One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma non ditegli tutto sennò il gioco perde tutto il suo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
mica gli abbiamo dato strategie per battere i boss, gli abbiamo solo detto il posto dove trovare alcuni oggetti

quoto tutto, aggiungo solo una cosa prima di affrontare i 4 re devi indossare l'anello che ricevi dopo aver sconfitto sif il lupo perchè se sei senza muori quando ti lanci nell'abisso,
per quanto riguarda l'arma divina per le catacombe è inutile, si è vero che gli scheletri una volta che li uccidi non si rialzano ma basta uccidere quelli che li fanno resuscitare e sei a posto, inoltre è solo utile peer le prime parti delle catacombe
Si, ma quando vai nelle catacombe cosa fai, corri all'impazzata fino a che becchi i Negromanti con una schiera di scheletri che ti insegue? Con l'arma divina li uccidi una volta e bona, vai avanti liscio. Io, con centinaia di ore spese in sto gioco, con la cippa che ci vado senza arma divina, sarebbe un suicidio. iMHO

---------- Post added at 00:07:48 ---------- Previous post was at 00:06:35 ----------

ma non ditegli tutto sennò il gioco perde tutto il suo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Guarda, ero solito mettere tra spoiler ogni singola informazione. Poi, da quando ho scoperto che il 99% della gente se ne sbatte allegramente le palle, ho smesso fi farlo anch'io:rickds:

Si, ma quando vai nelle catacombe cosa fai, corri all'impazzata fino a che becchi i Negromanti con una schiera di scheletri che ti insegue? Con l'arma divina li uccidi una volta e bona, vai avanti liscio. Io, con centinaia di ore spese in sto gioco, con la cippa che ci vado senza arma divina, sarebbe un suicidio. iMHO 

---------- Post added at 00:07:48 ---------- Previous post was at 00:06:35 ----------

Guarda, ero solito mettere tra spoiler ogni singola informazione. Poi, da quando ho scoperto che il 99% della gente se ne sbatte allegramente le palle, ho smesso fi farlo anch'io:rickds:
si ma gli scheletri non è che siano cosi forti, hanno poca vita e fanno danni ridicoli.............e credo che dopo un po smettono di inseguirti XD

io consiglio e consiglierò sempre un'arma con attributo il fuoco fa danni cazzuti ed è buona per ogni occasione

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè più o meno il gioco non ha spoiler........l'unica cosa sono i boss, forse l'unico vero spoiler che si potrebbe fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma gli scheletri non è che siano cosi forti, hanno poca vita e fanno danni ridicoli.............e credo che dopo un po smettono di inseguirti XDio consiglio e consiglierò sempre un'arma con attributo il fuoco fa danni cazzuti ed è buona per ogni occasione
Ti ripeto, non si tratta di quanto siano forti, ma del fatto che si rialzano velocemente e ti seguono fino a che non secchi il Mago della zona. I primi due sono piuttosto facilmente raggiungibili, è vero, ma gli ultimi, tra scheletri ruota, facce esplosive e altro, sono in **** ai lupi. Poi ognuno ha le sue tattiche, io rispetto la tua, ma non crearsi un'arma divina mi sembra una complicazione inutile: che sarà mai farsene una, in fin dei conti?

---------- Post added at 00:46:17 ---------- Previous post was at 00:45:27 ----------

Vabbè più o meno il gioco non ha spoiler........l'unica cosa sono i boss, forse l'unico vero spoiler che si potrebbe fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi spoilereremo solo le strategie per battere i boss, ok Master?

Ti ripeto, non si tratta di quanto siano forti, ma del fatto che si rialzano velocemente e ti seguono fino a che non secchi il Mago della zona. I primi due sono piuttosto facilmente raggiungibili, è vero, ma gli ultimi, tra scheletri ruota, facce esplosive e altro, sono in **** ai lupi. Poi ognuno ha le sue tattiche, io rispetto la tua, ma non crearsi un'arma divina mi sembra una complicazione inutile: che sarà mai farsene una, in fin dei conti? 

---------- Post added at 00:46:17 ---------- Previous post was at 00:45:27 ----------

ok, vorrei chiederti una cosa su nito quindi metto sotto spoiler

Visto che non ho mai usato armi divine(ne ho creata una solo per il trofeo), queste funzionano anche con gli scheletri che ci sono da nito? nel senso che quando li uccidi, li uccidi definitivamente o ne evoca comunque degli altri a sostituirli?

ok, vorrei chiederti una cosa su nito quindi metto sotto spoiler
Visto che non ho mai usato armi divine(ne ho creata una solo per il trofeo), queste funzionano anche con gli scheletri che ci sono da nito? nel senso che quando li uccidi, li uccidi definitivamente o ne evoca comunque degli altri a sostituirli?

Allora, funzionano solo con gli scheletri piccoli, quindi non contro i cani e gli scheletroni nella Tomba dei Giganti. Tuttavia, per Nito sono utili fino ad un certo punto. Innanzitutto, saprai che la tattica migliore è quella di stare fermi dove si atterra, facendo in modo che Nito venga verso di te. Così facendo, eviterai di attirare gli scheletroni in fondo, rendendo il tutto molto + facile. Detto questo, una volta che ti ritroverai contro Nito e i 3 scheletrini che ti verranno addosso prima di lui, puoi ignorarli e concentrarti sul Boss, che li ucciderà con le sue mosse AoD, ma poi risorgeranno. Personalmente, io prima li uccido con l'arma divina, poi mi concentro sul boss switchando sulla mia arma preferita. Ma come, detto per questo Boss non è fondamentale, soprattutto se ci arrivi ad un livello altino

Azz, mi ero pure dimenticato di metterlo fra spoiler

Ultima modifica:
Allora, funzionano solo con gli scheletri piccoli, quindi non contro i cani e gli scheletroni nella Tomba dei Giganti. Tuttavia, per Nito sono utili fino ad un certo punto. Innanzitutto, saprai che la tattica migliore è quella di stare fermi dove si atterra, facendo in modo che Nito venga verso di te. Così facendo, eviterai di attirare gli scheletroni in fondo, rendendo il tutto molto + facile. Detto questo, una volta che ti ritroverai contro Nito e i 3 scheletrini che ti verranno addosso prima di lui, puoi ignorarli e concentrarti sul Boss, che li ucciderà con le sue mosse AoD, ma poi risorgeranno. Personalmente, io prima li uccido con l'arma divina, poi mi concentro sul boss switchando sulla mia arma preferita. Ma come, detto per questo Boss non è fondamentale, soprattutto se ci arrivi ad un livello altino
la cosa di aspettare nito nel punto dove si atterra non la sapevo XD.Appena atterravo mi ci fiondavo contro e gli scheletri giganti rompevano e non poco:sisi:

comunque dovrei provare, mi hai incuriosito, solo che mi tocca praticamente farmi meta gioco.

la cosa di aspettare nito nel punto dove si atterra non la sapevo XD.Appena atterravo mi ci fiondavo contro e gli scheletri giganti rompevano e non poco:sisi:comunque dovrei provare, mi hai incuriosito, solo che mi tocca praticamente farmi meta gioco.

Beh, se gli vai incontro complichi enormemente il tutto, perchè gli scheletroni non si rianimano ma hanno un attacco molto potente e ti spaccano le ossa. Nito invece, preso da solo con i 3 scheletrini e basta è assai abbordabile, va spesso a vuoto e ha 2 attacchi non evitabili, che però puoi assorbire tranquillamente ad un livello adeguato

No spe mi hai frainteso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Era per dire "l'unico spoiler vero sono i boss" quindi tipo non postate immagini di essi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

daccordissimo con akenaton... arma divina e via...

Io non mi riferivo agli spoiler, ma al fatto che secondo me almeno la prima run il gioco va giocato il più possibile in solitudine, facendosi le proprie morti stupide e le scelte sbagliate... Poi non dico che non bisogna chiedere, anche io ho chiesto, però più si chiede e più il gioco secondo me perde un po la sua essenza!

vi ringrazio dell'aiuto

per me nn mi spoilerate niente, anche perchè della storia in effetti nn ho capito nulla XD

a proposito chi me la spiega per sommi capi :rickds::rickds:

sti maledetti scheletri si alzano sempre

quindi devo uccidere il negromante dite?

e quindi quest'arma divina dove la posso trovare? oppure devo crearla? perch+è ho la mia bella uchigatana che fa danni tremendi e ancora la devo potenziare a +14 (maledetti pezzi di titanite)

---------- Post added at 16:00:28 ---------- Previous post was at 15:17:40 ----------

p.s. ma il boss delle catacombe si chiama girandola?

no perchè l'ho toccato ed è morto in 3 colpi netti XD

---------- Post added at 16:14:15 ---------- Previous post was at 16:00:28 ----------

ho perso 30 mila anime perchè proseguendo sono andato nella tomba dei giganti ed è più scuro di una fig.a di una bella nera

cioè e dopo per andarla a prenderla sono morto nella stessa maniera

come diamine faccio

vi ringrazio dell'aiuto
per me nn mi spoilerate niente, anche perchè della storia in effetti nn ho capito nulla XD

a proposito chi me la spiega per sommi capi :rickds::rickds:

sti maledetti scheletri si alzano sempre

quindi devo uccidere il negromante dite?

e quindi quest'arma divina dove la posso trovare? oppure devo crearla? perch+è ho la mia bella uchigatana che fa danni tremendi e ancora la devo potenziare a +14 (maledetti pezzi di titanite)

---------- Post added at 16:00:28 ---------- Previous post was at 15:17:40 ----------

p.s. ma il boss delle catacombe si chiama girandola?

no perchè l'ho toccato ed è morto in 3 colpi netti XD

---------- Post added at 16:14:15 ---------- Previous post was at 16:00:28 ----------

ho perso 30 mila anime perchè proseguendo sono andato nella tomba dei giganti ed è più scuro di una fig.a di una bella nera

cioè e dopo per andarla a prenderla sono morto nella stessa maniera

come diamine faccio
La storia è praticamente inesistente in dark souls :rickds:

allora una cosa alla volta

-per gli scheletri ci sono due soluzioni

1:quella che ho detto io, cioe tenere l'arma che vuoi e uccidere i negromanti (tanto questi una volta uccisi non respwnano più), dopo averli uccisi gli scheletri non si rialzano più

2:come a suggerito ahkenaton81 puoi usare un'arma divina, grazie a questa anche se non uccidi i negromanti gli scheletri non si rialzano più una volta sconfitti

-per quanto riguarda l'arma divina devi creartela. per fare questo devi potenziare un'arma normale a +5 poi vai da andre(il fabbro dell'altra volta XD), una volta dal fabbro scegli di potenziarla divinamente.Ti dico subito che per potenziarla dal livello +5 normale al livello +1 divino ti serve il divine ember e per il potenziamento dal +5 divino al +10 divino ti serve il large divine ember.

Il primo ember lo trovi nel bosco, più precisamnete in una piccola pozza d'acqua dove ci sono anche dei funghi di guardia.

il secondo ember lo trovi nella tomba dei giganti.

-per il boss girandola, se è quello che affronti in una specie di biblioteca(ci sono pile di libri ovunque), che ha tre maschere e ogni tanto scampare e riapare, allora si è lui

-la titanite che ti serve per potenziare l'uchigatana la droppano in parecchi (prima ho detto demone della titanite ma mi sono sbagliato, pensavo ad un'altra titanite) e questi sono

cavalieri neri

lucertole di cristallo

i giganti nella fortezza di sen(raro)

i giganti che trovi ad anor londo(raro)

darkwraith

-infine per quanto riguarda l'illuminazione nelle catacombe ci sono tre soluzioni

1:avere la lantarna teschio che trovi poco più avanti in quell'area

2:utlizzare una magia che devi comprare da dusk-of-oolacile

3:usare l'elmo che ti droppano gli insetti a lost izalith

La storia è praticamente inesistente in dark souls :rickds:
allora una cosa alla volta

-per gli scheletri ci sono due soluzioni

1:quella che ho detto io, cioe tenere l'arma che vuoi e uccidere i negromanti (tanto questi una volta uccisi non respwnano più), dopo averli uccisi gli scheletri non si rialzano più

2:come a suggerito ahkenaton81 puoi usare un'arma divina, grazie a questa anche se non uccidi i negromanti gli scheletri non si rialzano più una volta sconfitti

-per quanto riguarda l'arma divina devi creartela. per fare questo devi potenziare un'arma normale a +5 poi vai da andre(il fabbro dell'altra volta XD), una volta dal fabbro scegli di potenziarla divinamente.Ti dico subito che per potenziarla dal livello +5 normale al livello +1 divino ti serve il divine ember e per il potenziamento dal +5 divino al +10 divino ti serve il large divine ember.

Il primo ember lo trovi nel bosco, più precisamnete in una piccola pozza d'acqua dove ci sono anche dei funghi di guardia.

il secondo ember lo trovi nella tomba dei giganti.

-per il boss girandola, se è quello che affronti in una specie di biblioteca(ci sono pile di libri ovunque), che ha tre maschere e ogni tanto scampare e riapare, allora si è lui

-la titanite che ti serve per potenziare l'uchigatana la droppano in parecchi (prima ho detto demone della titanite ma mi sono sbagliato, pensavo ad un'altra titanite) e questi sono

cavalieri neri

lucertole di cristallo

i giganti nella fortezza di sen(raro)

i giganti che trovi ad anor londo(raro)

darkwraith

-infine per quanto riguarda l'illuminazione nelle catacombe ci sono tre soluzioni

1:avere la lantarna teschio che trovi poco più avanti in quell'area

2:utlizzare una magia che devi comprare da dusk-of-oolacile

3:usare l'elmo che ti droppano gli insetti a lost izalith
fra poco bestemmio

nn ho niente per il buio delle cose che hai detto

e cado sempre

fra poco bestemmio
nn ho niente per il buio delle cose che hai detto

e cado sempre
basta non correre non è difficile.XD

comunque

1-la lanterna se la vuoi o te la droppano i negromanti o devi andare un'attimo più avanti e la trovi.Infatti partendo dal punto dove hai sconfitto girandola, vai avanti(mi raccomando vai piano), alla fine del percorso troverai patches la iena,parlagli e lui ti buttera di sotto. Di sotto ci sono dei cadaveri e in uno c'è la lanterna ( mi raccomando prima di parlare con patches guardati un'attimo intorno perchè dovresti trovare un falo).Una volta presa la lanterna equipaggiala in una mano e sei pronto per andare avanti.

2-l'incantesimo lo vende dusk.Per avere dusk come mercante e quindi comprare l'incantesimo devi

-uccidere l'hydra nel darkroot basin(il bosco)

-lasciare l'area e ritornarci oppure salvare,uscire e ricaricare

-percorri il lago dove c'era l'hydra , mantenendo la sinistra

-non salire le scale ma vai avanti.Dovresto trovare un golem dorato

-sconfiggi il golem e dusk apparirà

-ti chiederà se ti serve la sua magia,ovviamente rispondigli di si.Dopo avergli detto si ti dira che puoi evocarla quando vuoi per comprare la sue cose.

-adesso per evocarla vai all'inizio del lago e dovresti trovare il simbolo per terra per evocarla.

3-l'elmo che fa luce invece te lo droppa l'insetto con gli occhi rossi che si trova a lost izalith.(comunque io ti consiglio uno degli altri due metodi, in particolare il primo)

basta non correre non è difficile.XDcomunque

1-la lanterna se la vuoi o te la droppano i negromanti o devi andare un'attimo più avanti e la trovi.Infatti partendo dal punto dove hai sconfitto girandola, vai avanti(mi raccomando vai piano), alla fine del percorso troverai patches la iena,parlagli e lui ti buttera di sotto. Di sotto ci sono dei cadaveri e in uno c'è la lanterna ( mi raccomando prima di parlare con patches guardati un'attimo intorno perchè dovresti trovare un falo).Una volta presa la lanterna equipaggiala in una mano e sei pronto per andare avanti.

2-l'incantesimo lo vende dusk.Per avere dusk come mercante e quindi comprare l'incantesimo devi

-uccidere l'hydra nel darkroot basin(il bosco)

-lasciare l'area e ritornarci oppure salvare,uscire e ricaricare

-percorri il lago dove c'era l'hydra , mantenendo la sinistra

-non salire le scale ma vai avanti.Dovresto trovare un golem dorato

-sconfiggi il golem e dusk apparirà

-ti chiederà se ti serve la sua magia,ovviamente rispondigli di si.Dopo avergli detto si ti dira che puoi evocarla quando vuoi per comprare la sue cose.

-adesso per evocarla vai all'inizio del lago e dovresti trovare il simbolo per terra per evocarla.

3-l'elmo che fa luce invece te lo droppa l'insetto con gli occhi rossi che si trova a lost izalith.(comunque io ti consiglio uno degli altri due metodi, in particolare il primo)
dopo le bestemmie varie sono arrivato al falò

assafà

grazie

volevo chiederti

ma il teletrasporto nn vale per tutti i falo vero?

a cosa servono le monete d'oro e/o d'argento?

assafà

grazie

volevo chiederti

no il teletrasporto no vale per tutti i falo ma è meglio di niente.

le monete d'oro e d'argento non servono a niente.Teoriamente dovresti scambiarle con il serpente primordiale in cambio di anime.Infatti il serpente si mangia tutti gli oggetti che vuoi dargli in cambio di anime, ma sono talmente poche quelle che ti da che non servono a niente.Il mio consiglio è di metterle nel box al tuo falo e non pensarci più. Nel caso fossi interessato l'unico serpente che fa questo è quello del legame del fuoco l'atro non fa questo "servizio".

assafà

grazie

volevo chiederti

Mi sa che il falò a cui sei arrivato tu (il primo della Tomba dei Giganti), con l'ultima patch, è raggiungibile tramite teletrasporto

Mi sa che il falò a cui sei arrivato tu (il primo della Tomba dei Giganti), con l'ultima patch, è raggiungibile tramite teletrasporto
gia come se il gioco non fosse gia abbastanza facile

comunque questa è la lista di tutti i nuvi falo dove è possibile trasportarsi

Undead Parish, Tomb of the Giants, Depths, The Duke's Archives, Painted World of Ariamis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro