One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sìsì
poco dopo aver scritto il messaggio ci sono arrivato, è impazzito e l'ho ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (povero Logan D:)

Per quanto riguarda Griggs

non l'ho incontrato..ho mancato qualcosa? dovrei essere in "forma umana"?:morristend:

Andando avanti, vedrai, ad un certo punto, una stanza in cui ci arrivi scendendo le scalette e in cui dovrai tirare una leva per poi fare una scorciatoia e andare anche ad un falò!

Bene, appena sceso le scalette, Logan si trova nella stanza di Fronte (a destra dalla leva della scorciatoia che vedrai sicuramente)

Mentre la stanza che ti troverai sulla destra (di fronte alla leva), sarà quella per andare avanti :morris82:
nn ho capito bene il punto

metti caso che io sto al falo dove ci si può teletrasportare negli archivi

dal falo quindi vado dritto salgo le scale e poi devo andare a sinistra o destra?

---------- Post added at 13:54:30 ---------- Previous post was at 13:52:23 ----------

no raga, l'ho trivato

dal falò si va subito a destra

ma nn è

impazzito
anzi

vende le cose

nn ho capito bene il punto
metti caso che io sto al falo dove ci si può teletrasportare negli archivi

dal falo quindi vado dritto salgo le scale e poi devo andare a sinistra o destra?

---------- Post added at 13:54:30 ---------- Previous post was at 13:52:23 ----------

no raga, l'ho trivato

dal falò si va subito a destra

ma nn è

impazzito
anzi

vende le cose
per farlo impazzire devi comprare tutte le magie che ha da venderti

ragazzi sono arrivato a lisleth qualcosa

c'è solo lava ed è obbligatorio l'anello

poi ci stanno sti cavolo di tirannosauri che nn fanno vedere niente di dove devo andare

ragazzi sono arrivato a lisleth qualcosa
c'è solo lava ed è obbligatorio l'anello

poi ci stanno sti cavolo di tirannosauri che nn fanno vedere niente di dove devo andare
Poco + sopra ti ho postato 4 video su come arrivare alla Culla del Caos. Come ti avevo spiegato, offrendo 30 umanità alla figlia del Caos avresti potuto saltare tutto quello sbattimento. Considera che io, in una ventina di run totali che ho fatto, in 19 ho aperto la scorciatoia...

Poco + sopra ti ho postato 4 video su come arrivare alla Culla del Caos. Come ti avevo spiegato, offrendo 30 umanità alla figlia del Caos avresti potuto saltare tutto quello sbattimento. Considera che io, in una ventina di run totali che ho fatto, in 19 ho aperto la scorciatoia...
si ma aprendo la scorciatoia si saltano 1/2 boss fight

ho capito ma un maledetto falo la vicino nn c'è?

si ma aprendo la scorciatoia si saltano 1/2 boss fight
No, puoi sempre tornare indietro a spararteli, soprattutto se

vuoi completare ''felicemente'' la quest di Solaire. In tal caso, vanno fatti sia il Demone di Fuoco che il Centipede:sisi: Però almeno ti salti lo scazzo dei tirannosauri

---------- Post added at 16:01:38 ---------- Previous post was at 16:00:58 ----------

ho capito ma un maledetto falo la vicino nn c'è?
Il + vicino è quello dopo il Centipede

Ultima modifica:
No, puoi sempre tornare indietro a spararteli, soprattutto se
vuoi completare ''felicemente la quest di Solaire. In tal caso, vanno fatti sia il Demone di Fuoco che il Centipede:sisi:

---------- Post added at 16:01:38 ---------- Previous post was at 16:00:58 ----------

Il + vicino è quello dopo il Centipede
comunque io sconsiglio la scorciatoia.Conviene fare le boss fight(soprattutto il centipede che è quello che da l'anello per andare sulla lava)

ho trovato una scorciatoia

dalla figlia del caos scendo con l'ascensore poi mi butto giù proseguo verso le rovine, vado a sinistra dove prima ho aperto la porta su un pinte che c'è il demone della titanite e arrivo senza dover intraprendere tutta la strada della lava

Ho trovato una balestra

va bene comunque per mirare alla coda del drago per ottenere la spada o devo per forza di cosa avere un arco?

Quanti dardi/frecce servono?

Grazie

Ho trovato una balestra
va bene comunque per mirare alla coda del drago per ottenere la spada o devo per forza di cosa avere un arco?

Quanti dardi/frecce servono?

Grazie
Mi sa che con la balestra non ce la fai a lockare la coda del drago sul ponte, ma non ho mai provato. Le frecce che ti servono usando l'arco credo dipendano dalla tua destrezza. Avendo sempre tagliato quella coda ad inizio gioco, quindi a bassissimo livello, mi ci è voluta sempre un po' di pazienza (anche 50 o + frecce)

Mi sa che con la balestra non ce la fai a lockare la coda del drago sul ponte, ma non ho mai provato. Le frecce che ti servono usando l'arco credo dipendano dalla tua destrezza. Avendo sempre tagliato quella coda ad inizio gioco, quindi a bassissimo livello, mi ci è voluta sempre un po' di pazienza (anche 50 o + frecce)
Ok allora vado a comprare arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto a furia di schiattare sto accumulando anime su anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok allora vado a comprare arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto a furia di schiattare sto accumulando anime su anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Crepare fa parte del naturale ordine delle cose in questo gioco...

Ultima modifica:
Che poi oggi l'ho ucciso definitivamente, non l'avevo mai fatto perché non ci avevo mai pensato......peccato dia solo 10.000 anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Porco cane ragazzi, ma possibile che quando becco qualcuno da evocare mi dia sempre "evocazione fallita" ultimamente? Sono alla fortezza di Sen, nella sala appena entro ho provato a evocare 2 giocatori, ed entrambe le volte "evocazione fallita", poi ho provato ad evocarne un terzo finalmente mi entra, mi fa ciao ciao con la mano e mi compare che si è disconnesso dalla sessione, inizialmente pensavo che se ne fosse uscito lui, ma poi ho rivisto il suo segno più volte a terra (quindi voleva essere evocato), quindi ho provato a rievocarlo più volte ma ovviamente mi ridava evocazione fallita ogni e il simbolo scompariva per poi ricomparire dopo un po' nei pressi del punto. *** che nervoso...eppure quando lo metto io a terra gli altri mi evocano tranquillamente.

Ma mi spiegate come diavolo fate ad arrivare a 30 umanità da regalare? . Voglio dire ok anchio ce le ho avute 28 ad un certo punto , perchè all'inizio mi ero messo ad aiutare mille mila persone nel borgo e poi nella foresta a uccidere i boss, poi sono morto come un demente per 2 volte di fila e addio umanità e un bordello di anime. Però a quanto pare voi che avete fatto run anche offline a quanto ho capito come minchia fate?

Ultima modifica da un moderatore:
Porco cane ragazzi, ma possibile che quando becco qualcuno da evocare mi dia sempre "evocazione fallita" ultimamente? Sono alla fortezza di Sen, nella sala appena entro ho provato a evocare 2 giocatori, ed entrambe le volte "evocazione fallita", poi ho provato ad evocarne un terzo finalmente mi entra, mi fa ciao ciao con la mano e mi compare che si è disconnesso dalla sessione, inizialmente pensavo che se ne fosse uscito lui, ma poi ho rivisto il suo segno più volte a terra (quindi voleva essere evocato), quindi ho provato a rievocarlo più volte ma ovviamente mi ridava evocazione fallita ogni e il simbolo scompariva per poi ricomparire dopo un po' nei pressi del punto. *** che nervoso...eppure quando lo metto io a terra gli altri mi evocano tranquillamente.

Ma mi spiegate come diavolo fate ad arrivare a 30 umanità da regalare? . Voglio dire ok anchio ce le ho avute 28 ad un certo punto , perchè all'inizio mi ero messo ad aiutare mille mila persone nel borgo e poi nella foresta a uccidere i boss, poi sono morto come un demente per 2 volte di fila e addio umanità e un bordello di anime. Però a quanto pare voi che avete fatto run anche offline a quanto ho capito come minchia fate?

Per quello che riguarda l'evocazione fallita, capita spesso anche a me. Il fatto che prima o poi tu venga evocato, però, non può renderti certo che anche gli altri non abbiano fatto fatica ad evocarti: non è che tu possa vedere, in altre parole, quante evocazioni fallite capitino agli altri. Questo per dire che dovrebbe trattarsi di un problema diffuso, almeno su xbox360 dove ci sono meno giocatori rispetto a ps3. Cmq, potrebbe anche dipendere dal fatto che tu e altri, + o - contemporaneamente, evochiate lo stesso fantasma. Boh...

Le umanità le devi farmare dai quei pochi mob nel gioco che le droppano. I luoghi migliori per farmare umanità sono le Profondità, in quella zona vicino al falò, dove ci sono i topi: sono questi ultimi che le droppano. Continua ad ucciderne e in poco tempo ne avrai a decine. Se hai il dlc, l'Abisso è il miglior posto in assoluto dove farmarle, qui il droprate è ancora + alto. Ricordati che x massimizzare il droprate devi avere + umanità possibili al contatore in alto a sinistra dello schermo (max 10, di più non servono), ed equipaggiare l'Anello del Serpente

Per quello che riguarda l'evocazione fallita, capita spesso anche a me. Il fatto che prima o poi tu venga evocato, però, non può renderti certo che anche gli altri non abbiano fatto fatica ad evocarti: non è che tu possa vedere, in altre parole, quante evocazioni fallite capitino agli altri. Questo per dire che dovrebbe trattarsi di un problema diffuso, almeno su xbox360 dove ci sono meno giocatori rispetto a ps3. Cmq, potrebbe anche dipendere dal fatto che tu e altri, + o - contemporaneamente, evochiate lo stesso fantasma. Boh...Le umanità le devi farmare dai quei pochi mob nel gioco che le droppano. I luoghi migliori per farmare umanità sono le Profondità, in quella zona vicino al falò, dove ci sono i topi: sono questi ultimi che le droppano. Continua ad ucciderne e in poco tempo ne avrai a decine. Se hai il dlc, l'Abisso è il miglior posto in assoluto dove farmarle, qui il droprate è ancora + alto. Ricordati che x massimizzare il droprate devi avere + umanità possibili al contatore in alto a sinistra dello schermo (max 10, di più non servono), ed equipaggiare l'Anello del Serpente

il problema della connessione fallita succede anche su ps3 . Il problema di questo gioco è che l'online è fatto col ****:sisi:

Comunque la soluzione più semplice è unirsi al patto della foresta,indossare l'anello e via a fare pvp(l'unico problema è il livello dei giocatori che invadi)

il problema della connessione fallita succede anche su ps3 . Il problema di questo gioco è che l'online è fatto col ****:sisi:Comunque la soluzione più semplice è unirsi al patto della foresta,indossare l'anello e via a fare pvp(l'unico problema è il livello dei giocatori che invadi)
Mi sa che lui vuole fare coop, non pvp... A sto punto unisciti invece ella Via Bianca o al Patto del Sole, così aumenti (di poco) la probabilità di beccare gente dello stesso patto

Ho ucciso il black night al borgo dei non morti (non è neanche un boss, ma sono fierissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) poi sono entrato nella torre e sono sceso anzichè salire e un coso mi ha bishottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra quasi che con un agilità migliore sia più facile giocare e uccidere i nemici, ma è una mia impressione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro