One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sostanzialmente leale.
I 4 re nn e un boss di passaggio quindi che sia un minimo impegnatio ci sta....poi capirai, a rigor di logica dovresti andarci dopo aver fatto sia la biblioteca del duca ed essere arrivato alla tomba dei giganti. Indi x cui se ora nn riesci passa piu tardi

I 4 re nn e un boss di passaggio quindi che sia un minimo impegnatio ci sta....poi capirai, a rigor di logica dovresti andarci dopo aver fatto sia la biblioteca del duca ed essere arrivato alla tomba dei giganti. Indi x cui se ora nn riesci passa piu tardi
ah si? io pensavo che la prima cosa da fare dopo anor londo fosse petite londo e i 4 re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ah si? io pensavo che la prima cosa da fare dopo anor londo fosse petite londo e i 4 re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dopo la magnifica ed eterna Anor Londo puoi seguire il percorso che vuoi, io per esempio ho fatto questa sequenza:

Tomba dei giganti (Nito) - Petite Londo (4 re) - Duca/caverna (Seath) - Lost Izalith (Culla Caos)
, inframmezzata dal DLC, che sinceramente speravo fosse un pochino più lungo.

Ora hype sovrumano per DS 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me han consigliato di andarci ora..dove sarebbe sta biblioteca e sta tomba?

e comunque non è il fatto di essere impegantivo che mi rompe..sono i colpi inschivabili e quelli che arrivano alle spalle senza alcun indizio che ti permetta di schivarli .

un buon boss è uno che permette di schivare ogni suo colpo..quei raggi viola li ho schivati 4 volte di fila e continuavano a starmi dietro..poi se ti avvicini ti becca con l'abbraccio,se ti allontanbi ti spara il raggio,quando ne spawna un altro allora comincia a colpirti alle spalle ed è una battaglia non vincibile a quel punto.

piuttosto anche un'altra cosa..mi è stato consigliato di cercare il serpentone dell'abisso al posto di quello a firelink...ma se mi associo a quello nell'abisso non è che poi non posso più "vendere" le cose al serpentone a firelink?no perchè di roba doppia da dargli ne ho parecchia.

---------- Post added at 11:16:33 ---------- Previous post was at 11:12:31 ----------

p.s.ho dato uno sguardo alla quest nel dipinto,e pare che il boss dia accesso ad una falce..dite che mi conviene per la mia build?

Ci sono talmente tante variabili che un percorso o un arma migliore nn esistono. La biblioteca del duca sta ad anor londo. X fare la falce mi sembra che ti serve il pugnale di priscilla, che nn e che sia facilissimo da prendere la prima volta. E la prima volta che giochi? Se si fai la tue scelte i tuoi errori, e se nn batti un boss cresci di livello, nn e oblivion dove i mostri sono forti in base al livello del pg, quindi se una zona e troppo difficile fai esperienza e poi tornaci. Questo e il mio consiglio, nn state a guardare armi patti e c alla prima run, poi fai tu ovviamente. Buon dark souls

Ci sono talmente tante variabili che un percorso o un arma migliore nn esistono. La biblioteca del duca sta ad anor londo. X fare la falce mi sembra che ti serve il pugnale di priscilla, che nn e che sia facilissimo da prendere la prima volta. E la prima volta che giochi? Se si fai la tue scelte i tuoi errori, e se nn batti un boss cresci di livello, nn e oblivion dove i mostri sono forti in base al livello del pg, quindi se una zona e troppo difficile fai esperienza e poi tornaci. Questo e il mio consiglio, nn state a guardare armi patti e c alla prima run, poi fai tu ovviamente. Buon dark souls

non sono tipo da rigiocare più volte lo stesso gioco,non di solito almeno,per quello vorrei farmi uan buona prima run.

il fatto è che grindare mi da fastidio..anche perchè ora come ora mi costano 19000 e passa anime a livello..e non c'è in zona un posto decente in cui raccattarle...se scendo giù nella parte bassa di anor ondo per tornare su devo per forza passare zone coi fantasmi,e non ho più maldizioni provvisorie perchè d'un tratto i fantasmi han smesso di dropparmele,e a comprarle costano 4000 anime l'una,quindi levando il costo delle maledizioni provvisorie guadagnerei anche ripulendo da tutti i cavalieri in zona una quantità irrisoria di anime..

l'unica cosa che mi viene in mente è anor londo..ma l'ho già esplorata la zona,volevo almeno vistare una zona nuova mentre livellavo..ma dando uno sguardo alla due zone che mi hai detto,in una serve posizionare il lordvessel (che ancora non ho fatto perchè volevo prvare a incontrare il serpentone nell'abisso prima,come mi è stato consigliato),l'altro è dopo le catacombe,mi serve qualcosa di speciale per andare nelle catacombe?

tra l'altro...ma posso passarci davanti al serpentone nel laghetto al santuario del fuoco senza dovergli dare per forza il lordvessel o pregiudicarmi il discorso con l'altro?perchè mi pare che sia proprio di mezzo per la strada delle catacombe (che sono dopo il cimitero se ben ricordo,ci stavo per entrare ma poi ho deciso di andare da altre parti)

p.s. il pugnale di priscilla mi sa che mel'hanno droppato in co-op

Ultima modifica da un moderatore:
non sono tipo da rigiocare più volte lo stesso gioco,non di solito almeno,per quello vorrei farmi uan buona prima run.il fatto è che grindare mi da fastidio..anche perchè ora come ora mi costano 19000 e passa anime a livello..e non c'è in zona un posto decente in cui raccattarle...se scendo giù nella parte bassa di anor ondo per tornare su devo per forza passare zone coi fantasmi,e non ho più maldizioni provvisorie perchè d'un tratto i fantasmi han smesso di dropparmele,e a comprarle costano 4000 anime l'una,quindi levando il costo delle maledizioni provvisorie guadagnerei anche ripulendo da tutti i cavalieri in zona una quantità irrisoria di anime..

l'unica cosa che mi viene in mente è anor londo..ma l'ho già esplorata la zona,volevo almeno vistare una zona nuova mentre livellavo..ma dando uno sguardo alla due zone che mi hai detto,in una serve posizionare il lordvessel (che ancora non ho fatto perchè volevo prvare a incontrare il serpentone nell'abisso prima,come mi è stato consigliato),l'altro è dopo le catacombe,mi serve qualcosa di speciale per andare nelle catacombe?

tra l'altro...ma posso passarci davanti al serpentone nel laghetto al santuario del fuoco senza dovergli dare per forza il lordvessel o pregiudicarmi il discorso con l'altro?perchè mi pare che sia proprio di mezzo per la strada delle catacombe (che sono dopo il cimitero se ben ricordo,ci stavo per entrare ma poi ho deciso di andare da altre parti)

p.s. il pugnale di priscilla mi sa che mel'hanno droppato in co-op
a petite londo puoi evitare quasi tutti i fantasmi se hai già abbassato il livello dell'acqua... lo so perchè anche io ho finito le maledizioni

a petite londo puoi evitare quasi tutti i fantasmi se hai già abbassato il livello dell'acqua... lo so perchè anche io ho finito le maledizioni
lo so,il problema è che poi devo comunque risalire per tornare indietro,dato che han avuto la brillante idea di non mettere bonfire..dunque dopo che ammazzi i cavalieri giù devi tornare di sopra dai fantasmi per tornare al bonfire di firelink e far respawnare tutti i nemici.

lo so,il problema è che poi devo comunque risalire per tornare indietro,dato che han avuto la brillante idea di non mettere bonfire..dunque dopo che ammazzi i cavalieri giù devi tornare di sopra dai fantasmi per tornare al bonfire di firelink e far respawnare tutti i nemici.
Dovresti avere il teletrasporto tra i falo, xke mai dovresti tornare indietro?

Ragazzi

Ripeto le domande

-come faccio ad armonizzare la magia? Specificatamente a cosa serve?

Come faccio ad aumentare le magie che posso scagliare, sono ancora 30 (lanci) dall'inizio del gioco

Dove si trovano specificatamente queste maledette magie, da quali npc?

Sto al boss della falena (quel coso volante nel bosco) ed è troppo forte per me, come devo fare per sconfiggerlo o per scappare?

Ragazzi
Ripeto le domande

-come faccio ad armonizzare la magia? Specificatamente a cosa serve?

Come faccio ad aumentare le magie che posso scagliare, sono ancora 30 (lanci) dall'inizio del gioco

Dove si trovano specificatamente queste maledette magie, da quali npc?

Sto al boss della falena (quel coso volante nel bosco) ed è troppo forte per me, come devo fare per sconfiggerlo o per scappare?
X armonizzare le magie vai nel falo, lo fai da li

Le magie se le vuoi aumentare le devi comprare ed armonizzare, ma nn ne puoi comprare quante ne vuoi c e un limite di pergamene

Le stragonerie le trovi dall allievo al primo falo e da gran cappello quando lo liberi dalla prigione.

La falena e uno dei boss piu semplici.....evoca qualcuno a darti una mano o potenzia il tuo pg.

X armonizzare le magie vai nel falo, lo fai da liLe magie se le vuoi aumentare le devi comprare ed armonizzare, ma nn ne puoi comprare quante ne vuoi c e un limite di pergamene

Le stragonerie le trovi dall allievo al primo falo e da gran cappello quando lo liberi dalla prigione.

La falena e uno dei boss piu semplici.....evoca qualcuno a darti una mano o potenzia il tuo pg.
Se è uno dei boss più semplici allora ho sbagliato tutto nella creazione del mio personaggio

Il mio livello è il 21

Vitalità 13

Volontà 16

Stamina 13

Forza 10

Destrezza 11

Resistenza 10

Intelligenza 17

Fede 10

Devo rifare tutto d'accapo?

Fatemi sapere perché se sto rovinato è inutile che continuo

Dovresti avere il teletrasporto tra i falo, xke mai dovresti tornare indietro?
quale falò?

non ci sono falò a petite londo.

l'uncia sarebbe sprecare di quelle ossa che ti teletrasportano ai bonfire visitati...ma vuol dire sprecare altra roba che poi dovrò ricomprare con le anime.

dunque una volta sceso,o vai nell'abisso,o devi risalire su nella chiesa e riuscire dai ponticelli in legno.

---------- Post added at 13:09:27 ---------- Previous post was at 13:06:18 ----------

per la falena prendi un buono scudo magico o una buona armatura per la magia,stai sul lato opposto del ponte e impegnati a schivare i colpi,il raggio unico è schivabile abbastanza facilemtne rotolando..per le lancie multiple che spara va un po' a ****,a volte sono schivabili semplicemente scansadosi,a volte ne arrivano due assieme e non puoi schvarle ma solo pararle.

dopo un po' che ti bersaglia si poserà..vacci vicino e menala fino a che non comincia a illuminarsi,quando accade allontanati che farà un attacco...poi rprenderà a volare.

ripeti la procedura....se sei abbastanza forte in 2 max 3 "posate" gli butti giù tutta la barra

tra l'altro se sei umano,nascosto in un cespuglio vicino alla porta ovrebbe esserci il segno di evocazione per un alleato comandato dlala cpu,la strega beatrice...altrimenti puoi chiamarne uno umano ,in quel caso dovrebbe essere ancora più semplice perchè la IA del boss va in panne in quel caso,e se vi piazzate ai due lati del ponte,la farfalla continuerà a sparare al centro non colpendo nessuno..attenzione però che l'iperraggio che fa raramente invece lo direziona bene

---------- Post added at 13:14:10 ---------- Previous post was at 13:09:27 ----------

Se è uno dei boss più semplici allora ho sbagliato tutto nella creazione del mio personaggio
Il mio livello è il 21

Vitalità 13

Volontà 16

Stamina 13

Forza 10

Destrezza 11

Resistenza 10

Intelligenza 17

Fede 10

Devo rifare tutto d'accapo?

Fatemi sapere perché se sto rovinato è inutile che continuo
in dark souls non stai mai rovinato eprchè puoi sempre grindare..specie a lv bassi come il tuo dove un livello non costa uno sproposito.

quale falò?non ci sono falò a petite londo.

l'uncia sarebbe sprecare di quelle ossa che ti teletrasportano ai bonfire visitati...ma vuol dire sprecare altra roba che poi dovrò ricomprare con le anime.

dunque una volta sceso,o vai nell'abisso,o devi risalire su nella chiesa e riuscire dai ponticelli in legno.

---------- Post added at 13:09:27 ---------- Previous post was at 13:06:18 ----------

per la falena prendi un buono scudo magico o una buona armatura per la magia,stai sul lato opposto del ponte e impegnati a schivare i colpi,il raggio unico è schivabile abbastanza facilemtne rotolando..per le lancie multiple che spara va un po' a ****,a volte sono schivabili semplicemente scansadosi,a volte ne arrivano due assieme e non puoi schvarle ma solo pararle.

dopo un po' che ti bersaglia si poserà..vacci vicino e menala fino a che non comincia a illuminarsi,quando accade allontanati che farà un attacco...poi rprenderà a volare.

ripeti la procedura....se sei abbastanza forte in 2 max 3 "posate" gli butti giù tutta la barra

tra l'altro se sei umano,nascosto in un cespuglio vicino alla porta ovrebbe esserci il segno di evocazione per un alleato comandato dlala cpu,la strega beatrice...altrimenti puoi chiamarne uno umano ,in quel caso dovrebbe essere ancora più semplice perchè la IA del boss va in panne in quel caso,e se vi piazzate ai due lati del ponte,la farfalla continuerà a sparare al centro non colpendo nessuno..attenzione però che l'iperraggio che fa raramente invece lo direziona bene

---------- Post added at 13:14:10 ---------- Previous post was at 13:09:27 ----------

in dark souls non stai mai rovinato eprchè puoi sempre grindare..specie a lv bassi come il tuo dove un livello non costa uno sproposito.
Grazie

Il problema nn è resistergli ma ammazzarla

Tolgo pochissimo a sta maledetta

In 5 posate neanche metà energia

Sono davvero scarso e nn ho neanche dove aumentare di livello perché qui 1 albero mi da a stento 100 anime

Per aumentare di livello me ne servono 3100

Vedi tu se nn sto rovinato XD

Grazie
Il problema nn è resistergli ma ammazzarla

Tolgo pochissimo a sta maledetta

In 5 posate neanche metà energia

Sono davvero scarso e nn ho neanche dove aumentare di livello perché qui 1 albero mi da a stento 100 anime

Per aumentare di livello me ne servono 3100

Vedi tu se nn sto rovinato XD
magari vedi se ci sta in giro qualche boss che non hai ancora fatto fuori che puoi usare per velocizzare,sei già sceso per quella discesa che trovi ad un bivio nel giardino?quella che porta all'idra?

anzi fai così.

vai da un venditore random e comrpa una tonnellata di frecce...ricordi il drago rosso che ti ha bloccato il passo tempo fa?dovrestoii essere passato per un ponte che affacciava proprio su dove sta quel drago (mi pare sia quello dove devi affrontare qualche guerriero non morto e poco dopo incontri due ratti).da li ,usa l'arco e le frecce e bersaglia la coda del drago.

se gliela dabnneggi abbastanza,dovrebbe tagliarsi e ti dovrebbe dare la spada del drago,che è una spada che ha base 200 di danno ma non scala con le statistiche,è l'arma migliore per le prime fasi..con quella dovresti abbatterla facile la falena.

magari vedi se ci sta in giro qualche boss che non hai ancora fatto fuori che puoi usare per velocizzare,sei già sceso per quella discesa che trovi ad un bivio nel giardino?quella che porta all'idra?
anzi fai così.

vai da un venditore random e comrpa una tonnellata di frecce...ricordi il drago rosso che ti ha bloccato il passo tempo fa?dovrestoii essere passato per un ponte che affacciava proprio su dove sta quel drago (mi pare sia quello dove devi affrontare qualche guerriero non morto e poco dopo incontri due ratti).da li ,usa l'arco e le frecce e bersaglia la coda del drago.

se gliela dabnneggi abbastanza,dovrebbe tagliarsi e ti dovrebbe dare la spada del drago,che è una spada che ha base 200 di danno ma non scala con le statistiche,è l'arma migliore per le prime fasi..con quella dovresti abbatterla facile la falena.
Nn sapevo il fatto dwlla coda dwl drago mannaia

Cmq mi ha aiutato la maga beatrice XD grazie mille

Adesso ho incontrato un fabbro di pietra

Bah....

Nn sapevo il fatto dwlla coda dwl drago mannaia
Cmq mi ha aiutato la maga beatrice XD grazie mille

Adesso ho incontrato un fabbro di pietra

Bah....
fabbro di pietra?dove ò_ò?

fabbro di pietra?dove ò_ò?
Dopo che ho sconfitto la falena si apre una porta fatta di nebbia (prima del boss) salgo su questa torre e incontro un fabbro pietrificato

A che serve nn ne ho idea

Dopo che ho sconfitto la falena si apre una porta fatta di nebbia (prima del boss) salgo su questa torre e incontro un fabbro pietrificato
A che serve nn ne ho idea
aaah..li dovresti trovare un tizzone che devi portare al fabbro che hai già incontrato mi pare.ti permette di potenziare meglio le armi.

aaah..li dovresti trovare un tizzone che devi portare al fabbro che hai già incontrato mi pare.ti permette di potenziare meglio le armi.
Ah bene

E mi consigli di usare l'anima della farfalla della luna ?

Dice che posso acquisire molte anime o creare un'arma unica

Io vorrei creare un'arma unica

Che devo fare?

Altra cosa

Ho dato, come hai detto tu, il tizzone divino al fabbro, mi ha detto che devo aspettare, in che senso? Cioè devo andare avanti con il gioco e poi ritornare oppure devo aspettare nel vero senso dwl termine?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro