One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' una loro supposizione su una frase dichiarata in cui affermano per X360 hanno usato diverso metodo di compressione dati.

Dire ste stupidate quando neanche hanno un gioco in mano, mha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Infatti non parlano certo di prestazioni a gioco installato, ma di fanta storie sul gioco da eseguire su disco

frega niente..ieri sono andato a prenontare la mia bella copia per avere anche la limited...è la prima volta che prenoto un gioco con tanto anticipo ma ho amato troppo demon's souls, per questo vado sul sicuro..

Immagini:

140392_1.jpg

140392_2.jpg

140392_3.jpg

140392_4.jpg

140392_5.jpg

Strepitose.I nemici saranno belli tosti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, come è già stato detto, avrà un alto livello di sfida sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo tra questo e Dragon's Dogma non so più davvero quale mi attira di più! ;p

Non avendo però mai avuto modo di vedere e giocare Demon's Souls,volevo chiedervi una cosa:

A livello di vastità come stiamo messi?E' immenso e dispersivo tipo Oblivion,oppure è un pochino più guidato?

Grazie mille!

Cavolo tra questo e Dragon's Dogma non so più davvero quale mi attira di più! ;pNon avendo però mai avuto modo di vedere e giocare Demon's Souls,volevo chiedervi una cosa:

A livello di vastità come stiamo messi?E' immenso e dispersivo tipo Oblivion,oppure è un pochino più guidato?

Grazie mille!
no è diverso da Oblivion, certo in demon's Souls c'erano molte cose da scoprire, ma il percorso beno o male è quello..è un gioco unico nel suo genere..

Cavolo tra questo e Dragon's Dogma non so più davvero quale mi attira di più! ;pNon avendo però mai avuto modo di vedere e giocare Demon's Souls,volevo chiedervi una cosa:

Grazie mille!
ma io ho odiato oblivion

e platinato demon's souls

per fortuna condividono veramentre poco

cmq pur non essendo dispersivo da l'idea di essere immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro