One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bello, bello...mi fa commuovere:cry:Ho visto qualche video sul tubo riguardo ai pvp, quindi l'online sarà incentrato sulla campagna in coop e sulle battaglie pvp giusto?
l'online consiste anche di lasciare o leggere scritte lasciate da altri x terra nei muri eccc

(in modalità off line ci sono solo scritte dalla cpu)

riguardo a mostri trappole tesori

tipo un passavoce tra giocatori online su quello che si poteva trovare....

le prime volte soprattutto sono utili xkè si può evitare di morire parecchie volte

e si trovano magari oggetti utili ecc

in + l'online era in grado cambiare anche il karma dei mondi a seconda di com'era in quel momento nell'online

esempio se la maggior parte di persone online aveva mondi con karma oscuro

mentre io con i miei mondi di puro karma bianco mi collego

i miei mondi sarebbero stati influenzati dagli altri

andando verso l'oscurità...

difficile spiegarlo a chi nn ci ha mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma è tutto una figata pure se resta uguale

che hype che ho per questo gioco!!! è quello che più attendo!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io lo vorrei prenotare, però penso aspettero un pochino, casomai la mediaworld fa un'altra promozione tipo quella fatta per deus ex!!! ma ho paura rimanga solo un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

nella videoanteprima dicono che ci saranno dei ceckpoint dove rigenerare mana e vita, e che quando si muore si perde solo una parte dell Humanity (equivalente delle anime?), quindi forse gli sviluppatori hanno semplificato il gioco anche per i nabbi come me... poi spero vivamente che si possa mettere in pausa... prima non potevi nemmeno andare a pisciare...

nella videoanteprima dicono che ci saranno dei ceckpoint dove rigenerare mana e vita, e che quando si muore si perde solo una parte dell Humanity (equivalente delle anime?), quindi forse gli sviluppatori hanno semplificato il gioco anche per i nabbi come me... poi spero vivamente che si possa mettere in pausa... prima non potevi nemmeno andare a pisciare...
-Hanno detto che se in demon's souls sei morto 100 volte in Dark souls morirai 300 volte

-I "checkpoint" sono necessari essendo open world

-Come non si può pausare una partita online di giochi come Call of duty o Street fighter, non potrai pausare nemmeno in Dark souls essendo anch'esso un gioco online.

-Hanno detto che se in demon's souls sei morto 100 volte in Dark souls morirai 300 volte-I "checkpoint" sono necessari essendo open world

-Come non si può pausare una partita online di giochi come Call of duty o Street fighter, non potrai pausare nemmeno in Dark souls essendo anch'esso un gioco online.
manco offline potevi mettere in pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quindi se dovevi frugare nei menù cambiare armi armature pozioni ecc

dovevi metterti bene al sicuro

manco offline potevi mettere in pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifquindi se dovevi frugare nei menù cambiare armi armature pozioni ecc

dovevi metterti bene al sicuro
Non ho nominato l'offline perchè per me è come se non esistesse in demon's souls:asd:

Ho ordinato il gioco su amazon.uk mi incuriosisce troppo!! Secondo voi conviene acquistare il suo predecessore per ps3 per ingannare l attesa e imparare le meccaniche di gioco?

Ho ordinato il gioco su amazon.uk mi incuriosisce troppo!! Secondo voi conviene acquistare il suo predecessore per ps3 per ingannare l attesa e imparare le meccaniche di gioco?
No, risparmia e aspettalo. Molti utenti only 360 non sanno a cosa vanno incontro(me compreso):cry:

No, risparmia e aspettalo. Molti utenti only 360 non sanno a cosa vanno incontro(me compreso):cry:
purtroppo avendo solo la 360 non ho mai provato DS è voglio proprio vedere cosa mi aspetta :silverknight:

e cmq hype a mille!!! :superhype::banatrip:

Se ne hai la possibilità acquista il primo così ti abitui subito all'estrema difficoltà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non ho nominato l'offline perchè per me è come se non esistesse in demon's souls:asd:
dipende...certe volte era veramente dura cambiare il karma restando online

io offline ci giocavo x quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 17:08:46 ---------- Previous post was at 17:08:07 ----------

bè ne vale sicuramente la pena l'aquisto

io lo consiglio a chiunque nn l'abbia giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif in ogni caso

Io ho prenotato il gioco ieri fidandomi solo dei video e dato che amo gli RPG spero di aver fatto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro