One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarderei anche sul sito, ma ci impiega ore per caricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEDIT: finalmente ci sono entrato, ma niente Death Box, solo immagini e video.
Si visto pure io non ce sta na cippa

Si sa solo che se preordini ti danno la colector al posto della limited
Magari è una molto più tosta dal valore di 150€, o magari è solo una robetta da fare sul sito. Chi vivrà vedrà :stema:

mi dispiace vedere poco parteipazione in questo 3d, speriamo che non sia sinonimo di poco appeal per questo tipo di giochi dell'utenza xbox!!! :morristend:

mi dispiace vedere poco parteipazione in questo 3d, speriamo che non sia sinonimo di poco appeal per questo tipo di giochi dell'utenza xbox!!! :morristend:
Io attendo molto questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è che a me intriga parecchio come gioco...ma l'elevato livello di difficoltà mi fa passare la voglia di prenderlo nuovo e mi sa che aspetterò di trovarlo usato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già di per se i gdr VERI attirano una nicchia di pubblico

in + lo rendi pure difficile cioè poco commerciabile

ovvio che attira poche persone

in sezione ps3, sarà anche per il fatto che hanno già avuto DS, è attivissimo il 3d!! io non vedo l'ora di averlo, poi tra poco esce la versione jap e vedremo i loro primi commenti!!!

e per me no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif beh molti possessori di xbox non hanno provato demon's souls quindi è anche comprensibile probabilmente il topic si animerà a ridosso delle recensioni...

e per me no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif beh molti possessori di xbox non hanno provato demon's souls quindi è anche comprensibile probabilmente il topic si animerà a ridosso delle recensioni...
scontato il d1 anche per me!!!speriamo in un bel gruppetto di persone, almeno ci possiamo aiutare con strategie e percorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scontato il d1 anche per me!!!speriamo in un bel gruppetto di persone, almeno ci possiamo aiutare con strategie e percorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'ho prenotato da un mese. Uk ovviamente, quindi il d1 slitta un po, ma ci sarò lo stesso!

già di per se i gdr VERI attirano una nicchia di pubblicoin + lo rendi pure difficile cioè poco commerciabile

ovvio che attira poche persone
Il primo capitolo su ps3 lo trovai troppo complicato, tanto da stancarmi di provare e riprovare, vendendolo quasi subito..

Su questo secondo capitolo mi pare di aver letto tempo fa che è ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Giocato e strafinito su ps3 il primo capitolo, sono arrivato quasi a platinarlo, non fosse per la raccolta di alcuni metalli rarissimi (tedioso proprio doverli collezionare solo giocando in determinati modi).

Personalmente il gioco non è affatto così difficile come si dice in giro, è tutta questione di metodo e come affrontarlo (fortunatamente nella black phantom edition c'è una sorta di guida che ti indirizza nei livelli da affrontare nel migliore degli ordini). A differenza di quanto possa sembrare, Demon's souls non aveva una progressione lineare dei mondi (dal primo al quinto, affrontando ciascun livello), "obbligando" il giocatore a provare la strada più semplice per poter arrivare alla fine. Incaponirsi tentando di battere il tower knight portava solo ed unicamente a frustrazione per le continue morti.

Magari è una molto più tosta dal valore di 150€, o magari è solo una robetta da fare sul sito. Chi vivrà vedrà :stema:
No La death box è una cosa segreta del sito, infatti se vedete c'è anche la classifica... se vi connettete con un profilo twitter o facebook e poi guardate nello sfondo della home vedrete dei simboli che corrispondono a quelli dell'artwork... da quel che ho capito bisogna cliccare quelli giusti io è da 2 giorni che ci provo e fino ad ora è solo aumentato il rank del mio profilo... poi come si ottenga non lo so =)

mettiamo tutte le nostre gamertag così ci aggiungiamo e nel in caso di necessità ci si può evocare!! giudto??:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro