One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra l'altro il demone della titanite che respowna è bastardissimo, visto che è dannatamente resistente e se ci si avvicina per il corpo a corpo, spesso butta giù il giocatore involontariamente con la codaO_O
io usavo lo scudo ad anelli di cristallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io usavo lo scudo ad anelli di cristallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmmmhhhh... ce l ho anche io... ma non mi sembra potentissimo.. devo potenziarlo a +5???

xo a liv. 105 dovrei andare tranquillo... gli unici boss che mi hanno fatto faticare sono stati lo smilzo ed il ciccione... il capra (non avevo capito bene come farlo... se dovessi farlo rifarlo lo farei abbastanza facilmente...) ed un po il lupo... il quale a livelli bassi fatichi a parare il doppio colpo.. ma basta affrontarlo qnd non ti fa fuori tutta la stamina col doppio colpo che diventa facile... ma gli altri sono andati molto veloci...

guarda,ora onestamente non lo uso più ma di danni mi ricordo che ne faceva abbastanza..alla prima run mi salvò non so quante volte..e quanti nemici mandai giù grazie a lui.Comunque si,potenziato +5

guarda,ora onestamente non lo uso più ma di danni mi ricordo che ne faceva abbastanza..alla prima run mi salvò non so quante volte..e quanti nemici mandai giù grazie a lui.Comunque si,potenziato +5
l ho provato a +1.... ma non e un po lento ad attacare...

Prima della patch faceva MOLTI danni, dopo l'hanno nerfato, quindi è diventato abbastanza inutile.

ragazzi un piccolo aiuto... mi consigliate prima lost izalith o le rovine di petite londo?? xche li ho provati entrambi e mi sembra piu semplice petite londo... che ne dite? faccio qllo?

ragazzi un piccolo aiuto... mi consigliate prima lost izalith o le rovine di petite londo?? xche li ho provati entrambi e mi sembra piu semplice petite londo... che ne dite? faccio qllo?
tutto sommato credo che petite londo sia un pelino più easy anche perchè più corta. Ti occorre la maledizione transitoria (o armi maledette) e l'anello di Sif per il boss. Io lo faccio sempre prima delle rovine del demone, poi fai tu, tanto sono obbligatorie entrambe. Saluti

tutto sommato credo che petite londo sia un pelino più easy anche perchè più corta. Ti occorre la maledizione transitoria (o armi maledette) e l'anello di Sif per il boss. Io lo faccio sempre prima delle rovine del demone, poi fai tu, tanto sono obbligatorie entrambe. Saluti
ok grazie mille... devo trovare un falo... ho provato 3 volte... ma mi tocca farmi i draghi della valle dei draghi (che almeno mi droppano le scaglie..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) e poi le rovine... ostico sto pezzo...

ok grazie mille... devo trovare un falo... ho provato 3 volte... ma mi tocca farmi i draghi della valle dei draghi (che almeno mi droppano le scaglie..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) e poi le rovine... ostico sto pezzo...
io per petite londo parto dal santuario, una volta tolta l'acqa dal fondo

beh ma dovresti fare comunque tutto il pezzo dei fantasmi.. o no?? x adesso faccio altare del fuoco... petite londo... canyon dei draghi e poi entro vicino all ascensore dove svuoti l acqua... magari sbaglio giro...

beh ma dovresti fare comunque tutto il pezzo dei fantasmi.. o no?? x adesso faccio altare del fuoco... petite londo... canyon dei draghi e poi entro vicino all ascensore dove svuoti l acqua... magari sbaglio giro...
Parti dal santuario, raggiunto il pezzo con i due fantasmi vai avanti, fino alle scale, poi gira a destra e salta giù, arriverai al pezzo con i Darkwraith, da lì ti basta correre fino alla nebbia ignorando i nemici.

Prenotata la Prepare to Die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prenotata la Prepare to Die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
daje,così poi se fa "coop" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aiutatemi...

Non riesco a non giocare a sto gioco...

X lost izalith ci sarebbe anche una scorciatoia che evita i draghi...

O magari farli dopo...

ok arrivato ai 4 re... mi sembrano individualmente molto deboli... peccato che sono 4...

la mia idea e picchiare il piu possibile cercando di ucciderli prima che arrivi il successivo... non facile ma fattibile... consigli??

ok arrivato ai 4 re... mi sembrano individualmente molto deboli... peccato che sono 4...la mia idea e picchiare il piu possibile cercando di ucciderli prima che arrivi il successivo... non facile ma fattibile... consigli??
E' la tattica migliore contro di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenditi un'armona e picchia costantemente, stagli sempre attaccato e quando hai poca vita curati.

ok arrivato ai 4 re... mi sembrano individualmente molto deboli... peccato che sono 4...la mia idea e picchiare il piu possibile cercando di ucciderli prima che arrivi il successivo... non facile ma fattibile... consigli??
Mettiti l'armatura di havel, lo scudo cimiero (possibilmente uppato), un'armona che fa male (io mi sono trovato bene con armi elettriche +5) e stai sempre attaccato a 1, gli altri ti colpiranno molto raramente se non mai. Curati quando gli hp scendono sotto la metà

Il mio consiglio lascia perdere le armature pesanti se hai quella orlata d'oro va piu' che bene poiche' hai bisogno du stamina...

Usa invece l'incatamento pelle ferrea x i primi tre...

Non preoccuparti di schivare ma subisci i colpi e cerca di fare piu' danni possibili..

Arma di fuoco o caos sono preferibili...

Ho chiuso con Dark per un po'...

Stavo diventando un non morto:rickds:

domani sarai ancora qui a giocarci..quando si entra nel giro di DS non se ne esce più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio consiglio lascia perdere le armature pesanti se hai quella orlata d'oro va piu' che bene poiche' hai bisogno du stamina...Usa invece l'incatamento pelle ferrea x i primi tre...

Non preoccuparti di schivare ma subisci i colpi e cerca di fare piu' danni possibili..

Arma di fuoco o caos sono preferibili...

Pelle ferrea fa più danni che altro. Sì ok, protegge quasi totalmente da attacchi fisici, ma contro quelli magici non fa niente, e i 4 re hanno fanno molti danni magici(anche con le spadate).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro