One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi pongo una domanda, ho appena prenotato il gioco alla blockbuster, e ho chiesto per conferma se arrivava la limited al prezzo della versione normale, e ovviamente non mi hanno saputo dare risposta!! qualcun'altro che lo ha prenotato alla bb mi sa aiutare??
Non ne sanno ancora nulla al bb, per ora pare che l'esclusiva sia del GS. Io sto aspettando cmq a prenotarlo.

Io ho prenotato il gioco su amazon.uk vado sul sicuro per i sottotitoli all interno del gioco?? Per il contenuto della limited, come ad esempio la piccola guida strategica me lo leggerò con calma anche se in inglese...ma poi siamo sicuri che ordinandolo qui in Italia questa guida sia in ita?? Perchè per il primo aveva una guida ma mi pare fosse comunque in inglese.

per openworld intendo, ho letto, che non ci sarà una zono come il nexus di DS da cui potrai accedere nell'ordine che una vuole ai vari mondi ma mi sembra di aver capito che sarà un'unica zona ma cn diverse ambientazioni, castelli, montagne foreste..
poi potrei sempre sbagliarmi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vi pongo una domanda, ho appena prenotato il gioco alla blockbuster, e ho chiesto per conferma se arrivava la limited al prezzo della versione normale, e ovviamente non mi hanno saputo dare risposta!! qualcun'altro che lo ha prenotato alla bb mi sa aiutare??
io al BB ho prenotato la limited al prezzo della normale ancora 2 mesi fà

nella ricevuta ho scritto Dark Soul Limited xbox 360

macchè esclusiva gamestop ehehehheehe

quelli di esclusive nn hanno nulla

io al BB ho prenotato la limited al prezzo della normale ancora 2 mesi fànella ricevuta ho scritto Dark Soul Limited xbox 360

macchè esclusiva gamestop ehehehheehe

quelli di esclusive nn hanno nulla
Da stupido non ho gurdato la ricevuta e come dici te c'è scritto limited!! :andrean:

Grazie !!!

Io ho prenotato il gioco su amazon.uk vado sul sicuro per i sottotitoli all interno del gioco?? Per il contenuto della limited, come ad esempio la piccola guida strategica me lo leggerò con calma anche se in inglese...ma poi siamo sicuri che ordinandolo qui in Italia questa guida sia in ita?? Perchè per il primo aveva una guida ma mi pare fosse comunque in inglese.
se prendiamo il primo capitolo il gioco era sottotitolato in ogni versione in italiano

pure quella usa se nn erro

mentre la guida era in inglese in tutte le versioni

sia usa che uk che pal ita

Da stupido non ho gurdato la ricevuta e come dici te c'è scritto limited!! :andrean:
Grazie !!!
fanno stile crysis 2 fino a esaurimento danno le limited poi una volta esaurite passano a quelle normali

penso x incentivare la gente a comprare subito il gioco

anche se come limite nn sembra niente male rispetto ad altre in cui c'è solo 1 misero codice .....

Che tristezza vedere che qua non lo caga quasi nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, meno male che in sezione PS3 siamo più bravi e riconosciamo un capolavoro quando sta uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che tristezza vedere che qua non lo caga quasi nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, meno male che in sezione PS3 siamo più bravi e riconosciamo un capolavoro quando sta uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Noi giochiamo solo fps,è assodato :kep88:

Noi giochiamo solo fps,è assodato :kep88:
:rickds: :rickds: Scherzi a parte, no seriamente è una tristezza vedere il futuro GOTY quasi ignorato qui nella vostra sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:rickds: :rickds: Scherzi a parte, no seriamente è una tristezza vedere il futuro GOTY quasi ignorato qui nella vostra sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beh voi avete già giocato il primo è normale che qui si và più cauti, io invece non vedo l ora di giocarci e morire diecimiliardi di volte ;-)

sono sicuro che con l'arrivo delle prime recensioni qui si animerà e non poco!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

pochi ma buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

metà dei giocATORI in sezione ps3 lo lasceranno

è noto ormai che il livello medio dei gicatori ps3 è + basso dei giocatori xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

x questo lo hanno faftto sbarcare su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

pochi ma buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmetà dei giocATORI in sezione ps3 lo lasceranno

è noto ormai che il livello medio dei gicatori ps3 è + basso dei giocatori xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

x questo lo hanno faftto sbarcare su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
in sezione ps3 si , lo finiscono magari ma poi non approfondiscono il pvp ( ma questo lo faranno il 90 % delle persone e non c'entra un brazzo la versione )...

la seconda parte no , visto che con la versione xbox ci si sogna di poter sfruttare per bene l'online con gli asiatici/jap che sono i più numerosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

pochi ma buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmetà dei giocATORI in sezione ps3 lo lasceranno

I server asia/jap di demon's souls sono ancora pienissimi

era una battuta -.-

anche se a me interessa sfruttare l'online con i miei amici che me frega degli asiatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

era una battuta -.-anche se a me interessa sfruttare l'online con i miei amici che me frega degli asiatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ah ok :imfao:

comunque giocare con gli amici si ovvio ( sono il primo a farlo ) , ma con il fatto delle invasioni etc. più la community è numerosa meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah ok :imfao:
comunque giocare con gli amici si ovvio ( sono il primo a farlo ) , ma con il fatto delle invasioni etc. più la community è numerosa meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bè ovvio

anche x quel che riguarda le scritte sui muri ecc

cmq ci si becca tutti

se mi gira lo prendo pure su ps3

il primo l'ho adorato anche se negli 1 vs 1 ero troppo scarso :(

Dark Souls: chi gioca anzitempo verrà ucciso da FromSoftware

Stando al blog giapponese Esuteru, From Software starebbe punendo coloro che stanno giocando la versione nipponica di Dark Souls, in uscita domani, e lo starebbe facendo con un metodo decisamente geniale; ovvero "uccidendo" tutti questi giocatori. Sembra proprio che il team stia sfruttando le feature online del gioco (che permettono di invadere il mondo di gioco degli altri giocatori) inviando dei Black Phantoms di livello 145 con 1900HP e tutte le abilità al massimo di 99.

Giusto per farvi un esempio, giocando al titolo per circa sessanta ore si riesce più o meno a superare il livello 40 e si riescono ad ottenere delle abilità che vanno da 8 a 30. Insomma, From Software ha trovato certamente un modo innovativo di punire i giocatori che riescono ad ottenere un titolo prima della sua uscita ufficiale, senza però usare ban o soluzioni simili.

Non sappiamo se le stesse misure saranno applicate dall'editore nei confronti dei giocatori europei che dovessero ottenere il gioco prima del tempo.

lo trovo un metodo simpatico e geniale pero' nn capisco il perche del punire dei giocatori se riescono ad avere il gioco legalmente qualche giorno prima...va be'....cmq l importante e che il gioco sia bello almeno quanto il predecessore:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro