One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh mi sa che stanno solo i Darksiders 2 che non e' un vero e proprio gdr:rickds:Comunque era x dire che mi piacciono e fanno molto fico-oh!(cit.)

L'attacco con rt non e' neanche malaccio(parlo della falce chi si trova a Sen)...

Ma non mi fanno impazzire neanche esteticamente....

Rivelo un segreto non ho mai preso la spada della luna....

Ho sempre avuto paura...

Una volta buttai una marea di anime e rimasi scottato vista la facilita' di far fuori Seath...
Io con la spada della luna mi ci trovo bene. Pesa un botto, per chi è mago e presumibilmente ha poca stamina, ed eè pure un po' lenta, ma ha un buon set di mosse e assicura un paio di colpi a distanza (che però la disgregano velocemente). Anche il danno puro, almeno secondo l'indicatore di danni, me lo aspettavo migliore, visto che scala in S in int: tuttavia all'atto pratico mi fa + danni che altre armi che, secondo l'indicatore, farebbero + male, il che vuol dire che sto benedetto indicatore non fornisce l'entità reale del danno, ma solo approssimativa... Seth è semplice, ma procurarsi lo spadone tagliando la coda è uno sbattimento

---------- Post added at 15:51:37 ---------- Previous post was at 15:50:57 ----------

Ragazzi sono riuscito a creare la furia di Queelag.
Oggi pomeriggio penso che affronterò i 2 maledetti di

Anor Londo

Ho paura, ci ho provato tempo fa e mi hanno dato del tu in maniera violenta :tragic:
iltuo ilvello?

---------- Post added at 15:53:02 ---------- Previous post was at 15:51:37 ----------

brrr :rickds:ti ricordo che sono ben armato.

ragà

stavolta comunque potrei fare un mezzo piromante(tenendo alta come al solito anche DEX)..il guanto scala INT o ricordo male?
No, il guanto non scala in nessuna stat, il danno dipende da quanto lo potenzi e\o evolvi e dal potere intrinseco della piromanzia che usi

63 direi......
Il livello è buono teoricamente, e troverai parecchia gente da evocare. Io forse ho un pg a livello 50 o giù di lì, gli altri + alti. Se non riesci fammelo sapere che livello fino a diventare evocabile da te:nev:

Nope...Il guanto e' a se stante...

Va potenziato of course...

No, il guanto non scala in nessuna stat, il danno dipende da quanto lo potenzi e\o evolvi e dal potere intrinseco della piromanzia che usi
mi ricordavo che con la patch avessero messo anche questa cosa.vabbè meglio così allora,grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il livello è buono teoricamente, e troverai parecchia gente da evocare. Io forse ho un pg a livello 50 o giù di lì, gli altri + alti. Se non riesci fammelo sapere che livello fino a diventare evocabile da te:nev:
Ti ringrazio, ma almeno la prima run la voglio completare in solitaria.

Comunque sto impazzendo,

sono quasi riuscito ad uccidere il ciccione, ma lo smilzo maledetto mi colpisce all'improvviso e mi fòtte.

Sto provando vari equipaggiamenti, leggeri, medi ecc... domani ci riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti ringrazio, ma almeno la prima run la voglio completare in solitaria.
Comunque sto impazzendo,

sono quasi riuscito ad uccidere il ciccione, ma lo smilzo maledetto mi colpisce all'improvviso e mi fòtte.

Sto provando vari equipaggiamenti, leggeri, medi ecc... domani ci riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai bene, anch'io l'ho finito un bel po' di volte offline prima di connettermi ad internet! Cmq almeno devi evocare Solaire, sennò la vedo dura....

No ti spiego, quando sali di livello puoi aumentare i punti in Forza che dice "Attributi per impugnare armi POTENTI e potenziare l'attaccon con armi" e/o in Destrezza che dice "Attributo per impugnare armi AVANZATE e potenziare l'attacco con armi", quindi volevo sapere qual'è la differenza tra queste 2.
Alcune armi scalano con gli attributi forza,destrezza,fede i altro...

Tipo una spada potenziata al massimo scala alzando la fede...

Cioe' fa piu' danni..

X Akhe e' vero molti attributi sono sballati ho armi che arrivano a 511 di danno e un'altra che ha 470 fa piu' danni boh.

X Stefanino va leggerissimo e prenditela con il piccoletto...

Cerca di distanziare il grassone due tre colpi a botta e indietreggis fino s riprendere distanza dal grassone.

Pazienza e concentrazione...

Alcune armi scalano con gli attributi forza,destrezza,fede i altro...Tipo una spada potenziata al massimo scala alzando la fede...

Cioe' fa piu' danni..
ah ho capito, va bene allora vedrò, grazie mille! :morris82:

Fai bene, anch'io l'ho finito un bel po' di volte offline prima di connettermi ad internet! Cmq almeno devi evocare Solaire, sennò la vedo dura....
Lo so che dovrei evocare solaire, solo che ho (mi sembra) solo 1-2 umanità da sfruttare, per cui se muoio dopo me le caccio definitivamnete nel cesso.

Sto cercando di farmi le ossa da solo contro quei due pezzenti, poi se sono alla canna del gas lo evoco.

Grazie comunque pe le dritte :morris82:

Lo so che dovrei evocare solaire, solo che ho (mi sembra) solo 1-2 umanità da sfruttare, per cui se muoio dopo me le caccio definitivamnete nel cesso.
Sto cercando di farmi le ossa da solo contro quei due pezzenti, poi se sono alla canna del gas lo evoco.

Grazie comunque pe le dritte :morris82:
io la prima volta li uccisi entrambi da solo senza Solaire,solo che...ci misi quasi 1 settimana :rickds:

comunque per le umanità,puoi farmarle dai ratti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono riuscito ad uccidere

il ciccio.

Ornstein potenziato
ho letto che sarebbe sensibile alle armi da fuoco, ma con la furia di queelag gli toglievo 40 punti ferita alla volta, non mi passa più :bah!:

Sono riuscito ad uccidere
il ciccio.

Ornstein potenziato
ho letto che sarebbe sensibile alle armi da fuoco, ma con la furia di queelag gli toglievo 40 punti ferita alla volta, non mi passa più :bah!:
Alla prima run ho fatto una fatica immensa ad eliminarli, principalmente per i pochi danni che facevo ai boss (soprattutto in fase potenziata).

Usavo la Furia di Queelag +5 per Ornstein e la lancia del fulmine +5 per Smough, ma Ornstein in versione potenziata (sì, lo volevo a tutti i costi eliminare per secondo perché volevo la sua armatura e la sua anima) ha tanti ps:tristenev:

Alla fine sono tornato sui miei passi ed ho potenziato il guanto delle piromanzie a livelli accettabili, poi sono riuscito ad eliminare "Big Ornstein" con qualche incenerimento e un paio di altre piromanzie:sisi:

Se invece non hai voglia/tempo di utilizzare le piromanzie, prova ad utilizzare un'arma con danno base più elevato, come quelle dei cavalieri neri se hai le statistiche richieste (e se te le han droppate:asd:), fregandotene dell'elemento:sisi:

Alla prima run ho fatto una fatica immensa ad eliminarli, principalmente per i pochi danni che facevo ai boss (soprattutto in fase potenziata).Usavo la Furia di Queelag +5 per Ornstein e la lancia del fulmine +5 per Smough, ma Ornstein in versione potenziata (sì, lo volevo a tutti i costi eliminare per secondo perché volevo la sua armatura e la sua anima) ha tanti ps:tristenev:

Alla fine sono tornato sui miei passi ed ho potenziato il guanto delle piromanzie a livelli accettabili, poi sono riuscito ad eliminare "Big Ornstein" con qualche incenerimento e un paio di altre piromanzie:sisi:

Se invece non hai voglia/tempo di utilizzare le piromanzie, prova ad utilizzare un'arma con danno base più elevato, come quelle dei cavalieri neri se hai le statistiche richieste (e se te le han droppate:asd:), fregandotene dell'elemento:sisi:
Il ciccio l'ho già ucciso 4-5 volte stamattina con la lancia fulmine + 5, con lo smilzo power ho provato ad usare anche la spada leggera del drago che ha danno base alto, ma gli toglievo 50-60 circa :bah!:

Grazie

50 60 danni a botta sono il nulla...

Magari vedi se ti droppano i cav d'argento la loro spada..

O se hai l'anima di Sif fatti uno spadone...

Io la prima volta avevo la spada de cav nero e toglievo 300 punti a botta ma cmq ci misi due giorni x superare quel punto..

Il bello e ' che quando batti uno dei due sembra fatta invece...

Il ciccio l'ho già ucciso 4-5 volte stamattina con la lancia fulmine + 5, con lo smilzo power ho provato ad usare anche la spada leggera del drago che ha danno base alto, ma gli toglievo 50-60 circa :bah!:

Grazie
ti dico cosa usai io per ucciderli abbastanza facilmente: l'anello del fulmine (ora non ricordo di preciso il nome) che ti fa aumentare la difesa all'elettricità, lo vende il mercante nella torre della Fortezza di Sen. poi ti consiglio di usare lo scudo dell'aquila (si trova nella città infame) visto che ha un buon equilibrio e una buon difesa all'elettricità. quando sei lì usa piromanzie e possibilmente armi del fuoco,

Ornstein e Smough
sono deboli al fuoco, e mi raccomando uccidi prima lo smilzo.

Si sono deboli al fuoco ma o hai un guanto potenziato o un'arma di fuoco pot al max altrimenti cmq fai pochi danni..

Si sono deboli al fuoco ma o hai un guanto potenziato o un'arma di fuoco pot al max altrimenti cmq fai pochi danni..
sì, io avevo il guanto potenziato a +5 in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sentite stasera al telegiornale di qualcuno che ha lanciato la lavatrice dalla terrazza, sono io.

Ho forse trovato come far male a

ornstein bigga
: con l'alabarda del cavaliere nero, devo giusto trovare il metodo per non farmi colpire :rickds:

Se non intendi evocare neanche Solaire, allora il problema diventa grosso: anche se infatti ti concentri sul panzone (che all'inizio è il + debole fra i 2), quell'altro cmq continua shottari, e fa male. Il buon Solaire, in tal senso, ti tiene a bada lo smilzo lasciandoti libero di lavorarti il maranza. Ma se dici di essere + volte arrivato a sconfiggere il ciccio da solo, allora credo che il problema consista nel fatto che ancora non conosci bene i movimenti di Super Ornstein. La mia tattica (se nn sei un mago): stagli attaccato, ma sempre leggermente spostato sulla tua destra rispetto al suo asse. In questo modo riuscirai facilmente a schivare l'impalamento, che con la culata - schiacciata è la sua mossa + potente. Quando fa la carica (facile da evitare) corrigli subito alle spalle per colpirlo. La combo doppia o tripla di lancia che fa sul posto è parabile, a patto di avere vigore sufficiente (parlo di quella serie che non è a base di tuono). Ovviamente è imperativo avere il peso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro