Ok ora vai e non postare più qua. CiaoSperavo la frase "Gusti personali" bastasse, evidentemente mi sono sbagliato..A me non piace, fine. Non ci sono motivazioni da esporre, o discorsi pieni di paroloni. Mi fa schifo. Punto. :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok ora vai e non postare più qua. CiaoSperavo la frase "Gusti personali" bastasse, evidentemente mi sono sbagliato..A me non piace, fine. Non ci sono motivazioni da esporre, o discorsi pieni di paroloni. Mi fa schifo. Punto. :morristend:
Esce ad Ottobre e non si sa neanche se arriverà in italiano la guida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi ma scusate una cosa, se lo si prenota ho letto che si ha in automatico la limited edition, che voi sappiata è un offerta che sia la BB e Gamestop fanno?grazie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
azz sono in anticipo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsce ad Ottobre e non si sa neanche se arriverà in italiano la guida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e no!! così mi torturi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente più vai avanti più apprendi il modo di combattere e sconfiggere i nemici, un solo errore ti costa caro alla vita.Sono molto curiosa.Non ho mai giocato a Demon's soul visto che ho solo la xbox.Sembra che il pregio di questo gioco sia principalmente l'elevatissima difficoltà.Ma in che senso?Solo nemici più forti e basta,o vere sfide da affrontare?IA superiore e convincente?Potentissimi boss dei quali scoprire i pochissimi punti deboli?Che giustifichi pianificazione strategica...e trappole astute alla Tomb Rider-primissimi giochi però-sparse un pò dovunque?Mi piacerebbe..l'ultimo gioco veramente difficile e frustrante da un punto di vista strategico che mi ricordo è stato Final Fantasy X con i suoi terrificanti Eoni Oscuri.Lì bisognava pianificare alla grande,non menare mazzate.
Quoto,sarà sicuramente un giocone!!!A quanto pare sarà più difficile di Demon's soul,più vasto e completamente esplorabile con un sacco di super trappole e nemici formidabili.Non ci posso credere...finalmente su xbox un gioco così!
Se fanno una gestione della modalità cooperativa decente ci si organizza bene sul live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono contento per voi Boxari, Demon's Soul è stato un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il fatto che sia più difficile mi stimola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io non ho live però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, idea prendetevi voi un PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe fanno una gestione della modalità cooperativa decente ci si organizza bene sul live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif