One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La droppano i cavalieri neri con l'alabarda :kep88:

ragazzi che vuol dire

- armonizzare magia

- come si fanno a prendere più poteri , ho ancora soltanto il potere di defaul

- a cosa serve il talismano ? per pregare? e a che serve?

- sono bloccato al boss della falena e sono troppo debole per ucciderlo ma sono bloccato e nn posso neanche tornare indietro!! come faccio?

Uccisi Kalameet, Gough (:cry2:) e

Gwin, ho deciso di accendere il falò, sacrificandomi

Esperienza meravigliosa, occuperà un posto d'onore nella mia collezione di videogiochi.

Sul podio nella mia classifica personale di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Armonizza magia vuol dire che ti puoi scegliere le magie da usare, inserendole negli slot;

Per potere cosa intendi?

Per tornare indietro cosa vuol dire che non puoi?

ragazzi che vuol dire
- armonizzare magia

- come si fanno a prendere più poteri , ho ancora soltanto il potere di defaul

- a cosa serve il talismano ? per pregare? e a che serve?

- sono bloccato al boss della falena e sono troppo debole per ucciderlo ma sono bloccato e nn posso neanche tornare indietro!! come faccio?
-significa equipaggiare le magie

- Se intendi le magie devi comprarle da alcuni npc che incontrerai più avanti oppure li troverai in giro

-serve a lanciare miracoli, degli incantesimi che dipendono dalla fede

- in che senso? :morristend:

ma si possono curare gli spiriti evocati?:morris82:

Una domanda ragazzi, se uso l'Anima Guardiana del Fuoco che aumenta il potere delle Fiaschette Estus, questo potenziamento dura fino a quando muoio oppure FOREVAH? :loris:

4eva, pure nel ng+

ma si possono curare gli spiriti evocati?:morris82:
se intendi gli NPC mi pare proprio di no,mentre altri giocatori si.

questi li puoi curare usando o le fiaschette su te stesso(a loro verranno rigenerati parte degli HP) oppure cedendo un'umanità/benedizione divina.

altrimenti possono curarsi da soli se hanno il miracolo guarigione

con la mia build pè impossibile battere i 4 re...sembra che li stia attaccando con uno stuzzicadenti..e non posso manco indugiare molto con i fendenti perchè poi mis erve la stamina per rotolare via quando contrattacca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

tra l'altro..come si evita quel raggio viola che mandano?ti segue ovunque e non si ferma finchè non colpisce

Ultima modifica da un moderatore:
con la mia build pè impossibile battere i 4 re...sembra che li stia attaccando con uno stuzzicadenti..e non posso manco indugiare molto con i fendenti perchè poi mis erve la stamina per rotolare via quando contrattacca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
tra l'altro..come si evita quel raggio viola che mandano?ti segue ovunque e non si ferma finchè non colpisce
Che build hai? Lv?

Cmq se nn riesco pimpa il pg e evoca la strega beatrice.....

Trucchi particolari x i 4 re nn ci sono, devi solo legnare e schivare

---------- Post added at 00:03:05 ---------- Previous post was at 00:02:20 ----------

che bello :sbav:
Si ma ce un limite al potenziamento della fiaschetta

Che build hai? Lv?Cmq se nn riesco pimpa il pg e evoca la strega beatrice.....

Trucchi particolari x i 4 re nn ci sono, devi solo legnare e schivare
il segno evocatore di beatrice non c'è.ho guardato intorno a tuta la zona prima di entrare nel torrione dove devi cadere,e nulla,non c'è alcun segno di evocazione...la mia build l'ho postata giusto ieri e nonè cambiata,a parte che al posto dell'anello di protezione ho quello per superare l'abisso..ma poi una volta sceso giù posso levarlo o devo tenerlo per tutto lo scontro?

ma con le armi nella mano sinistra puoi anche attaccare o solo fare parry?
per ora come stats ho

LV: 57

vitalità 21

volontà 13

stamina 22

forza 19

destrezza 28

resistenza 12

intelligenza 12

fede 11

come equip ho

-elmo cavaliere d'argento

-armatura cavaliere d'elite +8

-guanti cavaliere d'argento

-gambali cavaliere d'argento

mano destra:uchigatana +7 & arco lungo (in attesa di raggiungere 20 in forza e equipaggiare l'ammazzadraghi)

mano sinistra: "niente" e scudo cavalieri d'argento

anelli:

anello di havel

anello protezione acciaio

il peso al momento è 39,5 su 93

come classe iniziale avevo ladro per via dela chiave universale..poi come regalo ho preso il binocolo ma serve a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

notare che la build è ancora in corso d'opera..quanto trovo i materiali per potenziare per bene l'armatura del cavaliere d'elite rimetto a posto tutti i pezzi,per ora i pezzi del cavaliere d'argento mi danno più protezione,e anche mettendo quella del cavaliere d'elite non scendo comunque stotto il 25% di peso per poter fare le piroette

Sei umano vero? Solo cosi puoi evocare altri pg.....x me hai bisogno di farmare un po x potenziare a dovere un ramo, o pimpi dex o pimpo forza, poi vedi tu

Sei umano vero? Solo cosi puoi evocare altri pg.....x me hai bisogno di farmare un po x potenziare a dovere un ramo, o pimpi dex o pimpo forza, poi vedi tu
si sono umano...e non c'è alcun segno di evocazione..di più non so dirti

intanto potete dirmi se e come si schiva quell'attacco viola?no perchè n on si ferma finchè non ti becca e fa un male cane:morris82:

---------- Post added at 00:24:08 ---------- Previous post was at 00:21:22 ----------

controllato,puoi evocare beatrice solo se l'hai evocata contro la farfalla,che invece ho voluto far da solo.

che bello.

confermo,assolutamente impossibile batterli così come sono ora..ho eprsino preso una lancia del fulmine +3 ma niente..al massimo ne ammazzo uno a fatica,e gli altri colpiscono da zone che io non posso vedere

senza poi cotnare quei raggi viola che non sono schivabili..ma si può fare un gico dove certi attacchi non li puoi schivare?

proprio una nota stonata finora sto boss,in un gioco finora sostanzialmente leale.

si sono umano...e non c'è alcun segno di evocazione..di più non so dirti
intanto potete dirmi se e come si schiva quell'attacco viola?no perchè n on si ferma finchè non ti becca e fa un male cane:morris82:

---------- Post added at 00:24:08 ---------- Previous post was at 00:21:22 ----------

controllato,puoi evocare beatrice solo se l'hai evocata contro la farfalla,che invece ho voluto far da solo.

che bello.

confermo,assolutamente impossibile batterli così come sono ora..ho eprsino preso una lancia del fulmine +3 ma niente..al massimo ne ammazzo uno a fatica,e gli altri colpiscono da zone che io non posso vedere

senza poi cotnare quei raggi viola che non sono schivabili..ma si può fare un gico dove certi attacchi non li puoi schivare?

proprio una nota stonata finora sto boss,in un gioco finora sostanzialmente leale.
Per i raggi viola non so che dire, non mi ricordo bene quali sono una cosa tu hai fatto già gli archivi del duca? Altrimenti fai quelli così prosegui con la quest di logan (compra prima tutte le magie che vende) domani appena ritorno da scuola ti posto una build dex-int partendo dalle statistiche che hai già. Comunque se vuoi riprovare magari stai un po' fuori in forma umana che magari trovi dei giocatori per la coop, e se hai queste le due piromanzie pelle ferrea e forza interiore portatele (la prima ti rende molto piu resistente per un po' di tempo peró sei più lento e non puoi schivare di solito alla prima run i 4 re si affrontano con scudo cimiero ondulato sulle spalle+pelle ferrea+arma più forte che si ha a 2 mani e si va giù di legnate e magari metti pure l'anello di Havel per equip pare un armatura migliore, mentre la seconda aumenta attacco e resistenza di molto peró la vita ti continua a calare) altrimenti per domani dovrei riuscire come ti ho detto a postarti una build spellsword

Ragazzi, io volevo comprarlo ma ho paura che a causa della difficoltà diventi troppo frustrante... Che mi dite?

Diventa frustrante quando continui a non capire il sistema di gioco e ti limiti a giocare Ds come un action. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho potenziato la spada del cavaliere nero a +5, ma prima di tornare dai 4 re sono andato nel dipinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la uchigatana conviene portarla a +15 standard oppure la evolvo in arma elettrica? visto che di arma classica ho già quella del cavaliere nero forse mi conviene variare

ho potenziato la spada del cavaliere nero a +5, ma prima di tornare dai 4 re sono andato nel dipinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la uchigatana conviene portarla a +15 standard oppure la evolvo in arma elettrica? visto che di arma classica ho già quella del cavaliere nero forse mi conviene variare
Assolutamente +15, elettrica perde il bonus da destrezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro