C
Copy™
Si ma io non so se son sfigato o cosa, a me i drop buoni vengono fuori raramente, di li ci son passato ma non ho ottenuto nulla. Comunque ieri ho chiuso la sessione nelle rovine del demone per cercare di ottenere l'elmo luminoso che spero vivamente di ottenere la prossima volta. Grazie per il prezioso consiglio comunque
Per aumentare i drop devi equipaggiarti l'anello d'oro del serpente (che trovi nella fortezza di sen) e avere intorno a 10 umanità nel contatore :morris82:
La lanterna l'ho droppata così dall'evocatore lì nelle catacombe al primo colpo!!!!
L'elmo ke ti riferisci è "Larva del sole" droppato dall'Insetto del Chaos nelle Rovine del Demone.
Questo elmo non è male x la tomba dei giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però la lanterna è tutta un'altra storia!!!!! ....Il vero valore della lanterna stà nell'indicarti tramite dei cerchi luminosi il percorso da fare,evitandoti inutili sbattimenti e bestemmie in varie lingue!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: nella tomba c'è un'anello utilissimo!!! Anello D'argento del Serpente che umenta l'acquisizione di anime del 20%...............non male!!!!

Dal primo falò, superato Patches la Iena raggiungi una zona in cui ci sono un paio di scheletri a quattro zampe ed uno scheletro arciere. OCIO perchè questi scheletri a 4 zampe sono moooolto pericolosi....è un'attimo prenderlo in cuxx!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel luogo da cui lo scheletro arciere ti lanciava le frecce (a sinistra), c'è una sporgenza su cui è accasciato un cadavere rinsecchito. Sembra ke sotto non ci sia nulla...invece no l'anello è propio lì sotto!!!
Ti butti giù in quella direzione e pigli l'anello....stai attento perchè ci sono dei nemici.
Ultima modifica: