One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un'altra cosa..siccome mi sono spoilerato che

il tipo che liberi alla chiesa prima o poi secca la fancioulla che ti migliora le fiaschette

volevo sapere dove si trovavano gli oggetti per potenziare le fiaschette ,finora ne ho trovato solo uno

Comunque le armi di drago sno una fregatura dato che non scalano se aumenti forza o destrezza..Io vitalita'' max pot fino a 20 sinceramente 40 punti sono buttati...

Il grande vuoto e' un postaccio:sisi:
Come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Manus

l'ho tirato giù con 6-7 colpi usando le armi del drago impugnate a 2 mani

un'altra cosa..siccome mi sono spoilerato che

il tipo che liberi alla chiesa prima o poi secca la fancioulla che ti migliora le fiaschette

volevo sapere dove si trovavano gli oggetti per potenziare le fiaschette ,finora ne ho trovato solo uno
Io sono ad Anor Londo e pure io ne ho trovato solo uno, penso che uno sia nel Grande Vuoto ed era una cosa da prendere all'inizio e poi suicidarsi però vabbè, nonostante sia +1 non sto avendo grosse difficoltà, comunque per le location: http://darksoulswiki.wikispaces.com/Fire+Keeper+Soul

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con ogni colpo levavo 600 o giù di lì , provate l'ascia del Re drago o la Spada Possente del Drago a due mani poi mi sapete dire :rickds:

Buon anno a tutti ragazzi :cheers:

Ultima modifica da un moderatore:
Che arma mi consigliate per i 4 Re? Come la posso ottenere? Sono al livello 103 e alla prima run...

Che arma mi consigliate per i 4 Re? Come la posso ottenere? Sono al livello 103 e alla prima run...
Alla prima run a quel livello li butti giù pure a pugni. Direi che ti puoi permettere di usare l'arma che preferisci senza troppe limitazioni. Cmq anch'io la prima volta li feci con un'arma elettrica, una zweihander

Fatto un pò di Arena con equip PVE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una vittoria ed una sconfitta, non sono mai stato fan del PVP causa lagstep. :leon:

E' normale che il cracked red eye orb non mi funzioni? (sarebbe l'oggetto per invadere altri mondi) Ne ho quattro, sono umano a livello 67 e non mi funziona dall'inizio del gioco, sapete cosa devo fare? Voglio provare il multy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho dato un'occhiasta ai video della beta di dark souls..almeno per quanto riguarda la zona visionata,erano presenti più nemici cazzuti,ma facevano molto meno male di come lo fanno nel gioco completo,dove ci sono meno nemici cazzuti,ma se ti pigliano ti sventrano.

casta pelle ferrea vicino al primo re, metti lo scudo del cimiero ondulato se lo possiede e poi equippa l'arma più forte che hai a due mani e vai giù di legnate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' normale che il cracked red eye orb non mi funzioni? (sarebbe l'oggetto per invadere altri mondi) Ne ho quattro, sono umano a livello 67 e non mi funziona dall'inizio del gioco, sapete cosa devo fare? Voglio provare il multy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devi essere in forma umana, poi aspetta un attimino perchè deve fare ricerca (ti consiglio di usarla vicino al primo falò nel borgo dei non morti, quella zona è piuttosto trafficata) altrimenti anor londo

Allora,l'ho visto a casa di un mio amico per diverse ore...bel gioco nulla da dire,anche se non amo il genere.

Riguardo alla difficoltà non mi sembra un gioco difficilissimo nel gameplay ...ma la difficoltà sta nella pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripetere i tragitti anche 30 volte :rickds: o sbaglio?

come vi trovate voi?

Allora,l'ho visto a casa di un mio amico per diverse ore...bel gioco nulla da dire,anche se non amo il genere.Riguardo alla difficoltà non mi sembra un gioco difficilissimo nel gameplay ...ma la difficoltà sta nella pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come vi trovate voi?
una volta che impari le meccaniche un po' dei problemi passano, però resta comunque un gioco con una difficoltò superiore alla media attuale

Allora,l'ho visto a casa di un mio amico per diverse ore...bel gioco nulla da dire,anche se non amo il genere.Riguardo alla difficoltà non mi sembra un gioco difficilissimo nel gameplay ...ma la difficoltà sta nella pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come vi trovate voi?
Solo sei sei nabbo. :lucatm:

appena superato il punto al momento più brutto del gioco,per non dire davvero orrido,ovvero blight town ,la città infame..non tanto perchè non ci si vede nè capisce un acca,non tanto per il fatto che si viaggia costantemente su passerelle varie,ma per i picchi vergognosi di frame rate,la telecamera imbarazzante e last but not least i nemici che si incastrano nei muri e nelle pareti....

davvero avessi dovuto giudicare il gioco in base a quest'ultimo stage,il gioco prenderebbe 3/10

probabilmente ha contato anche il fatto che tornando al punto (prima che capissi che c'era una scorciatoia facile facile per bypassare tutta la fogna),nonstante avessi rotolato,sono caduto in una delle fosse trappole e quei bastardi mi hanno maledetto,e siccome non avevo intenzione di risalire dalla fogna ho affrontato il tutto con metà barra della vita..e al momento sono al bonfire della palude.

tempo di domande

trovato la mia prima piromanzia,l'ho equipaggiata ma mi segnala un solo utilizzo,come faccio ad aumentarne il numero?

se volessi provare a levarmi sta maledizione,c'è da qualche parte rispetto a dove sto un venditore che mi venda un rimedio,o uno shortcut per il santuario per andare alla chiesa a farmi levare la maledizione?

la campana la trovo qua sotto nella palude?sto andando nella direzione giusta?

come cavolo si tira con l'arco?ho equipaggiato la balestra ma mi permette di mirare solo se aggancio il nemico..non appare la roba col mirino che muovo come voglio...perchè?

Ultima modifica da un moderatore:
tempo di domande
trovato la mia prima piromanzia,l'ho equipaggiata ma mi segnala un solo utilizzo,come faccio ad aumentarne il numero?

se volessi provare a levarmi sta maledizione,c'è da qualche parte rispetto a dove sto un venditore che mi venda un rimedio,o uno shortcut per il santuario per andare alla chiesa a farmi levare la maledizione?

la campana la trovo qua sotto nella palude?sto andando nella direzione giusta?

come cavolo si tira con l'arco?ho equipaggiato la balestra ma mi permette di mirare solo se aggancio il nemico..non appare la roba col mirino che muovo come voglio...perchè?