A
ahkenaton81
Purtroppo no. Cmq quello è veramente uno dei drop + rari con le lastre di titanite. Ti consiglio di provare a farmarlo negli archivi. Ci sono 2 incantatori che respawnano, 1 proprio all'inizio e l'altro non lontano dalla cella dove vieni rinchiuso dopo che Seth ti uccide. E sarà cmq una flebo...Qualcuno al 150 che ha questo?è l'ultimo che mi manca per l'obiettivo. :cry:![]()
---------- Post added at 03:39:30 ---------- Previous post was at 03:31:59 ----------
Quando vuoi proviamo a ribeccarci. Cmq volevo discutere di una cosa strana. Oggi ho beccato un americano, e discutendo con lui tramite messaggi mi ha detto che secondo lui è possibile che, uccidendo prima Gwynevere (rendendo Anor buia) e poi killando Gwendolyn, il gioco vada un po' a puttane, nel senso che dice di avere almeno 3 amici che, fatto ciò, non riescono + a invadere nè ad essere invasi, e neanche evocare o essere evocati (!!!). Ha anche precisato che non a tutti coloro con cui ha parlato è avvenuta sta cosa. Forse è x questo motivo che con Maju non c'era verso di beccarsi, anche se sinceramente non ricordo se con quel pg ho ucciso quei 2...più che altro muoio un sacco e faccio fatica a raccogliere anime XDpoi le ultime 20000 le ho spese per la chiave della porta nella foresta..comunque non faccio mai run dedicate solo a raccattare anime,le prendo mentre mi sposto:morris82:
---------- Post added at 05:01:19 ---------- Previous post was at 03:39:30 ----------
Quando comincia ad arretrare e a sprigionare quella ***** viola, cerca di picchiarlo duro in modo do interromperlo. Diversamente, il suo potere di attacco aumenta di molto. Ho visto + di una persona attorno al livello 90 oneshottata con il suo attacco in salto. Tuttavia non è difficilissimo, vedrai manus...Scaricato il DLC, ammazza Artorias quant'è incazzato
Però DEVO avere la sua armatura, è spettacolare.
Ultima modifica: