One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
azz ah devi metterlo te il simbolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè ho sprecato una pietra di evocazione...no mettimelo fuori dal falò nascosto davanti all'ingresso del cimitero:morris82:
non si sprecano i simboli, la pietra è infinita. Io arrivo. Qual è la tua gamertag?

non si sprecano i simboli, la pietra è infinita. Io arrivo. Qual è la tua gamertag?
ti ho mandato la richiesta amico,comunque è maju87

non lo trovo

ho ritardato perchè col simbolo che avveo messo prima mi han evocato e non so come uscire in quei casi,ho dovuto aspettare che l'evocatore crepasse

---------- Post added at 16:58:28 ---------- Previous post was at 16:50:40 ----------

comunque in quella zona mi sa che si evoca per andare dalla farfalla che ho già fatto fuori..forse per quello non vedo il simbolo...:morris82:

---------- Post added at 18:38:25 ---------- Previous post was at 16:58:28 ----------

con akhenaton abbiamo provato per mezz'ora a trovarci ma nulla,non vedevo nessun segno che mettesse lui,fosse evocazione o semplice scritta rossa.:morris82:

stavo pensando..ho letto che con la mano socura posso levare umanità anche dagli NPC,ma mi diventano ostili se lo faccio?

ah un'altra cosa..ho trovato un prigioniero nella chiesa e l'ho liberato,e me lo son ritrovato vicino al santuario del fuooc e mi ha dato un medaglione,che ci faccio?:morris82:

ah un'altra cosa..ho trovato un prigioniero nella chiesa e l'ho liberato,e me lo son ritrovato vicino al santuario del fuooc e mi ha dato un medaglione,che ci faccio?:morris82:
È Lautrec,diciamo che non apprezza molto quel falò :pffs:

Ho ucciso i Gargoyle della campana e visitato il fabbro ma non mi sento pronto per il demone della titanite quindi sto livellando e cacciando i cavalieri neri,per ora ho ucciso quello del borgo e preso l'anello,qualcuno mi può aiutare con quello della torre? non mi manca molto al 30

È Lautrec,diciamo che non apprezza molto quel falò :pffs:
Ho ucciso i Gargoyle della campana e visitato il fabbro ma non mi sento pronto per il demone della titanite quindi sto livellando e cacciando i cavalieri neri,per ora ho ucciso quello del borgo e preso l'anello,qualcuno mi può aiutare con quello della torre? non mi manca molto al 30
Ripulisci ka zona dove c'era il cinghiale,sali piano piano le scale e cerca di fare il backstep..

Scappa nello spiazzale e cerca di farlo fuori a liv 30 sei pronto...

Anche x il demone della titanite..

Avvicinati al suo lato sinistro quando attacca scudi alzato e massacralo di botte..

Pure con le frecce puoi farlo visto che c'e' un punto dove la scarica elettrica viene bloccata da una rovina..

non lo trovo
ho ritardato perchè col simbolo che avveo messo prima mi han evocato e non so come uscire in quei casi,ho dovuto aspettare che l'evocatore crepasse

---------- Post added at 16:58:28 ---------- Previous post was at 16:50:40 ----------

comunque in quella zona mi sa che si evoca per andare dalla farfalla che ho già fatto fuori..forse per quello non vedo il simbolo...:morris82:

---------- Post added at 18:38:25 ---------- Previous post was at 16:58:28 ----------

con akhenaton abbiamo provato per mezz'ora a trovarci ma nulla,non vedevo nessun segno che mettesse lui,fosse evocazione o semplice scritta rossa.:morris82:

stavo pensando..ho letto che con la mano socura posso levare umanità anche dagli NPC,ma mi diventano ostili se lo faccio?

x uscire quando sei evocato, o per cacciare un fantasma che tu stesso hai evocato, usa il cristallo della separazione

i personaggi, se sottrai loro umanità, non diventano ostili, mi pare

se si tratta del medaglione del sole, serve per progredire nel patto del sole, quello di Solaire

Domani ci proviamo ancora e ancora, basta che eviti di salire di livello fino a quando ci becchiamo. *****, quando DS fa così non lo sopporto, talvolta ti fa incontrare al volo, talvolta non c'è verso

Ultima modifica:
Ripulisci ka zona dove c'era il cinghiale,sali piano piano le scale e cerca di fare il backstep..Scappa nello spiazzale e cerca di farlo fuori a liv 30 sei pronto...

Anche x il demone della titanite..

Avvicinati al suo lato sinistro quando attacca scudi alzato e massacralo di botte..

Pure con le frecce puoi farlo visto che c'e' un punto dove la scarica elettrica viene bloccata da una rovina..
Infatti mi sono accorto che il cavaliere era debole,l'ho ucciso in pochi colpi al primo tentativo :morris82: , ha droppato lo spadone gigantesco,un bel pezzo di titanite e ora ho anche lo scudo del cavaliere nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ogni arma scala (cioè aumenta il proprio danno) con determinate stastitiche. La lettera indicata nelle statistiche indica il grado, S è la lettera più alta, la E è la più bassa (l'ordine è S-A-B-C-D-E).Quindi, all'aumento di livello in una statistica, un'arma che scala con essa con S, aumenterà un po' di più il danno rispetto ad una che aumenta con quella statistica in D (metti magari 7 danni in più con la S e 2 con D...questo è solo un esempio naturalmente)

Per considerare che arma potrebbe essere meglio per la tua build, prova a guardare i danni fisici, elementali e sommali e guarda quanto aumentano, come aumentano e con che statistiche sono in relazione:sisi:

Comunque non farti troppi problemi...usa le armi che più ti piacciono, senza badare in maniera esagerata e maniacale alla questione del danno...io ad esempio mi ero fatto un pg basato sull'int ed ho utilizzato per tutto il gioco (ovviamente quando ho potuto averle) prima la lancia della farfalla della luna (che scala solo con int con B o A) e infine lo spadone della luna, che scala con S in int...comunque ci sia praticamente ogni arma incantata a +5 è meglio del suddetto spadone, se si guarda il danno "totale"...ad esempio con un alabarda incantata +5 infliggevo circa 150 di danni in più rispetto allo spadone con 50 di int (e nonostante lo spadone della luna scali con S ed aumenti il danno di 7-8 ad ogni liv, una volta arrivati a 50 di int aumenta solo di 1, quindi in relazione alle altre armi è piuttosto debole), ma nonostante tutto ho utilizzato sempre lo spadone, anche perché la adoro come arma:asd:

Ho dovuto cambiare arma giusto giusto per il DLC, ma solo perché i boss hanno una mole esagerata di PS, per essere nella prima run, e una difesa da "muro impenetrabile":morristend:

Spero di averti fatto capire un po' il concetto, non sono il massimo a spiegare...e come l'ho spiegato io questo argomento potrebbe sembrare ancora più contorto:rickds:
si ho capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

invece per quanto riguarda gli scudi cosa devo vedere?? solo l'equilibrio??

No,devi sceglierli anche in base ai valori "Riduzione danno" (le icone blu) per esempio se hai una valore riduzione fuoco 95% e uno ti lancia una palla di fuoco il 95% del danno verrà assorbito dallo scudo mentre il restante 5% verrà sottratto dai tuoi PV.

Equilibrio e le altre percentuali di riduzione dei danni:sisi:

Io uso sempre scudi con difesa 100%, guardando la difesa elementale a seconda delle necessità (es, elettricità contro Ornstein o i demoni del tuono), ma sugli scudi piccoli è difficile trovare una buona difesa contro gli elementi (mi viene in mente lo scudo del cavaliere nero, che è ottimo contro il fuoco)...sono ottimi gli scudi di pietra e quello di Havel in termini di "difesa a tutto tondo", ma richiedono tantissima forza per poterli utilizzare, inoltre hanno un peso non indifferente.

Io nella seconda run ho utilizzato lo scudo del cavaliere d'argento e mi sono trovato piuttosto bene...non ha la difesa di fuoco di quello del cavaliere nero, ma ha un po' più di equilibrio.

Sicuramente qualcuno più esperto di me ti saprà consigliare qualcosa di meglio:asd:

Ultima modifica:
se aiuti altri giocatori come evocazione ottieni umanità?

se aiuti altri giocatori come evocazione ottieni umanità?
se li aiuti a sconfiggere il boss della zona si(ovviamente devi sopravvivere allo scontro)

Aggiornamento dalla mia guerriera:

Ieri esplorati gli archivi e la caverna di cristallo, ho ucciso Seath.

Oggi mi sono inoltrato nel Grande Vuoto e nel Lago di Cenere, sono a livello 89 sto andando avanti abbastanza agile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, poi con l'armatura di Smough mi trovo bene, a parte l'estetica :rickds:

Ieri sera ho anche costruito lo scudo ad anelli di cristalllo, quello che richiede l'anima della Farfalla, sono un po' deluso :deluso: Sono stato fino allp'ultimo a decidermi se fare questo o lo Scudo Grande di Artorias, e forse ho fatto la scelta sbagliata (però lo scudo di Artorias pesa troppo per cui non avrei potuto equipaggiarlo lo stesso, mantenendo l'armatura attuale)

Mi manca solo

Culla del Caos a Lost Izalith
, e poi sarò pronto ad affrontare il mio destino :silent2:

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento dalla mia guerriera:

Ieri esplorati gli archivi e la caverna di cristallo, ho ucciso Seath.

Oggi mi sono inoltrato nel Grande Vuoto e nel Lago di Cenere, sono a livello 89 sto andando avanti abbastanza agile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, poi con l'armatura di Smough mi trovo bene, a parte l'estetica :rickds:

Ieri sera ho anche costruito lo scudo ad anelli di cristalllo, quello che richiede l'anima della Farfalla, sono un po' deluso :deluso: Sono stato fino allp'ultimo a decidermi se fare questo o lo Scudo Grande di Artorias, e forse ho fatto la scelta sbagliata (però lo scudo di Artorias pesa troppo per cui non avrei potuto equipaggiarlo lo stesso, mantenendo l'armatura attuale)

Mi manca solo

Culla del Caos a Lost Izalith
, e poi sarò pronto ad affrontare il mio destino :silent2:
Lo scudo ad anelli ha la massima riduzione di danni magici, ma ti fa beccare un bel po' di danni fisici. Personalmente anch'io l'ho sempre trovato un po' sgrauso. Per la difesa magica, infatti, è meglio lo scudo cimiero, che blocca al 100% anche quelli fisici. Scudoni grandi non ne ho mai usati, neppure contro Manus o la Culla del Caos, per i quali sono fortemente raccomandati. Anche perchè non ho build forza

Se,come vale per me, l'armatura di Smough ti fa cacare, usa quella di ferro nero o quella del gigante, uppate a + 5.

Ultima modifica:
quanta roba ci vuole per potenziare al massimo sto scudo cimiero?

cel'ho e ho un bel po' di titanite da parte,quindi potrei farcela.basta che lo porto al fabbro vicino alla chiesa e al giardino?

quanta roba ci vuole per potenziare al massimo sto scudo cimiero?cel'ho e ho un bel po' di titanite da parte,quindi potrei farcela.basta che lo porto al fabbro vicino alla chiesa e al giardino?
Lascia stare il potenziamento di armi, al tuo livello ne troverai sicuramente di migliori dopo poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa migliore sarebbe trovare lo scudo del cavaliere nero, io al 133 uso ancora quello.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lascia stare il potenziamento di armi, al tuo livello ne troverai sicuramente di migliori dopo poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La cosa migliore sarebbe trovare lo scudo del cavaliere nero, io al 133 uso ancora quello.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e dove lo trovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'uncio cavaliere che non ho ancora uccidso mi pare sia quello sopra una torre non ricordo bene dove,gli altri in zona li ho già seccati tutti:morris82:

e dove lo trovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'uncio cavaliere che non ho ancora uccidso mi pare sia quello sopra una torre non ricordo bene dove,gli altri in zona li ho già seccati tutti:morris82:
Vai tranquillo ce ne sono tanti di cavalieri. :unsisi:

Vai tranquillo ce ne sono tanti di cavalieri. :unsisi:
si ma al momento sono un po' bloccato..sto cercando di entrare nel cimitero di artorias,ma la è zeppo di invasori che mi attaccano in due e mi seccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi serviva un equipaggiamento migliore per provare a contrastarli un po'.:kep88:

oppure potrei provare a scappare,ma mi rompe...che poi rispetto all'entrata l'uscita da che parte è?dritto per dritto?

piuttosto..è possibile usare la spada che droppano i cavalieri (quella da 220 di danno) ad una mano?quanta forza mi servirebbe?

o magari se akhenaton è libero fra un po' proviamo a rifare quello di ieri e magari mi droppa lui qualcosa di utile ò_ò

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro