One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi... fatta priscilla... ma cosa devo fare al ponte con la strana cosa in mezzo????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ragazzi... fatta priscilla... ma cosa devo fare al ponte con la strana cosa in mezzo????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Se gli fai l'attacco in salto si alza e apre una scorciatoia per il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se fanno un buono sconto per il black friday mi sa che me lo prendo questo gioco:sisi:

Se gli fai l'attacco in salto si alza e apre una scorciatoia per il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
attacco in salto?? ma e in fondo al ponte??? poi il boss non e priscilla??

---------- Post added at 20:35:48 ---------- Previous post was at 20:35:07 ----------

se fanno un buono sconto per il black friday mi sa che me lo prendo questo gioco:sisi:
e il mio migliore acquisto dell anno...

attacco in salto?? ma e in fondo al ponte??? poi il boss non e priscilla??
R2+avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta, ma per "strana cosa in mezzo" intendevi quella specie di ammasso di carne che c'è prima di priscilla? O qualcos'altro?

un ammasso di carne... ma non e prima di priscilla... e su un ponte sulla destra...

E' un bug o qualcosa di strano...

Un drago come si trovano a Izalith...

Ho provato tutti gli attacchi ma non si schioda da li'....

Il mio posto preferito di tutto Dark Souls...

Magari nel dlc c'era un'area simile...

Comunque la spada di ossidiana non e' l'arma piu' potente del gioco ma la spada dell'abisso supportata con destrezza e umanita' gli e' superiore...

Le mie ultime ore di gioco che DS poi devo categoricamente cambiare...

è un anno che dico 'sta cosa..ed eccomi ancora qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un bug o qualcosa di strano...Un drago come si trovano a Izalith...

Ho provato tutti gli attacchi ma non si schioda da li'....

Il mio posto preferito di tutto Dark Souls...

Magari nel dlc c'era un'area simile...

Comunque la spada di ossidiana non e' l'arma piu' potente del gioco ma la spada dell'abisso supportata con destrezza e umanita' gli e' superiore...

attualmente anche il mio.... e poi si droppa a velocita impressionante... ora sono a livello 105 e sono nella zona della lava... bellissimo...

ho sentito parlare di qlcuno che ti scambia gli oggetti che hai con altri... tipo la titanite del demone o le scaglie di drago... sapete chi e e dove lo posso trovare??

attualmente anche il mio.... e poi si droppa a velocita impressionante... ora sono a livello 105 e sono nella zona della lava... bellissimo...ho sentito parlare di qlcuno che ti scambia gli oggetti che hai con altri... tipo la titanite del demone o le scaglie di drago... sapete chi e e dove lo posso trovare??
in pratica devi buttarti nel pozzo del santuario del legame del fuoco, una volta che ci riuscirai potrai parlare con sto mercante (una specie di demone strano) che se le comprerà da te per un sacco di anime anche!

Ultima modifica:
in pratica devi buttarti nel pozzo del santuario del legame del fuoco, una volta che ci riuscirai potrai parlare con sto mercante (una specie di demone strano) che se le comprerà da te per un sacco di anime anche!
ma..... ad inizio gioco mi sono lanciato dentro.... ma sono morto.... poi non ho piu provato...

Sicuro che non si riferisca a Snuggly the Crow?(L'npc dell'Undead Asylum che scambia vari oggetti con altri)

Tu invece? Ti stai riferendo a Frampt? Mi pare che oltre al comprare oggetti (a bassissimo prezzo, salvo rari casi, come le monete e le anime) e allo "scomporre" le titaniti, non faccia altro, ma non vorrei confondermi:wush:

Sicuro che non si riferisca a Snuggly the Crow?(L'npc dell'Undead Asylum che scambia vari oggetti con altri)Tu invece? Ti stai riferendo a Frampt? Mi pare che oltre al comprare oggetti (a bassissimo prezzo, salvo rari casi, come le monete e le anime) e allo "scomporre" le titaniti, non faccia altro, ma non vorrei confondermi:wush:
Che poi non "si sblocca" buttandosi nel pozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi era una presa in giro!Come avete fatto a rifletterci pure sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:49:47 ---------- Previous post was at 21:49:16 ----------

ma..... ad inizio gioco mi sono lanciato dentro.... ma sono morto.... poi non ho piu provato...
Devi tentare più e più volte!

---------- Post added at 21:50:53 ---------- Previous post was at 21:49:47 ----------

Sicuro che non si riferisca a Snuggly the Crow?(L'npc dell'Undead Asylum che scambia vari oggetti con altri)Tu invece? Ti stai riferendo a Frampt? Mi pare che oltre al comprare oggetti (a bassissimo prezzo, salvo rari casi, come le monete e le anime) e allo "scomporre" le titaniti, non faccia altro, ma non vorrei confondermi:wush:
cmq a quel corvaccio di merd avevo lasciato l' anima di manus ma non mi ha dato una cippa!Per punizione l' ho uccisa ma mi pare mi abbia dato solo 1000 misere anime

L'unico che scambia titanite di demone e' Snuggly....

Cmq c'e' un demone della titanite che respawna...

Pendente

(Pendant)

Dono Iniziale

Ricordo della Rappresaglia

(Proof of Revenge)

Ciarpame

(Pile of Trash)

Borgo dei Non Morti scendendo

in una strada inferiore.

Pezzo di Titanite

(Chunk of Titanite)

Medaglia Benedizione Sole

(Solair Medal)

Pezzo di titanite Bianca

(Chunk of White Titanite)

Dito Rinsecchito

(Dried Finger)

Mondo Dipinto di Artias

Su un cadavere nel 1° Edificio

Pezzo di Titanite Blu

(Chunk of Blue Titanite)

Muschio Rosso Sangue

(Crimson Moss Ball)

Drop dell'Albero Vivente nella

Foresta Radiceoscura

Titanite Scintillante

(Shining Titanite)

Muschiop Purpureo

(Purple Moss Ball)

Foresta Radiceoscura

Titanite Scintillante

(Shining Titanite)

Globo Incrinato Rosso

(Cracked Red Eye Orb)

Sotto l'Ascensore che conduce

alla Chiesa dei Non Morti

Pietra Purificante x2

(Resist Curse Stone)

Umanità

(Humanity)

Anello del Sacrificio

(Ring of Sacrifice)

Umanità Gemelle

(Twin Humanity)

Anello Raro del Sacrificio

(Valuable Ring of Sacrifice)

Pietra Prismatica

(Seven Color Stone)

Acquistabile

Titanite del Demone

(Demon Titanite)

Letame

(Dung Pie)

Drop dei Grossi Abitanti della

Città Infame / Acquistabile

Titanite del Demone

(Demon Titanite)

Fiamma della Piromanzia

(Magical Fire)

Guanto Iniziale del Piromane

Pezzo Titanite Rossa

(Red Titanite)

Uovo Vermifungo

(Egg Shell)

Scaglia Drago

(Dragon Scale)

Larva del Sole

(Sun Maggot)

Anello della Stega

(Witches Ring)

Sacco

(sack)

Drop raro dai macellai

nelle profondità

Martello del Demone

(Demon's Maul)

Lanterna del Teschio

(Skull Lantern)

Anello della Nebbia

(Mist Ring)

Corona di Xanthous

(Xanthous Crown)

Anello di Protezione

Anima di Manus

Anime oscure inseguitrici

(Pursuers)

Ecco che scambia copi incollatto da dark wiki ita...

E' uscito un po' ad cazzum xero' si capisce...

Non fate come me che gli ho dato un miliardo di roba x un misero anello della nebbia:.bip:

Un solo scambio x oggetto a partita...

Ultima modifica da un moderatore:
L'unico che scambia titanite di demone e' Snuggly....
Cmq c'e' un demone della titanite che respawna...

Pendente

(Pendant)

Dono Iniziale

Ricordo della Rappresaglia

(Proof of Revenge)

Ciarpame

(Pile of Trash)

Borgo dei Non Morti scendendo

in una strada inferiore.

Pezzo di Titanite

(Chunk of Titanite)

Medaglia Benedizione Sole

(Solair Medal)

Pezzo di titanite Bianca

(Chunk of White Titanite)

Dito Rinsecchito

(Dried Finger)

Mondo Dipinto di Artias

Su un cadavere nel 1° Edificio

Pezzo di Titanite Blu

(Chunk of Blue Titanite)

Muschio Rosso Sangue

(Crimson Moss Ball)

Foresta Radiceoscura

Titanite Scintillante

(Shining Titanite)

Muschiop Purpureo

(Purple Moss Ball)

Foresta Radiceoscura

Titanite Scintillante

(Shining Titanite)

Globo Incrinato Rosso

(Cracked Red Eye Orb)

Sotto l'Ascensore che conduce

alla Chiesa dei Non Morti

Pietra Purificante x2

(Resist Curse Stone)

Umanità

(Humanity)

Anello del Sacrificio

(Ring of Sacrifice)

Umanità Gemelle

(Twin Humanity)

Anello Raro del Sacrificio

(Valuable Ring of Sacrifice)

Pietra Prismatica

(Seven Color Stone)

Acquistabile

Titanite del Demone

(Demon Titanite)

Letame

(Dung Pie)

Drop dei Grossi Abitanti della

Città Infame / Acquistabile

Titanite del Demone

(Demon Titanite)

Fiamma della Piromanzia

(Magical Fire)

Guanto Iniziale del Piromane

Pezzo Titanite Rossa

(Red Titanite)

Uovo Vermifungo

(Egg Shell)

Scaglia Drago

(Dragon Scale)

Larva del Sole

(Sun Maggot)

Anello della Stega

(Witches Ring)

Sacco

(sack)

Drop raro dai macellai

nelle profondità

Martello del Demone

(Demon's Maul)

Lanterna del Teschio

(Skull Lantern)

Anello della Nebbia

(Mist Ring)

Corona di Xanthous

(Xanthous Crown)

Anello di Protezione

Anima di Manus

Anime oscure inseguitrici

(Pursuers)

Ecco che scambia copi incollatto da dark wiki ita...

E' uscito un po' ad cazzum xero' si capisce...

Non fate come me che gli ho dato un miliardo di roba x un misero anello della nebbia:.bip:

Un solo scambio x oggetto a partita...
uno solo a partita???? ma porc... ma dov e il demone che respawna dandoti la titanite del demone????

---------- Post added at 15:19:45 ---------- Previous post was at 15:18:45 ----------

Ragazzi era una presa in giro!Come avete fatto a rifletterci pure sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 21:49:47 ---------- Previous post was at 21:49:16 ----------

Devi tentare più e più volte!

---------- Post added at 21:50:53 ---------- Previous post was at 21:49:47 ----------

cmq a quel corvaccio di merd avevo lasciato l' anima di manus ma non mi ha dato una cippa!Per punizione l' ho uccisa ma mi pare mi abbia dato solo 1000 misere anime
:l4gann::maancheno::keymars:

Allora il demone che respawna

lost Izalith e' sul ponte dipve c'e' la scorciatoia attivabile dando 30 anime alla strega del Chaos o di fronte al pavimento che cede

Insomma da quelle parti li':rickds:

Tra l'altro il demone della titanite che respowna è bastardissimo, visto che è dannatamente resistente e se ci si avvicina per il corpo a corpo, spesso butta giù il giocatore involontariamente con la codaO_O

Tra l'altro il demone della titanite che respowna è bastardissimo, visto che è dannatamente resistente e se ci si avvicina per il corpo a corpo, spesso butta giù il giocatore involontariamente con la codaO_O
Ci sono tanti modi per farlo fuori, chi ha una build destrezza o è un caster, non ha molti problemi. Capisco per i pg corpo a corpo sia un po' più complicato.

sono arrivato ora a lost izalith... battuto il centipede... bene cosi mi potenzio qlche arma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro