancato subito. Non è una critica all'utente sopra, giusto una mia riflessione :ahsisi:
Beh intanto si replica quello che era lo spirito delle invasioni, ovvero cogliere l'avversiario impreparato e se è nuovo al gioco dargli il benvenuto:asd:

E' facile vincere con build complete e performanti, invece a livelli bassi ci sono compromessi da fare. Dove metto i punti? HP? Stamina? Forza per un'arma migliore? E soprattutto niente maghi spadaccini, perché semplicemente non si può se non con piromanzie.

non hai idea di quanti giant dad trovi gia a lvl 50 :asd:Alcuni si sono alle prime armi e si vede, ma molti sono molto tryhard, giant dad,ecc... Poi conta che quando si invade al 90% becchi 2 o piu persone quindi non è per niente facile.

Inoltre io lo faccio principalmente per il fatto che a SL alti tutti fanno tutto, quindi non mi piace.
Probabilmente ho sottovalutato la percentuale di tryhard che fanno twink build, ma me lo sarei dovuto immaginare. In fondo Dark Souls è già stato stragiocato da tutti, quindi molti si saranno studiati a tavolino build per infastidire nuovi giocatori ed in questo modo tante twink si trovano a combattere

tra di loro. E' già più comprensibile così, dato che è una questione di sopravvivenza :asd:

E' facile vincere con build complete e performanti, invece a livelli bassi ci sono compromessi da fare. Dove metto i punti? HP? Stamina? Forza per un'arma migliore? E soprattutto niente maghi spadaccini, perché semplicemente non si può se non con piromanzie.
Ehm in realtà non direi proprio. A livello basso sia in Dark Souls 2 che Dark Souls 3 trovi quasi sempre ipernabbi con cui vinceresti anche senza ottimizzare la build. La maggior parte delle persone ha un setup non competitivo. Vai invece ad invadere a Pontiff con soul level 120-125, troverai la maggior parte delle volte gank preparate.

Le scelte del sl 120-125 per Dark Souls 1-3 e sl 150 per Dark Souls 2 (fatte dalla community) portano a necessari compromessi nella build. I maghi spadaccini che dici devono scendere a compromessi, in stamina, danno o vitalità.

Sono solo io o la community degli invasori è del 90% composta di gente con la mamma che batte in tangenziale?

tutti gli invasori che mi son capitati (tranne UNO eh, proprio UNO solo) si comportano di merd* :sisi:

invadono, non salutano, ti caricano o caricano l' host senza sosta andando solo di backstab. In pratica dei disperati.

Su ds3 in questi ultimi 2 anni ste persone erano davvero rare, perchè chi invadeva arrivava, salutava e poi partiva il pandemonio e almeno ci si divertiva.

qua invece INVASIONE DI CASUL. Community di invasori tumore proprio (nell' 80% dei casi tutti solo backstabber). Cosa diversa invece i sunbro e altri che si fanno evocare per dare una mano in pve che invece ti fanno da guide turistiche per tutta la mappa :sisi:

Sono solo io o la community degli invasori è del 90% composta di gente con la mamma che batte in tangenziale?tutti gli invasori che mi son capitati (tranne UNO eh, proprio UNO solo) si comportano di merd* :sisi:

invadono, non salutano, ti caricano o caricano l' host senza sosta andando solo di backstab. In pratica dei disperati.

Su ds3 in questi ultimi 2 anni ste persone erano davvero rare, perchè chi invadeva arrivava, salutava e poi partiva il pandemonio e almeno ci si divertiva.

qua invece INVASIONE DI CASUL. Community di invasori tumore proprio (nell' 80% dei casi tutti solo backstabber). Cosa diversa invece i sunbro e altri che si fanno evocare per dare una mano in pve che invece ti fanno da guide turistiche per tutta la mappa :sisi:
Immagina come dovrebbe essere per quelli che giocano con le console:asd:

Immagina come dovrebbe essere per quelli che giocano con le console:asd:
La community di blodborne su ps4 era buona :tristenev:

non ai livelli di quella di DS3 pc ma comunque una community generalmente decente :sisi:

Questa di DSR anche su pc è un cesso per quanto riguarda il pvp

Sleali come lammerd@

Grazie a Dio mi son fatto il giant daddy e reggo anche 3 o 4 backstab perchè se avevo un pg normale era da altF4 tutte le volte

Sono solo io o la community degli invasori è del 90% composta di gente con la mamma che batte in tangenziale?tutti gli invasori che mi son capitati (tranne UNO eh, proprio UNO solo) si comportano di merd* :sisi:

In teoria un invasore dovrebbe attaccare senza sosta e rappresentare un pericolo costante altro che saluti :asd:

Pensa alla logica dietro a Forlorn o Maldron in Dark Souls 2: invasioni nei posti meno opportuni e bastardaggine estrema (soprattutto Maldron). Anzi, ti dice bene di trovare i casual che dici, ma non aspettarti assolutamente un buon trattamento.

In Dark Souls 3 era la stessa situazione, ma a parti invertite: gank di healer che non davano pace al giocatore e usavano le armi più fastidiose da affrontare in gruppo.

In teoria un invasore dovrebbe attaccare senza sosta e rappresentare un pericolo costante altro che saluti :asd:Pensa alla logica dietro a Forlorn o Maldron in Dark Souls 2: invasioni nei posti meno opportuni e bastardaggine estrema (soprattutto Maldron). Anzi, ti dice bene di trovare i casual che dici, ma non aspettarti assolutamente un buon trattamento.

In Dark Souls 3 era la stessa situazione, ma a parti invertite: gank di healer che non davano pace al giocatore e usavano le armi più fastidiose da affrontare in gruppo.
Nì, un invasore può giocare di ruolo (secondo la classe, la build o il patto del proprio pg ecc...) ed essere un avversario leale oppure un b@stardo e giocare sfruttando ogni sporco trucco possibile, resta il fatto che, secondo me, ''giocare sporco'' non dovrebbe voler dire: faccio solo backstab e basta...dovrebbe esserci un limite che non comprometta l'esperienza di gioco a tutti i tipi di giocatori :sisi: ...ma ovviamente è pura utopia :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Nì, un invasore può giocare di ruolo ed essere un avversario leale oppure un b@stardo e giocare sfruttando ogni sporco trucco possibile, resta il fatto che, secondo me, ''giocare sporco'' non dovrebbe voler dire: faccio solo backstab e basta...dovrebbe esserci un limite che non comprometta l'esperienza di gioco a tutti i tipi di giocatori :sisi:
Per farti un esempio, quando mi invadono in Dark Souls 3 e sto in coop mi siedo e non intervengo. Se e quando arriva il mio turno (cioè muore l'alleato evocato) combatto con l'invasore. Non bevo fiaschette se non lo fa prima l'avversario e ricambio al saluto se c'è. Ovviamente se metto il segno bianco per aiutare qualcuno che vuole superare l'area non sto a poltrire, anche il 2vs1 lo considero consentito. Ciò non toglie che io non sia obbligato a fare nulla di tutto questo. Ci sono perfino youtuber diventati famosi per il trolling nelle invasioni, vedasi Lost My Sanity per dirne uno.

Tornando a Dark Souls il fare solo backstab vuol dire tutto e niente. La maggior parte di chi lo fa non ha la minima idea di cosa sia il PvP. Per evitare questi tentativi o vai ad intuito o se vuoi strafare/prepararti per il competitivo serio cerchi su youtube le varie tech sui backstab. Il primo Dark Souls ha un PvP veramente "rotto" e molto di esso si basa sulla conoscenza dei glitch applicati ai backstab, già un'infarinatura ti evita il grosso dei problemi.

Per farti un esempio, quando mi invadono in Dark Souls 3 e sto in coop mi siedo e non intervengo. Se e quando arriva il mio turno (cioè muore l'alleato evocato) combatto con l'invasore. Non bevo fiaschette se non lo fa prima l'avversario e ricambio al saluto se c'è. Ovviamente se metto il segno bianco per aiutare qualcuno che vuole superare l'area non sto a poltrire, anche il 2vs1 lo considero consentito. Ciò non toglie che io non sia obbligato a fare nulla di tutto questo. Ci sono perfino youtuber diventati famosi per il trolling nelle invasioni, vedasi Lost My Sanity per dirne uno.Tornando a Dark Souls il fare solo backstab vuol dire tutto e niente. La maggior parte di chi lo fa non ha la minima idea di cosa sia il PvP. Per evitare questi tentativi o vai ad intuito o se vuoi strafare/prepararti per il competitivo serio cerchi su youtube le varie tech sui backstab. Il primo Dark Souls ha un PvP veramente "rotto" e molto di esso si basa sulla conoscenza dei glitch applicati ai backstab, già un'infarinatura ti evita il grosso dei problemi.
Ecco bravo, dovrebbero giocare tutti come te più o meno :sisi:

Poi i novizi crescono con l'odio e diventano invasori ancora più bastardi:asd:

Pfft, git gud

Le invasioni non c'entrano niente coi duelli, non serve salutare e fare cose così, si può anche sfruttare l'ambiente con i nemici del gioco a proprio vantaggio

Ti lamenti? Gioca offline.

Ma ci stanno ancora i simpaticoni che ti invadono alla FORTEZZA DI SEN ?:morristend:

Fate un respiro profondo e cambiate toni, grazie.

Alla fine non si può pretendere molto, o si accettano gli invasori cagacazzo o si hanno 2 possibilità: PVP a Oolacile oppure gioco offline :sisi:

Le meccaniche di gioco online erano quelle e si sapeva, se i sequel hanno migliorato sotto questo aspetto un motivo ci sarà...

Ultima modifica da un moderatore:
O meglio ancora giocate da non morti... il malus non è pesantissimo (se non devi farmare) ed almeno si continuano a vedere ombre, messaggi e macchie di sangue. Secondo me, parte fondamentale del gioco. Purtroppo le invasioni sono fatte di proposito per essere b*starde, non si può pretendere nulla; ed infatti IMHO (e per quanto ami il pvp dei Souls) è la parte peggiore del gioco, possono davvero rovinare un'esperienza (specialmente contro gli invasori che si nascondono per secoli).

Io non ho problemi contro gli invasori, ho problemi a chi fa only backstab sfruttando il bug del gioco in pvp, :sisi:

si attiva addirittura di lato e nemmeno da dietro. Su youtube è pieno di video a riguardo.

DS l' ho giocato su ps3 ma non avevo ricordi di sta roba francamente. Poi essendo abituato a BB e DS3 è un gran salto indietro avere un pvp con sti problemi.

Io non ho problemi contro gli invasori, ho problemi a chi fa only backstab sfruttando il bug del gioco in pvp, :sisi:
si attiva addirittura di lato e nemmeno da dietro. Su youtube è pieno di video a riguardo.

DS l' ho giocato su ps3 ma non avevo ricordi di sta roba francamente. Poi essendo abituato a BB e DS3 è un gran salto indietro avere un pvp con sti problemi.
Eh lo so, infatti il pvp del primo Soul è in assoluto il peggiore... io lo giocherò da non morto.

Eh lo so, infatti il pvp del primo Soul è in assoluto il peggiore... io lo giocherò da non morto.
Ma anche nel gioco originale il backstab era buggato? non mi pare a questi livelli :morristend:

comunque spero in una patch correttiva

altrimenti va beh sopravvivo... però è un peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro