One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutti ad usare il vaso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupendo! Voglio una coop a +2 giocatori.

Per chi si preoccupa della difficoltà della serie vi copincollo quello che ho scritto nella sezione ps3 a riguardo:

la consistenza di questa fantomatica difficoltà è attribuibile più ad una sorta di "terrorismo psicologico" degli utenti che a quella effettiva. E' vero che DS è stato un gioco impegnativo ma questo non significa che sia impossibile goderselo. Se vuoi l'opinione di un giocatore assolutamente normale che non è tagliato per le sfide troppo difficili ti posso dire che ho vissuto un'esperienza si difficile, ma comunque appagante e gratificante. Ci vuole solo pazienza, attenzione e meticolosità in quello che fai. Per fortuna poi che esiste un forum sul quale puoi contare. La community fornisce un supporto sempre efficace e quindi non sarai mai da solo nell'affrontare esperienze di questo tipo eheheh

Finalmente multi. Non vedo l'ora che esca!!! :game: Ho giocato a DS con un amico e mi è piaciuto davvero molto, aveva qualche difettuccio xò niente di grave tutto sommato, spero aggiungano qualche check point lungo le mappe, morire poco prima del boss fight e doversi rifare l'intero livello da capo a volte era frustrante. Dajeeeeeeeeee

Stupendo! Voglio una coop a +2 giocatori.
Per chi si preoccupa della difficoltà della serie vi copincollo quello che ho scritto nella sezione ps3 a riguardo:

la consistenza di questa fantomatica difficoltà è attribuibile più ad una sorta di "terrorismo psicologico" degli utenti che a quella effettiva. E' vero che DS è stato un gioco impegnativo ma questo non significa che sia impossibile goderselo. Se vuoi l'opinione di un giocatore assolutamente normale che non è tagliato per le sfide troppo difficili ti posso dire che ho vissuto un'esperienza si difficile, ma comunque appagante e gratificante. Ci vuole solo pazienza, attenzione e meticolosità in quello che fai. Per fortuna poi che esiste un forum sul quale puoi contare. La community fornisce un supporto sempre efficace e quindi non sarai mai da solo nell'affrontare esperienze di questo tipo eheheh
Dalle prime immagini è confermata la coop a 3.:unsisi:

Spero venga portata a 4 al massimo,di più sarebbe proprio assurdo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Finalmente multi. Non vedo l'ora che esca!!! :game: Ho giocato a DS con un amico e mi è piaciuto davvero molto, aveva qualche difettuccio xò niente di grave tutto sommato, spero aggiungano qualche check point lungo le mappe, morire poco prima del boss fight e doversi rifare l'intero livello da capo a volte era frustrante. Dajeeeeeeeeee
In quasi tutti i livelli di D'S esistono le scorciatoie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Fare i checkpoint avrebbe reso il gioco troppo semplice.:morristend:

http://www.siliconera.com/2011/02/04/what-feature-is-dark-souls-director-hidetaka-miyazaki-most-excited-about/

A respawn point. In a Q&A with the PlayStation blog, Hidetaka Miyazaki, director of From Software’s spiritual successor to Demon’s Souls, titled Dark Souls, revealed that the most exciting new feature in the game to him is an area where players heal and respawn.Obviously, there’s more to it than just respawning. Dubbed “Beacon Fires,” these recovery points can be used to heal yourself when your health drops too low, and also serve as a gathering place for players. Miyazaki says that Beacon Fires represent the few places of warmth in the cold, dark world of Dark Souls, and help him express the game’s dark fantasy setting.

Miyazaki hopes that players will use Beacon Fires to share experiences and communicate with each other, not through words, but emotionally. You can read the full Q&A with Miyazaki over at the PlayStation blog.
Scomparso il Nexus,Miyazaki ci spiega il funzionamento dei 'Beacon Fires'..nuovi punti di respawn e nei quali potersi curare.

Saranno pure importanti per organizzarsi e scambiare informazioni..:loris:

Minkia ho scoperto soltanto adesso che sto Dark Souls è il seguito ufficiale di Demon's Souls! :phraengo:

L'esclusiva che in assoluto più invidiavo alla Ps3! Il futuro di Microsoft da questo momento mi pare leggermente più roseo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Spero solo non esca a novembre perchè sennò se lo aggiungiamo a Mass Effect 3 e Skyrim praticamente non vedrò più la luce del sole...:Morrisfuma:

E vi dico anche che lo prendo per il botolo solo per godermelo in coop visto che mi trovo nettamente meglio sul live. Quindi vedete di prendervelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:51:02 ---------- Previous post was at 12:48:25 ----------

E penso che terrò fede al mio paladino bendetto. Che classe ragazzi, che soddisfazioni... !

More on Dark SoulsA few more bits from Dengeki's interview with Dark Souls' director Hidetaka Miyazaki:

It's been two years since development started. The individual data elements have been completed, and from here on out, they will be improving the quality of the play experience. This is the main part, says Miyazaki.

They're taking care to make sure the game design isn't just reactive. They want players to observe, learn, invent and strategize.

Miyazaki assures that the game won't go gold until he, someone who's not all that great at action games, can clear it.

The game will have magic which can change you into "objects." When other players come attacking, you'll want to change into object form to hide.The game will not have voice chat or free chatting, as these features would be minuses as they can potentially take you away from feeling like you're in the story.

You'll find that the various weapons have very precise differences in motion. If you get a powerful weapon, the motion will be different from your current weapon, which could take some getting used to. Because of this, they expect that some players will continue to use the weaker weapons that they've gotten used to, and so they're adjusting the game balance so that these players will be able to clear the game.

Qualche piccola precisazione..:morristend:

hai qualche dubbio a riguardo ? :game:
Bravo Maione ma sarà tosta, tosterrima!

Sono contento invece dell'assenza del Nexus in favore di uno spazio interamente dedicato al free roaming anche se limitato, un luogo dove magari poter incontrare altri giocatori e scambiarci info generiche, scambiarsi oggetti magari e altre cose molto carine. Apprezzo anche la presenza di scenari finalmente ambientati nei boschi, cosa che mancava un pò in DS.

The game will not have voice chat or free chatting, as these features would be minuses as they can potentially take you away from feeling like you're in the story.
Non ho capito. Vogliono disattivare le chat perchè altrimenti non ci si sente immersi nella storia? Ma che minchia dice :rickds: Quindi se qualcuno vuol organizzarsi in un party non potrebbe farlo per giocare a sto gioco, stile modern warfare 2? Almeno credo che comunque la chat privata si possa comunque fare :/

Ste limitazioni non le sopporto... vanno bene per il PSN che lì davvero ci si sente soli e abbandonati, ma qui in live le cose sono ben diverse!

Non ho capito. Vogliono disattivare le chat perchè altrimenti non ci si sente immersi nella storia? Ma che minchia dice :rickds: Quindi se qualcuno vuol organizzarsi in un party non potrebbe farlo per giocare a sto gioco, stile modern warfare 2? Almeno credo che comunque la chat privata si possa comunque fare :/
Ste limitazioni non le sopporto... vanno bene per il PSN che lì davvero ci si sente soli e abbandonati, ma qui in live le cose sono ben diverse!
Penso riguardi più la ps3 che non ha la cross chat...su 360 non dovrebbe essere un problema,semplicemente loro non implementeranno per il gioco un canale per la chat.:kep88:

Penso riguardi più la ps3 che non ha la cross chat...su 360 non dovrebbe essere un problema,semplicemente loro non implementeranno per il gioco un canale per la chat.:kep88:
L'ho pensato anche io ma gli sviluppatori sono degli stronzi cronici( :rickds: ) e dato che abbiamo il precedente in MW2 mi sto un attimo preoccupando ahaha

Apprezzo anche la presenza di scenari finalmente ambientati nei boschi, cosa che mancava un pò in DS.

E' nella natura del prodotto avere luoghi chiusi a mò di "dungeon". Infatti più che un RPG, Demon's Souls va inteso come un
Dungeon Crawler , sullo stile di quelli nati nelle vecchie console dei tempi d'oro. Detto questo hai ragione sui boschi e ambientazioni più varie, alla lunga demon's souls è troppo forzatamente claustrofobico.

Sperò in una modalità multiplayer maggiormente curata di quella presente in DS, dove la ricerca degli alleati risultava essere un pò forzata.

Spero in una bella coop online
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se magari inserissero un sistema di "auction" per scambiare gli oggetti, con dei server ben gestiti.... ma forse sogno troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

questo gioco spaccherà qualsiasi cosa... mio al dei uan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' nella natura del prodotto avere luoghi chiusi a mò di "dungeon". Infatti più che un RPG, Demon's Souls va inteso come un
Dungeon Crawler , sullo stile di quelli nati nelle vecchie console dei tempi d'oro. Detto questo hai ragione sui boschi e ambientazioni più varie, alla lunga demon's souls è troppo forzatamente claustrofobico.

Sperò in una modalità multiplayer maggiormente curata di quella presente in DS, dove la ricerca degli alleati risultava essere un pò forzata.

Spero in una bella coop online
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se magari inserissero un sistema di "auction" per scambiare gli oggetti, con dei server ben gestiti.... ma forse sogno troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Si si, infatti mi aspetterei livelli boscosi comunque limitati in ampiezza.

Penso anch'io. Poi fatico a comprendere la considerazione sull'importanza della chat: non mi sembra che DS avesse chissà quale storia da catturare il giocatore, era tutta una questione di atmosfera. Atmosfera che non verrebbe intaccata dalla presenza di una chat vocale. Penso a titoli come left4dead, gioco che pure punta proprio sull'atmosfera, e pensare alla lentezza e macchinosità di un sistema di chat testuale per rendere palese la sparata dei fromsoftware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

60 ore di gioco per Dark Souls

Ad un'intervista con 4Gamer, From Software ha dichiarato che l'avventura di Dark Souls durerà 60 ore. Il suo predecessore, Demon's Souls, arrivava a circa 30/40 ore di gioco. Il direttore, Hidetaka Miyazaki, ha inoltre aggiunto che non sono in programma versioni demo o DLC, almeno per ora. Tutto dipenderà anche dall'accoglienza dei fan.
Data di uscita: TBA 2011

Link Notizia Spazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro