One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok fatte le tombe dei giganti e nito...ora dove mi consigliate di andare???qlcuno sa come funziona il patto dei draghi?? xche voglio provare a sfidare qlcuno x le scaglie di drago ma non riesco...
il fatto è che pochi accettano la sfida:asd:

prova a metterlo in zone trafficate

il fatto è che pochi accettano la sfida:asd:prova a metterlo in zone trafficate
ah deve essere accettata allora... pensavo di invadere semplicemente... ma porc... un modo veloce x aumentare le scaglie di drago x salire nel patto??

solo adesso me ne sto rendendo conto....hai detto " in questo modo si potrà evocarlo contro la culla e gwyn...:bah!: quindi ora che non c'è più me la dovrò vedere da solo con gwyn? :tragic: non so com'è ma non mi sarebbe dispiaciuto usufruire di solaire in caso di estremo bisogno...l'ho invocato solo contro i gargoyle perchè mi piace farli da solo i boss ma non vorrei impazzire davanti a gwyn! 

---------- Post added at 21:57:09 ---------- Previous post was at 21:55:31 ----------

comunque gliele avevo offerte le 30 anime alla figlia del caos e mi ha dato tempesta del caos, ma non si è aperto proprio nulla!
anche se ho la vers. ps3 ti posso aiutare. la scorciatoia si trova accanto alla nebbia del demone infuocato e quando la apri con il patto non arrivano avvisi.ho avuto il tuo stesso problema :kep88:

In futuro mi piacerebbe fare un nuovo pg, ma non so proprio che build fare...il primo pg che ho è un mestolotto schifoso, le uniche stat alte che ha sono fede, stamina e vit (tutte e 3 a 50), le altre sono tutte sul "medio" e quindi non eccelle in niente...questa dubbia specializzazione è data dal fatto che per 3 partite non riuscivo a capire che armi usare e l'importanza delle "lettere" delle armi, per il loro danno scalare:asd:

Il secondo pg è venuto sù decisamente meglio (build int), ma ho notato che in pvp le magie sono praticamente inutili, perché sono facilmente tutte schivabili...insomma, non è proprio il massimo.

Mi piacerebbe tentare il classico pg enorme, armato di armi più grosse di lui, che punta tutto sulla forza, ma mi piacerebbe accostargli qualcos'altro...sarei tentato di riprovare ad alzare fede, ma non sono convinto al 100%...consigli?

Al massimo potrei utilizzare le piromanzie, quelle sono devastanti, però anche i miracoli hanno il loro fascino...l'unica pecca è che forza e fede sarebbero da alzare entrambe a livelli vertiginosi:asd:

Le magie del DLC scalano con forza invece? Avevo letto una cosa del genere o qua o sulla descrizione in-game, ma non ricordo con precisione:morristend:

Il secondo pg è venuto sù decisamente meglio (build int), ma ho notato che in pvp le magie sono praticamente inutili, perché sono facilmente tutte schivabili...insomma, non è proprio il massimo.

Mi piacerebbe tentare il classico pg enorme, armato di armi più grosse di lui, che punta tutto sulla forza, ma mi piacerebbe accostargli qualcos'altro...sarei tentato di riprovare ad alzare fede, ma non sono convinto al 100%...consigli?

Al massimo potrei utilizzare le piromanzie, quelle sono devastanti, però anche i miracoli hanno il loro fascino...l'unica pecca è che forza e fede sarebbero da alzare entrambe a livelli vertiginosi:asd:

Le magie del DLC scalano con forza invece? Avevo letto una cosa del genere o qua o sulla descrizione in-game, ma non ricordo con precisione:morristend:
Le magie sono molto più devastanti di quanto pensi, anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, una build forza non è il massimo, almeno IMO, visto che armi come gli spadoni possenti e i martelloni sono abbastanza difficili da padroneggiare.

Potresti fare un PG Forza/Fede con la Concessione(arma di leeroy, scala appunto in forza e fede).

No, scalano come sempre con la potenza del catalizzatore(che a sua volta scala con Int) però infliggono danno fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per i consigli:sisi:

Cerco di distrarmi da Dark Souls con altro, ma ogni 3x2 mi viene voglia di tornare a giocarlo:rickds:

Comunque sì, le magie sono forti, fanno una marea di danno, però me le schivano tutti:tristenev:

L'unico modo che avevo trovato per colpire i giocatori era usare le anime ricercanti e, mentre esse partivano a colpire il nemico e lui rotolava, usavo la lancia dell'anima (che è molto veloce nel cast) però mi sembrava un po' lamer come metodo, quindi non l'ho più utilizzato:rickds:

Grazie per i consigli:sisi:Cerco di distrarmi da Dark Souls con altro, ma ogni 3x2 mi viene voglia di tornare a giocarlo:rickds:

Comunque sì, le magie sono forti, fanno una marea di danno, però me le schivano tutti:tristenev:

L'unico modo che avevo trovato per colpire i giocatori era usare le anime ricercanti e, mentre esse partivano a colpire il nemico e lui rotolava, usavo la lancia dell'anima (che è molto veloce nel cast) però mi sembrava un po' lamer come metodo, quindi non l'ho più utilizzato:rickds:
Eh, la lancia la odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molte volte la schivo ma mi becca lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi le Dark magic sono totalmente OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

fatto l asilum...

presa la bambolina... oggi entro nel quadro... speriamo sia bello... xche mi ispira.. (sono gia a liv.85 con 75 ore di gioco... si sale velocemente...)

Ragazzi mi è rimasto da fare petit londo e poi dovrei andare dal boss finale...per caso ci sono degli stage opzionali da fare prima di finire il gioco...io ho scoperto solo la zona che conduce a sif che a quanto pare non è legata con la trama. Ce ne sono altri?

Ragazzi mi è rimasto da fare petit londo e poi dovrei andare dal boss finale...per caso ci sono degli stage opzionali da fare prima di finire il gioco...io ho scoperto solo la zona che conduce a sif che a quanto pare non è legata con la trama. Ce ne sono altri?
sif non è opzionale

cmq ci sono:

la foresta radice oscura

l'Undead asylum (la zona da cui sei scappato all'inizio)

il dipinto di ariamis

il lago di cenere

bacino radice oscura (l'idra e il golem dorato)

gwendolyn

sif non è opzionalecmq ci sono:

la foresta radice oscura

l'Undead asylum (la zona da cui sei scappato all'inizio)

il dipinto di ariamis

il lago di cenere

bacino radice oscura (l'idra e il golem dorato)

gwendolyn
ti chiedo troppo se mi dici come fare ad arrivarci? non ne ho la più pallida idea!;p

ti chiedo troppo se mi dici come fare ad arrivarci? non ne ho la più pallida idea!;p
la foresta la raggiungi superando il fabbro della chiesa dei non morti.

alla prigione ci ritorni raggiungendo il corvo che ha il nido nella parte in alto del santuario di fuoco. per raggiungere il nido devi prendere l'ascensore, buttarti su un piano che sta a metà mentre l'ascensore è in movimento. da lì c'è poi una specie di colonna su cui devi saltare e poi arrivi fino al nido. una volta al nido basta che ti inginocchi e dopo qualche secondo parte una cut scene che ti riporta alla prigione. qui devi raggiungere la tua cella e recuperare una bambola che ti permetterà di accedere al dipinto di ariamis. e c'è anche un boss da battere.

il dipinto di ariamis invece lo trovi ad anor londo. vai all'ascensore e scendi al piano intermedio, c'è una grande sala con tanti guardiani (quelli con la veste bianca), lì c'è il dipinto e se hai con te la bambola puoi entrare in quest'altra location con un boss alla fine (in questa zona puoi accedere una sola volta quindi fai tutto quello che devi fare subito)

il lago di cenere lo raggiungi dalla palude. c'è un tronco gigante posto in diagonale che devi salire. al lago di cenere trovi una seconda hydra da sconfiggere e il drago del patto.

gwendolyn è un boss opzionale. l'entrata si trova al piano più basso ad anor londo (sotto la sala del dipinto). per rendere visibile l'accesso hai però bisogno dell'anello della magia nera che recuperi in una stanza delle catacombe.

la foresta la raggiungi superando il fabbro della chiesa dei non morti.

alla prigione ci ritorni raggiungendo il corvo che ha il nido nella parte in alto del santuario di fuoco. per raggiungere il nido devi prendere l'ascensore, buttarti su un piano che sta a metà mentre l'ascensore è in movimento. da lì c'è poi una specie di colonna su cui devi saltare e poi arrivi fino al nido. una volta al nido basta che ti inginocchi e dopo qualche secondo parte una cut scene che ti riporta alla prigione. qui devi raggiungere la tua cella e recuperare una bambola che ti permetterà di accedere al dipinto di ariamis. e c'è anche un boss da battere.

il dipinto di ariamis invece lo trovi ad anor londo. vai all'ascensore e scendi al piano intermedio, c'è una grande sala con tanti guardiani (quelli con la veste bianca), lì c'è il dipinto e se hai con te la bambola puoi entrare in quest'altra location con un boss alla fine (in questa zona puoi accedere una sola volta quindi fai tutto quello che devi fare subito)

il lago di cenere lo raggiungi dalla palude. c'è un tronco gigante posto in diagonale che devi salire. al lago di cenere trovi una seconda hydra da sconfiggere e il drago del patto.

gwendolyn è un boss opzionale. l'entrata si trova al piano più basso ad anor londo (sotto la sala del dipinto). per rendere visibile l'accesso hai però bisogno dell'anello della magia nera che recuperi in una stanza delle catacombe.
Grazie infinite... domani mi metto a lavoro :game:

ah x accedere a gwendolin devo indossare l anello della magia nera?? (e nella stanza del falo giusto?)

ah x accedere a gwendolin devo indossare l anello della magia nera?? (e nella stanza del falo giusto?)
Ci sono due modi, o indossi l'anello della magia nera nella stanza del falò, così la statua scompare(dopo puoi anche togliere l'anello), oppure uccidi Gwynevere.

Ci sono due modi, o indossi l'anello della magia nera nella stanza del falò, così la statua scompare(dopo puoi anche togliere l'anello), oppure uccidi Gwynevere.
no... dai... non voglio ucciderla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ce qlcosa di importante da prendere o da sapere nel dipinto??

no... dai... non voglio ucciderla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ce qlcosa di importante da prendere o da sapere nel dipinto??
un tizzone

un NPC che se lo uccidi ti dà una frusta

se tagli la coda al boss ti dà un pugnale

le arpie droppano degli oggetti che servono per un patto

un'armatura poco prima dell'uscita

io ricordo questo..

un tizzone

io ricordo questo..
aggiungi

due piromanzie e le vesti di Velka..

mentre l'armatura vicino all'uscita,la si trova solo se sconfiggi l'NPC invasore

un tizzone

io ricordo questo..
ah ok grazie mille... bellissimo il posto comunque...

---------- Post added at 13:08:38 ---------- Previous post was at 13:07:40 ----------

Anche l'armor dei guardiani del dipinto :unsisi:
qsta l ho gia trovata... cmq grazie mille a tutti... faro passare tutto molto bene allora....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro