One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
prenotata la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Idem, appena l'hanno annunciata :game:

Ps: è confermato ke la guida non sarà cartacea ma in pdf??

---------- Post added at 23:58:14 ---------- Previous post was at 23:56:52 ----------

Ragazzi ma è vero che non si potrà chattare con un amico oppure fare un party xbox live mentre si sta giocando con questo gioco?
ripropongo la domanda...

Hanno anche detto che è più difficile di demon's souls, quindi vedi te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 16:17:48 ---------- Previous post was at 16:15:45 ----------

E lasciamo stare le questioni giocatori ps3 vs 360, per favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Demon's Souls non è molto difficile da finire,se non hai in mente di completare tutti gli obiettivi/trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq h dato uno sguardo alla lista obiettivi e molti sono legati alla storia...poi alcuni sono lunghi e difficili perche devi raccogliere tutti gli oggetti o tutte le armi...ma x questo gioco mi posso anche sbattere:gab:

Ps: è confermato ke la guida non sarà cartacea ma in pdf??

---------- Post added at 23:58:14 ---------- Previous post was at 23:56:52 ----------

ripropongo la domanda...
la guida sarà digital delivery quindi non cartacea e non si sa se sarà in italiano o solo inglese, per quanto riguarda la chat non so risponderti!!

Forse lo prenderò a dicembre però c'è la limited che mi ispira troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem, appena l'hanno annunciata :game: Ps: è confermato ke la guida non sarà cartacea ma in pdf??

ripropongo la domanda...
La chat dovrebbe essere permessa solo se si off-line dal mondo di Dark Souls,se si è connessi(per capirci a rischio invasioni) non viene permessa.

Fonte sito concorrente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Prendiamola con filosofia:non dovremo affaticarci per sfogliare le pagine,sarà tutto bello pronto sullo schermo :sanca:

Prendiamola con filosofia:non dovremo affaticarci per sfogliare le pagine,sarà tutto bello pronto sullo schermo :sanca:
Mmh... nah, non mi hai convinto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mmh... nah, non mi hai convinto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bisogna pur affrontare i momenti di digrazia,in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
per non parlare del libretto di istruzioni che sarà come al solito di 2 pagine al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa se l'offerta "prenoti il gioco normale e ti pigli la limited edition" è esclusiva GameStop?:moia:

Qualcuno sa se l'offerta "prenoti il gioco normale e ti pigli la limited edition" è esclusiva GameStop?:moia:
assolutamente no, anche su amazon.it ed uk ma anche negli altri negozi io l'ho prenotata da blockbuster!!

Demon's Souls non è molto difficile da finire,se non hai in mente di completare tutti gli obiettivi/trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era riferito a lui, se ha trovato difficile il primo, col secondo non credo che le cose miglioreranno. Stando a quanto hanno detto gli sviluppatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il livello di sfida, da quanto hanno detto, sarà molto alto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sapete se si potrà fare una coop classica,del tipo che invito un amico e giochiamo insieme, o è come in demon's souls?

sapete se si potrà fare una coop classica,del tipo che invito un amico e giochiamo insieme, o è come in demon's souls?
secondo me sarà la stessa cosa di demon's...spero di no però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

assolutamente no, anche su amazon.it ed uk ma anche negli altri negozi io l'ho prenotata da blockbuster!!
anche io vorrei prenotarla dal BB ma non sanno nulla di questa cosa...vabbè aspetto un altro po':sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro