One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'Uchigatana da +14 il moltiplicatore destrezza passa ad A

Uchigatana is da way :morris82:

ogni arma è utilizzabiule sia a due mani che ad una manosola,tutto dipende da quanto hai di forza solitamente..se te la fa portare solo a due mani,aumentati la stat forza al livello indicato nella descrizione dell'arma e potrai usarla assieme allo scudo

quell'arma è ottima per i prossimi boss..poi sarà meglio che passi a qualcos'altro

le umanità gemelle sono ciò che dice il nome ,una coppia di umanità,consumale e il contatore sale di due invece che uno.

booh,del medaglione del sole non so manco io che fare

per potenziare le armi per una quantità superiore a +5 hai bisogno di aver dato il tizzone adeguato al fabbro..

vai alla voce "ascendi(o evolvi?) arma" e vedi se ti da l'opzione di portarla a +6,fatto li tornerai a poterla aumentare nel solito menù.

se ben ricordo a +5 puoi scegliere che indirizzo dare all'arma...se vai a +6 sarà un arma senza effetti speciali ma di pura potenza,se scegli di evolverla in arma elettrica ,(questa farà danno elettrico oltre che fisico,ma il danno fisico puro sarà minore),di fuoco (stessa cosa) e più in la divine,del chaos,grezze o di cristallo

come sempre la scelta dipende da che tipo di personaggio vuoi creare
Farò come hai detto tu

Utilizzerò l'arma del drago per i prossimi boss e poi continuerò a potenziare la katana

Si la falce di priscilla, ma sta storia dei molti, si basa sul danno base? Avete una tabella? Cmq la falce 270 danno base piu molti B, x ora nn e male

Ah maju siccome sei così paziente con il sottoscritto mi puoi dire questo simbolo cos'è e perché è comparso appena ho preso la spada del drago in mano

L'Uchigatana da +14 il moltiplicatore destrezza passa ad A
Uchigatana is da way :morris82:
qualcuno sa dove trovo il tipo di titanite che serve per evolverla dal +11 in poi?mi pare lo chiami "pezzo di titanite"

---------- Post added at 15:43:45 ---------- Previous post was at 15:41:15 ----------

Ah maju siccome sei così paziente con il sottoscritto mi puoi dire questo simbolo cos'è e perché è comparso appena ho preso la spada del drago in mano
la spada del drago aumenta la tua resistenza al fuoco e magie quando la impugni mi pare..dovrebbe significare quello.

uchigatana spacca.. io ce l ho a +15:kappe:
la potenzieró anche io allora
Ragazzi ho deciso di farmi guerriero e lasciare stare la magia

Quale armatura mi consigliate

E dove posso trovarla?

Io ho quella del cavaliere d'elite completa adesso tranne per il cappuccio dei gargoyle

Va bene oppure cambio? E l'armatura va potenziata come le spade oppure no?

Be ho fatto un po di calcoli e la uchigatana+15 nn sembrerebbe la migliore x una build dex, meglio la chaos e la falce, anche se stasera controllo di persona nel gioco.

Sono spuntati certi tizi nel giardino principale vicino ad uno con cui ho stretto un patto (che devo ancora capire a cosa servono) con ina donna che pregato ma nn vuole parlarmi

Sono importanti oppure li lascio stare?

Ultima modifica:
Si la falce di priscilla, ma sta storia dei molti, si basa sul danno base? Avete una tabella? Cmq la falce 270 danno base piu molti B, x ora nn e male
ho sentito che fa molto dnano sanguinamento anche al possessore quella...quanto fa mel davvero?la usi con una equip specifica?

stavo pensando magari alla fine di farmi doppia arma,falce e uchigataa e alternarle..secondo voi vale la pena?anche perchè la falce si evolve con la demon titanite che è piuttosto rara...senza contare che devi prima prendere una falce e portarla a + 10

---------- Post added at 16:39:52 ---------- Previous post was at 16:39:17 ----------

Sono spuntati certi tizi nel giardino principale vicino ad uno con cui ho stretto un patto (che devo ancora capire a cosa servono) con ina donna che pregato ma nn vuole parlarmi
Sono importanti oppure li lascio stare?
io non ci ho fatto nulla..non so se servano a qualcosa.

Si la falce provoca sanguinamento, uso o l anello specifico o lo scudo di sangue o tutti e 2. La titanite viene droppata x2 da un demone in lost izalith.

Io nella build dex sto provando un po tutte le armi e cmq le 3 che ho citato sono le migliori

Anche se paradossalmente una ughi+15 fa meno male di un ughi del fulmine al max, quindi chiedo io, vale la pena fare una build dex x usare una ughi+15?

Ultima modifica da un moderatore:
Si la falce provoca sanguinamento, uso o l anello specifico o lo scudo di sangue o tutti e 2. La titanite viene droppata x2 da un demone in lost izalith.Io nella build dex sto provando un po tutte le armi e cmq le 3 che ho citato sono le migliori

Anche se paradossalmente una ughi+15 fa meno male di un ughi del fulmine al max, quindi chiedo io, vale la pena fare una build dex x usare una ughi+15?
la uchi +15 fa meno male di una uchi del fulmine perchè quest'ultima non scala con la destrezza

la uchi +15 fa meno male di una uchi del fulmine perchè quest'ultima non scala con la destrezza
Xke senno era troppo powah...

Cmq puoi andare nel gioco e postare le stat dell ughi+15?

La ughi del fulmine ha 225 danno base + 225 danno fulmine

Scusate sono un nabbo che ha cominciato a giocare da poco ( il mio personaggio ha circa 1 ora e mezza di vita) e c'è un qualcosa che non mi torna.

Io sono sicuro che ad un certo punto della mia (corta) avventura avevo 10 fiaschette estus ( o come diavolo si chiamano), ora invece mi sono accorto di essere arrivato a possederne, non so come, solo 5, nel senso che 5 è pure il mio massimo da riempire ai falò. Come diavolo è possibile che le altre siano andate perse?

Scusate sono un nabbo che ha cominciato a giocare da poco ( il mio personaggio ha circa 1 ora e mezza di vita) e c'è un qualcosa che non mi torna.Io sono sicuro che ad un certo punto della mia (corta) avventura avevo 10 fiaschette estus ( o come diavolo si chiamano), ora invece mi sono accorto di essere arrivato a possederne, non so come, solo 5, nel senso che 5 è pure il mio massimo da riempire ai falò. Come diavolo è possibile che le altre siano andate perse?
Le fiaschette sono relative all'ultimo falò nel quale hai riposato. Generalmente te ne ricaricano un massimo di 5,ci sono però i falò del guardiano che di base sono già potenziati a 10. (Per esempio quello del Santuario del fuoco)

Sacrificando umanità ("Ravviva fiamma") ad un falò puoi fare in modo che permanentemente ti ricarichi le 10 fiaschette.

Senza spoilerarti niente ti dico che in futuro sarai capace di aumentare tale numero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate sono un nabbo?
Benvenuto tra di noi forestiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cominciato il mio viaggio nelle catacombe...gli scheletri non fanno malissimo ma sono fastidiosi da morire,specie perchè son costretto ad affrontarli con la lancia del cav d'argeto a cui non sono abituato.

ho trovato una scala a chiocciola che dava su un discreto burrone e c'era la scritta di buttarmi che sotto c'era un fabbro..c'è un modo per andarci più in sicurezza o devi per forza fare il salto (ed immagino ci siano anche nemici giù ad aspettarti come al solito)?
Buttati che tanto vai sul sicuro e non trovi nemmeno mostri, però ricaricati la vita al max (non so quanta vita hai quindi meglio se te la ricarichi) comunque quando batterai girandola ti farò vedere la mega scorciatoia di quel livello :rickds:

http://darksoulswiki.wikispaces.com/Uchigatana
sto bestemminando non poco con il boss finale... maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti dico due cose 1) puoi fargli i parry agli attacchi e 2) anche se non sembra è debole a fuoco :rickds:

Io manco ho ancora capito che e sto parry :cry: provero a vedere sul tubo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro