per ora ho un tizio molto leggero,ho cominciato col ladro e per ora sto tenendo quella,quindi molta stamina,corazza parecchio leggera (ho ancora quella base,ho rubato parecchi set da cadaveri in giro..ma anche se offrono più difesa i movimenti sono più macchinosi e mi da fastidio per ora..poi tanto solitamente un errore è comunque abbastanza per morire dato che beccato un colpo in pieno ne becchi altri in sequenza..quindi avere più o meno difesa conta relativamente per ora,preferisco essere capace di schivare rapidamente.il guanto è contato come 200 di fisico ma ovviamente non fa 200 di danno puro fisso..diciamo che a quei tizi alti con lo spadone nella foresta li faccio fuori con 3 pugni in sequenza,stesso dicasi per quelle specie di alberi che camminano..i non morti fuori dalla chiesa li faccio fuori con un colpo...alla farfallona riuscivo a tirargli giù mezza barra a furia di cazzotti se riuscivo ad avvicinarmi subito appena si posava...mi sembra comunque più potente della spada lunga che avevo prima,anche se l'attacco deve avvenire da più vicino quindi devo rischiare di più...inoltre mi apre che il pugno non abbia backstab...ma la leggerezza dell'equipaggiamento e la stamina è a quello che servono.
per evolvere una claymore 10 volte credo che avrei bisogno di fin troppe anime rispetto a quelle che ho ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un nuovo scudo per ora potrebbe farmi comodo,quello che ho ora (rubato sotto il naso di un cavaliere poco prima della chiesa) è buono per i colpi fisici ma para pochissimo le magie ..mi pare si chiami scudo del cavaliere o roba simile...l'ho anche potenziato a +1 per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..dite che la mano sarebbe molto meglio?avevo guardato le statistiche e mi pareva meglio bilanciata ma peggiore per i colpi fisici...difatti i colpi dei draghi elettrici e della farfallona li ho dovuti schivare e non bloccare.A chi dovrei portarla l'anima della farfallona per farmi sto scudo?come si comporta coi danni fisici?
comunque per ora mi pare avere 17 in destrezza e 14 in forza o una roba simile...
tempo fa online avevo visto un tizio con una katana elettrica,ma io di armi così figose ancora non ne ho manco viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
p.s. ho incontrato l'idra andando verso la farfallona...o almeno ci somiglia ad un idra,c'erano tanti giganti bianchi attorno che sparivano non ho ben capito come,forse li faceva sparire il boss...dite che ho speranza di batterlo o per ora lo evito?
Ordunque, una cosa alla volta. Innanzitutto, se dici di alzare regolarmente la stamina, questo vuol dire che puoi equipaggiare armature migliori senza pregiudicare la tua mobilità: infatti, oltre ad allungarti la barra verde, aumentare la stamina aumenta anche quel numero che puoi vedere nelle stat sotto il valore stamina, che a sua volta è sotto la vitalità. Si tratta del terzo valore. La tua mobilità è data dalla percentuale di peso, tra armi e armature, che occupi di quel valore: se ne occupi 50% non è ragionevole, perchè rende troppo impacciati. Oggetti come la Maschera del Padre, l'Anello di Havel e l'Anello del Favore alzano ulteriormente il valore stamina, e si rivelano, a seconda delle esigenze, ottimi gingilli. Poi dici che una volta beccato un colpo, ne becchi altri di conseguenza. Non è del tutto vero. Questo ti accade perchè tu non guardi il valore equilibrio, che dipende dalla somma dei valori equilibrio dei singoli pezzi di armatura, ed eventualmente aumentabile con un buono scudo (quello di Balder ha un ottimo rapporto peso/equilibrio). Ovviamente scudi + grandi e pesanti offrono + stabilità. Un valore equilibrio di 53 ti evita di essere rincoglionito da colpi di armi anche pesanti. L'anello del Lupo ti da 40 punti di equilibrio. Se hai ancora l'armatura del ladro dell'inizio, vuol dire che te ne vai in giro con equilibrio 0 (zero), il che vuol dire che anche uno stuzzicadenti ti apre la difesa lasciandoti esposto ad altri attacchi. Io pure, all'inizio, sottovalutavo l'equilibrio guardando solo i valori di difesa, ma le botte prese in pvp mi hanno fatto ragionare.
Per la claymore ti servono titaniti e titaniti grandi, + che anime. A sto punto procurati la spada leggera del drago, che fa 200 come il guanto ma è una spada, e non scala con le statistiche. Tanto, una volta arrivato alla palude, tutte queste armi cominceranno a diventare obsolete, e te ne accorgerai.
La mano offre una buona difesa magica, ma fa passare il 20% dei danni fisici, mentre quello che hai trovato blocca del tutto i fisici. Io, se hai tanta stamina, terrei quest'ultimo, cercando di evitare le magie, poi fai tu. Lo scudo del soldato vuoto e di Balder sono ottimi oggetti e pesano uguale. Anche il Grass Crest Shield è ottimo, e lo trovi nel Giardino: non blocca del tutto i danni fisici, ma accelera la rigenerazione della stamina anche solo portandolo sulla schiena. Lo scudo cimiero è la scelta migliore contro le magie: io uso quello contro quelle merde che in pvp spammano a go go inseguitori e black magic: forse però è un po' presto x procurartelo
Per le armi elettriche, uniche, derivate dalle anime dei boss etc, non voglio spoilerarti nulla, ma sappi che, dopo avere suonato le 2 campane, dovrai faticare ancora un bel po' per potertele costruire. Anche se, in una certa fortezza, potresti trovare qualcosa di simile...
L'idra è facile se sai dove piazzarti. Io la prima volta ho fatto quella del Lago di Cenere, e ho perso un fracco di volte prima di capire come si faceva, ma io sono scarso...

In realtà si tratta di un boss abbordabile, ma occhio a quando ti avvicini, poichè il sua attacco a distanza fa male.
Visto le tue statistiche di forza e destrezza, cmq, ti consiglio di procurarti la spada leggera del drago, poichè fa 200 di danno e, soprattutto, non scala con le stas, così come il guanto. Dovrai però portare a 16 il valore forza x impugnarla ad una mano: fallo senza remore, perchè alcune tra le migliori armi x le dex builds richiedono cmq almeno 16 in forza. Se intendi utilizzare armi normali +5, 10 0 15 (che ad alti livelli sono le scelte migliori), dovrai livellare assai a destrezza o la forza o entrambe, a seconda dell'arma sulla quale deciderai di impostare il tuo personaggio. Deduco che la tua scelta ricadrà sulla destrezza...
Saluti
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Vorrei presentarvi la mia guerriera:
Carina vero? fra poco la dovrò mettere a dieta
Ho sempre avuto un debole x le pienotte