One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La spada te l'ho consigliata solo perchè fa tanto danno con 16 in forza e 12 in dst, mi pare: quindi intanto puoi alzare vitalità e/o stamina per le prime fasi. Ma se non credi che sia utile, tanto meglio, anch'io ne faccio a meno ormai.Continuando su questa strada, hai a disposizione katane, coltelli, falci, stocchi. Spendendo qualche punto in forza potrai anche usare armi particolari tipo flamberghe o lance varie: si tratta di una varietà soddisfacente, dopotutto. Certamente dovrai rinunciare a spadoni, mazzoni, etc, che cmq presuppongono uno stile quasi sempre diverso e solitamente non causano sanguinamento o altri effetti di cui beneficiano le armi destrezza.

La questione dell'armatura, invece, non dipenderà tanto dalla tipologia del tuo pg, ma esclusivamente dalla tua stamina. Quest'ultima si può incrementare aumentando i punti stamina ed equipaggiando l'anello di Havel, la maschera del figlio, il FAP. L'anello di Cloranthy e il Grass Crest Shield aumentano la rigenerazione della stamina.

Solitamente io mi costruisco una build lv 120 con mugenmonkey, ma quando gioco alzo le statistiche in maniera piuttosto disordinata. Regolati come preferisci. Tieni cmq presente che danni decenti con l'arma (sia forza pura che destrezza pura) comincerai a notarli quando avrai speso parecchi punti in destrezza, e quando l'avrai potenziata a +10 o +15. Senza contare l'eventualità (caldamente consigliata) di usare i vari buff, cosa che ti imporrà eventualmente di spendere non pochi punti in magia o fede (ma se ti accontenti, puoi buffarla con le resine - quella di fuoco la vende il mercante donna del borgo - anche se non avrai la potenza distruttiva di Arma Magica Cristallizzata o del buff che si ottiene unendosi ai DarkMoon Avengers...). Tutto questo per dire che dovrai sbatterti parecchio x ottenere danni buoni, e la prima volta che si gioca non ci si giostra facilmente: ti serviranno ore e ore.

Per l'uso dell'armatura, il discorso è lo stesso della stamina: + peso puoi portare, + pesanti saranno i pezzi di equipaggiamento che potrai usare senza inficiare l'agilità.

Ho notato, infine, che la maggior parte dei ''pro'' non usa lo scudo o ne usa uno piccolo che non riduce i danni del 100%, ma pesa poco. Personalmente, con la maggior parte delle mie build dex, io lo scudo lo uso comunque, per la precisione il Cimiero. Non sono abbastanza bravo da puntare solo sull'agilità, e ho tentato...
Quindi a quanto ho capito in questo contesto la forza serve "solo" per riuscire a tenere in mano le armi di cui si ha bisogno, il resto viene affidato alla destrezza.

Ora provo ad andare avanti, da quel che ho potuto vedere e provare mi sembra proprio un gran gioco

Ieri non sapevo che fare, ho iniziato da capo con un chierico :morristend:
Prima ho potenziato un falò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e sono ad inizio gioco, è strano non l'ho letta da nessuna pare sta caratteristica del chierico :moia:
Fino a 10 fiaschette, ad inizio gioco, il falò è potenziabile da qualsiasi classe, basta che sei umano e hai un'umanità al contatore: non è una prerogativa del chierico

---------- Post added at 12:14:37 ---------- Previous post was at 12:06:49 ----------

Quindi a quanto ho capito in questo contesto la forza serve "solo" per riuscire a tenere in mano le armi di cui si ha bisogno, il resto viene affidato alla destrezza.
Ora provo ad andare avanti, da quel che ho potuto vedere e provare mi sembra proprio un gran gioco
Nelle armi che scalano solo in dex e per niente in forza, sì. La forza serve per aumentare i danni con le armi che scalano in forza, e basta. A differenza della destrezza, il cui requisito minimo va soddisfatto per fare danno con un'arma, la forza la puoi tenere pure un po' al di sotto, al prezzo di impugnare l'arma con 2 mani. Mi spiego: se hai un'arma che richiede 16 in forza e 12 in destrezza, fino a quando non porterai a 12 la destrezza fari danno 1 o giù di lì. Ma la forza puoi anche averla a 14 (ad esempio), basta che la impugni a 2 mani. Infatti, mi pare che usando le 2 mani ottieni un moltiplicatore virtuale di forza(cioè non segnalato, ma effettivo) di 1,3 - 1,4 (su questo valore non sono per niente sicuro, però)

Ultima modifica:
Fino a 10 fiaschette, ad inizio gioco, il falò è potenziabile da qualsiasi classe, basta che sei umano e hai un'umanità al contatore: non è una prerogativa del chierico/QUOTE] 

Ah quindi tutta la prima run me la sono sparata ignorando sta cosa :rickds:

Fino a 10 fiaschette, ad inizio gioco, il falò è potenziabile da qualsiasi classe, basta che sei umano e hai un'umanità al contatore: non è una prerogativa del chierico/QUOTE] 

Ah quindi tutta la prima run me la sono sparata ignorando sta cosa :rickds:

Mi sa anch'io, ormai non ricordo:kep88:

Ragazzi, ma per potenziare il falò per farti avere 20 fiaschette estus, cosa si deve fare?

Quando provo a potenziarlo ancora mi dice che ci vuole una specie di rito o qualcosa del genere :loris:

Ragazzi, ma per potenziare il falò per farti avere 20 fiaschette estus, cosa si deve fare? Quando provo a potenziarlo ancora mi dice che ci vuole una specie di rito o qualcosa del genere :loris:
Il rito dell'Accensione lo sblocchi battendo il boss delle Catacombe (il + scarso del gioco). Una volta battuto, potrai caricare 20 fiaschette al falò: per ogni umanità spesa, aumenterai 5 unità. A quel punto, potrai proseguire x la Tomba dei Giganti (ma ricorda che, per incontrare Nito, dovrai prima aver posizionato il Ricettacolo), oppure tornare indietro

Allora

Ho sconfitto il demone del toro alla prima (sono soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Poi sono andato avanti e

ho incontrato un tipo che mi ha dato una pietra e bello giocondo mi son fatto bruciare dal draghetto, al secondo tentativo mi sono infilato sotto il ponte e sono arrivato dai ratti per schiattare avvelenato

Ma è possibile che mi sia "fumato" un falò e debba fare di nuovo tutta quella strada partendo dall'inizio del borgo dei non morti?

Ultima modifica:
Il rito dell'Accensione lo sblocchi battendo il boss delle Catacombe (il + scarso del gioco). Una volta battuto, potrai caricare 20 fiaschette al falò: per ogni umanità spesa, aumenterai 5 unità. A quel punto, potrai proseguire x la Tomba dei Giganti (ma ricorda che, per incontrare Nito, dovrai prima aver posizionato il Ricettacolo), oppure tornare indietro
sìsì per i boss ecc sapevo come fare avendolo finito 2 volte xD

però non riuscivo a potenziarlo, si vede che sono down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riprovo in questa run ora, grazie :morris82:

Allora
Ho sconfitto il demone del toro alla prima (sono soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Poi sono andato avanti e

ho incontrato un tipo che mi ha dato una pietra e bello giocondo mi son fatto bruciare dal draghetto, al secondo tentativo mi sono infilato sotto il ponte e sono arrivato dai ratti per schiattare avvelenato

Ma è possibile che mi sia "fumato" un falò e debba fare di nuovo tutta quella strada partendo dall'inizio del borgo dei non morti?

Quando sei corso sul ponte e, per evitare il fuoco del drago, ti 6 infilato nel sottopasso, non dovevi proseguire dritto verso i 2 soldati e i topi. Invece, esattamente all'inizio del sottopasso, cerca l'altra scala che porta in basso (dalla parte opposta della stanza) e sblocca la scaletta rossa: in questo modo sarai direttamente collegato al falò del borgo

---------- Post added at 01:07:07 ---------- Previous post was at 01:02:05 ----------

sìsì per i boss ecc sapevo come fare avendolo finito 2 volte xD però non riuscivo a potenziarlo, si vede che sono down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riprovo in questa run ora, grazie :morris82:
Una volta preso il Rito, non devi fare altro che riavvivare la fiamma al falò. In un falò base, puoi riavvivare al massimo 3 volte, al costo di 3 umanità, per un totale di 20 fiaschette

Per quello che riguarda l'evocazione fallita, capita spesso anche a me. Il fatto che prima o poi tu venga evocato, però, non può renderti certo che anche gli altri non abbiano fatto fatica ad evocarti: non è che tu possa vedere, in altre parole, quante evocazioni fallite capitino agli altri. Questo per dire che dovrebbe trattarsi di un problema diffuso, almeno su xbox360 dove ci sono meno giocatori rispetto a ps3. Cmq, potrebbe anche dipendere dal fatto che tu e altri, + o - contemporaneamente, evochiate lo stesso fantasma. Boh...Le umanità le devi farmare dai quei pochi mob nel gioco che le droppano. I luoghi migliori per farmare umanità sono le Profondità, in quella zona vicino al falò, dove ci sono i topi: sono questi ultimi che le droppano. Continua ad ucciderne e in poco tempo ne avrai a decine. Se hai il dlc, l'Abisso è il miglior posto in assoluto dove farmarle, qui il droprate è ancora + alto. Ricordati che x massimizzare il droprate devi avere + umanità possibili al contatore in alto a sinistra dello schermo (max 10, di più non servono), ed equipaggiare l'Anello del Serpente
In effetti hai ragione per le evocazioni, oggi comunque sono arrivato ad anor londo e sono riuscito ad evocare senza problemi finalmente! Comunque ci son stato nelle profondità e ho pure droppato qualche umanità, però diamine per arrivare a 30 devi starci un bel po'.

il problema della connessione fallita succede anche su ps3 . Il problema di questo gioco è che l'online è fatto col ****:sisi:Comunque la soluzione più semplice è unirsi al patto della foresta,indossare l'anello e via a fare pvp(l'unico problema è il livello dei giocatori che invadi)
Già fatto, ma l'ho abbandonato, non facevo altro che schiattare. Invadevo sempre gente troppo più forte, inoltre la stragrande maggioranza delle volte mi ritrovavo 2vs1, così mi son detto "fanculo io tradisco almeno mi faccio invadere!", però non posso evocare nessuno perchè ho già ucciso Sif. Comunque in pvp so un po' una schiappa, cioè oddio...non penso di giocar male, ma il problema è che mi Backstappano in modi assurdi oneshottandomi, io invece non riesco quasi mai a backstapparli.

Quando sei corso sul ponte e, per evitare il fuoco del drago, ti 6 infilato nel sottopasso, non dovevi proseguire dritto verso i 2 soldati e i topi. Invece, esattamente all'inizio del sottopasso, cerca l'altra scala che porta in basso (dalla parte opposta della stanza) e sblocca la scaletta rossa: in questo modo sarai direttamente collegato al falò del borgo
Infatti me lo ero perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho attivato anche quello sotto al drago, ma è sparito, tornerà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ora sono andato un po' avanti e

ho ucciso i gargo e suonato la campana
dove mi conviene andare ora?

Ultima modifica:
In effetti hai ragione per le evocazioni, oggi comunque sono arrivato ad anor londo e sono riuscito ad evocare senza problemi finalmente! Comunque ci son stato nelle profondità e ho pure droppato qualche umanità, però diamine per arrivare a 30 devi starci un bel po'.
Hai preso l'anello del Serpente nella Fortezza di Sen?

---------- Post added at 15:24:02 ---------- Previous post was at 15:13:58 ----------

Già fatto, ma l'ho abbandonato, non facevo altro che schiattare. Invadevo sempre gente troppo più forte, inoltre la stragrande maggioranza delle volte mi ritrovavo 2vs1, così mi son detto "fanculo io tradisco almeno mi faccio invadere!", però non posso evocare nessuno perchè ho già ucciso Sif. Comunque in pvp so un po' una schiappa, cioè oddio...non penso di giocar male, ma il problema è che mi Backstappano in modi assurdi oneshottandomi, io invece non riesco quasi mai a backstapparli.
Se invadi, ti ritroverai spesso 1vs2 o vs3, solitamente contro gente di livello superiore al tuo, e questa è il prezzo da pagare se vuoi fare il ''guastafeste''. Per backstabbamenti vari e cose assurde, purtroppo è vero: il netcode in DS è scadente. Cmq considera una cosa: che invade sa che spesso si ritroverà in inferiorità numerica, motivo per cui si costruisce build mirate all'invasione, che sono ben diverse da quelle pensate x i duelli, proprie di chi invece si fa invadere (come me). Ecco una build x le invasioni, postata sul forum ps3 da un utente molto espero del gioco:

