- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Ma sembra quasi che si vantino. A me fanno solo passare la voglia di prendere il gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sembra quasi che si vantino. A me fanno solo passare la voglia di prendere il gioco.
E' una loro supposizione su una frase dichiarata in cui affermano per X360 hanno usato diverso metodo di compressione dati.
Aggiungo altre immagini:Immagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono bellissime... :cry:Aggiungo altre immagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissime le nuove creature,il drago azzurro poi...:morris82:
Si, multi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa questo in pratica è il successore di demon's soul ?
Strepitose.I nemici saranno belli tosti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAggiungo altre immagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissime le nuove creature,il drago azzurro poi...:morris82:
Si, come è già stato detto, avrà un alto livello di sfida sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStrepitose.I nemici saranno belli tosti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no è diverso da Oblivion, certo in demon's Souls c'erano molte cose da scoprire, ma il percorso beno o male è quello..è un gioco unico nel suo genere..Cavolo tra questo e Dragon's Dogma non so più davvero quale mi attira di più! ;pNon avendo però mai avuto modo di vedere e giocare Demon's Souls,volevo chiedervi una cosa:
A livello di vastità come stiamo messi?E' immenso e dispersivo tipo Oblivion,oppure è un pochino più guidato?
Grazie mille!
ma io ho odiato oblivionCavolo tra questo e Dragon's Dogma non so più davvero quale mi attira di più! ;pNon avendo però mai avuto modo di vedere e giocare Demon's Souls,volevo chiedervi una cosa:
A livello di vastità come stiamo messi?E' immenso e dispersivo tipo Oblivion,oppure è un pochino più guidato?
Grazie mille!
io non sarò uno di quelli ma lo prendo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifIn pratica lo finiranno in 20