One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno al 150 che ha questo?
Tridente.jpg
è l'ultimo che mi manca per l'obiettivo. :cry:
Purtroppo no. Cmq quello è veramente uno dei drop + rari con le lastre di titanite. Ti consiglio di provare a farmarlo negli archivi. Ci sono 2 incantatori che respawnano, 1 proprio all'inizio e l'altro non lontano dalla cella dove vieni rinchiuso dopo che Seth ti uccide. E sarà cmq una flebo...

---------- Post added at 03:39:30 ---------- Previous post was at 03:31:59 ----------

più che altro muoio un sacco e faccio fatica a raccogliere anime XDpoi le ultime 20000 le ho spese per la chiave della porta nella foresta..comunque non faccio mai run dedicate solo a raccattare anime,le prendo mentre mi sposto:morris82:
Quando vuoi proviamo a ribeccarci. Cmq volevo discutere di una cosa strana. Oggi ho beccato un americano, e discutendo con lui tramite messaggi mi ha detto che secondo lui è possibile che, uccidendo prima Gwynevere (rendendo Anor buia) e poi killando Gwendolyn, il gioco vada un po' a puttane, nel senso che dice di avere almeno 3 amici che, fatto ciò, non riescono + a invadere nè ad essere invasi, e neanche evocare o essere evocati (!!!). Ha anche precisato che non a tutti coloro con cui ha parlato è avvenuta sta cosa. Forse è x questo motivo che con Maju non c'era verso di beccarsi, anche se sinceramente non ricordo se con quel pg ho ucciso quei 2...

---------- Post added at 05:01:19 ---------- Previous post was at 03:39:30 ----------

Scaricato il DLC, ammazza Artorias quant'è incazzato :rickds:
Però DEVO avere la sua armatura, è spettacolare.
Quando comincia ad arretrare e a sprigionare quella ***** viola, cerca di picchiarlo duro in modo do interromperlo. Diversamente, il suo potere di attacco aumenta di molto. Ho visto + di una persona attorno al livello 90 oneshottata con il suo attacco in salto. Tuttavia non è difficilissimo, vedrai manus...

Ultima modifica:
Purtroppo no. Cmq quello è veramente uno dei drop + rari con le lastre di titanite. Ti consiglio di provare a farmarlo negli archivi. Ci sono 2 incantatori che respawnano, 1 proprio all'inizio e l'altro non lontano dalla cella dove vieni rinchiuso dopo che Seth ti uccide. E sarà cmq una flebo...
Già uccisi una cinquantina di volte oggi pomeriggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quando comincia ad arretrare e a sprigionare quella ***** viola, cerca di picchiarlo duro in modo do interromperlo. Diversamente, il suo potere di attacco aumenta di molto. Ho visto + di una persona attorno al livello 90 oneshottata con il suo attacco in salto. Tuttavia non è difficilissimo, vedrai manus...
I suoi pattern li ho imparati bene, fa conto che per un paio di volte mi ha ucciso che aveva poca vita ed usavo la spada di Queelag togliendogli solo 49 a botta :wush:

Devo uppare un'arma che faccia tanto

danno fisico

Immagino che Manus sia tosto, devo prepararmi psicologicamente :tragic::tragic:

io l'ho sempre sfidato nello spiazzo prima al vestito orlato d'oro cazz :rickds:
folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però il vestito orlato è una figata :morristend:

ma a lv 25 dite che è il caso di andare a sfidare il lupazzo o è meglio che ripasso dopo?:morris82:
meglio che ripassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già uccisi una cinquantina di volte oggi pomeriggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Guarda, io dopo che lo presi per millare il gioco, non ci ho + provato con alcun pg... Avevo quel pg a livello 163 ma l'ho cancellato perchè ho notato che con troppi profili salvati Ds mi mandava in freeze la console di continuo. Ora, con 5 pg salvati, non ho + questo problema. La tua sconsolatezza è ben giustificata, ma non demordere, oppure fai coop e chiedi ad ogni player che becchi:nonso:

---------- Post added at 13:08:20 ---------- Previous post was at 13:05:39 ----------

I suoi pattern li ho imparati bene, fa conto che per un paio di volte mi ha ucciso che aveva poca vita ed usavo la spada di Queelag togliendogli solo 49 a botta :wush:
Devo uppare un'arma che faccia tanto

danno fisico

Immagino che Manus sia tosto, devo prepararmi psicologicamente :tragic::tragic:
Se hai una dex build, la falce grande + 15 buffata fa un bel po' di danno ma è lenta. Alterna tutto a piromanzie tipo great combustion, che sono veloci da castare e ti permettono di preservare la stamina, anche se ti costringono a stare molto attaccato a lui x beccarlo \m/

Ultima modifica:
Per l'obiettivo di tutte le armi, il tridente è stato ovviamente una delle armi più infami da trovare, eppure non ho dovuto faticare così tanto (ho dovuto eliminare più cavalieri d'argento per la spada ad una mano, che maghi per il tridente:morristend:)

Nella partita col secondo pg invece sembrava che piovessero, ho finito gli archivi del duca con 4 tridenti:rickds: (uno me l'ha dato quello della chiesa, l'altro quello delle profondità e 2 negli archivi, senza nemmeno stare a cercarli:rickds:)

Comunque appena finisco Nier, mi getto nuovamente a capofitto su Dark Souls:game:

Ultima modifica:
appena rientro te lo passo io, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però il vestito orlato è una figata :morristend:
sono masochista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

il vestito orlato mi ricorda tanto quelli dei Nazgul del signore degli anelli, che spettacolo pvp online vestito dal tristo mietitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma a lv 25 dite che è il caso di andare a sfidare il lupazzo o è meglio che ripasso dopo?:morris82:
se sei bravo a schivare o hai un buono scudo provaci pure, attento però che se ti becca ti apre come una cozza :rickds: ah se può servirti ti dico che è debole a fuoco, comunque se hai problemi a livellare il giardino radice oscura (la parte che apri con il cimiero di artorias) è ottima per raccogliere anime per livellare, c'è pure un piccolo glitch che però eviterei di dirti altrimenti poi c'è il rischio che ci prendi la mano e livelli troppo facendoti il gioco easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi conviene uppare lo scudo del cavaliere nero a +5? (almeno evito di uppare anche quello del ragno per la città infame e vado più veloce)

Mi conviene uppare lo scudo del cavaliere nero a +5? (almeno evito di uppare anche quello del ragno per la città infame e vado più veloce)
sì è un buono scudo per quanto riguarda stabilità e difesa,mal che vada per il veleno ti porti il muschio, comunque se ti interessa c'è una scorciatoia dal santuario del legame del fuoco che ti permette di saltare gran parte della città infame (in pratica esci già nella palude vicino alla zona del boss e al falò della zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Lo scudo del cavaliere nero basta e avanza... Io non l ho nemmeno uppato! Stai solo attento ai maledetti con le cerbottane perché con 2 colpi ti avvelenano... Portati dietro il muschio viola

sì è un buono scudo per quanto riguarda stabilità e difesa,mal che vada per il veleno ti porti il muschio, comunque se ti interessa c'è una scorciatoia dal santuario del legame del fuoco che ti permette di saltare gran parte della città infame (in pratica esci già nella palude vicino alla zona del boss e al falò della zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Conosco solo l'entrata dalle profondità e dalla valle dei draghi,passando per questa scorciatoia devo affrontare mob pericolosi?

Conosco solo l'entrata dalle profondità e dalla valle dei draghi,passando per questa scorciatoia devo affrontare mob pericolosi?
ecco proprio quella della valle dei draghi, comunque no nulla di particolare in pratica scendi a petite londo, appena uscito dall'ascensore vai a destra e c'è quello che ti porta alla valle dei draghi dopodichè a chiave universale e passa sul ponticello che trovi lì vicino, e lì c'è una specie di grotta che non è altro che l'ingresso/scorciatoia alla città infame, gli unici mob che troverai lì cono i tizi ciccioni con la clava (mob normali della città infame, con lo scudo del cavaliere nero gli pari tranquillamente tutti gli attacchi e al massimo gli fai un paio di backstab e li sistemi) dopo devi proseguire fino a trovare una specie di ruota con delle pale che ti fanno scendere nella palude, li puoi scegliere se andare direttamente dal boss o passare al falò per non rifarti tutta la strada

il percorso integrale della città infame l'avrò fatto solo alla prima run. Per quello che mi riguarda si tratta della zona congegnata peggio in tutto il gioco: la maggior parte dei nemici ha un design poco ispirato, il dungeon di per sè mi pare progettato a *****... Per non parlare del fatto che la prima volta non procederai spedito, il che vuol dire che giocherai x ore a 10 fps (frames al secondo). :cry2: L'unica cosa è che ci puoi trovare oggetti interessanti, anche solo x collezionismo. Personalmente, ti consiglio di seguire quanto consigliatoti da master xemnas, con l'unico appunto di ricordarti che, x aprire la porta che collega petite londo alla valle dei draghi, ti servirà la chiave misteriosa, mi pare. Se non ce l'hai dall'inizio, la puoi trovare da Domnhall of Zena, che comparirà vicino ai ponti del Santuario una volta che avrai messo piede almeno una volta nelle profondità.

E ribadisco: pursuers = mèrda

Ultima modifica:
E ribadisco: pursuers = mèrda
quella universale va bene ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque i pursuer non sono un gran problema, in partite prive di lag si evitano piuttosto facilmente (al massimo si usa il pendente d'argento se non si è bravi a schivare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quella universale va bene ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque i pursuer non sono un gran problema, in partite prive di lag si evitano piuttosto facilmente (al massimo si usa il pendente d'argento se non si è bravi a schivare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rispetto la tua opinione, ma non la condivido. Sono schivabili se ha i spazio per scappare, poi il funzionamento del pendente mi è tutt'ora oscuro: quando mi riesce di deviare in tempo, poi le sfere ritornano, quindi qui prodest? Poi, oh, a prescindere dallo schivare o meno, troppo troppo potenti, azzerano la necessità di qualsiasi skill da parte di chi la usa. Per me è un fail del dlc: troppe sfide perse ad un passo dalla vittoria, con la mia barra pv piena e la sua vuota, e risolte in 1 secondo con tre pressioni del tasto L1/R1. Ho una build spellsword e non li ho mai, dico mai, usati, neppure quando da invasore mi sono ritrovato vs 3. Càzzo, preferisco crepare. Per me si tratta dell'unica magia che significa slealtà: chi la usa con me si becca sleale alla voce rep negativa (non che effettivamente alla maggior parte della gente fotta qualcosa della rep, me compreso...), almeno dovrebbero diminuire le possibilità di ribeccarli. Saluti

Ultima modifica:
Quanto sono odiosi i salvataggi di dark souls.... sto parlando con patches( quando si scusa ecc)e mi arrivano addosso 2 scheletri giganti, e nel tentativo di ucciderli mi scappa un colpo a lui che a sua volta tenta di uccidermi. Sono uscito dal gioco un secondo dopo e aveva gia salvato la partita..... ti vendeva qualcosa di interessante per caso? Miracoli, magie ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro