One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speravo la frase "Gusti personali" bastasse, evidentemente mi sono sbagliato..A me non piace, fine. Non ci sono motivazioni da esporre, o discorsi pieni di paroloni. Mi fa schifo. Punto. :morristend:
Ok ora vai e non postare più qua. Ciao

di solito non compro le limited...ma questa quasi quasi ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno mi spiega che tipo di gioco è?

ragazzi ma scusate una cosa, se lo si prenota ho letto che si ha in automatico la limited edition, che voi sappiata è un offerta che sia la BB e Gamestop fanno?

grazie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ma scusate una cosa, se lo si prenota ho letto che si ha in automatico la limited edition, che voi sappiata è un offerta che sia la BB e Gamestop fanno?grazie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Esce ad Ottobre e non si sa neanche se arriverà in italiano la guida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esce ad Ottobre e non si sa neanche se arriverà in italiano la guida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz sono in anticipo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono molto curiosa.Non ho mai giocato a Demon's soul visto che ho solo la xbox.Sembra che il pregio di questo gioco sia principalmente l'elevatissima difficoltà.Ma in che senso?Solo nemici più forti e basta,o vere sfide da affrontare?IA superiore e convincente?Potentissimi boss dei quali scoprire i pochissimi punti deboli?Che giustifichi pianificazione strategica...e trappole astute alla Tomb Rider-primissimi giochi però-sparse un pò dovunque?Mi piacerebbe..l'ultimo gioco veramente difficile e frustrante da un punto di vista strategico che mi ricordo è stato Final Fantasy X con i suoi terrificanti Eoni Oscuri.Lì bisognava pianificare alla grande,non menare mazzate.

Sono molto curiosa.Non ho mai giocato a Demon's soul visto che ho solo la xbox.Sembra che il pregio di questo gioco sia principalmente l'elevatissima difficoltà.Ma in che senso?Solo nemici più forti e basta,o vere sfide da affrontare?IA superiore e convincente?Potentissimi boss dei quali scoprire i pochissimi punti deboli?Che giustifichi pianificazione strategica...e trappole astute alla Tomb Rider-primissimi giochi però-sparse un pò dovunque?Mi piacerebbe..l'ultimo gioco veramente difficile e frustrante da un punto di vista strategico che mi ricordo è stato Final Fantasy X con i suoi terrificanti Eoni Oscuri.Lì bisognava pianificare alla grande,non menare mazzate.
Praticamente più vai avanti più apprendi il modo di combattere e sconfiggere i nemici, un solo errore ti costa caro alla vita.

Da tenere d'occhio allora..è un sacco di tempo che non sudo freddo con un gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenderò sicuramente la limited con il pre-order. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quanto pare sarà più difficile di Demon's soul,più vasto e completamente esplorabile con un sacco di super trappole e nemici formidabili.Non ci posso credere...finalmente su xbox un gioco così!

A quanto pare sarà più difficile di Demon's soul,più vasto e completamente esplorabile con un sacco di super trappole e nemici formidabili.Non ci posso credere...finalmente su xbox un gioco così!
Quoto,sarà sicuramente un giocone!!!

Hype!!!

Sono contento per voi Boxari, Demon's Soul è stato un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il fatto che sia più difficile mi stimola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono contento per voi Boxari, Demon's Soul è stato un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il fatto che sia più difficile mi stimola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se fanno una gestione della modalità cooperativa decente ci si organizza bene sul live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fanno una gestione della modalità cooperativa decente ci si organizza bene sul live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non ho live però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, idea prendetevi voi un PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro