Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho ucciso quel pirla perché mi è scappato un colpo senza volerlo e nonostante hosting riavviato dopo era incazzato ugualemi pare che il mercante nel borgo dei non morti venda arco e freccie
c'è il fantasma di oscar di astora (il tizio che ti da l'estus all'inizio e lo trovi dove lo incontri la prima volta) che droppa un buono scudo. Comunque ti ho fatto una build spell sword (vedi tu se vuoi cambiare qualcosa, specie se non ti interessa la capriola ninja mettiti un armatura migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) http://tinyurl.com/au22hnvok tornato...ma è tutto li?cioè la mia cella con la bambola e il boss quando crolla il pavimento?non c'è altro?
Ci si fa una spada con la queelagFinalmente sono riuscito ad ammazzare la strega Queelag!! Sostanzialmente è una cavolata, però sono così down che ci sarò morto non so quante volte, tutte le volte per cavolate, che rabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque cosa ci posso fare con la sua anima? (Anima di Quelaag)
e mi potreste dire cosa posso fare anche con l'anima della Farfalla della Luna?
ci puoi fare spada della furia di quelaag (buonissima spada) oppure la lama del chaos (katana) mentre con quella della farfalla ci puoi fare il corno lunare (mi pare si chiami così) una lancia che scala con int oppure lo scudo che ha la resistenza magica più alta del gioco ma per il resto fa piuttosto schifo e con L2 fa un attacco specialeFinalmente sono riuscito ad ammazzare la strega Queelag!! Sostanzialmente è una cavolata, però sono così down che ci sarò morto non so quante volte, tutte le volte per cavolate, che rabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque cosa ci posso fare con la sua anima? (Anima di Quelaag)
e mi potreste dire cosa posso fare anche con l'anima della Farfalla della Luna?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a sto punto uccidilo che ti droppa un'ottima katanaHo ucciso quel pirla perché mi è scappato un colpo senza volerlo e nonostante hosting riavviato dopo era incazzato uguale
:asd :
Spero che lo riesca a droppare da qualche parte perché davvero nn ho idee su dove prenderlo
Ci si fa una spada con la queelag
vi ringrazio! :morris82:ci puoi fare spada della furia di quelaag (buonissima spada) oppure la lama del chaos (katana) mentre con quella della farfalla ci puoi fare il corno lunare (mi pare si chiami così) una lancia che scala con int oppure lo scudo che ha la resistenza magica più alta del gioco ma per il resto fa piuttosto schifo e con L2 fa un attacco speciale
Sì sì
si ma questa mi può valere per l'end game..prima che trovo tutta quela roba e raggiungo quel livello devo arrangiarmi con ciò che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è il fantasma di oscar di astora (il tizio che ti da l'estus all'inizio e lo trovi dove lo incontri la prima volta) che droppa un buono scudo. Comunque ti ho fatto una build spell sword (vedi tu se vuoi cambiare qualcosa, specie se non ti interessa la capriola ninja mettiti un armatura migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) http://tinyurl.com/au22hnv
No...Sì sì
Già ucciso solo che ho il problema dell'arco
C'è qualcun'altro che lo vende?
ti ho messo quell'equip se ti interessava avere la ninja flip visto che in una dex è abbastanza utilesi ma questa mi può valere per l'end game..prima che trovo tutta quela roba e raggiungo quel livello devo arrangiarmi con ciò che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunqe mi era parso di capire che l'armatura del cavaliere d'elite potenziata fosse powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
poi lo scudo del cavaliere d'argento non ha capacità di blocco più alte del grass crest?che ha di speciale?:morris82:
non ce voglia contrastare il parere di un esperto ci mancherebbe,ma vorrie anche capire cosa comporta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi attualmente sono nel covenant dei cacciatori..per uccidere il ninja devo romperlo prima?:morris82:
ma poi mi riaccettano nel caso?
per il covenant della foresta non posso scioglierlo dal tizio nella chiesa,attaccare il ninja e poi rifarlo?tra l'alro..se lo sciolgo shiva e il ninja tornano nella foresta?il ninja esce solo se attacco shiva?.ti ho messo quell'equip se ti interessava avere la ninja flip visto che in una dex è abbastanza utileti ho messo il grass crest perchè ti da il boost di stamina ed è potenziato dalla maschera del figlio, quindi potresti farti arma cristallizzata, arma a due mani con lo scudo sulle spalle e menare come un fabbro con un recupero di stamina piuttosto alto infatti come ho detto se non ti interessa avere il ninja flip e riesci a giocare anche con la rotolata media cambia pure l'equip come più ti aggrada (magari non farti un solo set di equip, ma prova a combinarli che potresti ottenere anche risultati migliori) per l'anello uccidi solo il ninja e poi chiedi l'assoluzione al prete per tornare nel patto (ah se hai già parlato con shiva poi lo trovi alla città infame che vende oggetti utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) comunque inizia ad aumentare l'int così almeno puoi portarti qualche magia come supporto e se hai liberato logan (in tal caso fallo) compragli tutte le magie così lo ritroverai agli archivi del duca e ti venderà le magie di cristallo, se non riesci a fare i 4 re dirigiti proprio agli archivi (li raggiungi da anor londo, partendo dal falò dove c'è la tizia in armatura vai a sinistra nella stanza con due giganti e poi a destra per raggiungerli) oppure le catacombe (boss facilissimo, l'ho battuto con un mago al livello 28
e c'è pure una scorciatoia brevissima per arrivare proprio davanti al fog gate del boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) comunque se vuoi fare pvp quella build dovrebbe essere piuttosto buona (nel caso non ti interessa del ninja flip togli l'anello e sostituiscilo con quello che vuoi, e se non indossi un equip esagerato togli quello di havel e metti quello del favore che almeno hai anche un boost delle statistiche)
quel fabbro non si può uccidere, mentre la figlia del guerriero di catarina si sarà spostata, prova a vedere sulla wiki dove può essere andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi sono alla fine del gioco e volevo sapere 2 cose. Siccome ho deciso che prima di concludere voglio fare fuori tutti, fabbri, mercanti, qualsiasi cosa che si muova insomma
si come si uccide il fabbro chiuso dietro le sbarre prima di petite londo? e poi nel lago di cenere c'era la figlia del guerriero di catarina,ci sono ritornato ma non la trovo più...dov'è andata? dovrei parlarle
sì ma pensavo che lo avessi già piazzato il lordvessel :morristend: bè la falce è una buonissima arma, però ricorda che infligge sanguinamento anche a te (quindi pondera bene, comunque visto che sei alla prima run killala ugualmenteper il covenant della foresta non posso scioglierlo dal tizio nella chiesa,attaccare il ninja e poi rifarlo?tra l'alro..se lo sciolgo shiva e il ninja tornano nella foresta?il ninja esce solo se attacco shiva?.la capriola potrebbe interessarmi,ma mi interessa anche non cadere giù con un colpo,per quello chiedevo se quell'equip dava una protezione decente,dato che mi sembra leggerina.
comunqe pensavo di andare prima nel mondo del dipinto dato che ho appena preso la bambola..poi deciderò dove andare.
mi consigliate di seccarlo il boss del dipinto anche se ho già il coltello o come si chiama di beatrice?la sua anima e l'arma che ne ricavi vale la rottura di farsi il boss e ,a quanto ho letto,beccarsi un peccato e il nome sul libro dei colpevoli?
comunque gli archivi sarebbero dietro la nebbia gialla quindi?
ma non devo prima piazzare il lordvessel per passare li?
no,il lordvessel volevo darlo al serpentone nell'abisso e non a quello di firelink perchè mi han consigliato di farlo se potevo essere interessato al patto darkwraith..il problema è che sono interessato anche a vendere le cose al serpentone di firelink,ma tutto questo è comunque rinviato finchè non batto i 4 re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquel fabbro non si può uccidere, mentre la figlia del guerriero di catarina si sarà spostata, prova a vedere sulla wiki dove può essere andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì ma pensavo che lo avessi già piazzato il lordvessel :morristend: bè la falce è una buonissima arma, però ricorda che infligge sanguinamento anche a te (quindi pondera bene, comunque visto che sei alla prima run killala ugualmente), comunque fallo anche perchè trovi qualche cosina utile anche a livello di trofei trovi dei miracoli, la pietra che lascia il segno rosso per il pvp e un black phantom npc che ti invade e poi lascia l'armatura però non devi uccidere il boss, quindi dovresti prendere l'armatura ed uscire dal dipinto poi rientrare e battere il boss (tanto la scorciatoia rimane aperta) così guadagni pure qualche anima che ti fa solo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . comunque no perchè se sciogli la covenant shiva e il ninja spariscono finchè non ci rientri (e poi attaccare solo il ninja, sta dietro a shiva nella foresta) comunque per l'equip quelli sono i primi pezzi che mi sono venuti in mente, quindi potresti pure trovare pezzi più performanti e che ti diano un po più di stabilità anche se le dex build sono infami perchè dovresti stare con equip dal besso basso e muoverti come un lampo aiutandoti con la capriola per backstabbare il nemico perciò potresti pure mere qualcosa di ancora più leggero e mettere al posto dell'anello che ti aumenta il peso quello del calabrone che aumenta i danni dei colpi critici (parry e backstab). al massimo dopo aver chiesto l'assoluzione grinda nel giardino radice oscura (esattamente nella parte di alvina lì i nemici danno un bel po' di anime)