One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ecco,questa mi apre una gran vaccata..ok la tensione e il mondo ostile..ma se voglio andare in bagno voglio esser ibero di farlo senza odover pensare se ci sono nemici in giro:morris82:
Ci sono molti punti morti x andare a bagno:rickds:

Qnate volte sono crepato x una telefonata o x un'interferenza familiare...

Il bello e' che ora giocando ad altri giochi pensi azz si puo' salvare?

E che gusto c'e'?:rickds:

Sindrome di Lordran...

Ps Nito e' il boss piu' facile del gioco...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è arrivato ieri e ho fatto in tempo a fare una partitina,sono arrivato a Lordran senza morire (fin qui credo che sia tutto normale),cosa mi conviene fare ora,consumare l'umanità per tornare umano?(aspettandomi un simpaticone "shh...welcome to dark souls...")

Sono un cavaliere,in quali stats posso spendere 2400 anime? (sono proprio al punto iniziale di Lordran)

Mi è arrivato ieri e ho fatto in tempo a fare una partitina,sono arrivato a Lordran senza morire (fin qui credo che sia tutto normale),cosa mi conviene fare ora,consumare l'umanità per tornare umano?(aspettandomi un simpaticone "shh...welcome to dark souls...")Sono un cavaliere,in quali stats posso spendere 2400 anime? (sono proprio al punto iniziale di Lordran)
Ti copio ciò che è scritto alla prima pag.di questo thread sull'umanità:

Umano: Puoi evocare gli altri giocatori, sei più resistente alle maledizioni, maggiori probabilità di buon drop,puoi potenziare i Falò, gli altri giocatori possono invadere il tuo mondo. L'umanità viene guadagnata uccidendo un Boss di fine livello, uccidendo spiriti malvagi o invadendo un giocatore in un altro mondo. Essa può anche esser acquistata da alcuni commercianti o raccolta da nemici uccisi o cadaveri sparsi nel mondo. Una volta immagazzinata nel nostro vasto inventario verrà salvata come oggetto e mai persa nemmeno al momento della morte del giocatore.

Non Morto:Quest'ultima forma permetterà di essere evocato da un altro giocatore per assisterlo nel suo mondo. La forma di non morto ha effetti penalizzanti ma non va a danneggiare la salute massima.
E poi, dall'alto della mia semi-ignoranza, come cavaliere ti consiglio di aumentare stamina (importantissima), vitalità, e poi a tua scelta fra destrezza e forza, dipende su quali armi ti piacerebbe focalizzarti :morris82:

io avendo scelto ladro come indirizzo iniziale ho un'alta destrezza..quali sarebbero le armi particolari che mi permette di usare?finora sto ancora con la spada corta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lìarma che droppa il demone toro è buona da usare?

E poi, dall'alto della mia semi-ignoranza, come cavaliere ti consiglio di aumentare stamina (importantissima), vitalità, e poi a tua scelta fra destrezza e forza, dipende su quali armi ti piacerebbe focalizzarti :morris82:
Spada e scudo (non so quale genere di spada 1h è adatta al cavaliere)

io avendo scelto ladro come indirizzo iniziale ho un'alta destrezza..quali sarebbero le armi particolari che mi permette di usare?finora sto ancora con la spada corta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lìarma che droppa il demone toro è buona da usare?
Na...

Richiede 46 in forza

Cerca di farti droppare la spada dal cav nero(quello di spalle nel borgo dei non morti)..

Aumentado l'umanita' si hanno piu' possibilita' che droppano oggetti...

Le armi poi si trovano piu' in la' e le migliori sono quelle fatte dalle anime dei boss...

XStefan ma nella tomba dei giganti hai affrontato il paladino Leroy?

Na...Richiede 46 in forza

Cerca di farti droppare la spada dal cav nero(quello di spalle nel borgo dei non morti)..

Aumentado l'umanita' si hanno piu' possibilita' che droppano oggetti...

Le armi poi si trovano piu' in la' e le migliori sono quelle fatte dalle anime dei boss...

XStefan ma nella tomba dei giganti hai affrontato il paladino Leroy?
No.

Me lo consigli? non mi va di tornarci, stavo pensando

a quale lord uccidere adesso

sono arrivato in un punto dove pare proprio inevitabile vedersela contro un cavaliere nero..vuol dire che ho sbagliato strada o devo battere uno di quei cosi?:morris82:

Salve gente, mi aggiungo alla comitiva di DS. :morris82: Ne approfitto subito: m'è scappato un attacco contro il fabbro sotto al falò nella cappella dei non morti (undead parish) e ora ce l'ha a morte con me. Vi prego non ditemi che era l'unico fabbro in tutto il mondo che altrimenti mi sparo. :morristend:

Salve gente, mi aggiungo alla comitiva di DS. :morris82: Ne approfitto subito: m'è scappato un attacco contro il fabbro sotto al falò nella cappella dei non morti (undead parish) e ora ce l'ha a morte con me. Vi prego non ditemi che era l'unico fabbro in tutto il mondo che altrimenti mi sparo. :morristend:

se non l'hai ucciso,vai nella Chiesa al campanile dove ci sono i Gargoyle..li c'è un NPC che può "assolverti" e renderti il fabbro e chiunque tu abbia menato nuovamente amichevole

se non l'hai ucciso,vai nella Chiesa al campanile dove ci sono i Gargoyle..li c'è un NPC che può "assolverti" e renderti il fabbro e chiunque tu abbia menato nuovamente amichevole
Ah grazie mille, mi ero pure scordato di quello lì.

di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e non livellare troppo prima di andarci che aumenta il prezzo dell'assoluzione.

Dai vostri commenti mi sembra un giocone

Quasi quasi faccio quest'altra pazzia e prendo la limited dal gamestop a 30 euro

Ultima modifica:
No.
Me lo consigli? non mi va di tornarci, stavo pensando

a quale lord uccidere adesso
Da 32.000 anime,un discreta armatura,uno scudo e un'arma simile al dente di drago..

Dusk di OLacile vende il miracolo luce se hainproblemi di visibilita'..

Puoi farmare pure quei piccoletti che escono dall'acqua poco pima del boss danno pure umanita'..

Che lord ti manca?

Dai vostri commenti mi sembra un giocone
Quasi quasi faccio quest'altra pazzia e prendo la limited dal gamestop
Prendi la Prepare to Die Edition, ha già il DLC incluso:sisi: (si trova nuova a 30-40€)

richiedo.

sono arrivato ad un punto (nella cinta muraria fuori dalla chiesa se ho ben capito) dove pare non possa fare altro che affrontare uno di quei cavalieri alti col mantello strappato..sto sbagliando strada o devo epr forza affrontarlo?:morris82:

tra l'altro ho pure provato a fregarlo,attirandolo lontano dal corridoio e aggirandolo..solo che quello mi segue:tragic:

mentre mi seguiva son riuscito comunque a scendere nel piazzale della chiesa e prendere l'alabarda e una chiave,ma poi ho cercato rifugio dentro la chiesa ed era zeppa di cavalieri come quello che mi stava seguendo:rickds:

l'ho finita stile benny hill con 3 cavalieri dietro a finire in un altro piazzale dove ci stavano altri soldati semplici..ma ora era diventato tutto un gruppone unico ed era impossibile batterli e son morto:rickds:

dove devo andare:morris82:?

---------- Post added at 17:17:35 ---------- Previous post was at 17:15:41 ----------

Prendi la Prepare to Die Edition, ha già il DLC incluso:sisi: (si trova nuova a 30-40€)
se è per quello online la rendi nuova a meno di 20 inglese

e ha i sottotitoli ita:sisi:

Qualcuno può spiegarmi la storia del pendant? Alcuni dicono che è una gran trollata ma altri dicono che c'entra con il pygmy,dialoghi segreti e il decimo patto...

Qualcuno può spiegarmi la storia del pendant? Alcuni dicono che è una gran trollata ma altri dicono che c'entra con il pygmy,dialoghi segreti e il decimo patto...
no,è stato confermato che è una trollata,non da alcun beneficio ne serve a nulla durante il gioco

parola del director del gioco,quindi direi affidabile:kep88:

E al gamestop sta 30 limited

Sperando che il dlc valga la spesa

Ma è tutto in inglese con sottotitoli in italiano vero?

Ma se gli porto sleeping dogs quanto lo valutano?

Ultima modifica:
E al gamestop sta 30 limited
Sperando che il dlc valga la spesa

Ma è tutto in inglese con sottotitoli in italiano vero?

Ma se gli porto sleeping dogs quanto lo valutano?
si il gioco inglese è inglese con sottotitoli ita..immagino anche il gioco ita a dire il vero:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro