Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalle prime immagini è confermata la coop a 3.Stupendo! Voglio una coop a +2 giocatori.
Per chi si preoccupa della difficoltà della serie vi copincollo quello che ho scritto nella sezione ps3 a riguardo:
la consistenza di questa fantomatica difficoltà è attribuibile più ad una sorta di "terrorismo psicologico" degli utenti che a quella effettiva. E' vero che DS è stato un gioco impegnativo ma questo non significa che sia impossibile goderselo. Se vuoi l'opinione di un giocatore assolutamente normale che non è tagliato per le sfide troppo difficili ti posso dire che ho vissuto un'esperienza si difficile, ma comunque appagante e gratificante. Ci vuole solo pazienza, attenzione e meticolosità in quello che fai. Per fortuna poi che esiste un forum sul quale puoi contare. La community fornisce un supporto sempre efficace e quindi non sarai mai da solo nell'affrontare esperienze di questo tipo eheheh
In quasi tutti i livelli di D'S esistono le scorciatoie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.pngFinalmente multi. Non vedo l'ora che esca!!! :game: Ho giocato a DS con un amico e mi è piaciuto davvero molto, aveva qualche difettuccio xò niente di grave tutto sommato, spero aggiungano qualche check point lungo le mappe, morire poco prima del boss fight e doversi rifare l'intero livello da capo a volte era frustrante. Dajeeeeeeeeee
Scomparso il Nexus,Miyazaki ci spiega il funzionamento dei 'Beacon Fires'..nuovi punti di respawn e nei quali potersi curare.A respawn point. In a Q&A with the PlayStation blog, Hidetaka Miyazaki, director of From Software’s spiritual successor to Demon’s Souls, titled Dark Souls, revealed that the most exciting new feature in the game to him is an area where players heal and respawn.Obviously, there’s more to it than just respawning. Dubbed “Beacon Fires,” these recovery points can be used to heal yourself when your health drops too low, and also serve as a gathering place for players. Miyazaki says that Beacon Fires represent the few places of warmth in the cold, dark world of Dark Souls, and help him express the game’s dark fantasy setting.
Miyazaki hopes that players will use Beacon Fires to share experiences and communicate with each other, not through words, but emotionally. You can read the full Q&A with Miyazaki over at the PlayStation blog.
hai qualche dubbio a riguardo ? :game:Quindi vedete di prendervelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
More on Dark SoulsA few more bits from Dengeki's interview with Dark Souls' director Hidetaka Miyazaki:
It's been two years since development started. The individual data elements have been completed, and from here on out, they will be improving the quality of the play experience. This is the main part, says Miyazaki.
They're taking care to make sure the game design isn't just reactive. They want players to observe, learn, invent and strategize.
Miyazaki assures that the game won't go gold until he, someone who's not all that great at action games, can clear it.
The game will have magic which can change you into "objects." When other players come attacking, you'll want to change into object form to hide.The game will not have voice chat or free chatting, as these features would be minuses as they can potentially take you away from feeling like you're in the story.
You'll find that the various weapons have very precise differences in motion. If you get a powerful weapon, the motion will be different from your current weapon, which could take some getting used to. Because of this, they expect that some players will continue to use the weaker weapons that they've gotten used to, and so they're adjusting the game balance so that these players will be able to clear the game.
Bravo Maione ma sarà tosta, tosterrima!hai qualche dubbio a riguardo ? :game:
Non ho capito. Vogliono disattivare le chat perchè altrimenti non ci si sente immersi nella storia? Ma che minchia diceThe game will not have voice chat or free chatting, as these features would be minuses as they can potentially take you away from feeling like you're in the story.
Penso riguardi più la ps3 che non ha la cross chat...su 360 non dovrebbe essere un problema,semplicemente loro non implementeranno per il gioco un canale per la chat.:kep88:Non ho capito. Vogliono disattivare le chat perchè altrimenti non ci si sente immersi nella storia? Ma che minchia diceQuindi se qualcuno vuol organizzarsi in un party non potrebbe farlo per giocare a sto gioco, stile modern warfare 2? Almeno credo che comunque la chat privata si possa comunque fare :/
Ste limitazioni non le sopporto... vanno bene per il PSN che lì davvero ci si sente soli e abbandonati, ma qui in live le cose sono ben diverse!
L'ho pensato anche io ma gli sviluppatori sono degli stronzi cronici(Penso riguardi più la ps3 che non ha la cross chat...su 360 non dovrebbe essere un problema,semplicemente loro non implementeranno per il gioco un canale per la chat.:kep88:
Apprezzo anche la presenza di scenari finalmente ambientati nei boschi, cosa che mancava un pò in DS.
Si si, infatti mi aspetterei livelli boscosi comunque limitati in ampiezza.
E' nella natura del prodotto avere luoghi chiusi a mò di "dungeon". Infatti più che un RPG, Demon's Souls va inteso come un Dungeon Crawler , sullo stile di quelli nati nelle vecchie console dei tempi d'oro. Detto questo hai ragione sui boschi e ambientazioni più varie, alla lunga demon's souls è troppo forzatamente claustrofobico.
Sperò in una modalità multiplayer maggiormente curata di quella presente in DS, dove la ricerca degli alleati risultava essere un pò forzata.
Spero in una bella coop online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se magari inserissero un sistema di "auction" per scambiare gli oggetti, con dei server ben gestiti.... ma forse sogno troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Penso anch'io. Poi fatico a comprendere la considerazione sull'importanza della chat: non mi sembra che DS avesse chissà quale storia da catturare il giocatore, era tutta una questione di atmosfera. Atmosfera che non verrebbe intaccata dalla presenza di una chat vocale. Penso a titoli come left4dead, gioco che pure punta proprio sull'atmosfera, e pensare alla lentezza e macchinosità di un sistema di chat testuale per rendere palese la sparata dei fromsoftware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPenso riguardi più la ps3 che non ha la cross chat...su 360 non dovrebbe essere un problema,semplicemente loro non implementeranno per il gioco un canale per la chat.:kep88:
Data di uscita: TBA 2011Ad un'intervista con 4Gamer, From Software ha dichiarato che l'avventura di Dark Souls durerà 60 ore. Il suo predecessore, Demon's Souls, arrivava a circa 30/40 ore di gioco. Il direttore, Hidetaka Miyazaki, ha inoltre aggiunto che non sono in programma versioni demo o DLC, almeno per ora. Tutto dipenderà anche dall'accoglienza dei fan.