http://mugenmonkey.com/darksouls/?b=Y2xlcmljLDQ0LDM0LDksMTMsNDUsMTEsMTYsMzAsOTksMjMsMjMsMywzMSwyMiwyNSwxMjUsODMsMTE0LDEyMyxub3JtYWwsY3J5c3RhbCxub3JtYWwsbm9ybWFsLDAsMCwwLDAsMCwwLDAsMCwwLDAsMCwwLDAsMCx3b29kZW4sd29vZGVuLHdvb2Rlbix3b29kZW4sMSwwLDA=

Non so perchè non vengono visualizzati i miracoli, che sono: fiamma oscura, camminata pacifica, Ira degli Dei, Tempesta di fuoco, Lancia del Sole.

Come puoi vedere, si tratta di una build che verte principalmente su TWOP + WOG: prima si immobilizzano gli avversari, poi si spamma a volontà Ira degli Dei o gli altri miracoli. Tanto che la stamina è solo a 9.

Build del genere sono, ovviamente, altamente scorrette e ti frutteranno decine di hate mail, ma anche questo è il destino dell'invasore:rickds:

---------- Post added at 15:39:27 ---------- Previous post was at 15:24:02 ----------

Infatti me lo ero perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho attivato anche quello sotto al drago, ma è sparito, tornerà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ora sono andato un po' avanti e

ho ucciso i gargo e suonato la campana
dove mi conviene andare ora?
Si, tornerà.

A questo punto puoi fare parecchie cose:

puoi continuare per la seconda campana, ma se non hai la chiave universale sarà un'odissea. Altrimenti puoi esplorare il Giardino per procurarti il Tizzone Divino e livellare un po'. Ci sono anche alcuni oggetti interessanti da trovare. Personalmente, farei così: prima sali di livello al Giardino, poi scendi al livello inferiore del Borgo aprendo la porticina vicino al tizio che ti ha dato la pietra x evocare, ovvero dalla parte opposta del ponte con il drago rosso. Da lì, libera il maghetto rinchiuso e batti il Demone Capra (e la prima volta ti fotterà un botto di volte). Scendi dunque nelle profondità, libera il piromante e procurati il Tizzone Grande (fondamentale). C'è anche un falò, vicino al quale troverai degli slime da cui farmare titanite grande x portare la tua arma a +10. Da lì, se hai la chiave universale, torna al Santuario x la scorciatoia a Queelag. Senza chiave, infatti, ti toccherà completare le profondità e farti tutta la città infame (il dungeon + brutto del gioco, imho), un'opzione che non ti sconsiglio del tutto, ma solo xchè la prima volta il gioco va visto tutto (io, dopo le prime 2 run, quel percorso non l'ho mai + rifatto). Procedi lentamente e non esitare a chiedere se ti trovi in difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Si, tornerà.

puoi continuare per la seconda campana, ma se non hai la chiave universale sarà un'odissea. Altrimenti puoi esplorare il Giardino per procurarti il Tizzone Divino e livellare un po'. Ci sono anche alcuni oggetti interessanti da trovare. Personalmente, farei così: prima sali di livello al Giardino, poi scendi al livello inferiore del Borgo aprendo la porticina vicino al tizio che ti ha dato la pietra x evocare, ovvero dalla parte opposta del ponte con il drago rosso. Da lì, libera il maghetto rinchiuso e batti il Demone Capra (e la prima volta ti fotterà un botto di volte). Scendi dunque nelle profondità, libera il piromante e procurati il Tizzone Grande (fondamentale). C'è anche un falò, vicino al quale troverai degli slime da cui farmare titanite grande x portare la tua arma a +10. Da lì, se hai la chiave universale, torna al Santuario x la scorciatoia a Queelag. Senza chiave, infatti, ti toccherà completare le profondità e farti tutta la città infame (il dungeon + brutto del gioco, imho), un'opzione che non ti sconsiglio del tutto, ma solo xchè la prima volta il gioco va visto tutto (io, dopo le prime 2 run, quel percorso non l'ho mai + rifatto). Procedi lentamente e non esitare a chiedere se ti trovi in difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho la chiave universale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo iniziato a esplorare il giardino (uccidendo il boss dopo il fabbro), ma convinto che fosse la strada sbagliata sono tornato un pezzo indietro iniziando la parte inferiore del borgo. Ora son tornato nel giardino e ho visto che c'è una porta chiusa e per aprirla mi sa che devo spendere 20k dal fabbro e comprare la chiave. Ora sono lvl 20, quanti livelli consigli di fare? Intanto cerco il tizzone divino. Tra l'altro a che cosa serve?

