One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scontato il d1 anche per me!!!speriamo in un bel gruppetto di persone, almeno ci possiamo aiutare con strategie e percorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ci si aiuta già dentro al gioco lasciando commenti lungo il cammino.....

Il primo capitolo su ps3 lo trovai troppo complicato, tanto da stancarmi di provare e riprovare, vendendolo quasi subito..Su questo secondo capitolo mi pare di aver letto tempo fa che è ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
come hanno già detto nn è un gioco difficilissimo

serve un pò di pazienza e strategia visto che con 1 max 2 colpi il + delle volte si muore

a differenza di altri giochi che pure a livello folle si può resistere a 5/6 colpi nemici

preordinato gia' da mesi...capolavoro...purtroppo gia il genere gdr e un po di nicchia poi il fatto della difficolta' puo scoraggiare un bel po di persone ma spero che in molti diano una possibilita a questa piccola perla(parlo cosi avendo giocato demon soul e dato che questo e il seguito....)....volevo sapere se la limited prenotabile qui da noi si differenzia in qualcosa da quella uk....grazie

ciao, premetto che non ho mai giocato a demon's soul. Volevo chiedervi oltre ai citati falò, che serviranno a ripristinare PV ed altro come e dove si potrà salvare ? Esistono dei checkpoint? Insomma potrò smettere di giocarci quando voglio ed il gioco salverà automaticamente oppure dovrò prima raggiungere un certo punto?

Grazie

ciao, premetto che non ho mai giocato a demon's soul. Volevo chiedervi oltre ai citati falò, che serviranno a ripristinare PV ed altro come e dove si potrà salvare ? Esistono dei checkpoint? Insomma potrò smettere di giocarci quando voglio ed il gioco salverà automaticamente oppure dovrò prima raggiungere un certo punto?Grazie
Io ho capito chq questi falò fungono anche da checkpoint, quindi in teoria anche da punti di salvataggio...

Aspettiamo altre risposte.

non ne ho idea ma potrebbe essere come in DS che salvava automaticamente ogni 2/3 secondi se non sbaglio!!!

Credo che intendessero dei Checkpoint per i livelli.

Anche perché al capitolo precedente se morivi riiniziavi da capo tutto il livello.

Credo che intendessero dei Checkpoint per i livelli.Anche perché al capitolo precedente se morivi riiniziavi da capo tutto il livello.
esatto

e speriamo pure nn mettano seva point o checkpoint

o aiutini vari

dipende da quanto è lungo quel livello/mappa...per quelli eccessivamente lunghi sarebbero ben graditi.
ma DS era diviso in 5 mondi a loro volta suddivisi in 3 dungeoun

anche facendo + mondi o mondi + grandi penso e spero che la formula nn cambi

poichè nn sò se hai giocato a DS ma dei savepoint o check intermedi andrebbero a snaturare il gioco

si però, da quanto ho capito è un open world quindi presumo che i falò si troveranno all'inizio di lughi ben precisi che prenderanno i posti dei 5 mondi!!

Questa per lo meno è la mia speranza!!

non so cosa fare... prenderlo o no? premetto che come giochi mi ha fatto impazzire oblivion.... però non ho mai visto demon souls....

Poi ovviamente si ci mettono quelli di gamestop a fare aumentare la voglia dando a chi lo prenota la limited XD

si però, da quanto ho capito è un open world quindi presumo che i falò si troveranno all'inizio di lughi ben precisi che prenderanno i posti dei 5 mondi!! Questa per lo meno è la mia speranza!!
Ciao,da quel che si è visto nei video del gameplay si troveranno sicuramente altri falò in giro per i vari "mondi" ma il bello è che se vengono utilizzati riporti in vita tutti i nemici precedentemente uccisi,in fondo è come quando si giocava a Demon Souls e ogni volta che uscivi dal nexus ritrovavi tutti i nemici.

:game:

---------- Post added at 12:59:27 ---------- Previous post was at 12:47:25 ----------

non so cosa fare... prenderlo o no? premetto che come giochi mi ha fatto impazzire oblivion.... però non ho mai visto demon souls....Poi ovviamente si ci mettono quelli di gamestop a fare aumentare la voglia dando a chi lo prenota la limited XD
Premetto che non ho mai giocata a Oblivion ma ho finito Demon Souls e da grande estimatore di quest'ultimo non posso altro che consigliarti di prenderlo.

DS ha la fama di gioco difficile ,addirittura frustante ma solo per coloro che lo hanno affrontato pensando di giocare ad un clone di God of War.

In DS eri,perdonatemi la parola,una cacca in confronto al primo avversari che trovi e bastava che venivi preso per morire,ma una volta padroneggiati i moviomenti e i metodi di attacco sia con le armi che con le magie diventava un'altro gioco.

In DS devi stare attento ad ogni angolo dove è possibile trovare un nemico che con un colpo ti uccide e spero vivamente di ritrovare queste cose in Dark Souls.

Ragazzi che dire per me è il gioco dell'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si però, da quanto ho capito è un open world quindi presumo che i falò si troveranno all'inizio di lughi ben precisi che prenderanno i posti dei 5 mondi!! Questa per lo meno è la mia speranza!!
dove hai letto che sarà un open world?

non so cosa fare... prenderlo o no? premetto che come giochi mi ha fatto impazzire oblivion.... però non ho mai visto demon souls....Poi ovviamente si ci mettono quelli di gamestop a fare aumentare la voglia dando a chi lo prenota la limited XD
nn ha nulla da dividere con oblivion

io ho schifato oblivion e amo Demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma sono gusti personali

Non sarà Open World, sarà circa come il primo DS...

Ovvero:

Hai un area base da dove puoi accedere a tutte le altre.

per openworld intendo, ho letto, che non ci sarà una zono come il nexus di DS da cui potrai accedere nell'ordine che una vuole ai vari mondi ma mi sembra di aver capito che sarà un'unica zona ma cn diverse ambientazioni, castelli, montagne foreste..

poi potrei sempre sbagliarmi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vi pongo una domanda, ho appena prenotato il gioco alla blockbuster, e ho chiesto per conferma se arrivava la limited al prezzo della versione normale, e ovviamente non mi hanno saputo dare risposta!! qualcun'altro che lo ha prenotato alla bb mi sa aiutare??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro