One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si e vero... non mi ricordavo... ho controllato oggi... ha b in destrezza... niente male...
il dente e velocissimo... e 350 (totale... dovrebbe stare sul 180 a +5) piu s in forza... puo diventare devastante mi sa... (che poi non si chiama dente di drago effettivamente... ha un altro nome... mi sa che l ho fatto con l anima del golem di ferro...ma non mi ricordo di preciso...)
Il dente di drago e' l'arma usata da Havel e ha d in forza e sinceramente non mi sembra velocissimo,,

Cmq e' una delle pou' potenti del gioco..

L'arma che si fa' con l'anima del golem e' l'ascia del Golem che tuttavia non e' chissa' sto granche'...

Molto meglio l'ascia del cav nero veloce e pure una delle piu'' forti..

Forse intendi l'ascia del Re Drago che arriva a 540 di danni...

no... beh.. le ottengo o con la seconda run o con un altro pg.. grazie mille cmq... e un gioco che finiro piu volte qst mi sa... qndi in una run a qnt consigli di alzarla la resistenza... (xche ho visto che se usi altro si alzano di 1 i valori... con resistenza si alzano di 2... e poi mia moglie che ha molto alto i valori resistenza e vitalita a parita di livello e un carroarmato... anche se la colpiscono perde pochissimo...)

Fidati lascia perdere la resistenza, in DS è l'armatura che fa la differenza se vuoi incassare una caterva di colpi, al massimo uppa vitaltà. Procurati l'armatura del gigante, quella di smough o quella di ferro nero e uppale a + 5 (quella di smough non si può), vedrai che diventi un carrarmato pure tu, senza sprecare punti preziosi.

Il dente di drago e' l'arma usata da Havel e ha d in forza e sinceramente non mi sembra velocissimo,,Cmq e' una delle pou' potenti del gioco..

L'arma che si fa' con l'anima del golem e' l'ascia del Golem che tuttavia non e' chissa' sto granche'...

Molto meglio l'ascia del cav nero veloce e pure una delle piu'' forti..

Forse intendi l'ascia del Re Drago che arriva a 540 di danni...
intendo il pugno osso di drago... che lo fai anchesso con l anima del golem... ho controllato..

---------- Post added at 01:23:53 ---------- Previous post was at 01:21:25 ----------

Fidati lascia perdere la resistenza, in DS è l'armatura che fa la differenza se vuoi incassare una caterva di colpi, al massimo uppa vitaltà. Procurati l'armatura del gigante, quella di smough o quella di ferro nero e uppale a + 5 (quella di smough non si può), vedrai che diventi un carrarmato pure tu, senza sprecare punti preziosi.
ok accetto il consiglio x la seconda run... ho gia qlla di ferro nero +5 che la uso con la maschera del padre.. oppure qlla del cavaliere nero con maschera del figlio (sdempre a +5) qlla del gigante ce l ho a +4... conto di finirla e metterla v la fine della 2 run...

ok accetto il consiglio x la seconda run... ho gia qlla di ferro nero +5 che la uso con la maschera del padre.. oppure qlla del cavaliere nero con maschera del figlio (sdempre a +5) qlla del gigante ce l ho a +4... conto di finirla e metterla v la fine della 2 run...
Non te ne pentirai, scoprirai quanto sia sufficiente l'incremento derivato dalle altre stat. Anch'io ero diffidente all'inizio, oggi sprecare anche un solo punto in res la riterrei una bestemmia. Sempre che tu non abbia intenzione di arrivare a 99 in tutte le stat...

Non te ne pentirai, scoprirai quanto sia sufficiente l'incremento derivato dalle altre stat. Anch'io ero diffidente all'inizio, oggi sprecare anche un solo punto in res la riterrei una bestemmia. Sempre che tu non abbia intenzione di arrivare a 99 in tutte le stat...
sono gia a 30 di resistenza e vitalita... saliro in vitalita e la resistenza la lascio a 30...

L'annuncio di DS II m'ha fatto passare la voglia di giocare qualsiasi cosa (perfino Lost Odyssey che sono alla fine del quarto disco:tristenev:)

In compenso, ovviamente, m'è venuta voglia di rigiocare Dark Souls:rickds:

Mi sa che mi faccio quella build forza/fede di cui parlavo tempo addietro:asd:

stessa cosa.misà lo rigioco per la 10237273829121387 volta.non riesco a staccarmici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
io devo ancora finire la prima run :morristend: durante queste vacanze gli dedico un po di tempo.......mi frega sempre la questione "mo dove devo andare??"

io devo ancora finire la prima run :morristend: durante queste vacanze gli dedico un po di tempo.......mi frega sempre la questione "mo dove devo andare??"
Vabbè dai quello è un problema che risolvi facilmente, consulta la wiki o youtube o qualche soluzione su internet. Tanto la prima run è così difficile che è come se non ricevessi cmq nessun aiuto

Vabbè dai quello è un problema che risolvi facilmente, consulta la wiki o youtube o qualche soluzione su internet. Tanto la prima run è così difficile che è come se non ricevessi cmq nessun aiuto
quello è vero, i boss ti danno sempre un certo livello di sfida.

cmq all'inizio seguivo la "guida" incompleta della discussione, ma poi ho notato che ognuno fa come gli pare per andare avanti e li diventa difficile capire quale stile conviene seguire

quello è vero, i boss ti danno sempre un certo livello di sfida.cmq all'inizio seguivo la "guida" incompleta della discussione, ma poi ho notato che ognuno fa come gli pare per andare avanti e li diventa difficile capire quale stile conviene seguire
La guida l'ho fatta nel modo in cui io ho affrontato il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove sei arrivato?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani a 19.98 da gs.Stranamente allo stesso prezzo ce anche la limited
ouuuh yeah, mi sa tanto che ci faccio una capatina al GS e finalmente recupero questo titolo che volevo giocare da tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Limited che ovviamente risulta esaurita :cry:

Praticamente questo titolo non c'era nella lista, l'hanno aggiunto per festeggiare l'annuncio del seguito.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Limited che ovviamente risulta esaurita :cry:
Sul sito ma non in negozio!

Prova a chiamare domani. :gogogo:

L ho trovato usato a 12 euro.. non sono riuscito a prenderlo perché gia con demon soul mi sono assicurato l aldilà all inferno

ma sblocca molta roba il dlc presente nella prepare to die edition?

perchè oggi c'era la limited della versione normale in offerta a 20 euri al gamestop mentre io ancora sto aspettando da zavvi la mia copia della PTD edition...mi scoccierebbe:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro