One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
guarda le caratteristiche dell'arma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque se non ricordo male l'Uchigatana richiede 14 forza e 14 DEX

ho notato che posso farmare la titanite grande uccidendo ogni volta il cavaliere gigante con scudo sul ponte che porta a priscilla..tra l'altro ormai correndo per evitare la falange ci arrivo in un attimo..dite che mi conviene stare un po' li a farmarla?

---------- Post added at 15:08:08 ---------- Previous post was at 15:07:18 ----------

le caratteristiche attuali non ti permettono di usare quest'arma :tragic:
come devo fare?

che devo aumentare per poterla utilizzare?
se premi x quando sei su un'arma ti da tutte le info,incluse le caratteristiche necessarie per usarla

COnfermo quanto detto da Bibbia-Keleborn:

Uchigatana richiede 14 forza e 14 destrezza

richiedo..mi conviene stare nel dipinto a farmare titanite grande?o trovero altre fonti più veloci/facili da qualche altra parte?

richiedo..mi conviene stare nel dipinto a farmare titanite grande?o trovero altre fonti più veloci/facili da qualche altra parte?
C'è un altro cavaliere di Berenice che respawna nella fortezza di Sen, ma probabilmente ti conviene quello del mondo dipinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto farmando nei sotterranei

sono arrivato a 14 forza e 12 destrezza

piano piano arrivo a 14 destrezza poi vado dal fabbro e uso 4 titanite su quell'arma

---------- Post added at 15:57:01 ---------- Previous post was at 15:55:18 ----------

sto farmando nei sotterranei

sono arrivato a 14 forza e 12 destrezza

piano piano arrivo a 14 destrezza poi vado dal fabbro e uso 4 titanite su quell'arma

Se hai il Dlc c'e' un posto dove ne avrai a migliaia..

Precisamente nel borgo di Oolacille i nemici droppano titanite grande...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma comprala dal fabbro gigante. :morristend:
ah si comrpa?non lo sapevo..quanto la fa pagare?:morris82:

mi pare intorno ai 4000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok..dipinto finito..m'è dispiaciuto seccare la figliuola però :(

con le anime ho livellato e con le titaniti ho portato a +11 la uchigatana

ora secondo voi dove mi conviene andare?ho provato ad entrare nelle catacombe,ma la gli scheleri si riformano dopo 5 secondi..sono tipo i fantasmi?devo esser maledetto per fargli male?

ora secondo voi dove mi conviene andare?ho provato ad entrare nelle catacombe,ma la gli scheleri si riformano dopo 5 secondi..sono tipo i fantasmi?devo esser maledetto per fargli male?
Serve un arma sacra

Il Duomo di Milano:

Vi ricorda un certo posto? :morristend:
oh...............lol!

Dopo Queelag ci sei andato?

o uccidi i maghi che trovi ogni tanto (non respawnano) o usi un'arma con danno divino, tipo la lancia del cavaliere d'argento

Ultima modifica da un moderatore:
chi vende molta titanite ragazzi?
la titanite semplice la vende il fabbro di borgo non morti

---------- Post added at 17:19:48 ---------- Previous post was at 17:16:30 ----------

Dopo Queelag ci sei andato?
no son tornato indietro..dici di andare li?

tra l'altro in zona c'è anche shiva col ninja...mi dispiace lasciare i cacciatori della foresta.ma tanto è inutile invadere,ti ritrovi sempre 2 vs 1 contro gente fortissima e un lag indecente,cosa che hai un tipo davanti a te che sparisce e un atimo dopo è dietro te che ti backstabba:tristenev:,dovevano organizzarla meglio sta cosa.:morris82:

solo che poi,come detto,nel caso posso farmi perdonare e ritornare tra loro se mi faccio assolvere'magari più in la nel tempo?

---------- Post added at 17:20:57 ---------- Previous post was at 17:19:48 ----------

o uccidi i maghi che trovi ogni tanto (non respawnano) o usi un'arma con danno divino, tipo la lancia del cavaliere d'argento
devo vedere se la ho..altrimenti mi scoccerebbe dovermi potenziare un'arma solo per andare li..almeno ne vale la pena?trovo roba interessante?

---------- Post added at 17:35:52 ---------- Previous post was at 17:20:57 ----------

ma la piromanzia fa danni agli scheletri nelle catacombe?

no son tornato indietro..dici di andare li?tra l'altro in zona c'è anche shiva col ninja...mi dispiace lasciare i cacciatori della foresta.ma tanto è inutile invadere,ti ritrovi sempre 2 vs 1 contro gente fortissima e un lag indecente,cosa che hai un tipo davanti a te che sparisce e un atimo dopo è dietro te che ti backstabba:tristenev:,dovevano organizzarla meglio sta cosa.:morris82:

solo che poi,come detto,nel caso posso farmi perdonare e ritornare tra loro se mi faccio assolvere'magari più in la nel tempo?
Fatti la scarica infinita e vai avanti, quella zona è molto facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatti la scarica infinita e vai avanti, quella zona è molto facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sa che faccio prima le catacombe,che sono a corto di muschio anti veleno e ho già speso tutte le anime..e riscendere nella palude senza mi pare una pazzia...

mi sa che faccio prima le catacombe,che sono a corto di muschio anti veleno e ho già speso tutte le anime..e riscendere nella palude senza mi pare una pazzia...
ti perdi sicuro senza l'equip adeguato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro