A
ahkenaton81
Io con la spada della luna mi ci trovo bene. Pesa un botto, per chi è mago e presumibilmente ha poca stamina, ed eè pure un po' lenta, ma ha un buon set di mosse e assicura un paio di colpi a distanza (che però la disgregano velocemente). Anche il danno puro, almeno secondo l'indicatore di danni, me lo aspettavo migliore, visto che scala in S in int: tuttavia all'atto pratico mi fa + danni che altre armi che, secondo l'indicatore, farebbero + male, il che vuol dire che sto benedetto indicatore non fornisce l'entità reale del danno, ma solo approssimativa... Seth è semplice, ma procurarsi lo spadone tagliando la coda è uno sbattimentoBeh mi sa che stanno solo i Darksiders 2 che non e' un vero e proprio gdrComunque era x dire che mi piacciono e fanno molto fico-oh!(cit.)
L'attacco con rt non e' neanche malaccio(parlo della falce chi si trova a Sen)...
Ma non mi fanno impazzire neanche esteticamente....
Rivelo un segreto non ho mai preso la spada della luna....
Ho sempre avuto paura...
Una volta buttai una marea di anime e rimasi scottato vista la facilita' di far fuori Seath...
---------- Post added at 15:51:37 ---------- Previous post was at 15:50:57 ----------
iltuo ilvello?Ragazzi sono riuscito a creare la furia di Queelag.
Oggi pomeriggio penso che affronterò i 2 maledetti di
Anor Londo
Ho paura, ci ho provato tempo fa e mi hanno dato del tu in maniera violenta :tragic:
---------- Post added at 15:53:02 ---------- Previous post was at 15:51:37 ----------
No, il guanto non scala in nessuna stat, il danno dipende da quanto lo potenzi e\o evolvi e dal potere intrinseco della piromanzia che usibrrrti ricordo che sono ben armato.
ragà
stavolta comunque potrei fare un mezzo piromante(tenendo alta come al solito anche DEX)..il guanto scala INT o ricordo male?