One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dark Souls: chi gioca anzitempo verrà ucciso da FromSoftware 

Stando al blog giapponese Esuteru, From Software starebbe punendo coloro che stanno giocando la versione nipponica di Dark Souls, in uscita domani, e lo starebbe facendo con un metodo decisamente geniale; ovvero "uccidendo" tutti questi giocatori. Sembra proprio che il team stia sfruttando le feature online del gioco (che permettono di invadere il mondo di gioco degli altri giocatori) inviando dei Black Phantoms di livello 145 con 1900HP e tutte le abilità al massimo di 99.

Giusto per farvi un esempio, giocando al titolo per circa sessanta ore si riesce più o meno a superare il livello 40 e si riescono ad ottenere delle abilità che vanno da 8 a 30. Insomma, From Software ha trovato certamente un modo innovativo di punire i giocatori che riescono ad ottenere un titolo prima della sua uscita ufficiale, senza però usare ban o soluzioni simili.

Non sappiamo se le stesse misure saranno applicate dall'editore nei confronti dei giocatori europei che dovessero ottenere il gioco prima del tempo.
comunque sono stati geniali!!! hahahahahahahah!!! troppo fuori!! voto 10 soprattutto in confronto ad epic ed MS che minacciavano ban a destra e a manca a chi avrebbe giocato prima a GoW3!!

lo trovo un metodo simpatico e geniale pero' nn capisco il perche del punire dei giocatori se riescono ad avere il gioco legalmente qualche giorno prima...va be'....cmq l importante e che il gioco sia bello almeno quanto il predecessore:morris82:
Perchè se lasciano giocatori inizare prima dei altri, il giorno dell'uscita ci saranno già delle invasioni di black Phantom di alto livello.

Comunque trovo l'idea geniale! Quasi quasi solo per piacere masochista, mi darebbe voglia di cercare un copia prima per provarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena prenotato la limited da Amazon, peccato che non lo spediscono prima del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè se lasciano giocatori inizare prima dei altri, il giorno dell'uscita ci saranno già delle invasioni di black Phantom di alto livello. Comunque trovo l'idea geniale! Quasi quasi solo per piacere masochista, mi darebbe voglia di cercare un copia prima per provarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
xkè un pg fortissimo può invadere il mondo di un pg alle prime armi???

dubito sia possibile....anzi ne sono sicuro

le invasioni sono tarate x essere equilibrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

loro usano qualche metodo particolare x entrare nei mondi con quelle stat

Fase Gold :mitch:

Namco Bandai ha annunciato ufficialmente che Dark Souls entra oggi in fase gold, quindi pronto per la distribuzione sul mercato.

pochi ma buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmetà dei giocATORI in sezione ps3 lo lasceranno

è noto ormai che il livello medio dei gicatori ps3 è + basso dei giocatori xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

x questo lo hanno faftto sbarcare su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
E' altrettanto noto che,oggi come oggi,un giocatore Ps3 vi fa il **** a questo titolo,conoscendo già alla perfezione il prequel indiretto,le meccaniche e le strategie di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi se volete aggiungetemi ho ordinato il gioco su amazon.uk quindi avrò il gioco qualche giorno dopo l'uscita.

domani vado a prenotarlo.'sto gioco mi attira parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pochi ma buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmetà dei giocATORI in sezione ps3 lo lasceranno

è noto ormai che il livello medio dei gicatori ps3 è + basso dei giocatori xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

x questo lo hanno faftto sbarcare su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
che mi tocca sentire :rickds:

Ragazzi ma è vero che non si potrà chattare con un amico oppure fare un party xbox live mentre si sta giocando con questo gioco?

Ragazzi ma è vero che non si potrà chattare con un amico oppure fare un party xbox live mentre si sta giocando con questo gioco?
Mi associo alla domanda??

Cmq non vedo l'ora ke esca, il primo l'ho giocato su ps3 con un amico, ora che finalmente l'hanno fatto multi non ce la faccio più ad aspettare!!!!! :game:

Sconfigge un boss con la sola forza dei pugni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ispira tantissimo anche me (quale gioco action/adventure poi non mi ispira?) solo che sono tremendamente nabbo e ho paura di abbandonarlo come feci con Demon's Soul :(

ispira tantissimo anche me (quale gioco action/adventure poi non mi ispira?) solo che sono tremendamente nabbo e ho paura di abbandonarlo come feci con Demon's Soul :(
Hanno anche detto che è più difficile di demon's souls, quindi vedi te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:17:48 ---------- Previous post was at 16:15:45 ----------

E lasciamo stare le questioni giocatori ps3 vs 360, per favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prenotata la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro