One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno sa dirmi come continuare a potenziare l'Uchigatana? Sono ad Anor Londo e ho intensione di forgiare 'sta benedetta chaos blade tramite l'anima di Queelag, solo che il fabbro gigante non mi da ne l'opzione per potenziare la spada (era a +5 l'ultima volta) ne per fondere le armi con le anime dei boss, qualche idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ornsein e Smough nella cattedrale mi stanno creando parecchi problemi, voglio arrivarci preparato.

Qualcuno sa dirmi come continuare a potenziare l'Uchigatana? Sono ad Anor Londo e ho intensione di forgiare 'sta benedetta chaos blade tramite l'anima di Queelag, solo che il fabbro gigante non mi da ne l'opzione per potenziare la spada (era a +5 l'ultima volta) ne per fondere le armi con le anime dei boss, qualche idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ornsein e Smough nella cattedrale mi stanno creando parecchi problemi, voglio arrivarci preparato.
Non vorrei dirti una castroneria, ma devi andare prima dal fabbro Andre alla chiesa dei non morti, fare Evolvi equipaggiamento, e poi dopo ritorni dal fabbro gigante di Anor Londo e prosegui fino a +10 o +15

Quanto sono odiosi i salvataggi di dark souls.... sto parlando con patches( quando si scusa ecc)e mi arrivano addosso 2 scheletri giganti, e nel tentativo di ucciderli mi scappa un colpo a lui che a sua volta tenta di uccidermi. Sono uscito dal gioco un secondo dopo e aveva gia salvato la partita..... ti vendeva qualcosa di interessante per caso? Miracoli, magie ecc
Quando colpisci per sbaglio un npc, non ucciderlo: scappa e vai alla chiesa dove hai battuto i gargoyle. Nell'edificio della campana potrai chiedere a Qswald l'assoluzione. In questo modo puoi riconciliarti con la maggior parte degli npc. Cmq alcuni oggetti interessanti li vendeva: le maschere padre/madre/figlio, l'armatura da chierico, l'ascia da chierico (x le faith build), oltre ad alcuni oggetti rari.

---------- Post added at 13:55:34 ---------- Previous post was at 13:53:44 ----------

Per la lama del caos: potenzia una katana a +5, evolvi dal fabbro del borgo a +6 (ti serve il tizzone grande delle profondità), potenzia a +10. Portala al fabbro di Anor Londo, evolvila in lama del caos

Probabilmente lo rigiocherò appena finito, grazie per l'info.L'ascia te la droppa comunque

Ultima modifica:
ecco proprio quella della valle dei draghi, comunque no nulla di particolare in pratica scendi a petite londo, appena uscito dall'ascensore vai a destra e c'è quello che ti porta alla valle dei draghi dopodichè a chiave universale e passa sul ponticello che trovi lì vicino, e lì c'è una specie di grotta che non è altro che l'ingresso/scorciatoia alla città infame, gli unici mob che troverai lì cono i tizi ciccioni con la clava (mob normali della città infame, con lo scudo del cavaliere nero gli pari tranquillamente tutti gli attacchi e al massimo gli fai un paio di backstab e li sistemi) dopo devi proseguire fino a trovare una specie di ruota con delle pale che ti fanno scendere nella palude, li puoi scegliere se andare direttamente dal boss o passare al falò per non rifarti tutta la strada
Se non ce l'hai dall'inizio, la puoi trovare da Domnhall of Zena, che comparirà vicino ai ponti del Santuario una volta che avrai messo piede almeno una volta nelle profondità.
E ribadisco: pursuers = mèrda
Purtroppo non ho la chiave universale e Domnhall appare sotto il ponte con la chiave solo dopo aver suonato entrambe la campane pertanto dovrò fare il percorso integrale :tragic:

Inoltre ho paura di Petite Londo dopo aver visto Dark Souls General :kep88:

ragazzi un consiglio, ora sto utilizzando la spada leggera del drago ma un cavaliere nero mi ha droppato lo spadone ammazzadraghi, conviene equipaggiarla o perdo troppo in velocità??

stasera lo rimetto dentro la consolle dopo averlo abbandonato mesi fa, speriamo bene...:morris82:

stasera lo rimetto dentro la consolle dopo averlo abbandonato mesi fa, speriamo bene...:morris82:
Anch'io fatta la stessa cosa.

E sono andato dritto come un treno (o quasi :rickds:)

Inoltre ho paura di Petite Londo dopo aver visto Dark Souls General
Dopo le 2 campane dovresti andare

alla fortezza di Sen, raggiungibile dalla chiesa dei non morti dove c'è il falò sopra il fabbro

ragazzi un consiglio, ora sto utilizzando la spada leggera del drago ma un cavaliere nero mi ha droppato lo spadone ammazzadraghi, conviene equipaggiarla o perdo troppo in velocità??
Se hai 32 di Forza e 18 di Destrezza ti conviene parecchio! :morris82:

04afbe0ebaa21c8342e95b86c1eef1ac_medium+%25281%2529.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Rispetto la tua opinione, ma non la condivido. Sono schivabili se ha i spazio per scappare, poi il funzionamento del pendente mi è tutt'ora oscuro: quando mi riesce di deviare in tempo, poi le sfere ritornano, quindi qui prodest? Poi, oh, a prescindere dallo schivare o meno, troppo troppo potenti, azzerano la necessità di qualsiasi skill da parte di chi la usa. Per me è un fail del dlc: troppe sfide perse ad un passo dalla vittoria, con la mia barra pv piena e la sua vuota, e risolte in 1 secondo con tre pressioni del tasto L1/R1. Ho una build spellsword e non li ho mai, dico mai, usati, neppure quando da invasore mi sono ritrovato vs 3. Càzzo, preferisco crepare. Per me si tratta dell'unica magia che significa slealtà: chi la usa con me si becca sleale alla voce rep negativa (non che effettivamente alla maggior parte della gente fotta qualcosa della rep, me compreso...), almeno dovrebbero diminuire le possibilità di ribeccarli. Saluti
Bè ovvio che devi avere lo spazio giusto,per il pendente hai ragione è un errore mio, contro i pursuer non conviene usarlo perchè ti inseguono per qualche secondo (per questo se riesci inizia a rotolare come un dannato) per il resto contro le altre magie va alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me pare troppo pesante :morristend:
come tutte le armi dei cavalieri neri mi pare pesi sugli 8.00 se hai un equip non molto pesante puoi andare tranquillo che ti tiene la rotolata media, mal che vada ti metti l'anello di havel o quello di lautrec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho cominciato una nuova partita e sono arrivato più o meno dove lo avevo lasciato...

dopo che il corvo ci porta via sono andato verso il borgo dei non morti e sono arrivato all'incirca dove si trova il primo cavaliere nero, mi tira di quelle bastonate...spero di aver più pazienza di qualche mese fa...

ho cominciato una nuova partita e sono arrivato più o meno dove lo avevo lasciato...
dopo che il corvo ci porta via sono andato verso il borgo dei non morti e sono arrivato all'incirca dove si trova il primo cavaliere nero, mi tira di quelle bastonate...spero di aver più pazienza di qualche mese fa...
guarda per il cavaliere nero hai tre opzioni dato che è piuttosto forte per il livello a cui sei:

1) combattere sapendo che una mazzata ti stende o quasi

2) se sei bravo fagli il parry agli attacchi, altrimenti usa la resina che ti mette tuono all'arma e colpiscilo di backstab

3) scappa/lascialo perdere e torna quando sarai di livello un po' più alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda per il cavaliere nero hai tre opzioni dato che è piuttosto forte per il livello a cui sei:
1) combattere sapendo che una mazzata ti stende o quasi

2) se sei bravo fagli il parry agli attacchi, altrimenti usa la resina che ti mette tuono all'arma e colpiscilo di backstab

3) scappa/lascialo perdere e torna quando sarai di livello un po' più alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
penso che opterò per la terza opzione:sisi: domani mi faccio il demone toro e poi vediamo:morris82:

allora puoi o tenerlo a distanza tempestandolo di bombette che ti vende il mercante, fare lo stesso con la palla di fuoco se sei piro oppure stare leggero e backstabbarlo di fisso. Io uso sempre quest'ultima tattica, ma solo ora che sono pro:belo: . A parte gli scherzi, puoi anche andare di counter attack ma è davvero rischioso. Considera che, cmq, se sei a livelli molto bassi, con parry e backstab non ci metterai molto ad abbatterlo, non ha molti hp. In questo senso, havel in fondo alla torre si trova a pochi passi da lui ed è decisamente + duro...

a me pare troppo pesante :morristend:
Dopo Sif o Queelag la spada del drago è da buttare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io uso sempre quest'ultima tattica, ma solo ora che sono pro:belo: .
Bei i vecchi tempi dove morivo pure contro i cavalieri neri. :cry:

Quindi somo l'unico folle che si fa la citta' infame dalle profondita'?

Adoro quel tratto di strada:rickds:

Facendolo ad occhi chiusi dopo aver penato come un idiota...

La spada ammazzadraghi non e' troppo pesante il problema e' che e' lentissima...

Anche se uppata a 5 e' una delle armi piu'forti del gioco..

Non sei l'unico.. anch'io mi son fatto tutto il percorso partendo dalle profondità! Alla fine l'ho fatto per poter prendere tutti gli oggetti possibili ma temo che ne abbia dimenticati lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro