One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' l'Uchigatana che ha infuocato con la resina carbonizzata
è così lunga l'Uchigatana? ò.ò

cavolo, io l'ho trasformata nella lama del caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la riprenderò nel NG+

grazie (;

Ultima modifica:
è così lunga l'Uchigatana? ò.ò cavolo, io l'ho trasformata nella lama del caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la riprenderò nel NG+

grazie (;
di uchigatana puoi comprarne quante ne vuoi da Shiva nella palude, una volta che 6 entrato nel patto di Alvina. Non hai bisogno di ricominciare il gioco

comunque ci sono armature migliori.Inoltre l'armatura di pietra non è potenziabile
Vabbuò me lo immaginavo, però mi rode uguale, volevo anche solo provarla, anche solo per averla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi comunque quello che mi preoccupa è che quasi sicuramente è stato un bug (non c'è altra spiegazione) e sapere che ogni tanto sto gioco scazza così di brutto mi preoccupa. Non vorrei che in futuro non mi droppi roba che mi serve veramente per colpa di ste cagate, perchè sarebbe come mandare a puttane decine di ore di gioco, o comunque già giocare con il brutto sospetto che qualcosa non mi sia stata droppata ingiustamente per un cavolo di bug da fastidio.

mi sa che trattasi di un bug 

---------- Post added at 21:44:12 ---------- Previous post was at 21:40:46 ----------

Mi pare che a Petite Londo ci sia un anello contro le maledizioni, che ti alza l'indicatore di un bel po'

---------- Post added at 21:45:39 ---------- Previous post was at 21:44:12 ----------

E allora? Io sono molto + vecchio di te, poi non è un'offesa, anzi

---------- Post added at 21:47:09 ---------- Previous post was at 21:45:39 ----------

Non credo tu possa farci qualcosa, devi semplicemente riprovare e riprovare. Cmq, certi giorni capitava anche a me: su xbox360 c'è molta meno gente rispetto alla play3

---------- Post added at 22:14:57 ---------- Previous post was at 22:10:37 ----------

Ho un pg a livello 4 e tre a livello 120, se hai un livello compatibile te la do io l'armatura

Grazie bro, ma per ora non ho personaggi compatibili, se vorrò averla in futuro mi farò sentire XD.

Vabbuò me lo immaginavo, però mi rode uguale, volevo anche solo provarla, anche solo per averla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi comunque quello che mi preoccupa è che quasi sicuramente è stato un bug (non c'è altra spiegazione) e sapere che ogni tanto sto gioco scazza così di brutto mi preoccupa. Non vorrei che in futuro non mi droppi roba che mi serve veramente per colpa di ste cagate, perchè sarebbe come mandare a puttane decine di ore di gioco, o comunque già giocare con il brutto sospetto che qualcosa non mi sia stata droppata ingiustamente per un cavolo di bug da fastidio.

Grazie bro, ma per ora non ho personaggi compatibili, se vorrò averla in futuro mi farò sentire XD.
No prob, e ti ripeto: tutto sommato ti perdi poco. Però Ds, riguardo a bug e freeze vari, rispetto alla maggior parte dei giochi è veramente accettabile, dunque hai avuto sfortuna, credo non ti succederà di nuovo.

Ultima modifica:
Ma guardate che fa questa a 00.42 :rickds:

Non sapevo esistesse sta roba :morris82:

Ho comprato stamattina il gioco e ora lo proverò, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quando ho scritto devo ancora scegliere classe e dono
Come dono, senza dubbio punta alla chiave misteriosa (almeno che tu non scelga il ladro, che ce l'ha di default). Per la classe, in DS quella iniziale ha pochissima importanza, perchè puoi variare anche in seguito la build, non avendo restrizioni di sorta. Forse, se si tratta della primissima run, è meglio puntare al guerriero o al cavaliere, che hanno un'armatura decente x le fasi iniziali. Il prezzo è quello di un'agilità non eccelsa, ma vabbè. In alternativa, scegliendo il piromante, hai da subito il guanto e la fiamma, che fanno tanto male pure ai primissimi boss. Ma, difensivamente, è piuttosto scarso

Come dono, senza dubbio punta alla chiave misteriosa (almeno che tu non scelga il ladro, che ce l'ha di default). Per la classe, in DS quella iniziale ha pochissima importanza, perchè puoi variare anche in seguito la build, non avendo restrizioni di sorta. Forse, se si tratta della primissima run, è meglio puntare al guerriero o al cavaliere, che hanno un'armatura decente x le fasi iniziali. Il prezzo è quello di un'agilità non eccelsa, ma vabbè. In alternativa, scegliendo il piromante, hai da subito il guanto e la fiamma, che fanno tanto male pure ai primissimi boss. Ma, difensivamente, è piuttosto scarso
E viandante e ladro come prima run li sconsigli? Se prendo il ladro che dono mi prendo?

Ragazzi ho notato da certi video che molti giocatori hanno fisse 10 umanità attive nel riquadrino

Perché?

Altra cosa

Sto potenziando l'armatura del cavaliere d'argento tutto a +5

Sto facendo una cazzata vero?

E viandante e ladro come prima run li sconsigli? Se prendo il ladro che dono mi prendo?
Gli altri doni sono piuttosto inutili. Se prendi l'anello della strega, potrai capire cosa dice la figlia del Caos, ma nulla di irrinunciabile.

Il ladro e il viandante sono un po' difficili per i neofiti, perchè hanno un'armatura scarsa, senza considerare che in DS la componente stealth non esiste, per cui si tratta di 2 scelte adatte a chi vuole sviluppare fin da subito build destrezza. Personalmente, avevo scelto il viandante per costruire una build piro/dex, e all'inizio ho avuto più difficoltà di quante ne avessi mai avute partendo con il guerriero o il piromante. Se hai intenzione di utilizzare armi che scalano in destrezza, il bonus iniziale che offrono in quest'ultima è decente. Vedi tu

Gli altri doni sono piuttosto inutili. Se prendi l'anello della strega, potrai capire cosa dice la figlia del Caos, ma nulla di irrinunciabile.Il ladro e il viandante sono un po' difficili per i neofiti, perchè hanno un'armatura scarsa, senza considerare che in DS la componente stealth non esiste, per cui si tratta di 2 scelte adatte a chi vuole sviluppare fin da subito build destrezza. Personalmente, avevo scelto il viandante per costruire una build piro/dex, e all'inizio ho avuto più difficoltà di quante ne avessi mai avute partendo con il guerriero o il piromante. Se hai intenzione di utilizzare armi che scalano in destrezza, il bonus iniziale che offrono in quest'ultima è decente. Vedi tu
ok inizio col guerriero e vedo come è il gioco, semmai ricomincio

tanto ho letto di gente che ha dovuto ricominciare comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho notato da certi video che molti giocatori hanno fisse 10 umanità attive nel riquadrino
Perché?

Altra cosa

Sto potenziando l'armatura del cavaliere d'argento tutto a +5

Sto facendo una cazzata vero?
Le umanità nel contatore servono:

1)per aumentare il droprate (fino a un max di 10)

2)per aumentare il danno inflitto con certe arme caos (lama del chaos, furia di Queelag) - fino a un max di 10

3)aumentare la resistenza alle maledizioni

Forse mi sono dimenticato qualcosa, cmq

Quell'armatura non l'ho mai usata, anche perchè io, per quello che riguarda la protezione, mi affido sempre al programmino per le statistiche, dando poca importanza all'aspetto estetico: quello che cerco di fare è tenere sempre il peso

---------- Post added at 17:16:07 ---------- Previous post was at 17:15:25 ----------

[/color]

Ma quanti di voi lo giocano offline?Sono l'unico che se lo sorbisce in solitudine?
Io ho fatto una decina di run offline, prima di decidermi a farmi invadere e a fare pvp

Ma quanti di voi lo giocano offline?Sono l'unico che se lo sorbisce in solitudine?
Eccomi!!!!!

Purtroppo x via del mio collegamento tramite chiavetta tim....giocar online è mission impossible!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono fermo a quella sezione con i fantasmi,la prima volta che si incontrano.Ho esaurito gli oggetti per fingere la maledizione e quindi attaccarli,ora non ho più modo di infliggergli danno,come faccio?!

Sono felice se non altro che ci sia anche qui gente che ci ha giocato sola.

Ultima modifica:
Io sono fermo a quella sezione con i fantasmi,la prima volta che si incontrano.Ho esaurito gli oggetti per fingere la maledizione e quindi attaccarli,ora non ho più modo di infliggergli danno,come faccio?!Sono felice se non altro che ci sia anche qui gente che ci ha giocato sola.
A che punto del gioco 6? Quel posto è consigliabile affrontarlo non proprio all'inizio. Cmq, il droprate dellae maledizioni transitorie è piuttosto alto, da quegli stessi fantasmi. Inoltre, le vendono a caro prezzo alcuni mercanti. La cosa + furba de fare è presentarsi dai fantasmi con una decina di anime al contatore e l'anello del serpente equipaggiato, uccidere la prima decina di fantasmi per farmare le maledizioni, quindi ritornare al falò + vicino e ripetere l'operazione fino ad averne una buona scorta

A che punto del gioco 6? Quel posto è consigliabile affrontarlo non proprio all'inizio. Cmq, il droprate dellae maledizioni transitorie è piuttosto alto, da quegli stessi fantasmi. Inoltre, le vendono a caro prezzo alcuni mercanti. La cosa + furba de fare è presentarsi dai fantasmi con una decina di anime al contatore e l'anello del serpente equipaggiato, uccidere la prima decina di fantasmi per farmare le maledizioni, quindi ritornare al falò + vicino e ripetere l'operazione fino ad averne una buona scorta
Grazie.Comunque,non sono all'inizio,ho anche un buon equip,dovrei avere esploarato tutta l'isola e ho suonato la prima campana..l'unica via rimasta da prendere è quella o uccidere l'hydra (che al momento mi rimane impossibile,o ancora aprire il portone,quello della foresta se non erro,ma non ho la chiave).Ad ogni modo fino a quando potevo impattarli non erano un problema,li tiravo giù facilmente.Devo controllare se ho l'anello del serpente,dove si trova in caso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro