One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io manco ho ancora capito che e sto parry :cry: provero a vedere sul tubo
i parry sono quelli che fai con scudo medio e piccolo (devi sincronizzarti, quando ti arriva l'attacco premi LT per tirare una sventolata con lo scudo, e se il tempiso è giusto sentirai una specie di suono poi premi il tasto d'attacco subito e ti parte l'animazione del parry)

Ahhhhhh quella che fanno anche gli scheletri bastrdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif proverk a farla

Thanx x

a me la parry esce solo coi pesci piccoli..tipo non morti o scheletri...

tra l'altro non sono mai sicuro su cosa si possa fare parry e cosa no,e visto che certi attacchi se li rpendi senza scudo fanno un male cane..la finisco sempre per non rischiare

p.s. ma c'è modo per spezare la "posa da parry" che fanno alcuni nemici?odio quando si mettono in posizione e devi aspettare la levino prima di poter attaccare.

Ultima modifica da un moderatore:
ti dico due cose 1) puoi fargli i parry agli attacchi e 2) anche se non sembra è debole a fuoco :rickds:
parry ne faccio poche e non ho armi con fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

pazienza morirà lo stesso entro sera :icebad:

a me la parry esce solo coi pesci piccoli..tipo non morti o scheletri...tra l'altro non sono mai sicuro su cosa si possa fare parry e cosa no,e visto che certi attacchi se li rpendi senza scudo fanno un male cane..la finisco sempre per non rischiare

p.s. ma c'è modo per spezare la "posa da parry" che fanno alcuni nemici?odio quando si mettono in posizione e devi aspettare la levino prima di poter attaccare.
puoi usare magie/piromanzie/backstab/oggetti, comunque i parry li puoi fare con i pesci piccoli e npc (di boss a cui puoi farli c'è solo lord gwyn) generalmente il parry lo fai con quasi tutti gli attacchi fisici

ps. giank se non hai armi fuoco vanno bene pure le piromanzie,le bombe di fuoco oppure compra la resina apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma le piromanzie scalano con qualche stat?le mie fanno ancora male come una pacca sulla spalla ..eppure l'ho già potenziata a + 4 la mano...dovrebbe cominciare a fare qualcosa...

ma le piromanzie scalano con qualche stat?le mie fanno ancora male come una pacca sulla spalla ..eppure l'ho già potenziata a + 4 la mano...dovrebbe cominciare a fare qualcosa...
No devi potenziare la fiammo che va oltre il +15

Ragazzi mi sono ritrovato nella valle dei dragoni

Prima di buttare via 3000 anime mi dite se è difficile o meno?

Io nn ho mai capito a cosa serve sinceramente come zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif cmq dipende dalle tue stat, tu prova il primo dragone e vedi, se ti fa secco passa piu tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

dipende da che parte sei e quanto sei forte..i draghi azzurri sono una spina nel fianco ma sono battibili anche a bassi livelli se hai pazienza..solo che da quella parte ci fai poco mi sa,non ricordo a dove portasse,per il resto è una semplioce zona di collegamento per andare alla città infame e alla palude...dove c'è la seconda campana..ma prima ti conviene addentrarti nella foresta..farma le 20000 anime e comrpa il sigillo di artorias dal fabbro di borgo non morti.

se non sai come farmarle,vai a fare uan visita all'hydra..lo trovi nella zona con tutti quei golem di cristallo,ci puoi arrivare dalla torre di borgo non morti,o semplicemente scendendo dal giardino radicescura al bacino radicescura,battendolo te ne da un bel po'

Scusate ragazzi, ma l'unico falò prima dei 4 re è solo quello del santuario del fuoco? :cry:
Yeah man!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 21:25:45 ---------- Previous post was at 21:24:35 ----------

mi sono salvato per un soffio
È difficile per me

:(
Tranquillo e una zona di collegamento come ha detto maju, nn ce niente di utile e nn serve passarci

Io nn ho mai capito a cosa serve sinceramente come zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif cmq dipende dalle tue stat, tu prova il primo dragone e vedi, se ti fa secco passa piu tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
serve come scorciatoia per la città infame facendoti risparmiare tutte le profondità e come collegamento per la parte bassa di petite londo (dove trovi i 4 re)

serve come scorciatoia per la città infame facendoti risparmiare tutte le profondità e come collegamento per la parte bassa di petite londo (dove trovi i 4 re)
Si ma passando da p londo alla citta infane nn incontri draghi....vabbe cmq e una scorciatoia che io nn ho mai usato personalmente. Nn e una zona essenziale vorrei dire -.-

dipende da che parte sei e quanto sei forte..i draghi azzurri sono una spina nel fianco ma sono battibili anche a bassi livelli se hai pazienza..solo che da quella parte ci fai poco mi sa,non ricordo a dove portasse,per il resto è una semplioce zona di collegamento per andare alla città infame e alla palude...dove c'è la seconda campana..ma prima ti conviene addentrarti nella foresta..farma le 20000 anime e comrpa il sigillo di artorias dal fabbro di borgo non morti.
se non sai come farmarle,vai a fare uan visita all'hydra..lo trovi nella zona con tutti quei golem di cristallo,ci puoi arrivare dalla torre di borgo non morti,o semplicemente scendendo dal giardino radicescura al bacino radicescura,battendolo te ne da un bel po'
Esaudiente come sempre

Sto dai golem di cristallo e li farei facilmente se non fosse per quella hydra che spruzza acqua a tutta forza e con lo scudo davanti la faccia mi fa lo stesso male

A proposito mi dici come devo fare? ;P

Esaudiente come sempre
Sto dai golem di cristallo e li farei facilmente se non fosse per quella hydra che spruzza acqua a tutta forza e con lo scudo davanti la faccia mi fa lo stesso male

A proposito mi dici come devo fare? ;P
fai fare all'hydra il lavoro per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i golem di cristallo sofforno le bordate dell'hydra quanto te,uno o due colpi e si sciolgono.

in alternativa prova ad attiarli uno per uno nella parte finale della radura,quella visina alla torre dove hai battuto havel,la le bordate dell'hydra non arrivano:kep88:

fai fare all'hydra il lavoro per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi golem di cristallo sofforno le bordate dell'hydra quanto te,uno o due colpi e si sciolgono.

in alternativa prova ad attiarli uno per uno nella parte finale della radura,quella visina alla torre dove hai battuto havel,la le bordate dell'hydra non arrivano:kep88:
Si

Ma l'hydra come la sconfiggo?

Si
Ma l'hydra come la sconfiggo?
metto sotto spoiler nel caso cambi idea e non vuoi spoilerarti il trucco

l'hydra è sostanzialmente un idiota con due attacchi.

il primo l'hai già visto,le bordate d'acqua che eviti correndo come un idiota a zig zag

una volta abbastanza vicino,entra nel lago,fai attenzione perchè dopo qualche metro di acqua c'è uno strapiombo e te con la tua armatura cadresti a fondo come un masso...cerca di poszionarti quindi il più vicino all'hydra senza però cadere nel precipizio.

una volta in quella posizione l'hydra non potrà più colpirti con le sue bordate e userà il suo secondo attacco,che è un attacco all-out coin tutte le sue teste.Il fatto è che le teste impattano sempre nello stesso punto e seguono sempre lo stesso percorso.Il tuo compito è dunque trovare quei punti che le teste non toccano (semplicemente andando a tentativi o a ****,scudo alzato e aspetta l'attacco,se ti ha preso il posto è sbagliato,se vedi le teste andare tutte intorno a te ma non sfiorarti,hai beccato un safe spot).Trovato i punti giusti,devi solo aspettare che attacchi,resti incatsrata per qualche secondo a terra e attaccarei colli/le teste,fino a che la tetsa non viene via.

rinse and repeat per tutte le (otto?) teste..conta che più teste tagli,più safe spots si aprono,quindi la battaglia diventa ancora più facile.

tagliate tutte le teste,complimenti,puoi dire di aver abbattuto un hydra.

uno stupidissimo hydra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro