Aspettiamo l'uscita del gioco almenomettiamo tutte le nostre gamertag così ci aggiungiamo e nel in caso di necessità ci si può evocare!! giudto??:wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspettiamo l'uscita del gioco almenomettiamo tutte le nostre gamertag così ci aggiungiamo e nel in caso di necessità ci si può evocare!! giudto??:wush:
ci si aiuta già dentro al gioco lasciando commenti lungo il cammino.....scontato il d1 anche per me!!!speriamo in un bel gruppetto di persone, almeno ci possiamo aiutare con strategie e percorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come hanno già detto nn è un gioco difficilissimoIl primo capitolo su ps3 lo trovai troppo complicato, tanto da stancarmi di provare e riprovare, vendendolo quasi subito..Su questo secondo capitolo mi pare di aver letto tempo fa che è ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io ho capito chq questi falò fungono anche da checkpoint, quindi in teoria anche da punti di salvataggio...ciao, premetto che non ho mai giocato a demon's soul. Volevo chiedervi oltre ai citati falò, che serviranno a ripristinare PV ed altro come e dove si potrà salvare ? Esistono dei checkpoint? Insomma potrò smettere di giocarci quando voglio ed il gioco salverà automaticamente oppure dovrò prima raggiungere un certo punto?Grazie
grazieIo ho capito chq questi falò fungono anche da checkpoint, quindi in teoria anche da punti di salvataggio...Aspettiamo altre risposte.
esattoCredo che intendessero dei Checkpoint per i livelli.Anche perché al capitolo precedente se morivi riiniziavi da capo tutto il livello.
dipende da quanto è lungo quel livello/mappa...esattoe speriamo pure nn mettano seva point o checkpoint
o aiutini vari
ma DS era diviso in 5 mondi a loro volta suddivisi in 3 dungeoundipende da quanto è lungo quel livello/mappa...per quelli eccessivamente lunghi sarebbero ben graditi.
Ciao,da quel che si è visto nei video del gameplay si troveranno sicuramente altri falò in giro per i vari "mondi" ma il bello è che se vengono utilizzati riporti in vita tutti i nemici precedentemente uccisi,in fondo è come quando si giocava a Demon Souls e ogni volta che uscivi dal nexus ritrovavi tutti i nemici.si però, da quanto ho capito è un open world quindi presumo che i falò si troveranno all'inizio di lughi ben precisi che prenderanno i posti dei 5 mondi!! Questa per lo meno è la mia speranza!!
Premetto che non ho mai giocata a Oblivion ma ho finito Demon Souls e da grande estimatore di quest'ultimo non posso altro che consigliarti di prenderlo.non so cosa fare... prenderlo o no? premetto che come giochi mi ha fatto impazzire oblivion.... però non ho mai visto demon souls....Poi ovviamente si ci mettono quelli di gamestop a fare aumentare la voglia dando a chi lo prenota la limited XD
dove hai letto che sarà un open world?si però, da quanto ho capito è un open world quindi presumo che i falò si troveranno all'inizio di lughi ben precisi che prenderanno i posti dei 5 mondi!! Questa per lo meno è la mia speranza!!
nn ha nulla da dividere con oblivionnon so cosa fare... prenderlo o no? premetto che come giochi mi ha fatto impazzire oblivion.... però non ho mai visto demon souls....Poi ovviamente si ci mettono quelli di gamestop a fare aumentare la voglia dando a chi lo prenota la limited XD