Servono i kit per potenziare le armi dal falò?

Inoltre ho trovato un anima guardiana del fuoco per aumentare il potere delle fiaschette estus: è un potenziamento temporaneo o è definitivo?

Ah tra l'altro vicino al fabbro

Ho trovato un tizio in armatura con un elmo vicino a un cancello chiuso, ma non posso fare niente per ora

E ti ringrazio anticipatamente per i chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho la chiave universale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo iniziato a esplorare il giardino (uccidendo il boss dopo il fabbro), ma convinto che fosse la strada sbagliata sono tornato un pezzo indietro iniziando la parte inferiore del borgo. Ora son tornato nel giardino e ho visto che c'è una porta chiusa e per aprirla mi sa che devo spendere 20k dal fabbro e comprare la chiave. Ora sono lvl 20, quanti livelli consigli di fare? Intanto cerco il tizzone divino. Tra l'altro a che cosa serve?

Servono i kit per potenziare le armi dal falò?

Inoltre ho trovato un anima guardiana del fuoco per aumentare il potere delle fiaschette estus: è un potenziamento temporaneo o è definitivo?

Ho trovato un tizio in armatura con un elmo vicino a un cancello chiuso, ma non posso fare niente per ora

E ti ringrazio anticipatamente per i chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La porta chiusa dovrai aprirla x proseguire ne gioco. Per ciò che troverai dietro, posso dirti che le prime volte il livello 20000 è decisamente basso. Ma è una zona dove si può livellare di brutto, quindi io, se fossi in te, spenderei le 20k anime subito, tanto ti rientreranno al volo. Sif, poi, se non conosci i suoi pattern, ti spaccherà: livella. Nella via sulla destra del portone troverai il boss farfalla e, dopo di lui il tizzone divino, che ti serverà per costruirti un'arma x le catacombe. Senza, gli scheletri risorgeranno all'infinito fino a che non ucciderai i vari negromanti. Beninteso, le catacombe si possono fare anche senza, ma è uno sbattimento non indifferente

Per potenziare armi e armature al falò ti servono i kit, ma per evolverle rimane necessario il fabbro. Il potenziamento delle fiaschette è definitivo e rimane nelle run successive, così come i vari falò ravvivati.

Scusami, ma mi sfugge il tizio con armatura di cui parli.

Ultima modifica:

SIEGMEYER DI CATARINA Lì davanti alla Fortezza di sen

Ultima modifica:
La porta chiusa dovrai aprirla x proseguire ne gioco. Per ciò che troverai dietro, posso dirti che le prime volte il livello 20000 è decisamente basso. Ma è una zona dove si può livellare di brutto, quindi io, se fossi in te, spenderei le 20k anime subito, tanto ti rientreranno al volo. Sif, poi, se non conosci i suoi pattern, ti spaccherà: livella. Nella via sulla destra del portone troverai il boss farfalla e, dopo di lui il tizzone divino, che ti serverà per costruirti un'arma x le catacombe. Senza, gli scheletri risorgeranno all'infinito fino a che non ucciderai i vari negromanti. Beninteso, le catacombe si possono fare anche senza, ma è uno sbattimento non indifferente

Per potenziare armi e armature al falò ti servono i kit, ma per evolverle rimane necessario il fabbro. Il potenziamento delle fiaschette è definitivo e rimane nelle run successive, così come i vari falò ravvivati.

Ok

ora sto raccogliendo le anime così compro la chiave, per comodità mia faccio le run dalla chiesa

sono capitato dal boss farfalla e mi ha seccato, per fortuna avevo poche anime con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , tra l'altro quei cavalieri enormi che rallentano sono una seccatura, tra l'altro prima di arrivare dal boss farfalla sotto le scale è spuntato un tizio e mi ha chiesto se potevo evocarlo e ho detto di noi, poi non è più spuntato

Il tizio che dico rimane

vicino al falò vicino al fabbro e ha l'elmo a forma di cipolla e dice che è molto che aspetta ma il cancello è sempre chiuso (non proprio così, ma il succo dovrebbe essere questo), per arrivarci devi attraversare un ponte di pietra lungo e stretto

---------- Post added at 19:34:16 ---------- Previous post was at 19:33:26 ----------

lì dalla chiesa dei non morti dove ci sono i cavalieri Balder.

Un nemico più grande del normale. I suoi attacchi sono pericolosi, ma anche molto lenti e prevedibili.

Potrete bloccarli con lo scudo e cercare di colpirlo mentre si muove o carica i suoi colpi, ma bisogna fare sempre attenzione dato che la grandezza della sua mazza e la lunghezza del suo braccio fanno si che abbia una portata considerevole, quindi potrebbe colpirvi anche se vi sembra di essere sufficientemente a distanza.

Possiede uno scudo che usa per proteggersi, oltre che per attaccare, e grazie anche alla sua armatura i vostri attacchi saranno meno efficaci del normale. Girategli intorno e cercate di colpirlo dalla parte non coperta, potrebbe volerci più del solito ma vedrete che con la giusta dose di blocchi e colpi andrà giù!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

DSWiki
No non è quello è un altro, ci parlo non mi attacca non è un miniboss

Scusa avevo cannato!!!!;p

E' SIEGMEYER DI CATARINA Lì davanti alla Fortezza di sen....per ora non si può far nulla.

Solo quando avrai suonat la seconda campana si aprirà e Siegmeyer non sarà più lì davanti

Ultima modifica:
Ok
ora sto raccogliendo le anime così compro la chiave, per comodità mia faccio le run dalla chiesa

sono capitato dal boss farfalla e mi ha seccato, per fortuna avevo poche anime con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , tra l'altro quei cavalieri enormi che rallentano sono una seccatura, tra l'altro prima di arrivare dal boss farfalla sotto le scale è spuntato un tizio e mi ha chiesto se potevo evocarlo e ho detto di noi, poi non è più spuntato

Il tizio che dico rimane

vicino al falò vicino al fabbro e ha l'elmo a forma di cipolla e dice che è molto che aspetta ma il cancello è sempre chiuso (non proprio così, ma il succo dovrebbe essere questo), per arrivarci devi attraversare un ponte di pietra lungo e stretto

---------- Post added at 19:34:16 ---------- Previous post was at 19:33:26 ----------

Per i cavalieri di pietra, possono essere resistenti, ma puoi tempestarli di colpi mentre si rialzano. Per la farfalla, se non hai un arco o magie che colpiscono a distanza, rimani sulla difensiva e schiva i suoi attacchi verdi. Prima o poi atterrerà vicino a te, rimanendo vulnerabile x qualche secondo. Colpiscila lì.
Il tizio evocabile sotto le scale è beatrice, un npc. Probabilmente non è + apparso perchè, dopo aver perso, non eri + umano, quindi non potevi evocare.

Ha ragione Frank Zappa, ho avuto un lapsus. E' Siegmayer. Per ora limitati a parlargli. Quando la Fortezza si aprirà, ci penserai

Ultima modifica:
Allora

ho investito i 20k di anime per aprire la porta
e sono stato ampiamente ripagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è modo di targettare i fantasmi? Già fanno un male cane mi ci manca combattere contro senza targettarli

Hai preso l'anello del Serpente nella Fortezza di Sen? 

---------- Post added at 15:24:02 ---------- Previous post was at 15:13:58 ----------

Se invadi, ti ritroverai spesso 1vs2 o vs3, solitamente contro gente di livello superiore al tuo, e questa è il prezzo da pagare se vuoi fare il ''guastafeste''. Per backstabbamenti vari e cose assurde, purtroppo è vero: il netcode in DS è scadente. Cmq considera una cosa: che invade sa che spesso si ritroverà in inferiorità numerica, motivo per cui si costruisce build mirate all'invasione, che sono ben diverse da quelle pensate x i duelli, proprie di chi invece si fa invadere (come me). Ecco una build x le invasioni, postata sul forum ps3 da un utente molto espero del gioco:

http://mugenmonkey.com/darksouls/?b=Y2xlcmljLDQ0LDM0LDksMTMsNDUsMTEsMTYsMzAsOTksMjMsMjMsMywzMSwyMiwyNSwxMjUsODMsMTE0LDEyMyxub3JtYWwsY3J5c3RhbCxub3JtYWwsbm9ybWFsLDAsMCwwLDAsMCwwLDAsMCwwLDAsMCwwLDAsMCx3b29kZW4sd29vZGVuLHdvb2Rlbix3b29kZW4sMSwwLDA=

Non so perchè non vengono visualizzati i miracoli, che sono: fiamma oscura, camminata pacifica, Ira degli Dei, Tempesta di fuoco, Lancia del Sole.

Come puoi vedere, si tratta di una build che verte principalmente su TWOP + WOG: prima si immobilizzano gli avversari, poi si spamma a volontà Ira degli Dei o gli altri miracoli. Tanto che la stamina è solo a 9.

Build del genere sono, ovviamente, altamente scorrette e ti frutteranno decine di hate mail, ma anche questo è il destino dell'invasore:rickds:

---------- Post added at 15:39:27 ---------- Previous post was at 15:24:02 ----------

Si, tornerà.

Grazie per le dritte bro! L'anello del serpente ce l'ho ora, ma non quando sono passato dalle prodondità, siccome son prima della fortezza di Sen, magari un giorno se sarò propio a corto di anime ci ripasserò a farmare un po'. Questa cosa delle bulid a seconda di che tipo di PVP fai non la sapevo, purtroppo però non posso usare quella build con questo personaggio ormai, ho già buttato troppi punti in forza. Già... tra l'altro volevo un consiglio su una build da utilizzare considerando che per ora sono un liv 56 con 36 a forza, 18 destrezza (ce li buttai per poter utilizzare lo spadone del cavaliere nero droppato nel borgo, che mi ha semplificato il gioco non poco da principiante quale sono) poi gli altri punti , non ricordo esattamente quanti, li ho messi su vitalità e stamina, 1 pure in volontà per avere almeno uno slot per la piromanzia. Sono partito guerriero perchè volevo fare il tipo che le da senza usare magie e boiate varie, ma ultimamente mi rendo conto che forse sarebbe meglio aggiungere la fede o l'intelligenza, quindi stregonizzarlo o chiericizzarlo, ma non so davvero cosa fare perchè non ho idea di cosa mi possa piacere siccome non ho mai usato nè stregonerie nè miracoli. O altrimenti fare na roba da guerriero PURO DEX/STR tipo questa è na boiata? http://mugenmonkey.com/darksouls/?c=307638746614072564 Per il resto se come dici te la build dipende da cosa vuoi fare in pvp, per me non ha molta importanza, invade o essere invaso, diciamo che scelgo l'opzione che più si addice ad una build con la forza alta. Poi io le armi non le conosco bene, quindi è ben accetto un consiglio poichè sta nascendo in me la convinzione che a fare la build è proprio l'arma che abbiamo intenzione di usare alla fine. Altra cosa: io mi sono fottuto la prima anima guardiana del fuoco (non sapevo che andava data alle guardiane), quindi ora che sono ad anor londo sto ancora a +1 come potenziamento delle estus, ora ne ho trovata un'altra invadendo il tipo, ma ci devo ressare la guardiana imprigionata al santuario...quindi mi stavo chiedendo se posso contare sul fatto che ho a disposizione pure altri NG per poterne trovare altre e poter potenziare le estus al massimo (lo domando perchè non so assolutamente come funzioni il NG+), o mi sono già precluso la possibilità di farlo e al massimo arriverò a +4 tipo?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro