One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh come valori l armatura di ornstein che ho io e superiore in tutto a qlla di havel... e pesa di meno... solo che e orrenda a vedersi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
l'armatura di ornstein ha una difesa fisica complessiva di 171 e magica di 84, quella di havel rispettivamente di 235 e 142: non c'è paragone. Se poi i tuoi valori sono diversi, boh. Considera che poi sono 2 kit non uppabili. L'armatura di ornstein è universalmente o quasi riconosciuta come parecchio inutile, a parte per un leggero incremento del recupero dell'energia.

davvero?? ah ho guardato... scusa intendevo qlla di smough... (li confondo sempre) che ha 268 di difesa totale... qlla volevo usare...;p

---------- Post added at 12:39:16 ---------- Previous post was at 10:44:51 ----------

ho avuto mezzoretta e li ho fatti... come detto al mio livello erano molto semplici... 4 colpi di zhuelender andavano... ho usato l armatura di havel (xche anche se ha meno difesa fisica di qlla di smough ha una difesa magica piu alta... scudo della falena che parava tutto il fisico e passava solo il 10x100 del magico... ho usato l arma ad una mano piu scudo... qnd facevano la presa perdevo un terzo di energia e lo scoppio mi toglieva piu o meno meta energia... (erano talmente facili che sono partito con la queelag e scudo di sif... x una mia dimenticanza.. e mentre mi pichhiavano ho avuto il tempo in tutta calma di cambiarli...)

cmq mi sono fatto una mia idea dell equipaggiamento:

armatura di havel piu maschera del figlio

zhuelender elettrica +5 a 2 mani

scudo della falena (da mettere solo all evenienza)

anello del abisso

anello protezione dalla magia

piromanzia del sangue (mi pare... qlla che aumenta tutto e ti toglie punti vita)

davvero?? ah ho guardato... scusa intendevo qlla di smough... (li confondo sempre) che ha 268 di difesa totale... qlla volevo usare...;p 

---------- Post added at 12:39:16 ---------- Previous post was at 10:44:51 ----------

ho avuto mezzoretta e li ho fatti... come detto al mio livello erano molto semplici... 4 colpi di zhuelender andavano... ho usato l armatura di havel (xche anche se ha meno difesa fisica di qlla di smough ha una difesa magica piu alta... scudo della falena che parava tutto il fisico e passava solo il 10x100 del magico... ho usato l arma ad una mano piu scudo... qnd facevano la presa perdevo un terzo di energia e lo scoppio mi toglieva piu o meno meta energia... (erano talmente facili che sono partito con la queelag e scudo di sif... x una mia dimenticanza.. e mentre mi pichhiavano ho avuto il tempo in tutta calma di cambiarli...)

cmq mi sono fatto una mia idea dell equipaggiamento:

armatura di havel piu maschera del figlio

zhuelender elettrica +5 a 2 mani

scudo della falena (da mettere solo all evenienza)

anello del abisso

anello protezione dalla magia

piromanzia del sangue (mi pare... qlla che aumenta tutto e ti toglie punti vita)
Ah adesso ci siamo| Si, quella di Smough ha un'eccellente difesa fisica, mentre non ricordo quella magica. LO scudo è un'ottima scelta!

quando arrivi alla palude sprinta e infilati nella grotta a destra,al resto pensaci dopo con calma:asd: 

Grazie del consiglio e della dritta ...un falò, evviva! Saranno una ventina di volte che rifaccio lo stesso percorso:asd:...so che il boss di zona è Quelaag perciò..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..mi conviene livellare parecchio dovendola affrontare da sola. Inutile evocare Solaire..spreco solo umanità:(

.io fossi in te livellerei un po... io a liv.45 ho fatto il capra...(al punto dove 6 tu livellerei dai fantasmi nella foresta ancora almeno 5 livelli)
cmq ottimo il consiglio di correre al falo sulla destra... x le fogne il consiglio mio e armatura da straccione... fai rifornimento dagli alberi di antiveleno e anti tossine...

secondo me lo scudo non serve... xche i nemici presenti li aggiri facilmente (al massimo portati un arco o una balestra x le "zanzare" in modo da prenderle facilmente..) attenta ai lumaconi che droppano bene (usa l nello d oro del sarpente)

x gli anelli... aggiungici l anello arrugginito che trovi qnd torni nella zona iniziale... (se mi ricordo bene non devi x forza affrontare il boss x prendere l anello)

Aspè...sono nella palude della Città Infame..cioè..tutta quella melma velenosa che sta proprio in fondo,con i ragni sputafuoco,le vespe ...da qui tornare nel bosco di Radiceoscura non se ne parla proprio. Le Fogne le ho fatte..erano piuttosto facili devo dire...rane e topi non mi hanno creato troppi problemi e nemmeno i pelleossa con le torce. Il Drago..vabbè..però poi alla fine ho capito che era lento e faceva sempre le stesse mosse perciò con le piromanzie e la mia Claymore a colpirlo sempre dietro....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho fatto scorta dagli alberelli di tutti e tre i tipi di cespuglio:sisi:il bosco è un buon posto dove livellare,quei cavalieri di pietra vanno giù che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Però forse tu ti riferisci alle rovine di Petit Londo..lì ancora non ci posso tornare..ho sprecato le maledizioni transitorie con quei dannati fantasmi :( e l'unico modo per cercare di liquidarli è usare un'arma divina no? Ho la spada leggera di Astora,ma devo livellare Fede per poterla usare:( Come anello per ora sto usando quello del drago rampante(per le frecce dell'anima supreme) e quello dell'occhio malvagio al posto dell'anello di Havel(ho ucciso pure lui:asd:) perchè tanto il set dell'armatura di pietra qui non mi serve(che peccato)..:(..e nel frattempo sto rosicando di brutto perchè ho appena scoperto che il mercante delle fogne..quello poco prima dell'ingresso nella Città Infame..e che ho ammazzato per sbaglio-volevo uccidere una slime giuro!!- in seguito avrebbe potuto vendermi cose incredibili:tragic:..che peccato..:(

..

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie del consiglio e della dritta ...un falò, evviva! Saranno una ventina di volte che rifaccio lo stesso percorso:asd:...so che il boss di zona è Quelaag perciò..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..mi conviene livellare parecchio dovendola affrontare da sola. Inutile evocare Solaire..spreco solo umanità:(

Aspè...sono nella palude della Città Infame..cioè..tutta quella melma velenosa che sta proprio in fondo,con i ragni sputafuoco,le vespe ...da qui tornare nel bosco di Radiceoscura non se ne parla proprio. Le Fogne le ho fatte..erano piuttosto facili devo dire...rane e topi non mi hanno creato troppi problemi e nemmeno i pelleossa con le torce. Il Drago..vabbè..però poi alla fine ho capito che era lento e faceva sempre le stesse mosse perciò con le piromanzie e la mia Claymore a colpirlo sempre dietro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho fatto scorta dagli alberelli di tutti e tre i tipi di cespuglio:sisi:il bosco è un buon posto dove livellare,quei cavalieri di pietra vanno giù che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Però forse tu ti riferisci alle rovine di Petit Londo..lì ancora non ci posso tornare..ho sprecato le maledizioni transitorie con quei dannati fantasmi :( e l'unico modo per cercare di liquidarli è usare un'arma divina no? Ho la spada leggera di Astora,ma devo livellare Fede per poterla usare:( Come anello per ora sto usando quello del drago rampante(per le frecce dell'anima supreme) e quello dell'occhio malvagio al posto dell'anello di Havel(ho ucciso pure lui:asd:) perchè tanto il set dell'armatura di pietra qui non mi serve(che peccato)..:(..e nel frattempo sto rosicando di brutto perchè ho appena scoperto che il mercante delle fogne..quello poco prima dell'ingresso nella Città Infame..e che ho ammazzato per sbaglio-volevo uccidere una slime giuro!!- in seguito avrebbe potuto vendermi cose incredibili:tragic:..che peccato..:(

..
Solaire lì non lo puoi invocare, devi farti invadere da uno spettro oscuro di nome Mildred. Battilo e ti aiuterà contro il boss. Per petite Londo, puoi anche comprare le maledizioni transitorie dal mercante donna vicino alle profondità, ad alto prezzo però. Ti conviene farmarle direttamente dai fantasmi rifacendo il pezzo iniziale, con 10 umanità nel contatore: le dropperanno facilmente. Per Queelag, ha solo un paio di attacchi molto potenti, per il resto è fattibile. Se cerchi aiuto per coop, io ho alcuni pg ai livelli 1, 4, 12, 1000, 163 e altri che non ricordo. Non esitare a chiedere. Io, cmq, le prime volte il gioco l'ho completato offline! Infine, se hai ucciso il mercante Domnhall ti precluderai, tra le altre cose, l'acquisto di armature anche uniche fino alla prossima run

Ultima modifica:
Ah adesso ci siamo| Si, quella di Smough ha un'eccellente difesa fisica, mentre non ricordo quella magica. LO scudo è un'ottima scelta!
la difesa magica e piu bassa di qlla di havel... l armatura di smough ha pochi piu punti vita e poca meno difesa megica... di buono ha che pesa meno di qlla di havel... anche se sembra di andare in giro con budda eheh

---------- Post added at 09:26:55 ---------- Previous post was at 09:16:02 ----------

Grazie del consiglio e della dritta ...un falò, evviva! Saranno una ventina di volte che rifaccio lo stesso percorso:asd:...so che il boss di zona è Quelaag perciò..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..mi conviene livellare parecchio dovendola affrontare da sola. Inutile evocare Solaire..spreco solo umanità:(

Aspè...sono nella palude della Città Infame..cioè..tutta quella melma velenosa che sta proprio in fondo,con i ragni sputafuoco,le vespe ...da qui tornare nel bosco di Radiceoscura non se ne parla proprio. Le Fogne le ho fatte..erano piuttosto facili devo dire...rane e topi non mi hanno creato troppi problemi e nemmeno i pelleossa con le torce. Il Drago..vabbè..però poi alla fine ho capito che era lento e faceva sempre le stesse mosse perciò con le piromanzie e la mia Claymore a colpirlo sempre dietro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho fatto scorta dagli alberelli di tutti e tre i tipi di cespuglio:sisi:il bosco è un buon posto dove livellare,quei cavalieri di pietra vanno giù che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Però forse tu ti riferisci alle rovine di Petit Londo..lì ancora non ci posso tornare..ho sprecato le maledizioni transitorie con quei dannati fantasmi :( e l'unico modo per cercare di liquidarli è usare un'arma divina no? Ho la spada leggera di Astora,ma devo livellare Fede per poterla usare:( Come anello per ora sto usando quello del drago rampante(per le frecce dell'anima supreme) e quello dell'occhio malvagio al posto dell'anello di Havel(ho ucciso pure lui:asd:) perchè tanto il set dell'armatura di pietra qui non mi serve(che peccato)..:(..e nel frattempo sto rosicando di brutto perchè ho appena scoperto che il mercante delle fogne..quello poco prima dell'ingresso nella Città Infame..e che ho ammazzato per sbaglio-volevo uccidere una slime giuro!!- in seguito avrebbe potuto vendermi cose incredibili:tragic:..che peccato..:(

..
mah... volendo puoi andare subito a destra del falo... ce una specie di ascensore di legno... (sembra un mulino) vai piu in alto possibile usando anche le scale ecc.. ed arrivi nel canyon dei draghi... appena entrata nel canyon (senza dovere affrontare nessun nemico) li vicino ce un cancello che ti porta nella zona dei fantasmi dove ce vicino l ascensore che ti porta al santuario del fuoco... e da li con un altro ascensore arrivi vicino alla foresta...

la zona buona x livellare che intendevo io e qlla vicino al falo nascosto nella foresta (dove ce il sigillo x andare da sith) li ci sono 4 fantasmi che ti danno velocemente da 1000 a 3000 l uno... in una tornata fai su 6000\7000 ed il falo e ad un tiro di scoppio (un consiglio al tuo livello affrontali uno alla volta se no possono ucciderti... e spesso attirali sulla scala vicino al falo in modo da facilitarti le cose)

se vedi che queelag e troppo ostica x il livello che hai vai a livellare (x queelag ho usato il metodo di stargli attaccatissimo in modo da evitare alcuni suoi attacchi di spada ed allontanarmi qnd faceva i suoi attacchi piu potenti...volendo l armatura di pietra non e male x queelag se vuoi difenderti bene dal fuoco e rinunci ad un po di agilita)

Madonns il Demone Capra che ricordi e' stato il mio incubo insieme ai Gargoyle e alla Culla...

Come Sif ci misi mezza giornata x farlo...

Ora li faccio fuori al decimo livello:rickds:

Mi sono sbagliato l"armatura di Ornestein e' debole vs la magia...

Cmq l'armatura orlata ha 23 di resistenza alle magie vs quella di Havel 33 mica male...

Rpeto io con pelle ferrea (proprio ieri ho rifatto x la millesima volta i 4 re)e quella orlata mi trovo benissimo xche' anche se non puoi moverti non influsice sula ricarica della stamina pelle ferrea...

O no?

Ultima modifica da un moderatore:
sto gioco mi è andato in freeze 3 volte in 6 mesi e 2 solo oggi, eddai...

Rettifico, 3 volte. Comincio a pensare che c'entri il fatto che ho 8 slot personaggio occupati, è l'unica differenza recente

Ultima modifica:
Madonns il Demone Capra che ricordi e' stato il mio incubo insieme ai Gargoyle e alla Culla...Come Sif ci misi mezza giornata x farlo...

Ora li faccio fuori al decimo livello:rickds:

Mi sono sbagliato l"armatura di Ornestein e' debole vs la magia...

Cmq l'armatura orlata ha 23 di resistenza alle magie vs quella di Havel 33 mica male...

Rpeto io con pelle ferrea (proprio ieri ho rifatto x la millesima volta i 4 re)e quella orlata mi trovo benissimo xche' anche se non puoi moverti non influsice sula ricarica della stamina pelle ferrea...

O no?
Non influisce sulla rigenerazione della stamina, ma credo abbia in assoluto una difesa troppo bassa. Considera che io ci stavo provando a livello 1. Già a lv 4 ci ero riuscito con beatrice ed un tizio che è morto quasi subito ( e pensare che i 3 lv in + li avevo spesi in destrezza...). Ho nel frattempo capito che i 4 re fanno ANCHE danno magico, tanto che, nel mio caso, la scelta dello scudo della farfalla si è dimostrata disastrosa, e sono tornato al cimiero. Ora sto sviluppando un nuovo personaggio di livello superiore.

Non influisce sulla rigenerazione della stamina, ma credo abbia in assoluto una difesa troppo bassa. Considera che io ci stavo provando a livello 1. Già a lv 4 ci ero riuscito con beatrice ed un tizio che è morto quasi subito ( e pensare che i 3 lv in + li avevo spesi in destrezza...). Ho nel frattempo capito che i 4 re fanno ANCHE danno magico, tanto che, nel mio caso, la scelta dello scudo della farfalla si è dimostrata disastrosa, e sono tornato al cimiero. Ora sto sviluppando un nuovo personaggio di livello superiore.
Io ho giocato max fino alla quarta run...

E i 4 re sempre senza Beatrice che fa piu'' guai che danni...

Uno liscia sempre i tiri ma rende i re piu' propensi ad usare attacchi magici...

All'inizio la mia tattica era uguale alla vostra con l'armatura di Havel ma rimanevo troppo spesso senza stamina..

L'armatura orlata d'oro ha 10 punti in meno di difesa magica e fisica rispetto a quella di Havel mica male...

Con pelle ferrea usata x i primi tre non subisco nulla tranne i danni magici ma chi se ne...

Almeno riesco a colpire 6/7 vilte di fila..

Non una ogni minuto...

Questa tattica l'ho adottata specialmente x le run successive alla prima...

Calcolate che raramente x i miei pg porto la stamina a 30 quindi ne ho terribilmente bisogno vs i re...

ok arrivato al fuoco del caos... sembra semplice... xo non so che fare dopo avere tagliato i 2 rami... devo andare di sotto qnd si aprono le crepe nel terreno??

ok arrivato al fuoco del caos... sembra semplice... xo non so che fare dopo avere tagliato i 2 rami... devo andare di sotto qnd si aprono le crepe nel terreno??

devi andate al centro dello spiazzo ti si aprira' una crepa abbstanza grande sotto al mostro tu cerca di saltare su un ramo e prosegui dritto

Inutile gia' rispost K...

devi andate al centro dello spiazzo ti si aprira' una crepa abbstanza grande sotto al mostro tu cerca di saltare su un ramo e prosegui dritto

Inutile gia' rispost K...
ok fatto. Grazie mille:gab:

ok fatto. Grazie mille:gab:
bene bene... sto potenziando le armi con la titanite del demone...passo poi dai draghi del canyon x finire anche qlche arma di drago... poi faccio le armature che mi mancano... aumento a 10 la piromanzia (anche se non l ho mai usata) arrivo a 40 di forza... uccido i fabbri x vedere qllo che mi droppano... forse uccido la principessa (ma mi dispiace...) e metto nel ricettacolo l ultima anima che mi manca... (cosi sono pronto con qst pg x la seconda run..) totale... 2 o 3 giorni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

bene bene... sto potenziando le armi con la titanite del demone...passo poi dai draghi del canyon x finire anche qlche arma di drago... poi faccio le armature che mi mancano... aumento a 10 la piromanzia (anche se non l ho mai usata) arrivo a 40 di forza... uccido i fabbri x vedere qllo che mi droppano... forse uccido la principessa (ma mi dispiace...) e metto nel ricettacolo l ultima anima che mi manca... (cosi sono pronto con qst pg x la seconda run..) totale... 2 o 3 giorni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma no:rickds: lascia stare i fabbri...

Che anima ti manca?

Il traditore?

Un consiglio ora sono al liv 80 con il guerriero ma vorrei cominciare ad usare anche le magie. Consigliate i miracoli o magie ??

Ma no:rickds: lascia stare i fabbri...
Che anima ti manca?

Il traditore?
eheh:rickds: riduco a terra bruciata tutto cio che trovo eheheh

---------- Post added at 19:11:34 ---------- Previous post was at 19:07:13 ----------

Un consiglio ora sono al liv 80 con il guerriero ma vorrei cominciare ad usare anche le magie. Consigliate i miracoli o magie ??
secondo me dipende a che livello 6 di fede... non sono il piu esperto ma x le magie devi essere alto in magia... altrimenti tolgono poco.. e non ti conviene... l ideale e alzare il livello del guanto e puntare sulla piromanzia... (cosi non intacchi le statistiche con livelli in cose poco utili ormai... se 6 gia impostato da cavaliere..) oppure porti la fede a 18\20 e puoi utilizzare qlche miracolo facendo un pg guerriero con qlche magia curativa o di status (anche la lancia di fulmine se sei del patto di arisen)

a che punto del gioco 6??

I miracoli sono principalmente di supporto, guarigione, blocco magie, rallentamento dei nemici, cast delle armi ecc.

Le magie invece sono molto più offensive.

Scegli tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il momento sto sui 35/40 tra vitalità e stamina 34 forza e l altre sono le basi del guerriero. Volevo portare la dex a 24 per usare alcune alabarde ecc e poi fino 45 INT o fede. I primi due miracoli di lancia del fulmine sono buoni? (Lancia solare nn mi interessa sia per statistiche sia perché nn voglio rimanere in quel patto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

Edit : preciso che per il momento nn ho il Dlc più avanti lo comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro