One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io non ho live però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, idea prendetevi voi un PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Neanche quella ha il Live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

un giocone assurdo!!!!!non vedo l'ora!!!!!

cmq non credete alle frottole della difficoltà elevata del primo...

l'ho finito 7-8 volte con 2 Pg.Se lo si affronta con calma senza frenesia si muore pochissimo,le trappole il più delle volte sono ovvie e tutti i nemici e boss sono battibilissimi con la giusta tattica.

Solo i Black phantom possono dare seriamente fastidio ma per quello vengono in aiuto pure i blue phantom.

raga ho letto su un sito concorrente che la limited costerà come l'edizione normale però con un numero limitato di copie..bisogna prenotarla al più presto!

Una limited si chiama tale perchè ha un numero limitato di copie. Qualcuno l'ha capito.

Un limited si chiama tale perchè ha un numero limitato di copie. Qualcuno l'ha capito.
grazie -.-' il fatto è che il prezzo della limited è più alto rispetto la versione normale, quindi di solito si riesce cmq a trovarne ...qui finiranno subito se non si prenota a tempo debito

Non era riferito a te, ma a chi fa le limited. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Non era riferito a te, ma a chi fa le limited. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
ok sorry ;p

Nuovi Screens:

Dark-Souls_2011_05-31-11_007.jpg_600.jpg

Dark-Souls_2011_05-31-11_002.jpg_600.jpg

Dark-Souls_2011_05-31-11_003.jpg_600.jpg

Dark-Souls_2011_05-31-11_004.jpg_600.jpg

Dark-Souls_2011_05-31-11_005.jpg_600.jpg

Dark-Souls_2011_05-31-11_006.jpg_600.jpg

Dark-Souls_2011_05-31-11_008.jpg_600.jpg

Dark-Souls_2011_05-31-11_001.jpg_600.jpg

io ho prenotato da shopto.net la dayone limited edition per 49,75€

la guida sicuramente sarà in inglese visto che in quella di demon's soul EU lo era

io ho prenotato da shopto.net la dayone limited edition per 49,75€la guida sicuramente sarà in inglese visto che in quella di demon's soul EU lo era
Se è come per Demon's Souls la lingua che sia italiano, giapponese o inglese poco importa. Anzi se è in inglese è meglio visto che riesci a capire al volo sui vari Wiki che aiutano a farsi l'equip e i template di skill, quello a cui fanno riferimento.

Chi ci ha giocato sostiene che disponendo della guida diventa più facile affrontare questo gioco.Ma non è un peccato? E poi dicono anche che se non si gioca online non ha lo stesso fascino..ma è vero?

videogameplay di una demo dimostrativa con un personaggio potenziato al massimo.

Di qua vedo poco hype per questo gioco...

voi nn vi meritate questo capolavoro, nn lo apprezzate e attendete come meriterebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Diciamo che si parte svantaggiati, non avendo avuto DS. Poi la nomea che si porta la serie non aiuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo, ho sempre sbavato per demon's souls e finalmente posso giocarmelo. :Q

peccato che sicuramente saranno in pochi a prenderlo su 360... chi ha entrambe le console quasi sicuramente lo prenderà per ps3, sia xchè cmq il gioco è più "legato" alla ps3, sia xchè ormai si è creata una community ben salda...

Si vedrà, mass effect 2 (per citare un esempio simile) non mi risulta abbia fatto sfaceli, non è facile. Questo tra l'altro non è neanche un seguito diretto.

voi nn vi meritate questo capolavoro, nn lo apprezzate e attendete come meriterebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io ci sto giocando in questi giorni a DS,sono convinto che sia un gioco unico e dark souls sembra mantenere la bellezza del primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro