One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao Ragazzi

Un consiglio:

Sono arrivato alla Fortezza di Sen,Livello attuale 65,Personaggio Chierico (che poi vebbè l'ho trasformato in un cavalierie!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Secondo voi,anche in vista poi di Anor Londo non è meglio livellare ancora un pò? Arrivare al livello 80/90...che dite?

Questo è il mio Equipaggiamento:

- Armatura Cavaliere d'Elite +3

- Scudo cimiero crescente +3 / Scudo del soldato vuoto +5

- Spada leggera del drago +3 / Uchigatana +8

Queste le statistiche attuali,( quelle che comunque mi interessa maggiormente potenziare ancora un pò) :

-Forza 31

-Vitalità 21

-Destrezza 20

-Stamina 18 (non mi ricordo bene!!!!)

Ho trovato grazie ad un video su YT uno "pseudo bug" lì nella foresta radiceoscura,lì dove c'è il portone,dove ci sono i 4 tipi tra cui un fantasma...che mi permette in 2 minuti (fecendoli cadere giù nel burrone) di far 8000 anime....E mi son detto pechè non sfruttarlo??? :nfox:

In questo modo posso arrivare in poco tempo al livello 80,visto che adesso sono al 65.

incredibile quanto NITO sia difficile da solo e una cazzata con un altro pg

sapevo pure che c'era un patto da poter stringere con nito (ma l'ho letto dopo averlo sconfitto XD ) nella prossima run lo farò

cmq dopo nito dove devo andare?

io ho provato ad andare ad anor londo da quando si è aperta la porta rossa

ma ci stanno quei maledetti cinghiali che nn subiscono quasi nessun danno e ne fanno una quantità industriale con tutto che ti proteggi

ok archivi del duca

quanto minchia sono difficili cazzooooooooooooooooooooooo

e come faccio

so livello 77 ho l'uchigatana a +13 lo scudo del cavaliere a + 5

quanto cavolo devo ancora migliorare?

devo arrivare a livello 150 minimo

Ultima modifica:
@[Frank Zappa] come equipaggiamento sei messo bene e come livello ci siamo.Comunque livellare è sempre consigliato e ti consiglio di usare quel trucchetto che hai detto per livellare, mi ricordo di averlo usato anchio per salire di un paio di livelli.

@daredevil84 Dopo nito vai o a lost izalith(culla del caos) o petite londo(4 re) o gli archivi del duca(seth).

Non preoccuparti di cinghiale c'è solo quello.

Il livello è buono (150?:rickds: ho finito il gioco al livello 90),per gli archivi del duca c'è solo una cosa che posso consigliarti, aumenta la resistenza alla maledizione (nello scontro con seth ti servirà e parecchio).

Incontrerai seth due volte nel gioco

1- lo incontrerai in una stanza, non perdere tempo a combatterci ma lasciati uccidere, si ho proprio detto lasciati uccidere(capirai più avanti)

2-il vero scontro, ti serve la resistenza a maledizione(evito di spoilerarti tutto l'incontro)

@[Frank Zappa] come equipaggiamento sei messo bene e come livello ci siamo.Comunque livellare è sempre consigliato e ti consiglio di usare quel trucchetto che hai detto per livellare, mi ricordo di averlo usato anchio per salire di un paio di livelli.
Grazie Gingio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La mia intenzione (grazie a quel trucchetto ;p ) è di arrivar almeno al liv. 90....con un pò di pazienza!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Secondo me ci starebbe troppo dentro una sottosezione (come c'è x Skyrim) dedicata a dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
La mia intenzione (grazie a quel trucchetto ;p ) è di arrivar almeno al liv. 90....con un pò di pazienza!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Secondo me ci starebbe troppo dentro una sottosezione (come c'è x Skyrim) dedicata a dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok, se arrivi ad anor londo con il livello 90 non avrai problemi a superare qualsiasi cosa in futuro.

Per la sottosezione credo che alla fine servirebbe poco, in fin dei conti come mondo di gioco, segreti ecc skyrim è immenso in confronto a dark souls

@daredevil84 Dopo nito vai o a lost izalith(culla del caos) o petite londo(4 re) o gli archivi del duca(seth).

Non preoccuparti di cinghiale c'è solo quello.

Il livello è buono (150?:rickds: ho finito il gioco al livello 90),per gli archivi del duca c'è solo una cosa che posso consigliarti, aumenta la resistenza alla maledizione (nello scontro con seth ti servirà e parecchio).

Incontrerai seth due volte nel gioco

1- lo incontrerai in una stanza, non perdere tempo a combatterci ma lasciati uccidere, si ho proprio detto lasciati uccidere(capirai più avanti)

2-il vero scontro, ti serve la resistenza a maledizione(evito di spoilerarti tutto l'incontro)
Se posso permettermi di intervenire, per favore raga smettetela di spacciare l'uso di trucchi e cheats a destra e a sinistra, ***** non capite che così si rovinano i giochi? Che se ti fai un duello becchi quello con le benedizioni divine infinite che si cura di continuo? Che ti tocca beccarti il tipo che non riesci a prendere perchè è un lagswitcher e che, tanto x umiliarti, ti caga 10 anime di Gwin? Vogliamo fare come i bimbiminkia della wiki che non fanno altro che parlare di trucchi di continuo dalla mattina alla sera? Non mi piace fare il bacchettone, non l'ho mai fatto, però ormai sono troppo vecchio x ste cose, e poi amo troppo DS e i videogiochi in generale x non essere triste a vedere quante persone usano i trucchi. Vuoi livellare? Fallo normalmente. Che poi, *****, chi abbia un minimo capito sto gioco avrà realizzato che, almeno in pve, il livello è di un relativo assurdo. Io l'ho finito a livello 12, 8, 4, e a livello 1 devo dire di non essere riuscito a battere i 4 re, perchè naturalmente a quel livello di fantasmi da evocare non se ne trovano. Piuttosto, fatti droppare qualche nuova buona arma da qualcuno, almeno vieni aiutato da un sistema che, in fin dei conti, è il gioco stesso a prevedere. Scusate lo sfogo.

---------- Post added at 22:27:19 ---------- Previous post was at 22:25:12 ----------

incredibile quanto NITO sia difficile da solo e una cazzata con un altro pg

sapevo pure che c'era un patto da poter stringere con nito (ma l'ho letto dopo averlo sconfitto XD ) nella prossima run lo farò

cmq dopo nito dove devo andare?

io ho provato ad andare ad anor londo da quando si è aperta la porta rossa

ma ci stanno quei maledetti cinghiali che nn subiscono quasi nessun danno e ne fanno una quantità industriale con tutto che ti proteggi

ok archivi del duca

quanto minchia sono difficili cazzooooooooooooooooooooooo

e come faccio

so livello 77 ho l'uchigatana a +13 lo scudo del cavaliere a + 5

quanto cavolo devo ancora migliorare?

devo arrivare a livello 150 minimo
Non serve arrivare a livello 150 x finirlo, alla primissima run basta un 90. Che poi, ti ripeto, il livello è relativo.

Per Nito:

E' sempre facile, basta che lo aspetti dove atterri evitando così di attirare gli scheletroni in fondo

azz fra una cosa e l'altra è una settimana che non ci gioco...spero di non averci perso troppo la mano ò_ò

Se posso permettermi di intervenire, per favore raga smettetela di spacciare l'uso di trucchi e cheats a destra e a sinistra, ***** non capite che così si rovinano i giochi? Che se ti fai un duello becchi quello con le benedizioni divine infinite che si cura di continuo? Che ti tocca beccarti il tipo che non riesci a prendere perchè è un lagswitcher e che, tanto x umiliarti, ti caga 10 anime di Gwin? Vogliamo fare come i bimbiminkia della wiki che non fanno altro che parlare di trucchi di continuo dalla mattina alla sera? Non mi piace fare il bacchettone, non l'ho mai fatto, però ormai sono troppo vecchio x ste cose, e poi amo troppo DS e i videogiochi in generale x non essere triste a vedere quante persone usano i trucchi. Vuoi livellare? Fallo normalmente. Che poi, *****, chi abbia un minimo capito sto gioco avrà realizzato che, almeno in pve, il livello è di un relativo assurdo. Io l'ho finito a livello 12, 8, 4, e a livello 1 devo dire di non essere riuscito a battere i 4 re, perchè naturalmente a quel livello di fantasmi da evocare non se ne trovano. Piuttosto, fatti droppare qualche nuova buona arma da qualcuno, almeno vieni aiutato da un sistema che, in fin dei conti, è il gioco stesso a prevedere. Scusate lo sfogo.

calma,calma quello di fare su anime nella foresta non è un trucco.Si chiama farmare è lo si fa in un qualsiasi GDR.I trucchi che dici tu sono ben altri(che ovviamente evito di citare) e sono stati tutti patchati.

Per quanto riguarda il livello, è soggettivo, dipende anche dall'abilità del giocatore.è ovvio che non puoi pretendere che tutti siano bravi come te.Inoltre trovo più "disonesto" diciamo farsi passare la armi belle pronte che farsele da solo.

No, aspè, se tu consigli ''quel trucchetto delle anime'' non puoi pretendere che chi legge capisca che intendi farmare. Che è una meccanica basilare del gioco, mica un trucchetto. Cmq, se intendevi farmare, chiaramente chiedo scusa. Il livello è soggettivo, e te lo dice uno che bravo non è, fidati. Per il farsi passare le armi, io non ho mai accettato aiuti del genere e, al contrario, solitamente droppo oggetti pawah al borgo, perchè ritengo che il gioco rimanga cmq difficile per i neofiti e il possedere buone armi non ti evita di imparare i vari pattern dei nemici. E, ribadisco, usare trucchi è molto + ignobile di accettare buone armi. Per me. E sono calmissimo:rickds:

Purtroppo i trucchi non sono stati tutti patchati:ahsisi:

Ultima modifica:
No, aspè, se tu consigli ''quel trucchetto delle anime'' non puoi pretendere che chi legge capisca che intendi farmare. Che è una meccanica basilare del gioco, mica un trucchetto. Cmq, se intendevi farmare, chiaramente chiedo scusa. Il livello è soggettivo, e te lo dice uno che bravo non è, fidati. Per il farsi passare le armi, io non ho mai accettato aiuti del genere e, al contrario, solitamente droppo oggetti pawah al borgo, perchè ritengo che il gioco rimanga cmq difficile per i neofiti e il possedere buone armi non ti evita di imparare i vari pattern dei nemici. E, ribadisco, usare trucchi è molto + ignobile di accettare buone armi. Per me. E sono calmissimo:rickds:
si, ho detto trucchetto perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente per definirlo ;p è stata solo un'incomprensione:sisi:.

tu hai il dlc?

si, ho detto trucchetto perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente per definirlo ;p è stata solo un'incomprensione:sisi:.
tu hai il dlc?
Allora mi scuso nuovamente per l'attacco. Chiaramente non ce l'avevo con te, ma con tutti coloro che usano i trucchi.

Si, ce l'ho

Occhio un po' di spoiler

Dunque, ti dico subito che mi aspettavo qualcosa di +. Tuttavia se ami DS, è un acquisto imprescindibile. La durata complessiva è di 6 - ore se lo esplori bene. Le battaglie contro i boss sono toste e ben fatte. Ad alcune zone ben fatte (foresta e borgo) si alternano altre poco ispirate x ambientazione e mob (l'abisso con le anime mi fa abbastanza pena). Ci sono nuove armi e armature, alcune delle quali belle da vedere (quella di Artorias). Ci sono 2 pugnali decisamente OP, una magia nera schifosamente OP (che sbilancia decisamente il tutto in favore dei maghi, che la spammano a volontà in pvp). Il prezzo è altino. L'arena è un'idea potenzialmente azzeccatissima, ma sviluppata così male da renderla deserta (nessuna ricompensa se si vince, wtf?). Vedi tu

Occhio un po' di spoiler

Dunque, ti dico subito che mi aspettavo qualcosa di +. Tuttavia se ami DS, è un acquisto imprescindibile. La durata complessiva è di 6 - ore se lo esplori bene. Le battaglie contro i boss sono toste e ben fatte. Ad alcune zone ben fatte (foresta e borgo) si alternano altre poco ispirate x ambientazione e mob (l'abisso con le anime mi fa abbastanza pena). Ci sono nuove armi e armature, alcune delle quali belle da vedere (quella di Artorias). Ci sono 2 pugnali decisamente OP, una magia nera schifosamente OP (che sbilancia decisamente il tutto in favore dei maghi, che la spammano a volontà in pvp). Il prezzo è altino. L'arena è un'idea potenzialmente azzeccatissima, ma sviluppata così male da renderla deserta (nessuna ricompensa se si vince, wtf?). Vedi tu
magari ci farò un pensiero se scende di prezzo.

Poi per quanto riguarda la parte del pvp non mi interessa, non mi piace e sulla versione ps3 c'è un lag spaventoso.

per quanto riguarda i boss,quanti sono quelli nuovi?

magari ci farò un pensiero se scende di prezzo.Poi per quanto riguarda la parte del pvp non mi interessa, non mi piace e sulla versione ps3 c'è un lag spaventoso.

per quanto riguarda i boss,quanti sono quelli nuovi?
Il lag è schifoso anche su xbox, ma non riesco a fare a meno di fare build x testarle contro altri!

I boss sono

3, 2 dei quali obbligatori x ''completare'' il dlc (artorias, ottima boss fight; manus, una delle boss fight + difficili in assoluto, farlo da soli è tostissimo) e 1 facoltativo (Kalameet, non difficilissimo, tutt'altro discorso se vuoi tagliargli la coda)

Ultima modifica:
No, aspè, se tu consigli ''quel trucchetto delle anime'' non puoi pretendere che chi legge capisca che intendi farmare. Che è una meccanica basilare del gioco, mica un trucchetto. Cmq, se intendevi farmare, chiaramente chiedo scusa. Il livello è soggettivo, e te lo dice uno che bravo non è, fidati. Per il farsi passare le armi, io non ho mai accettato aiuti del genere e, al contrario, solitamente droppo oggetti pawah al borgo, perchè ritengo che il gioco rimanga cmq difficile per i neofiti e il possedere buone armi non ti evita di imparare i vari pattern dei nemici. E, ribadisco, usare trucchi è molto + ignobile di accettare buone armi. Per me. E sono calmissimo:rickds:Purtroppo i trucchi non sono stati tutti patchati:ahsisi:
Pienamente d'accordo con te sul fatto che non ha alcun senso usare i trucchi :morris82: Ti rovina il gusto della sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi vogliamo mettere la mega di volte che si muore così alla kaxxo perdendo una cifra di anime!!!!:rickds: non ha prezzo!!!!!!!

Come ha giustamente detto Gingio,è solo un posto x livellare bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non un trucco

Oltretutto chi ha PTDE come me anche volendo non potrebbe usare i vari trucchetti :morris82: che io sappia sono stati patchati tutti.

Ultima modifica:
e poi vogliamo mettere la mega di volte che si muore così alla kaxxo perdendo una cifra di anime!!!!:rickds: non ha prezzo!!!!!!!
Come ha giustamente detto Gingio,è solo un posto x livellare bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non un trucco

Oltretutto chi ha PTDE come me anche volendo non potrebbe usare i vari trucchetti :morris82: che io sappia sono stati patchati tutti.
Ho paura che non siano stati patchati tutti. Qualche giorno fa duellavo al Borgo con un tizio, ogni volta lo sto per finire e lui va di Benedizione Divina. L'ha fatto non so quante volte. Io, quando ho finito l'estus (non mi curo mai x principio, ma rispondo con 1 scorrettezza a 1 scorrettezza), mi sono suicidato. Un'altra volta un tizio mi invade e, invece di attaccarmi, mi droppa 25 anime di Gwin. Questo è il trucco che permette di moltiplicare all'infinito gli oggetti, e a quanto pare esiste ancora. Senza considerare che fin troppa gente non viene mai colpita neanche da un colpo, e hai voglia a dare la colpa sempre al lag e alla sua super connessione... Probabilmente molti trucchi, tipo quello della cassa senza fondo, che permetteva di importare gli oggetti da un personaggio all'altro, sono stati eliminati, ma tutti non credo.

Non fa differenza se hai la PTDE, perchè l'aggiornamento x ''accogliere'' il dlc l'hanno istallato tutti, altrimenti non si potrebbe giocare online.

So bene che non è un trucco, si è trattato di un misunderstanding e ci siamo già chiariti. Fu proprio il primissimo luogo dove livellai in maniera massiccia, tra l'altro

Occhio un po' di spoiler

Quoto anche le virgole, sul fatto che se adori DS il DLC lo acquisti senza pensarci 2 volte.

Io l'armatura di Artorias non me la stacco più di dosso anche se ne ho di più forti, anche quella di

Ciaran
è disegnata bene, soprattutto se si usa un chara femminile :morris82:

Le boss fight del DLC sono impegnative, però secondo me è questione anche di quale approccio utilizzi nei combattimenti, Artorias per esempio mi ha fatto dannare, Manus l' ho seccato al secondo/terzo tentativo da solo :kappedeath:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro