One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, ora lo rinizio:gab:

Come dono iniziale, il pendente virtualmente inutile o il "passpartout"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma se uccido Scarica Infinita non rompo il patto del chaos vero?
Nono, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho lasciato perdere il primo cavaliere nero e sono andato subito dal boss, ho fatto fuori al secondo tentativo il demone toro ed ora sto ammazzando un po' di moob li in giro per livellare

come pg sono guerriero liv 17 cosa mi consigliate di migliorare, forza, vitalitò, resistenza, stamina o destrezza? io finora ho portato a 15 sia vitalità sia forza sia resistenza, destrezza a 13

mi piacciono molto i pg caster nei gdr, qui il mago o piromante è forte o è troppo debole rispetto agli altri pg? mi piacerebbe cominciare anche con un mago

Ultima modifica da un moderatore:
Ucciso Artorias finalmente, con questa Visualizza allegato 106262 :rickds:

L'armatura è bellissima ma offre pochissima difesa, ero abituato a quella di Smough :deluso:

ho lasciato perdere il primo cavaliere nero e sono andato subito dal boss, ho fatto fuori al secondo tentativo il demone toro ed ora sto ammazzando un po' di moob li in giro per livellarecome pg sono guerriero liv 17 cosa mi consigliate di migliorare, forza, vitalitò, resistenza, stamina o destrezza? io finora ho portato a 15 sia vitalità sia forza sia resistenza, destrezza a 13

mi piacciono molto i pg caster nei gdr, qui il mago o piromante è forte o è troppo debole rispetto agli altri pg? mi piacerebbe cominciare anche con un mago
Guarda lascia perdere resistenza che non serve a nulla tranne contro l'avvelenamento..

Guerriero potenzia vitalita',stamina e forza piu' in la' porterei la destrezza a 18 almeno x usare la armi dei cav neri(se le droppano)

Il resto poc giusto set i piace qualche piromanzia o miracolo alzi un po'

Guarda lascia perdere resistenza che non serve a nulla tranne contro l'avvelenamento..Guerriero potenzia vitalita',stamina e forza piu' in la' porterei la destrezza a 18 almeno x usare la armi dei cav neri(se le droppano)

Il resto poc giusto set i piace qualche piromanzia o miracolo alzi un po'
ok grazie!

Ho letto da qualche parte che le armi dei cavalieri neri fuori dalla battaglia sono lente e faticose da portare (come animazione ecc pur avendo i requisiti) mentre in battaglia si muovono normalmente,confermate? :kep88:

Per un cavaliere dopo aver portato END a 40 e VIT a 50 si portano avanti STR e DEX per le armi oppure FAITH per miracoli (paladin FTW) ?

Ok, ora lo rinizio:gab:Come dono iniziale, il pendente virtualmente inutile o il "passpartout"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente la chiave universale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

ho lasciato perdere il primo cavaliere nero e sono andato subito dal boss, ho fatto fuori al secondo tentativo il demone toro ed ora sto ammazzando un po' di moob li in giro per livellarecome pg sono guerriero liv 17 cosa mi consigliate di migliorare, forza, vitalitò, resistenza, stamina o destrezza? io finora ho portato a 15 sia vitalità sia forza sia resistenza, destrezza a 13

Porta Destrezza a NON più di 18 mentre smetti assolutamente di sprecare livelli su resistenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potenzia un pò tutti questi attributi se vuoi fare il guerriero: Forza,Vitalità,Stamina.

Per la prima volta anch'io ti consiglio questa classe molto basilare e facile da usare.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ucciso Artorias finalmente, con questa Visualizza allegato 106262 :rickds:
L'armatura è bellissima ma offre pochissima difesa, ero abituato a quella di Smough :deluso:
Eri abituato a muoverti lento come Smough. :leon:

Ho letto da qualche parte che le armi dei cavalieri neri fuori dalla battaglia sono lente e faticose da portare (come animazione ecc pur avendo i requisiti) mentre in battaglia si muovono normalmente,confermate?
kep88.gif
Per un cavaliere dopo aver portato END a 40 e VIT a 50 si portano avanti STR e DEX per le armi oppure FAITH per miracoli (paladin FTW) ?
Oppure usa le anime per farti una bella fiamma della piromanzia migliorata, in tutto serviranno quante? 120k anime? :morristend:

Eri abituato a muoverti lento come Smough. :leon:
Esatto. Dovrei cambiare approccio ai combattimenti con il set di Artoriuccio beddu.

Potrei anche farlo :leon:

Ragazzi ma se uccido Scarica Infinita non rompo il patto del chaos vero?
no:sisi:

---------- Post added at 16:34:21 ---------- Previous post was at 16:32:39 ----------

le piromanzie con guanto uppato spaccano e non richiedono alcuna stat da alzare. Se alzi la destrezza, ne aumenti la velocità di casting. ottimo supporto...

---------- Post added at 16:36:25 ---------- Previous post was at 16:34:21 ----------

Esatto. Dovrei cambiare approccio ai combattimenti con il set di Artoriuccio beddu.
Potrei anche farlo :leon:
Ti conviene. L'agilità è la chiave del successo. Poi l'armatura di Smough non si può vedere, al massimo uppa quella di ferro nero o quella del gigante

---------- Post added at 16:39:18 ---------- Previous post was at 16:36:25 ----------

Mah, molti dicono che i maghi siano Op anche in Ds. E'vero solo ai livelli alti. Io non lo consiglio ai novizi, anche se poi molti scontri li puoi condurre a distanza: meglio una bella build dex piro secondo me.

ripreso a giocare dopo la pausa festività.

dopo essermi finalmente riuscito a far droppare parecchia roba da akhenaton (anche più di quella che poi immaginavo mi avrebbe dato,si era partiti con la sola spada del drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),ho approfittato del fatto di esser a borgo non morto per esplorare le parti base che non avevo ancora toccato a quanto pare (quelle piene di ladri)..dopo aver aperto la scorciatoia che riporta all'inizio di borgo non morto ho però dovuto spegnere,mi son lasciato una porta di nebbia indietro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono andato avanti...

ho seccato il sorcio gigante davanti ad un portone,ho ammazzato 3o4 cavalieri cazzuti ma poi ho incontrato un armadio con una mazza da kilo dentro una cattedrale e mi ha aperto le natiche... qualche idea su come affrontarlo?

Grandeee!:superhype:Hai dovuto faticare ancora tanto per il tridente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi mancava anche la coda di Seth quindi ho deciso di rinunciare al tridente ed andare di corsa dal boss, poi una volta per caso mi è venuto in mente di andare ad uccidere gli evocatori e BAM! il primo bastardò me l'ha droppato! però ne ho ucciso almeno 60-70 prima di ottenerlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vorrei precisare che bisogna avere tutte le armi nell'inventario contemporaneamente, non conta averle avute una volta o averle nella cassa senza fondo. :none:

sono andato avanti...
ho seccato il sorcio gigante davanti ad un portone,ho ammazzato 3o4 cavalieri cazzuti ma poi ho incontrato un armadio con una mazza da kilo dentro una cattedrale e mi ha aperto le natiche... qualche idea su come affrontarlo?
Sorcio? quel ginghiale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il Tower Knight è molto semplice da affrontare, tu preoccupati soltanto di portarlo fuori dove hai spazio di manovra e giragli intorno, i suoi attacchi sono così lenti che sarà una barzelletta evitarli camminando semplicemente.

Al massimo vai a destra e corri al Falò li vicino che da quanto ho capito non hai ancora acceso.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Mi mancava anche la coda di Seth quindi ho deciso di rinunciare al tridente ed andare di corsa dal boss, poi una volta per caso mi è venuto in mente di andare ad uccidere gli evocatori e BAM! il primo bastardò me l'ha droppato! però ne ho ucciso almeno 60-70 prima di ottenerlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png 

Vorrei precisare che bisogna avere tutte le armi nell'inventario contemporaneamente, non conta averle avute una volta o averle nella cassa senza fondo. :none:

Sorcio? quel ginghiale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il Tower Knight è molto semplice da affrontare, tu preoccupati soltanto di portarlo fuori dove hai spazio di manovra e giragli intorno, i suoi attacchi sono così lenti che sarà una barzelletta evitarli camminando semplicemente.

Al massimo vai a destra e corri al Falò li vicino che da quanto ho capito non hai ancora acceso.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
infatti sono entrato nella cattedrale ed ho girato a destra, ma ormai il tower knight mi aveva sgamato e ha cominciato a rincorrermi, io preso dal panico mi son fatto menare a sangue e sono morto, ora mi tocca ripartire dal falò del borgo...:bah!:

infatti sono entrato nella cattedrale ed ho girato a destra, ma ormai il tower knight mi aveva sgamato e ha cominciato a rincorrermi, io preso dal panico mi son fatto menare a sangue e sono morto, ora mi tocca ripartire dal falò del borgo...:bah!:
Non appena torni lì, non entrare nella Cattedrale ed entra invece nell'edificio a fianco, trovi subito un falò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla sinistra del cavaliere c'è un ascensore che funge da scorciatoia, la prossima volta attivalo così puoi raggiungere la chiesa direttamente dal borgo dei non morti (infatti è lì che porta la scorciatoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ho letto da qualche parte che le armi dei cavalieri neri fuori dalla battaglia sono lente e faticose da portare (come animazione ecc pur avendo i requisiti) mentre in battaglia si muovono normalmente,confermate? :kep88:Per un cavaliere dopo aver portato END a 40 e VIT a 50 si portano avanti STR e DEX per le armi oppure FAITH per miracoli (paladin FTW) ?
non ho ben capito il senso della frase, se intendi il peso no non ti appesantiscono (per una strenght build quelle armi non sono niente, pesano sugli 8 kg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) se invece intendi le animazioni d'attacco dipende sono nella norma, cioè non ti aspettare la velocità di una katana ma nemmeno la lentezza del dente di drago (forse solo lo spadone e un po l'ascia) comunque dipende da cosa vuoi farti, secondo me 50 di vit sono un po' troppi (al max portala a 40/45 e poi aumenti con l'anello del favore che ti da pure stamina e carico extra perchè conta che con vita a 50 hai 1500 hp mentre con vita a 40 e anello del favore hai 1590 hp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) comunque ho fatto questa in 5 minuti guardala magari trovi qualche spunto per un paladino http://tinyurl.com/bl7o6l9 i due slot rimanenti giocateli come vuoi, io ti consiglierei una camminata pacifica se vuoi menare ravvicinato e il quarto te lo gestisci tu, altrimenti usi voto del silenzio (impedisce agli altri giocatori di usare incantesimi però ti usa 2 slot) lo scudo ti ho messo quello del cimiero perchè è un buono scudo e ti da il bonus di rigenerazione, altrimenti puoi mettere lo scudo di balder potenziato al massimo (il miglior scudo per rapporto peso/stabilità però non ha molta difesa magica) l'arma l'ho scelta un po' così perchè è molto buona se potenziata al massimo e con incantamento,altrimenti scegli quella con cui vai meglio e portala a +15 per poi incantarla,armatura idem ho cercato di fare un mix che risultasse figo all'occhio (al massimo puoi togliere l'elmo del sole oscuro anche se da un boost del 10% alle magie e mettere quello nero orlato d'oro per essere ancora più figo :rickds:) ma che desse anche un po' di stabilità (infatti hai 60 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) altrimenti sostituisci pure l'armatura con un set a piacere. Per i miracoli come ti ho detto ti ho messo ira degli dei (ottimo miracolo potente,veloce e che può essere sparato in rapida successione per staggare gli avversari) poi lama della luna oscura (il miglior incantamento a patto però di voler restare sempre nel patto della luna oscura altrimenti il miracolo sarà inservibile) e come detto gli altri due slot giocateli tu se vuoi picchiare da vicino mettiti camminata pacifica che può risultare utile altrimenti spendi tutti e due gli slot per voto del silenzio (che impedisce di castare incantesimi) o fai tu a piacere (magari qualche piromanzia per colpire pure a distanza, ti consiglierei combustione per colpire a ripetizione e da vicino e palla di fuoco per la distanza) altrimenti abbassa la volontà per avere gli slot di cui senti il bisogno. Se invece vuoi puntare ad una strenght classica porta dex a 18 per le armi dei cavalieri neri e metti forza a 40 e metti l'ascia del cavaliere nero+5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto che fuori dalla battaglia le animazioni sono le stesse di quando i requisiti per portarle sono insufficienti pur soddisfandoli pienamente mentre durante la battaglia si muovono normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque grazie per la mini-guida anche se devo ancora "assaporare" appieno la mia classe quindi vorrei esaminare tutte le possibilità (diciamo che quella del "paladino" è la mia aspirazione) e per quanto riguarda le covenant per ora rimango way of white anche se gravelord mi intringa non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dopo aver letto i vostri commenti estusiastici su questo gioco ho deciso di riprenderlo, ma dato che sono alquanto indeciso vorrei sapere se esiste una guida un po + dettagliata di quella al 1 post, magari con consigli sui punti da mettere per le varie classi, mappe dei luoghi e cose del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro