One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah bene
E mi consigli di usare l'anima della farfalla della luna ?

Dice che posso acquisire molte anime o creare un'arma unica

Io vorrei creare un'arma unica

Che devo fare?
l'arma la puoi creare solo molto più in la nel gioco,quando incontrerai il fabbro capace di creare le armi dalle anime dei boss.

ci puoi ricavare una lancia o uno scudo....la lancia scala di potenza con l'intelligenza mi pare,lo scudo è il miglior scudo contro le magie ma è mediocre per il resto..o così ho letto

come detto,ci vorrà ancora parecchio prima che tu possa creare le armi dalle anime dei boss,e comunque ti serve anche un'arma potenziata per crearla (per esempio la lancia mi pare che la fai con una lancia +10 e l'anima della farfalla).

se la consumi invece mi pare ti dia circa 10000 anime.

la scelta sta a te,io non uso lancie quindi non l'ho creata,c'è chi dice che è una buona arma,c'è chi dice faccia cagare...molto dipende da quali statistiche hai intenzione di aumentare di più nel tempo,e sostanzialmente che tipo di personaggio hai intenzione di creare

Ultima modifica da un moderatore:
lo so,il problema è che poi devo comunque risalire per tornare indietro,dato che han avuto la brillante idea di non mettere bonfire..dunque dopo che ammazzi i cavalieri giù devi tornare di sopra dai fantasmi per tornare al bonfire di firelink e far respawnare tutti i nemici.
non capisco perchè dovresti dover tornare indietro una volta sconfitti i cavalieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

appena sconfiggerò i re uso un osso del ritorno e a petite londo non mi vedranno mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'arma la puoi creare solo molto più in la nel gioco,quando incontrerai il fabbro capace di creare le armi dalle anime dei boss.
ci puoi ricavare una lancia o uno scudo....la lancia scala di potenza con l'intelligenza mi pare,lo scudo è il miglior scudo contro le magie ma è mediocre per il resto..o così ho letto

come detto,ci vorrà ancora parecchio prima che tu possa creare le armi dalle anime dei boss,e comunque ti serve anche un'arma potenziata per crearla (per esempio la lancia mi pare che la fai con una lancia +10 e l'anima della farfalla).

se la consumi invece mi pare ti dia circa 10000 anime.

la scelta sta a te,io non uso lancie quindi non l'ho creata,c'è chi dice che è una buona arma,c'è chi dice faccia cagare...molto dipende da quali statistiche hai intenzione di aumentare di più nel tempo,e sostanzialmente che tipo di personaggio hai intenzione di creare
Se fossero state 100mila anime allora si XD per sole 10mila aspetto

Per il resto della domanda, che ho aggiunto dopo, mi dai una risposta veloce e ti ringrazio anticipatamente per la pazienza

L'anima della farfalla ne da ma 1500 di anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'anima della farfalla ne da ma 1500 di anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ah pure:rickds:?

---------- Post added at 14:10:09 ---------- Previous post was at 14:09:19 ----------

non capisco perchè dovresti dover tornare indietro una volta sconfitti i cavalieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
appena sconfiggerò i re uso un osso del ritorno e a petite londo non mi vedranno mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè dopo non ci sono più nemici da battere?:morris82:

se devo levellare devo raccogliere una gran quantità di anime,e senza nemici da killare come le raccatto?:morris82:

---------- Post added at 14:11:06 ---------- Previous post was at 14:10:09 ----------

Ho dato, come hai detto tu, il tizzone divino al fabbro, mi ha detto che devo aspettare, in che senso? Cioè devo andare avanti con il gioco e poi ritornare oppure devo aspettare nel vero senso dwl termine?
non saprei,non ricordo ci siano tempi di attesa,dovresti già essere capace di migliroare le tue armi fino ad un certo tanto,se hai i materiali necessari

Penso di si, l'ho usata una volta perché ne avevo 6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si hai ragione,1200 se la usi,8000 se la dai in pasto al vermone.

una cosa..ma se non sono interessato al patto coi darkwraith ma più al poter vendere gli oggetti,mi conviene ancora andare dal vermone nell'abisso o è meglio quello di firelink?

p.s. ho già 2 mano oscura

ah pure:rickds:? 

---------- Post added at 14:10:09 ---------- Previous post was at 14:09:19 ----------

perchè dopo non ci sono più nemici da battere?:morris82:

se devo levellare devo raccogliere una gran quantità di anime,e senza nemici da killare come le raccatto?:morris82:

---------- Post added at 14:11:06 ---------- Previous post was at 14:10:09 ----------

non saprei,non ricordo ci siano tempi di attesa,dovresti già essere capace di migliroare le tue armi fino ad un certo tanto,se hai i materiali necessari
non credo che petite londo sia il miglior posto per farmare anime :morris82:

non credo che petite londo sia il miglior posto per farmare anime :morris82:
allora accetto consigli,sempre contando le zone dove posso andare al momnento..PL mi è venuto in mente perchè i cugini di skeletor sono abbastanza facili da battere e caciano 1200 anime che non è male,contando che i più ostici cavalieri d'argento ne tiran fuori 2000

Ragazzi nn mette il puntatore sulla coda del drago e questo nn se ne va

Sto sotto il ponte prima di incontrare i topi

Sulla pietra c'è scritto anche (prova coda) ma niente, nn la punta ne con le frecce ne con la magia

Soluzioni? I sapete il perché di questo?

Ragazzi nn mette il puntatore sulla coda del drago e questo nn se ne va
Sto sotto il ponte prima di incontrare i topi

Sulla pietra c'è scritto anche (prova coda) ma niente, nn la punta ne con le frecce ne con la magia

Soluzioni? I sapete il perché di questo?
devi avere un arco equipaggiato,non una balestra.

seleziona l'arco,premi y per metterlo a due mani e lb per entrare in modalità mira,con rb tiri le freccie mi pare.

Se proprio dovete farmare anime andate al giardino con i rinco-fantasmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

allora accetto consigli,sempre contando le zone dove posso andare al momnento..PL mi è venuto in mente perchè i cugini di skeletor sono abbastanza facili da battere e caciano 1200 anime che non è male,contando che i più ostici cavalieri d'argento ne tiran fuori 2000
il mondo dipinto di ariamis, si accede da anor londo... si fanno molte anime con pochissima fatica

devi avere un arco equipaggiato,non una balestra.seleziona l'arco,premi y per metterlo a due mani e lb per entrare in modalità mira,con rb tiri le freccie mi pare.
Ahe

E mo chi li vende gli archi?

sto provando un po' di pvp come cacciatore è assolutamente orribile..lag incredibile..colpi che non connettono a ista ma feriscono comunque,uan volta addirittura sono andato dietro ad uno per backsyabbarlo e me lo son visto sparire e apparire dietro a me backstabbandomi lui:morris82:

---------- Post added at 15:51:36 ---------- Previous post was at 15:51:05 ----------

Ahe
E mo chi li vende gli archi?
mi pare che il fabbro a cui hai dato il tizzone ne venda qualcuno...

---------- Post added at 15:52:05 ---------- Previous post was at 15:51:36 ----------

il mondo dipinto di ariamis, si accede da anor londo... si fanno molte anime con pochissima fatica
si ma non c'è bisogno della bambola dall'undead asylum?io li ancora non ci son tornato.

sto provando un po' di pvp come cacciatore è assolutamente orribile..lag incredibile..colpi che non connettono a ista ma feriscono comunque,uan volta addirittura sono andato dietro ad uno per backsyabbarlo e me lo son visto sparire e apparire dietro a me backstabbandomi lui:morris82: 

---------- Post added at 15:51:36 ---------- Previous post was at 15:51:05 ----------

---------- Post added at 15:52:05 ---------- Previous post was at 15:51:36 ----------

si ma non c'è bisogno della bambola dall'undead asylum?io li ancora non ci son tornato.
tornaci che al tuo livello te la dovresti cavare anche contro il boss, e prendi un pò di anime extra

No

Il fabbro vende solo balestre

Mannaggia la miseria

Hai uno dei tuoi buoni consigli?

tornaci che al tuo livello te la dovresti cavare anche contro il boss, e prendi un pò di anime extra
e come ci si torna? XD

e come ci si torna? XD
Sali sull'ascensore che ti porta alla chiesa e poco dopo che comincia a salire buttati subito.

Vai sull'erbetta a destra e guarda sotto, c'è una colonna abbastanza vicina da poterla raggiungere con una rotolata, fatto questo sali e troverai la via da solo.

Appena sei nel nido premi A per rannicchiarti ed aspetta qualche secondo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro