Si visto pure io non ce sta na cippaGuarderei anche sul sito, ma ci impiega ore per caricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEDIT: finalmente ci sono entrato, ma niente Death Box, solo immagini e video.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si visto pure io non ce sta na cippaGuarderei anche sul sito, ma ci impiega ore per caricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEDIT: finalmente ci sono entrato, ma niente Death Box, solo immagini e video.
Forse è una limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSi visto pure io non ce sta na cippa
Si sa solo che se preordini ti danno la colector al posto della limitedForse è una limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Magari è una molto più tosta dal valore di 150€, o magari è solo una robetta da fare sul sito. Chi vivrà vedrà :stema:Si sa solo che se preordini ti danno la colector al posto della limited
Io attendo molto questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi dispiace vedere poco parteipazione in questo 3d, speriamo che non sia sinonimo di poco appeal per questo tipo di giochi dell'utenza xbox!!! :morristend:
è che a me intriga parecchio come gioco...ma l'elevato livello di difficoltà mi fa passare la voglia di prenderlo nuovo e mi sa che aspetterò di trovarlo usato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi dispiace vedere poco parteipazione in questo 3d, speriamo che non sia sinonimo di poco appeal per questo tipo di giochi dell'utenza xbox!!! :morristend:
già di per se i gdr VERI attirano una nicchia di pubblicomi dispiace vedere poco parteipazione in questo 3d, speriamo che non sia sinonimo di poco appeal per questo tipo di giochi dell'utenza xbox!!! :morristend:
D1 per memi dispiace vedere poco parteipazione in questo 3d, speriamo che non sia sinonimo di poco appeal per questo tipo di giochi dell'utenza xbox!!! :morristend:
e per me no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif beh molti possessori di xbox non hanno provato demon's souls quindi è anche comprensibile probabilmente il topic si animerà a ridosso delle recensioni...D1 per me![]()
scontato il d1 anche per me!!!speriamo in un bel gruppetto di persone, almeno ci possiamo aiutare con strategie e percorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife per me no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif beh molti possessori di xbox non hanno provato demon's souls quindi è anche comprensibile probabilmente il topic si animerà a ridosso delle recensioni...
l'ho prenotato da un mese. Uk ovviamente, quindi il d1 slitta un po, ma ci sarò lo stesso!scontato il d1 anche per me!!!speriamo in un bel gruppetto di persone, almeno ci possiamo aiutare con strategie e percorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il primo capitolo su ps3 lo trovai troppo complicato, tanto da stancarmi di provare e riprovare, vendendolo quasi subito..già di per se i gdr VERI attirano una nicchia di pubblicoin + lo rendi pure difficile cioè poco commerciabile
ovvio che attira poche persone
No La death box è una cosa segreta del sito, infatti se vedete c'è anche la classifica... se vi connettete con un profilo twitter o facebook e poi guardate nello sfondo della home vedrete dei simboli che corrispondono a quelli dell'artwork... da quel che ho capito bisogna cliccare quelli giusti io è da 2 giorni che ci provo e fino ad ora è solo aumentato il rank del mio profilo... poi come si ottenga non lo so =)Magari è una molto più tosta dal valore di 150€, o magari è solo una robetta da fare sul sito. Chi vivrà vedrà :stema:
Io Sono Jak3OfBlad3smettiamo tutte le nostre gamertag così ci aggiungiamo e nel in caso di necessità ci si può evocare!! giudto??:wush: