F
[Frank Zappa]
Ciao Ragazzi
Un consiglio:
Sono arrivato alla Fortezza di Sen,Livello attuale 65,Personaggio Chierico (che poi vebbè l'ho trasformato in un cavalierie!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Secondo voi,anche in vista poi di Anor Londo non è meglio livellare ancora un pò? Arrivare al livello 80/90...che dite?
Questo è il mio Equipaggiamento:
- Armatura Cavaliere d'Elite +3
- Scudo cimiero crescente +3 / Scudo del soldato vuoto +5
- Spada leggera del drago +3 / Uchigatana +8
Queste le statistiche attuali,( quelle che comunque mi interessa maggiormente potenziare ancora un pò) :
-Forza 31
-Vitalità 21
-Destrezza 20
-Stamina 18 (non mi ricordo bene!!!!)
Un consiglio:
Sono arrivato alla Fortezza di Sen,Livello attuale 65,Personaggio Chierico (che poi vebbè l'ho trasformato in un cavalierie!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Secondo voi,anche in vista poi di Anor Londo non è meglio livellare ancora un pò? Arrivare al livello 80/90...che dite?
Questo è il mio Equipaggiamento:
- Armatura Cavaliere d'Elite +3
- Scudo cimiero crescente +3 / Scudo del soldato vuoto +5
- Spada leggera del drago +3 / Uchigatana +8
Queste le statistiche attuali,( quelle che comunque mi interessa maggiormente potenziare ancora un pò) :
-Forza 31
-Vitalità 21
-Destrezza 20
-Stamina 18 (non mi ricordo bene!!!!)
Ho trovato grazie ad un video su YT uno "pseudo bug" lì nella foresta radiceoscura,lì dove c'è il portone,dove ci sono i 4 tipi tra cui un fantasma...che mi permette in 2 minuti (fecendoli cadere giù nel burrone) di far 8000 anime....E mi son detto pechè non sfruttarlo??? :nfox:
In questo modo posso arrivare in poco tempo al livello 80,visto che adesso sono al 65.
In questo modo posso arrivare in poco tempo al livello 80,visto che adesso sono al 65.