HO PRESO LA SPADAAAAAAAA
GRAZIE RAGA
Però è a 2 mani XD e come mi difendo XD
Cmq voi consigliate di potenzirla?
Altra cosa
Cosa sono le umanità gemelle
Cosa devo farne del medaglione del sole
Perché nn mi ga più potenziare dal fabbro la UCHIGATANA che sta a +5 adesso
ogni arma è utilizzabiule sia a due mani che ad una manosola,tutto dipende da quanto hai di forza solitamente..
se te la fa portare solo a due mani,aumentati la stat forza al livello indicato nella descrizione dell'arma e potrai usarla assieme allo scudo
quell'arma è ottima per i prossimi boss..poi sarà meglio che passi a qualcos'altro
le umanità gemelle sono ciò che dice il nome ,una coppia di umanità,consumale e il contatore sale di due invece che uno.
booh,del medaglione del sole non so manco io che fare
per potenziare le armi per una quantità superiore a +5 hai bisogno di aver dato il tizzone adeguato al fabbro..
vai alla voce "ascendi(o evolvi?) arma" e vedi se ti da l'opzione di portarla a +6,fatto li tornerai a poterla aumentare nel solito menù.
se ben ricordo a +5 puoi scegliere che indirizzo dare all'arma...se vai a +6 sarà un arma senza effetti speciali ma di pura potenza,se scegli di evolverla in arma elettrica ,(questa farà danno elettrico oltre che fisico,ma il danno fisico puro sarà minore),di fuoco (stessa cosa) e più in la divine,del chaos,grezze o di cristallo
come sempre la scelta dipende da che tipo di personaggio vuoi creare