One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi confesso che solo l'annuncio di Dark Souls mi ha fatto desistere dal prendermi una PS3. Anzi, ogni tanto mi viene la scimmia vedendo qualche video o leggendo qualche commento su Demon Souls e devo convincermi che Ottobre non è troppo lontano

avendo giocato e finito DS, posso dire che solo giocandoci si può capire la bellezza di questa gioco, spero che Dark souls mantenga lo stesso spirito e la stessa senzazione di anzsa che mi ha dato ds..cche per me rimane uno dei migliore di questa gen..

Adesso che Skyrim e The Witcher 2 usciranno quasi in contemporanea, Dark Souls si fa un pò piu lontano come prevedibile acquisto... mi sa che se ne parlerebbe a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso che Skyrim e The Witcher 2 usciranno quasi in contemporanea, Dark Souls si fa un pò piu lontano come prevedibile acquisto... mi sa che se ne parlerebbe a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,anche per me.Skyrim è la mia Bibbia dei gdr,non potrei farne a meno.Così devo per forza scegliere tra TW2 e DS...uno dovrò per forza farmelo regalare a Natale..insomma...ma è sicuro che non me ne perdo nessuno.Questo è stato un anno fortunato per chi ama i gdr..non ne uscivano così tanti da un secolo e sarebbe un delitto lasciarsene scappare anche uno solo-con le uniche eccezioni di Fable e Arcania- specialmente un gioco come DS che si preannuncia difficile da far paura,finalmente.Ah beh...finirò sul lastrico mi sa..

"Prepare to die",fantastico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dark Soul si mostra

Namco Bandai ha rilasciato alcune immagini per Darl Souls, che vi ricordiamo arriverà il 7 ottobre su Playstation 3 e Xbox 360.

139955_1.jpg

139955_2.jpg

139955_3.jpg

139955_4.jpg

139955_5.jpg

Spaziogames

Immagini per Dark Souls

Sono state rilasciate oggi da Namco Bandai nuove immagini di Dark Souls. Il titolo è previsto in europa il 7 ottobre per PlayStation3 e Xbox 360

140330_1.jpg

140330_2.jpg

140330_3.jpg

140330_4.jpg

Fonte: Spaziogames

Verrà fuori un'opera d'arte questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un Demon's Souls con maggiori fondi

Questo gioco mi incuriosisce un sacco, se decido di ordinarlo tramite amazon.uk il gioco avrà l italiano secondo voi???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro