Questo gioco non finisce mai di stupirmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo essere stato due giorni bloccato alla maledettissima fortezza di Sen, riesco a superarla... neanche il tempo di tirare un sospiro di sollievo che vengo catapultato in Anor Londo, dove il tasso di difficoltà è ancora più elevato, e ci metto altre due o tre ore per superare una zona in cui ero bloccato. Ma alla fine quando accendi quel falò, ti si accende il cuore di gioia e ti rendi conto che nell'ultimo tentativo di superare l'ostica zona precedente sei stato impeccabile, un vero Lord! Il sistema di questo gioco è fantastico...sbagli,sbagli,sbagli ma allo stesso tempo impari e il tutto serve a rendere più grossa la soddisfazione al momento del superamento (Tuttavia i From Software credo si becchino milioni di giustissime bestemmie al giorno) . Aldilà delle ambientazioni fantastiche,dell'alto livello di personalizzazione, del carisma della storia e dei personaggi (npc e boss)io credo sia proprio questo a rendere speciale questo gioco.
Come ha hanno fatto su spazio a piazzarlo solo 8° nella classifica game of the gen?!?!?!? :l4gann:
Me ne sono innamorato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
P.S. Ho trovato la stregoneria "Arma magica migliorata" però non riesco ad usarla. Sono uno stregone,ho gli attributi richiesti di "intelligenza",ma niente...non me la fa usare.
Chi mi sa dire come mai? :kappe: