Vi confesso che solo l'annuncio di Dark Souls mi ha fatto desistere dal prendermi una PS3. Anzi, ogni tanto mi viene la scimmia vedendo qualche video o leggendo qualche commento su Demon Souls e devo convincermi che Ottobre non è troppo lontano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: SpaziogamesNamco Bandai ha confermato che Dark Souls sarà disponibile sul territorio statunitense a partire dal 4 ottobre 2011. Non è stata annunciata la data di uscita europea.
la grafica rispetto al primo sembra migliorata, per i boss ci sarà sempre da sudare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
spero che non mi facciano qualche brutto scherzetto..
Si,anche per me.Skyrim è la mia Bibbia dei gdr,non potrei farne a meno.Così devo per forza scegliere tra TW2 e DS...uno dovrò per forza farmelo regalare a Natale..insomma...ma è sicuro che non me ne perdo nessuno.Questo è stato un anno fortunato per chi ama i gdr..non ne uscivano così tanti da un secolo e sarebbe un delitto lasciarsene scappare anche uno solo-con le uniche eccezioni di Fable e Arcania- specialmente un gioco come DS che si preannuncia difficile da far paura,finalmente.Ah beh...finirò sul lastrico mi sa..Adesso che Skyrim e The Witcher 2 usciranno quasi in contemporanea, Dark Souls si fa un pò piu lontano come prevedibile acquisto... mi sa che se ne parlerebbe a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif