UFFICIALE PC Dark Souls: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha provato mod che migliorino la qualità grafica? Io ho trovato solo questa... però sono un po' indeciso se usarla, perché non usa le stesse texture del gioco, ma le cambia. E poi molti scrivono che il gioco diventi eccessivamente buio. Senza contare che non è completa... voi cosa mi dite? O comunque ne conoscete altre? 
E' la prima run?

Daughters of Ash disponibile anche per la remastered.

Ultima modifica da un moderatore:
Per divertimento sto facendo una run speciale in cui faccio i 4 Re prima di suonare le campane.

Ho già fatto Gargoyle, Capra, Gaping e ora ho accesso a Blighttown, batterò Quelaag e Scarica Infinita senza suonare nemmeno la campana lì sotto, poi farò Farfalla e Sif.

Qualche consiglio su come prendere i 4 Re a un livello così basso? Per adesso giro con un'Uchigatana +3 ma ho anche la Drake Sword. In onore di Sekiro vorrei però usare solo katane.

Sono livello 32 con 16 Forza, 20 Destrezza, 18 HP e 18 Stamina.

Arma del caos da Vamos, 10 umanità, tanti saluti
Un problema è trovare le titaniti adatte però :hmm: considerando che non ho ancora accesso a Sen, il massimo che posso fare per ora è un'arma +5 comprandole da Andre.

Vabe, intanto ho fatto Sif, la Farfalla, Quelaag, giro con un'Uchigatana +8 e il crest shield.

Scarica infinita come al solito mi ha oneshottato malissimo :asd: se ne parla in endgame, che boss brutto madò

Per divertimento sto facendo una run speciale in cui faccio i 4 Re prima di suonare le campane.

Ho già fatto Gargoyle, Capra, Gaping e ora ho accesso a Blighttown, batterò Quelaag e Scarica Infinita senza suonare nemmeno la campana lì sotto, poi farò Farfalla e Sif.

Qualche consiglio su come prendere i 4 Re a un livello così basso? Per adesso giro con un'Uchigatana +3 ma ho anche la Drake Sword. In onore di Sekiro vorrei però usare solo katane.

Sono livello 32 con 16 Forza, 20 Destrezza, 18 HP e 18 Stamina.
Senza eliminare nessuno, blighttown --> Forza interiore. Se come dono iniziale hai ottenuto la chiave univrsale puoi accedere direttamente dalla zona dei fantasmi (non ricordo più il nome) sfruttando lo shortcut.

O utilizzi un'armatura pesante e inizia a pestare i 4 re come se non ci fosse un domani, oppure armatura nope, scudo stamina regen, katana a 2 mani e si inizia a fare il funambolo cercando di evitare i suoi attacchi.

Con forza interiore e fiamma della piromanzia non upgradata è una favola, però devi ubriacarti di fiaschette. Drake sword lasciala perdere, usa la katana + resina carbonizzata.

Senza eliminare nessuno, blighttown --> Forza interiore. Se come dono iniziale hai ottenuto la chiave univrsale puoi accedere direttamente dalla zona dei fantasmi (non ricordo più il nome) sfruttando lo shortcut.

O utilizzi un'armatura pesante e inizia a pestare i 4 re come se non ci fosse un domani, oppure armatura nope, scudo stamina regen, katana a 2 mani e si inizia a fare il funambolo cercando di evitare i suoi attacchi. 

Con forza interiore e fiamma della piromanzia non upgradata è una favola, però devi ubriacarti di fiaschette. Drake sword lasciala perdere, usa la katana + resina carbonizzata. 
La wiki dice che abbiano meno difesa elettrica che fuoco però, mhm

Comunque Quelaag già fatta, e sì ovviamente ho usato la chiave universale, devo giusto girarmi quello schifo di Blighttown per Forza Interiore.

La wiki dice che abbiano meno difesa elettrica che fuoco però, mhm

Comunque Quelaag già fatta, e sì ovviamente ho usato la chiave universale, devo giusto girarmi quello schifo di Blighttown per Forza Interiore.
Ricordavo che fosse allergico al fuoco  :hmm: vabbè, invece che quella carbonizzata, usa quella dorata :asd:

Comunque visto che parti con un liv basso, ti sconsiglio di usare l'elemento caos o l'arma di Queelag, almeno per adesso. 

Poi ovviamente vedi tu.

Ricordavo che fosse allergico al fuoco  :hmm: vabbè, invece che quella carbonizzata, usa quella dorata :asd: 

Comunque visto che parti con un liv basso, ti sconsiglio di usare l'elemento caos o l'arma di Queelag, almeno per adesso.  

Poi ovviamente vedi tu. 
Ma non posso usare le armi dei boss. Sto facendo sta cosa per prendere l'achievement dei 4 Re prima di tutti gli altri della trama (infatti non ho ancora suonato le campane) :asd:

Il problema non si pone

Quindi a meno che non mi sappiate dire dove trovare titaniti grandi prima della fortezza di Sen, mi sa che dovrò rimanere con l'Uchigatana +8, al massimo posso riprovare scarica infinita e fare qualche livello con le sue anime

Ma non posso usare le armi dei boss. Sto facendo sta cosa per prendere l'achievement dei 4 Re prima di tutti gli altri della trama (infatti non ho ancora suonato le campane) :asd:

Il problema non si pone

Quindi a meno che non mi sappiate dire dove trovare titaniti grandi prima della fortezza di Sen, mi sa che dovrò rimanere con l'Uchigatana +8, al massimo posso riprovare scarica infinita e fare qualche livello con le sue anime
lol è vero :rickds: pardon.

Comunque le titaniti grandi li trovi eliminando le gelatine nelle fogne. Hanno una percentuale drop bassa, visto che cacano titaniti verdi costantemente.

Se intendi i pezzi di Titanite, quelli li puoi ottenere con Snuggly scambiando con il rubbish se ce l'hai.

lol è vero :rickds: pardon.

Comunque le titaniti grandi li trovi eliminando le gelatine nelle fogne. Hanno una percentuale drop bassa, visto che cacano titaniti verdi costantemente.

Se intendi i pezzi di Titanite, quelli li puoi ottenere con Snuggly scambiando con il rubbish se ce l'hai.
No dicevo proprio Titaniti Grandi, i Pezzi e le Lastre sono problemi che mi farò solo in NG+ probabilmente :asd:

Fattaaaaa!

Bellissimo Kaathe che dice "Sì ok adesso vai a prendere il Lordvessel" :asd:

Comunque questa remastered è stata a dir poco fondamentale, il multiplayer è rinato e sto trovando un sacco di gente da affrontare anche per scemenze come il patto Cacciatori Della Foresta!

Qualcuno ha un PG intorno al livello 80 con qualche altro boss da fare? Mi servirebbe essere evocato per fare coop :O

44 ore, platinato. Alla prossima! Lascio installato se volete fare coop!

Ok per i possessori della prepare to die c'è la remastered a 4€ fino al 9 set.

Vi volevo chiedere, stavolta il porting com'è? sono costretto a dsfix, programmi per l'online e roba? a mod com'è messo? hanno aggiunto qualcosa?

Al tempo mi fermai appena battuti O&S :fiore:

Ok per i possessori della prepare to die c'è la remastered a 4€ fino al 9 set.

Vi volevo chiedere, stavolta il porting com'è? sono costretto a dsfix, programmi per l'online e roba? a mod com'è messo? hanno aggiunto qualcosa?

Al tempo mi fermai appena battuti O&S :fiore:
È Dark Souls con frame rate a 60, non sono necessarie mod per giocarlo bene

amici, io ho un dubbio tecnico che non ho mai capito. sto facendo una build ibrida destrezza fede, con uchigatana e qualche miracolo (per ora solo lancia del fulmine migliorata, poi vedrò se avrò voglia di investire su altro). ma se io volessi far scalare la mia arma in fede o farle fare danno elettrico, c'è modo di farlo senza renderla una merda? perchè guardando sulla wiki, e comunque ricordandomi di quando c'avevo giocato la prima volta anni fa, che se la potenzio con l'elemento fulmine splitta i tipi di danno tra danno fisico ed elettrico, e non scala con niente. se la voglio far scalare con fede tocca che la ascendo occulta o divina, e lo scaling in fede non è comunque dei migliori. bhò, sono sempre stato confuso su come gestire e capire le armi elementali o che scalano con qualche stat che non è fisica  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro